GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA DENTINI E LALLAZIONE LE LUGL. 08 SONO IN FIBRILLAZIONE
- crikorki
- Master~GolGirl®
Re: TRA DENTINI E LALLAZIONE LE LUGL. 08 SONO IN FIBRILLAZIONE
ah parlando di kg...io è 2 mesi che vado in palestra TUTTI I GIORNI ma i risultati sono pochi..sono troppo golosa..spero che iniziando il lavoro sarò più stressata e non sarò a casa ad aprire il frigo o le credenze della cucina 

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Stamattina mi limito a questo saluto veloce perchè devo andare a prendere la bimba della vicina a scuola perchè esce alle 10.30, poi me la porto a fare merendina al bar (ho una voglia di cappuccino.......), dopo vado in farmacia (ieri sera sono andata a leggere i vari post su allattamento e ragadi e ho letto che molte consigliano la lanolina, che costa anche meno dell'olio vea.......
Per fortuna non sono ragadi, perchè stamattina mi faceva male solo il destro, e neanche molto. Ieri sera ho spremuto a fondo il tubetto della cremina della avent che mi mettevo in gravidanza, e ha idratato bene la pelle), e poi a casa.....e ci pensa la vicina a portare a casa l'altra sua bimba + Diego e Fabio. Così posso mettere su una bella pasta per pranzo
Vado a lavarmi i capelli al volo.....
Buona giornata a tutte

Stamattina mi limito a questo saluto veloce perchè devo andare a prendere la bimba della vicina a scuola perchè esce alle 10.30, poi me la porto a fare merendina al bar (ho una voglia di cappuccino.......), dopo vado in farmacia (ieri sera sono andata a leggere i vari post su allattamento e ragadi e ho letto che molte consigliano la lanolina, che costa anche meno dell'olio vea.......
Per fortuna non sono ragadi, perchè stamattina mi faceva male solo il destro, e neanche molto. Ieri sera ho spremuto a fondo il tubetto della cremina della avent che mi mettevo in gravidanza, e ha idratato bene la pelle), e poi a casa.....e ci pensa la vicina a portare a casa l'altra sua bimba + Diego e Fabio. Così posso mettere su una bella pasta per pranzo

Vado a lavarmi i capelli al volo.....
Buona giornata a tutte

- giorgy
- Gold~GolGirl®
sisi è un samsung! mio marito è tutto preso dalla passione della tecnologia, per quanto riguarda tv ed accessori.solax ha scritto:giorgypoi ti faccio sapere quanti pollici è, è Claudio che si occupa di queste cose io sono negata!poi
per quel televisiore abbiamo litigato parecchio,a me andava benissimo quello vecchio, ma ha certe fisse che non ti dico! comunque è un samsung anche il tuo giusto?
ho visto anche le tue foto e come ti dicevo di là Gloria è prenotata per lory!!!!!!![]()
e lory è stupendo
abbiamo: tv lcd 40 pollici della samsung hd ready
sky con mysky hd
digitale terrestre in hd
home theatre
dvd recorder
insomma tremila cose .. e poi s'ink@zza perchè m'imbrano e a volte non le so usare

e se fosse per lui vorrebbe comprare la tv 52 pollici.. ma è fuori di testa!!!! meno male che per il momento è calmo, perchè il nostro televisore funziona ancora benissimo e con l'alta definizione è uno spettacolo.. quindi si rende conto che non è il caso di buttarlo via, ma a volte si augura che gloria per sbaglio lo rompa

sti uomini... ma anche il tuo è così?? (cioè magari meno malato... intendo se anche il tuo è appassionato di tecnologia)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ah dimetnicavo anche lory tiene il bibe, ma magari lo prende lo mette in bocca ma non è capace ancora a bersi da solo qualcosa al biberon
per le foto.. son bellissime!!! alessia è davvero un tesorino..
ah gloria.. dipende se il papy è d'accordo al fidanzamento.. sai è gelosissimo!

per le foto.. son bellissime!!! alessia è davvero un tesorino..
ah gloria.. dipende se il papy è d'accordo al fidanzamento.. sai è gelosissimo!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
SONO UN PO TRISTE...COME VI AVEVO DETTO HO PERSO 5 KILI, STAMATTINA TUTTA FELICE E PIMPANTE PROVO I MIEI JEANS, MI VANNO BENE, MA NON ARRIVA IL BOTTONE...SONO RIMATA COSI..05maggio ha scritto:RILETTO TUTTO...
BUON GIORNO BELLEZZE...
HO AGGIORNATO LE FOTO..OVVIAMENTE NON POTEVA MANCARE LA MIA BELLISSIMA PIANTA...

bellissimo il tuo cucciolo! che patatone!
bella anche la tua pianta
- giorgy
- Gold~GolGirl®
05maggio che bravo nicola che batte le manine!! amore!
riguardo ai kg, io metto i miei pantaloni, però mi son rimasti i tessuti molli!!! cioè non è che abbia pancia, ma è tutta molle molle! bleaaaaaa

riguardo ai kg, io metto i miei pantaloni, però mi son rimasti i tessuti molli!!! cioè non è che abbia pancia, ma è tutta molle molle! bleaaaaaa

- giorgy
- Gold~GolGirl®
solax ho sbagliato prima.. ho detto che è bella alessia... ma non solo lei eh?? siete belli tutti. ho visto le foto e sei molto carina anche tu in mezzo ai tuoi angioletti e lory è un vero ometto!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
riguardo a parlare...
QUEL DISGRAZIATO DI MIO FIGLIO STA COMINCIANDO A DIRE
pa pa pa pa
uguale a quell'altra digraziata ... anche lei ha detto prima papà!!
comunque forse sta anche cominciando la lallazione, dice appunto pa pa pa
ba ba ba
QUEL DISGRAZIATO DI MIO FIGLIO STA COMINCIANDO A DIRE
pa pa pa pa
uguale a quell'altra digraziata ... anche lei ha detto prima papà!!

comunque forse sta anche cominciando la lallazione, dice appunto pa pa pa
ba ba ba
- 05maggio
- Master~GolGirl®
MA UNA DOMANDA...MA COSA SONO I CANADESI??
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- giorgy
- Gold~GolGirl®
devo scappare, ho gloria a casa e non sta ancora molto bene.
- aua2000
- Original~GolGirl®

Giulia e Chiara le mie due principesse
- pookie
- Master~GolGirl®
ciao ragazze,
mi sono persa nelle foto e gongolo a vedere quanto sono belli i nostri bambini
dai dai dai mettiamoci d'accordo e facciamo tutte insieme il secondo (per qualcuna terzo, per pattyz quinto) figlio così creiamo altri bimbi superfighissimi eppoi li madiamo a fare le pubblicità e ci riempiono di pappe, pannolini gratis
. Sono un genio!!!
leggevo quà e là che date il succo di frutta ai bimbi. Ma quale succo di frutta? Tipo quelli della zuegg? (ps vi ricordate il billy?)
mi sono persa nelle foto e gongolo a vedere quanto sono belli i nostri bambini

dai dai dai mettiamoci d'accordo e facciamo tutte insieme il secondo (per qualcuna terzo, per pattyz quinto) figlio così creiamo altri bimbi superfighissimi eppoi li madiamo a fare le pubblicità e ci riempiono di pappe, pannolini gratis

leggevo quà e là che date il succo di frutta ai bimbi. Ma quale succo di frutta? Tipo quelli della zuegg? (ps vi ricordate il billy?)
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- solax
- Expert~GolGirl®
dentista rimandato a domani
5 maggio mi mancavano le tue fotine?!vado subito a rimediare!!!non vedo l'ora di vederle
giorgy credo che i 2 papà acconsentiranno al loro fidanzamento perchè sono UGUALI! dvd a stufo,anche noi impianto home teatre(che poi non serve a nulla perchè qui si guardano solo tom e gerry, bip bip ,puffi, topolino e cars!)
sky (my sky ancora no , deve essergli sfuggito
)e digitale terrestre in camera(praticamente si guarda poco o niente)e senti un po'..anche a lui la fissa di farne un altro!
proprio ieri se n'è uscito dicendo che forse aveva trovato uno per venderlo, ma dico io...scherziamo?!
l'ho finito di pagare quest'anno(rate x 3 anni) e già ne vuole fare un altro?no no però gli ho detto che se vince alle scommesse allora con quei soldi potrà fare quello che vuole
tesoro
grazie x i complimenti ma io mi vedo veramente un mostro e non scherzo!

5 maggio mi mancavano le tue fotine?!vado subito a rimediare!!!non vedo l'ora di vederle
giorgy credo che i 2 papà acconsentiranno al loro fidanzamento perchè sono UGUALI! dvd a stufo,anche noi impianto home teatre(che poi non serve a nulla perchè qui si guardano solo tom e gerry, bip bip ,puffi, topolino e cars!)

l'ho finito di pagare quest'anno(rate x 3 anni) e già ne vuole fare un altro?no no però gli ho detto che se vince alle scommesse allora con quei soldi potrà fare quello che vuole

tesoro

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- pookie
- Master~GolGirl®
allora i canadesi sono ....... dei figoni che vivono in canada e tagliano la legna con la camicia a quadrettoni rossa (ps pattyz ti servono?)05maggio ha scritto:MA UNA DOMANDA...MA COSA SONO I CANADESI??

mmmmmh mi odio da sola per la battutaccia

oppure degli stick per monitorare ovulazione (tipo i persona)

crissssss dove sei finita?????

- pookie
- Master~GolGirl®
solax di a tuo marito che sei d'accordo a cambiare televisore....... se fate il terzo figlio :ahah
di solito funziona con il mio moroso, batte subito in ritirata
di solito funziona con il mio moroso, batte subito in ritirata

- solax
- Expert~GolGirl®
pookie ha scritto:ciao ragazze,
mi sono persa nelle foto e gongolo a vedere quanto sono belli i nostri bambini![]()
dai dai dai mettiamoci d'accordo e facciamo tutte insieme il secondo (per qualcuna terzo, per pattyz quinto) figlio così creiamo altri bimbi superfighissimi eppoi li madiamo a fare le pubblicità e ci riempiono di pappe, pannolini gratis. Sono un genio!!!

pookie sei troppo forte :ahah
io gli do quelli della mellin , oppure gli omo normali lo allungo con pochissima acqua e lo metto nel bibe . lei li finisce in un attimo lo stesso faccio con gli yougurt pronti della plasmon o mellin (secondo le offerte che trovo in giro anche altre marche)questi però non allungati con l'acqua.pookie ha scritto: leggevo quà e là che date il succo di frutta ai bimbi. Ma quale succo di frutta? Tipo quelli della zuegg? (ps vi ricordate il billy?)
- solax
- Expert~GolGirl®
pookie ha scritto:allora i canadesi sono ....... dei figoni che vivono in canada e tagliano la legna con la camicia a quadrettoni rossa (ps pattyz ti servono?)05maggio ha scritto:MA UNA DOMANDA...MA COSA SONO I CANADESI??![]()
![]()
mmmmmh mi odio da sola per la battutaccia![]()
:ahah :ahah :ahah
- solax
- Expert~GolGirl®
pookie magari fosse una questione di televisore, qui tra turni e bimbi ormai non so più nemmeno da dove cominciare, mi sono scordata come si fanno i bimbi aiutoooooooo :ahah
- solax
- Expert~GolGirl®
pookie comunque prima aspetto te che fai il secondo poi inizierò a pensarci sù anch'io
dai dai luigline fatemi diventare ancora zietta mi commuovo , sono belli veramente questi bimbi

dai dai luigline fatemi diventare ancora zietta mi commuovo , sono belli veramente questi bimbi

- yullen
- Expert~GolGirl®
Buondì!
Scusate se non rispondo ma ho pochissimo tempo! Stamattina sono arrivata in ufficio ad un'ora indecente e devo ancora cominciare a lavorare!
Comunque ho visto le foto nuove e sono tutte bellissime!
Be un bacio a tutte e cerco di passare dopo!

Scusate se non rispondo ma ho pochissimo tempo! Stamattina sono arrivata in ufficio ad un'ora indecente e devo ancora cominciare a lavorare!

Be un bacio a tutte e cerco di passare dopo!

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!