Sono contenta che Francesco stia meglio!!!dandi ha scritto:passo velocemente per ringraziarvi, specialmente topi per il link, ed aggiornarvi.
francesco sembra stare meglio, stanotte ha dormito anche + del solito e non ha pianto + per il dolore. abbiamo cominciato ieri sera l'antibiotico. a quanto ho letto il timpano si rimarginerà da solo, quindi per il momento non andrò dall'otorino in quanto non potrebbe fare di +.
domanda: ma i vostri sono contenti quando gli date la pappa?
francesco la mangia tutta, però non mostra il minimo entusiasmo, e ci impieghiamo circa mezz'ora per finirla tutta. certo ancora non è molto saporita in quanto è solo 150 ml di brodo (carota e patata) mezzo omo(fin'ora agnello e coniglio) e 3 cucchiai scarsi di crema(riso, mais e tapioca e da oggi semolino). io ricordo che beatrice la mangiava volentieri e "masticava", mentre lui quasi neanche deglutisce. infatti ogni cucchiaino lo devo "rinfilare" + volte raccogliendo quello che esce dai lati della bocca.
forse è ancora presto x lui? non ricordo dove ho letto che quando è presto i bambini hanno l'istinto di buttare il cibo fuori dalla bocca.
jack, come ti capisco mi sono trovata nella tua situazione la settimana scorsa.![]()
e tantiper roby. spero che come x francesco anche a lei non venga la febbre dopo il richiamo.
oggi sono arrivati i miei, e mi voglio rilassare un pò. quindi oggi pomeriggio farò una torta![]()
tanto poi ci pensa topi con le frustate a farmela smaltire :prrrr
a proposito voto il titolo numero 6
Roberta non ha il minimo entusiasmo per la pappa. Non sempre le esce di bocca, diciamo che i primi 4-5 cucchiai li inghiotte abbastanza velocemente, gli altri pure io li devo infilare in bocca tremila volte e i tempi per terminare la pappa (quella che mangia) sono uguali ai tuoi.
Che torta fai?