GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Messaggio da Babs » 12 mar 2009, 8:49

Silla :urka :-D :yeee ma tuo marito si ricordava che eri incinta??? :ahah
Mamma che emozione!!! :incrocini
Akane, accidenti alle bolle fantasma!!!! Certo che la foto per il pediatra è veramente tecnologia avanzata!!!
Oddio se mi tolgono feisbuc, come faccio a pupazzarmi????? :grrr
Cicci, io mi ricordo che pure per il matrimonio mi sono dovuta fare due giri di telefonate per sapere se le persone venivano!!! No comment! :grrr
Oggi, è ufficiale, sono un vero WC!!!! Freddo, mal di gola, naso chiuso e sonno ... aspetto la febbre per il pomeriggio! Nel frattempo vedo di lavorare un po'!!!
Besitos!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 12 mar 2009, 9:45

aCe romanuzze strangozze del mio cuor! nottata buona considerati i dolorini soliti!
Babs ha scritto:Silla :urka :-D :yeee ma tuo marito si ricordava che eri incinta??? :ahah
Mamma che emozione!!! :incrocini

:ahaha dalla sua faccia forse pensava che avessi mangiato un cocomero!!! :sorrisoo

comunque ora e' buffissimo! stanotte lavorava al pc per finire delle cose "perche' forse domani non andro' in ufficio" e ora e' nel panico bloccato sull'aurelia perche' dice che se "succede qualcosa" ci puo' mettere una vita a tornare indietro!!!!
:62_son_soddisfazioni:

poi io naturalmente ci sto mettendo il carico da 15!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 12 mar 2009, 9:48

Akane, anche io rosico di solito! :sorrisoo
Per Emma ci ho messo 7 ore ad arrivare a questo punto e con vomito e svenimenti continui! mi hanno fatto l'epidurale a 3cm perche' facevo pena!!!!!

Si vede che la natura poi in qualche modo ha deciso di ricompensarmi!!!!! ma e' meglio non parlare troppo presto no? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 12 mar 2009, 9:55

Salve,
scrocco la colazione e mi rimetto a lavorare, domani ho preso un giorno di ferie e devo portarmi avanti con le scartoffie :che_dici
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 12 mar 2009, 10:10

Io invece mi vesto e mi vado a prendere un cappuccino al bar con un'amica! Seconda colazione... ho bisogno di energie! :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 mar 2009, 10:12

silla ha scritto:Akane, anche io rosico di solito! :sorrisoo
Per Emma ci ho messo 7 ore ad arrivare a questo punto e con vomito e svenimenti continui! mi hanno fatto l'epidurale a 3cm perche' facevo pena!!!!!

Si vede che la natura poi in qualche modo ha deciso di ricompensarmi!!!!! ma e' meglio non parlare troppo presto no? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
si infatti sono sicura che stavolta andra benone vedrai
e poi in ogni caso 3 cm son fatti
e i primi 5 sono i piu' lenti di solito :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 12 mar 2009, 10:53

ciao, vi ricordate ancora di me? :x:

ho capito solo che Sillina ns sta x sfornare (e non il secondo cornetto della giornata :-D )

No, dico, mi avreste avvertito a cose fatte? :martello

io sono nel panico + totale, se sto week non sarà risolutivo dei miei casini matrimoniali non mi sposo + :che_dici :hi hi hi hi
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 mar 2009, 11:15

BUONGIORNO !!!

Momento relax..ho lavato il salone e la stanza del nano. Direi che ce sta tutto. Stasera ho un amico di Ricky a cena + compagna...dopo l'ufficio me tocca il bagno. Argh !

Babbese bellissima la taggata di Miss Viv :ahah :emozionee !
SILLINA ma ci seiiiiiiiiii :-D :yeee :yeee :yeee !!!!!!!!!Tutti per te :incrocini e mi raccomando avverti !!!!!!!!!!!!!
clada ha scritto: io sono nel panico + totale, se sto week non sarà risolutivo dei miei casini matrimoniali non mi sposo + :che_dici :hi hi hi hi
:urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 12 mar 2009, 11:31

YLeNia ha scritto:
clada ha scritto: io sono nel panico + totale, se sto week non sarà risolutivo dei miei casini matrimoniali non mi sposo + :che_dici :hi hi hi hi
:urka
non ho le scarpe (ma potrei mettermi un paio di anfibi, tanto chi li vede? :fischia ), mi mancano 6 bomboniere, le bomboniere dei genitori non sono arrivate, neanche quelle dei testimoni.
Non ho ancora contattato il pasticciere (poco male, posso sempre delegare a Pam :ahaha ).
Al cardiochirurgo mancano scarpe e cravatta.
A mamma ancora il vestito (tagliato ma non cucito).
Le calze ad abu.
Insomma, direi che, tralasciando altri dettagli, potrei NON farcela :urka :x: :ahah

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 mar 2009, 11:32

ma si che ce la fai calduzza!!! daje che siamo tutte con teeee!! :ok

silla :urka daje che ci sei!!

vaggginate a tutte :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 mar 2009, 11:35

ah.. per le romane che erano al raduno. che ne direste di mettere qualche fotina qui o su faccialibro??? :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 12 mar 2009, 11:43

clada non ti scoraggiare...le ultime cose finiscono sempre in un delirio organizzativo e poi magicamente arriva quel giorno e tutto si mette a posto...al massimo alle amiche più care spieghi il problema ed invece delle bomboniere compri una tisaniera :ok

silla e me lo dici così che sei a 3 cm??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :urka
tienici aggiornate!!!! :incitamento:
babs io voglio i biglietti della prima del film che stai girando :ahaha
vale ho letto del lavoro :ok
oddio mi sono scordata il resto.....
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 12 mar 2009, 11:48

Dai Clada, gli ultimi giorni è sempre così .... poi si risolve tutto magicamente!!!! Io per le scarpe ho girato tutta Roma ... ancora ricordo quanto mi facevano male le gambe!!!!!!!
Yle :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 12 mar 2009, 11:49

Babs ha scritto:Cicci, io mi ricordo che pure per il matrimonio mi sono dovuta fare due giri di telefonate per sapere se le persone venivano!!! No comment! :grrr
ecco, a questo passo non sono ancora arrivata... e pensare che ho fatto scrivere sulla partecipazione IN ITALIANO che sarebbe gradita la conferma.
La prox volta che mi sposo ci faccio scrivere "brutti cretini, se non mi confermate la vs presenza entro le due settimane antecedenti la data del matrimonio non pensate di posare i vs kiuli sulle sedie del ristorante"... magari suonerebbe + convincente :che_dici :ahah :ahah

X le bomboniere mi sono espressa male... mi mancano i sacchetti... ma in laboratorio della suocera c'è un delirio (altro che passione). Finché non finisce sto periodo non oso manco avvicinarmi al tavolo del taglio x rifilarmi i sacchetti mancanti. Mi fucilerebbero :hi hi hi hi

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 12 mar 2009, 11:50

oh, a mali estremi, qlcuna di voi con un bel piedino 37-38 e con tacco non superiore ai 7 cm potrebbe prestarmi le sue :fischia :fischia :ahaha

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 12 mar 2009, 11:58

clada ha scritto:oh, a mali estremi, qlcuna di voi con un bel piedino 37-38 e con tacco non superiore ai 7 cm potrebbe prestarmi le sue :fischia :fischia :ahaha
Sandaletto aperto oro con cascata di Swarovsky modello antica schiava, tacco a spillo 10 cm, può andare????? Ho paura che non siano quello che cerchi ... :ahaha
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 12 mar 2009, 12:05

clada ha scritto:
Babs ha scritto:Cicci, io mi ricordo che pure per il matrimonio mi sono dovuta fare due giri di telefonate per sapere se le persone venivano!!! No comment! :grrr
ecco, a questo passo non sono ancora arrivata... e pensare che ho fatto scrivere sulla partecipazione IN ITALIANO che sarebbe gradita la conferma.
Macchè, pur'io!!! E pensa che nel giro di telefonate abbiamo saltato i parenti strettissimi dando per scontato che quelli venivano (visto che non si erano fatti sentire)!!!! 5 giorni prima parlavamo con lo zio del Cesaroni della figlia (quindi cugina del Cesaroni) e lui se ne esce "Chi Ale? Ma Ale non viene non lo sapevi????" :martello Era anche troppo tardi per avvertire il catering ... fortuna che all'ultimo abbiamo inserito due amici e abbiamo salvato il salvabile!!!!
Viviana 19/12/2007

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 12 mar 2009, 12:12

clada ha scritto:oh, a mali estremi, qlcuna di voi con un bel piedino 37-38 e con tacco non superiore ai 7 cm potrebbe prestarmi le sue :fischia :fischia :ahaha

se non le ho buttate in uno folle domenica di ripulitura ripostiglio....le mie sono le classiche scarpe da sposa con tacco 7...fammi sapere se devo cercarle...
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 12 mar 2009, 12:14

clada ha scritto:
Il giorno del matrimonio mi sono trovata 2 persone (2 cugini di Kiretto) in più che avevano cambiato idea all'ultimo minuto, ma proprio all'ultimo visto che non si sono presentati nemmeno in Chiesa :che_dici fortunatamente in un tavolo c'erano proprio 2 posti vuoti e li abbiamo inseriti lì....ma quando li ho visti in villa sono rimasta così :x: o forse così :urka
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 12 mar 2009, 12:30

Babs ha scritto:
Sandaletto aperto oro con cascata di Swarovsky modello antica schiava, tacco a spillo 10 cm, può andare????? Ho paura che non siano quello che cerchi ... :ahaha
diciamo che mi servirebbe un "muletto" xché il sandalo ce l'ho già... ma se piove??? E il maltempo ci potrebbe pure stare, visto che siamo a ridosso di pasqua :martello
Laura ti farò sapere :hi hi hi hi
Stasera vorrei fare un saltino in un negozio vicino casa che ha aperto da poco, stock house grandi firme (non sia mai ne trovassi un paio a un prezzo ragionevole).
E sabato, se non ho trovato nulla, me ne vado da alberto sull'appia... se non le trovo lì getto la spugna.
Anche xché le alternative delle boutique da sposa sono delle scarpe improponibili, con paillettes e perline, punta e tacco altissimo (dal quale, cadendo, potrei fratturarmi entrambi i femori :ahaha ). Senza considerare il prezzo "appena" accessibile x scarpe, poi, che non rimetterò mai più :che_dici (magari le vendo su ebay :ahah )
Quindi mi dite che potrei ritrovarmi con defezioni dell'ultima ora o con aggiunte dell'ultimo istante?
X queste ultime potrei trovare un posticino insieme agli asini in agriturismo.
X la prima opzione potrei reclutare qlcuna di voi :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”