imparano a stare con gli altri ma sopratutto a giocare insieme
la mia ha il problema contrario..non sa giocare

credo che tuo figlio la odierebbe
cmq io amici non l'ho visto ho letto solo chi è uscito
Messaggio da simpa » 12 mar 2009, 9:27
Messaggio da Nymphalidae » 12 mar 2009, 9:28
floddi ha scritto:e poi volevo dirvi di Miki: ieri eravamo dal concessionario e sono entrati, uno dopo l'altro, due bimbi, ebbene, lui dapprima titubante e poi sempre più sicuro di sè, ha cominciato a giocarci e e si rincorrevano dappertutto!!!!!!!!
per me è veramente un passo avanti notevole!!
Messaggio da Nymphalidae » 12 mar 2009, 9:28
Messaggio da floddi » 12 mar 2009, 9:31
ciao crisa, si l'abbiano ritirata ieri. Io volevo il gran cheroke...ma costava solo 38.000 euro e il marito ha detto che era troppo poco....CrIs4Lid3 ha scritto:Ieri sera ho visto l'Inter.
Ma diciamo che dopo le belle statuine del 4° minuto, ho resistito fino alla fine del primo tempo e poi ronf![]()
Poi ho visto la Roma, peccato!
Ecco, Amici non l'ho visto... L'altra notte ho dormito malissimo per via della tensione dell'ISO e sono andata a letto, quindi di Amici non so nulla... Però ho dormito abbastanza bene, unico neo stamattina non volevo svegliarmi, mi sono alzata alle 7.40, mi sono lavata i denti mentre mi vestivo e via andare in ufficio.
Sono anche arrivata alle 8 puntuale![]()
Flò, bella la macchina!
Evviva per Fabio di Ile, anche a me sembra molto in forma!![]()
per Maia e la febbre di Ale!
Messaggio da floddi » 12 mar 2009, 9:31
mi va bene lo stesso!!!!!simpa ha scritto:buongiorno è uscito MARIO!!!
Messaggio da gattoromeo » 12 mar 2009, 9:32
E brava! Vieni in liguria e non chiami!ile ha scritto:queste sono recenti fatte lo scorso w.e. tra l'altro a casa di lulla e gatto
Messaggio da floddi » 12 mar 2009, 9:32
sai perchè? perchè sono entrati uno dopo l'altro. Scpmmeto che se fossero stati insieme...........non si sarebbe avvicinato.CrIs4Lid3 ha scritto:floddi ha scritto:e poi volevo dirvi di Miki: ieri eravamo dal concessionario e sono entrati, uno dopo l'altro, due bimbi, ebbene, lui dapprima titubante e poi sempre più sicuro di sè, ha cominciato a giocarci e e si rincorrevano dappertutto!!!!!!!!
per me è veramente un passo avanti notevole!!per Miki self confident
Messaggio da floddi » 12 mar 2009, 9:33
ecco cosa volevo dire!!!!gattoromeo ha scritto:E brava! Vieni in liguria e non chiami!ile ha scritto:queste sono recenti fatte lo scorso w.e. tra l'altro a casa di lulla e gatto
Messaggio da gattoromeo » 12 mar 2009, 9:34
Messaggio da Nymphalidae » 12 mar 2009, 9:35
Messaggio da floddi » 12 mar 2009, 9:36
gattoromeo ha scritto:Floddi BENISSIMO!!!![]()
Mio figlio invece è tornato scassamarones.... ieri sera ci ha messo un pò ad addormentarsi, stanotte si è svegliato e stamattina rompeva. Tutto come prima.
Sono un pò sfiduciata stamattina.
Oggi esco alle 13 e lo prendo direttamente all'asilo.
Sapeve una cosa? Gli ho detto di non dormire perchè lo andavo a prendere dopo pranzo e..... si è messo a piangere perchè voleva dormire!
Messaggio da floddi » 12 mar 2009, 9:37
era la macchina di Co..l'abbiamo data dentro. la volevi tu?CrIs4Lid3 ha scritto:Io invece voglio l'Alfa 147 oppure la Mini...
Macchine da famiglia, neh!
Perché dici così di Miki? E poi comunque credo sia legittimo sentirsela di affrontare le novità una per volta e a pacchi di 3×2![]()
♣ Mi è uscito questo simbolino ASCII
Messaggio da Nymphalidae » 12 mar 2009, 9:39
Essììììì!!!floddi ha scritto:era la macchina di Co..l'abbiamo data dentro. la volevi tu?CrIs4Lid3 ha scritto:Io invece voglio l'Alfa 147 oppure la Mini...
Macchine da famiglia, neh!
Perché dici così di Miki? E poi comunque credo sia legittimo sentirsela di affrontare le novità una per volta e a pacchi di 3×2![]()
♣ Mi è uscito questo simbolino ASCII
Messaggio da Nymphalidae » 12 mar 2009, 9:42
Messaggio da gattoromeo » 12 mar 2009, 9:43
Appuntofloddi ha scritto:gattoromeo ha scritto:Floddi BENISSIMO!!!![]()
Mio figlio invece è tornato scassamarones.... ieri sera ci ha messo un pò ad addormentarsi, stanotte si è svegliato e stamattina rompeva. Tutto come prima.
Sono un pò sfiduciata stamattina.
Oggi esco alle 13 e lo prendo direttamente all'asilo.
Sapeve una cosa? Gli ho detto di non dormire perchè lo andavo a prendere dopo pranzo e..... si è messo a piangere perchè voleva dormire!
Messaggio da lullaby » 12 mar 2009, 9:43
Messaggio da gattoromeo » 12 mar 2009, 9:47
Messaggio da Nymphalidae » 12 mar 2009, 9:48
Messaggio da lullaby » 12 mar 2009, 9:55
Messaggio da gattoromeo » 12 mar 2009, 10:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”