GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE
- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Re: PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE
Giorgy...povera cucciola, fai bene a tenerla a casa...
sti virus sono tremendi!

sti virus sono tremendi!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- snake
 - Master~GolGirl®

GIORGY non sentirti in colpa...se si dovesse credere e CEDERE sempre a tutto non si vivrebbe piu'!!!! magari aveva davvero mal di gola e il vomito le e' venuto dopo! 

N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- lisa1
 - Expert~GolGirl®

Stasera il papy torna tardi, c'è la cucciolina che è un pò inversa povera è piena di raffreddore e ho appena finito di leggere cappuccetto rosso a Mat per evitare di farlo dormire...insomma non so a chi dar retta!
Giorgy vabbè non ti colpevolizzare, si tienila un pò a casa!
Ele ero io che ti chiedevo
 A proposito quoto la cosa del terzo figlio, in questo momento proprio  

Giorgy vabbè non ti colpevolizzare, si tienila un pò a casa!
Ele ero io che ti chiedevo
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
						- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Ragazze... Michele mi sta portando ad un esaurimento nervoso...
Si sono svegliati alle 16.30, io con delle robe urgentissime da fare, ho messo michele davanti ad un cartone e ho tenuto qui francesco nel lettino con dei giochi per non dare noia a mia mamma che povera ora ha bisogno di riposo...
Fran era tranquillissimo finchè dopo 15 min è venuto michele e ha cominciato a disturbarlo...poi sono stati un po' giù con mia mamma, fran che urlava nel box, io al tel con la capa e michele che mi chiamava di continuo...
sono venute le zie a trovare mia mamma michele ha fatto di tutto, disturbando sempre il fratello, urlando, correndo...non c'è niente che lo fermi..
Sono veramente incavolata ed ho superato tutti i limiti di pazienza....
vabbè, un salutone!
Lisa, pensa che l'omo da me torna SEMPRE a casa alle 21 almeno....

Si sono svegliati alle 16.30, io con delle robe urgentissime da fare, ho messo michele davanti ad un cartone e ho tenuto qui francesco nel lettino con dei giochi per non dare noia a mia mamma che povera ora ha bisogno di riposo...
Fran era tranquillissimo finchè dopo 15 min è venuto michele e ha cominciato a disturbarlo...poi sono stati un po' giù con mia mamma, fran che urlava nel box, io al tel con la capa e michele che mi chiamava di continuo...
sono venute le zie a trovare mia mamma michele ha fatto di tutto, disturbando sempre il fratello, urlando, correndo...non c'è niente che lo fermi..
Sono veramente incavolata ed ho superato tutti i limiti di pazienza....
vabbè, un salutone!
Lisa, pensa che l'omo da me torna SEMPRE a casa alle 21 almeno....
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- lisa1
 - Expert~GolGirl®

Ele ahhhh come ti capisco, Mat sta andando fuiru di testa solo perchè è stancon  

Per fortuna Igna ha solo dei periodo in cui fa tardi ma è dura, la sera non arriva mai!

Per fortuna Igna ha solo dei periodo in cui fa tardi ma è dura, la sera non arriva mai!
						- manu-manu
 - Expert~GolGirl®

Ragazze ero passata per raccontarvi di Emma, ma ho perso tempo a leggere gli arretrati e adesso devo andare a prendere il marito all'aereoporto. comunque niente di grave, sospetta infezione alle vie urinarie, che poi si e' rivelata infondata, antibiotico per gola rossa, che non e' servito e in questi giorni la bimba ha uno sfogo strano e diarrea, Sara' qualche altro virus. 

lascio solo facendo tanti

a pape. fatemi sapere domani!!!

lascio solo facendo tanti
- chicca21
 - Active~GolGirl®

PAPE shhhhhhhhhhhhhhhhhh 

facci sapere, speriamo passi presto sto periodo non lo ricordo con msole,
giorgy, usa quanto successo per tentare di spiegare la storia del "al lupo al lupo" a gloria, son piccoli ma capiscono e sanno anche fare i furbetti, come avevi detto poi quando capita ci stiamo male ma che possiamo fare co ste furbette???
per l'autobus si msole lo prende dall'anno scorso, pensa non aveva ancora compiuto 3 anni, piccola,
eppure ci è sempre andata volentieri, quando posso l' accompagno, poche volte ma lei ci tiene,
sai lei ci tiene di più che la vada a prendere, ora meno ma ha fatto un periodo che non voleva
più venire a casa in pulmino, io cmq due volte a settimana la vado a prendere verso l'una in modo da farla dormire, altrimenti non regge tutta la settimana senza dormire al pom. diventa pallida e gli vengono le occhiaie, la vedi proprio finita,
monica bene per iltuo lavoro, e forza dai devi riemergere per iltuo piccolo e grande uomo che trae tanta forza dalla sua mamma,
carmy si sempre di corsa, e calassi qualche etto grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

manu piccola emma, anche tu non scherzi con gli impegni,
elena diciamo che l'idea del terzo con andreac che si sta svelando sempre più monello.......................................................

per la gestione della suocera è un bel caos alla fin fine quella che gli tocca quasi sempre sono io,
e ne ho du pallllll, vabbhè come dico sempre io "viene notte per tutti prima o poi"
stamttina me ne sono andata via, al mercato, dopo aver sistemato mia suocera, e ho lasciato mio cognato con lei, cioè è anche sua madre......
ah l'ultima domenica mia cognata è venuta qui con i bimbi avevano il virus intestinale (lei non lo sapeva, ma li aveva visti strani mogi) e alla sera avevano febbre, bhe da ieri mia suocera a incominciato a star male con mal di stomaco non vuole mangiare, l'importante è che non gli parta l'intestino altrimenti parto anch'io.......................
 (meglio che rida)ma vi giuro mi do malata .......................sono 10 giorni che prende fermenti enterogermina speriamo la aiutino 

ok vi lascio ciaooooo

facci sapere, speriamo passi presto sto periodo non lo ricordo con msole,
giorgy, usa quanto successo per tentare di spiegare la storia del "al lupo al lupo" a gloria, son piccoli ma capiscono e sanno anche fare i furbetti, come avevi detto poi quando capita ci stiamo male ma che possiamo fare co ste furbette???
per l'autobus si msole lo prende dall'anno scorso, pensa non aveva ancora compiuto 3 anni, piccola,
eppure ci è sempre andata volentieri, quando posso l' accompagno, poche volte ma lei ci tiene,
sai lei ci tiene di più che la vada a prendere, ora meno ma ha fatto un periodo che non voleva
più venire a casa in pulmino, io cmq due volte a settimana la vado a prendere verso l'una in modo da farla dormire, altrimenti non regge tutta la settimana senza dormire al pom. diventa pallida e gli vengono le occhiaie, la vedi proprio finita,
monica bene per iltuo lavoro, e forza dai devi riemergere per iltuo piccolo e grande uomo che trae tanta forza dalla sua mamma,
carmy si sempre di corsa, e calassi qualche etto grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
manu piccola emma, anche tu non scherzi con gli impegni,
elena diciamo che l'idea del terzo con andreac che si sta svelando sempre più monello.......................................................
per la gestione della suocera è un bel caos alla fin fine quella che gli tocca quasi sempre sono io,
e ne ho du pallllll, vabbhè come dico sempre io "viene notte per tutti prima o poi"
stamttina me ne sono andata via, al mercato, dopo aver sistemato mia suocera, e ho lasciato mio cognato con lei, cioè è anche sua madre......
ah l'ultima domenica mia cognata è venuta qui con i bimbi avevano il virus intestinale (lei non lo sapeva, ma li aveva visti strani mogi) e alla sera avevano febbre, bhe da ieri mia suocera a incominciato a star male con mal di stomaco non vuole mangiare, l'importante è che non gli parta l'intestino altrimenti parto anch'io.......................
ok vi lascio ciaooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg  e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

pape ho acceso subito ilpc per leggere tue notizie.. allora???????? 

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

- giorgy
 - Gold~GolGirl®

ciao ragazze, sono a casa coi miei due bimbi. tra un pò verrà mia suocera e penso che lory andrà con lei, non so se vuole andare anche gloria. il fatto è che io al mattino ho le pile scariche, la pressione sotto i piedi. speriamo che i biscotti al cioccolato che sto mangiando ora mi aiutino un pò..  

Gloria ieri si è addormentata alle 20, senza cena
 , sul divano e ha tirato le 8 del mattino, forse di +. povera evidentemente non stava ancora bene e poi era pallidissima. ma tutt'ora non è che sia molto colorita.
COmunque stamattina si è svegliata bene, ha fatto colazione (aveva tanta fame) ed è allegra.
Oggi mi ha chiesto di insegnarle a scrivere.. e ha scritto la sua prima parola: CIAO

sa scrivere alcune lettere, ma di solito non si applica molto per ora...
+ tardi provo ad uscire per andare in farmacia.. spenderò un capitale ho mille cose da comprare!

Gloria ieri si è addormentata alle 20, senza cena
COmunque stamattina si è svegliata bene, ha fatto colazione (aveva tanta fame) ed è allegra.
Oggi mi ha chiesto di insegnarle a scrivere.. e ha scritto la sua prima parola: CIAO
sa scrivere alcune lettere, ma di solito non si applica molto per ora...
+ tardi provo ad uscire per andare in farmacia.. spenderò un capitale ho mille cose da comprare!
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

pape ti vedo in lineaaaaaaaaa aspetto notizie

- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

ciao !
allora stamattina mi son svegliata alle 4,30 per fare pipi (come spesso mi succede) sono andata in bagno e ho visto il test che avevo preparato da fare........ mi sono subito agitaa ma ho pensato di farlo subito.
beh......... nn ho fatto nemmeno in tempo a mettere il tampone coricato che gia c'erano entrambe le linee che si sno colorate praticametne mentre ci facevo pipi!!!!!!!!!!!!!!!
quindi direi che sono incinta!!!!
è incredibiel ancoran on connetto bene........ ovviamente siamo felicissimi !
ora mi sento come una scolaretta piena di paure per la gravidanza..............
spero siano gli ormoni e di tranquillizzarmi!
poi sono andta a fae le beta risultati oggi!
ragazze grazie di tutto

allora stamattina mi son svegliata alle 4,30 per fare pipi (come spesso mi succede) sono andata in bagno e ho visto il test che avevo preparato da fare........ mi sono subito agitaa ma ho pensato di farlo subito.
beh......... nn ho fatto nemmeno in tempo a mettere il tampone coricato che gia c'erano entrambe le linee che si sno colorate praticametne mentre ci facevo pipi!!!!!!!!!!!!!!!
quindi direi che sono incinta!!!!
è incredibiel ancoran on connetto bene........ ovviamente siamo felicissimi !
ora mi sento come una scolaretta piena di paure per la gravidanza..............
spero siano gli ormoni e di tranquillizzarmi!
poi sono andta a fae le beta risultati oggi!
ragazze grazie di tutto
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

PAPE sono commossa e troppo felice per te!!! non potevi darmi notizia migliore!!! ahhhhhhhh che gioia che gioia
finalmente
torno dopo

finalmente
torno dopo
						- carmpan
 - Master~GolGirl®

Paola che bellissima notizia, sono strafelice per voi!!!!Evviva la bioarginina 

Che bello un altro nipotino/a in arrivo e come diceva Giorgia sarà un novembrino!!!!!!!!!!!
Ele povera con Michele, molte volte quando ci sono più persone fanno peggio x attirare attenzione, anche Federica lo fa spesso

Giorgia mi pare vada meglio, bene

Gio devi avere taaaaaaaaaaanta pazienza però non lasciare che gli altri se ne approfittino

Lisa hai tutta la mia comprensione, davvero in queste situiazioni non si sa a chi dar retta.Oggi LLludo compie 4 mesi??

Che bello un altro nipotino/a in arrivo e come diceva Giorgia sarà un novembrino!!!!!!!!!!!
Ele povera con Michele, molte volte quando ci sono più persone fanno peggio x attirare attenzione, anche Federica lo fa spesso
Giorgia mi pare vada meglio, bene
Gio devi avere taaaaaaaaaaanta pazienza però non lasciare che gli altri se ne approfittino
Lisa hai tutta la mia comprensione, davvero in queste situiazioni non si sa a chi dar retta.Oggi LLludo compie 4 mesi??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
						- sara74
 - Original~GolGirl®

PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MA CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!
SONO DAVVERO FELICISSIMA DI LEGGERE QUESTA SPLENDIDA NEWS!!!!

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MA CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!
SONO DAVVERO FELICISSIMA DI LEGGERE QUESTA SPLENDIDA NEWS!!!!
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580  X  53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
						Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- 
				puzzolina74
 - New~GolGirl®

Ciao ragazze vi ricordate ancora di me?  

Volevo ringraziare ancora Lisa e fare tanti complimenti a Paperinik, ho letto la notizia

Luca (il mio bimbo) col broncospasmo va meglio, ma martedì la pediatra gli ha diagnosticato inizio di bronchite e quindi siamo a casa sotto antibiotici

Oltretutto con queste belle giornate di sole non poter uscire è da impazzire, senza contare che tenerlo in casa tutto il giorno è un vero delirio... è molto mammone in questo periodo e non mi lascia neanche stare al pc, se mi siedo vuol venire in braccio. Se sto sul tappetino con lui si mette a fare i suoi giochi magari non mi guarda nenache, ma appena mi metto a fare qualcosa son dolori

Sono un po' stanca.. vabbè passerà
Lascio un bacetto a tutte... magari ripasso più tardi

Volevo ringraziare ancora Lisa e fare tanti complimenti a Paperinik, ho letto la notizia
Luca (il mio bimbo) col broncospasmo va meglio, ma martedì la pediatra gli ha diagnosticato inizio di bronchite e quindi siamo a casa sotto antibiotici
Oltretutto con queste belle giornate di sole non poter uscire è da impazzire, senza contare che tenerlo in casa tutto il giorno è un vero delirio... è molto mammone in questo periodo e non mi lascia neanche stare al pc, se mi siedo vuol venire in braccio. Se sto sul tappetino con lui si mette a fare i suoi giochi magari non mi guarda nenache, ma appena mi metto a fare qualcosa son dolori
Sono un po' stanca.. vabbè passerà
Lascio un bacetto a tutte... magari ripasso più tardi
- lisa1
 - Expert~GolGirl®

Paola mi sono connessa subito per sapere....è una notizia meravigliosa!! Sono troppo felice per te dopo tutto questo tempo, la costanza, la tenacia che hai dimostrato  

Avrai bisogno di un paio di giorni per abituarti, Giuli che dice?
Però io dico ma la bioarginina non ve la potevano dare prima??!!

Avrai bisogno di un paio di giorni per abituarti, Giuli che dice?
Però io dico ma la bioarginina non ve la potevano dare prima??!!
						- carmpan
 - Master~GolGirl®

Tra un pò esco , spero di ripassare dopo, devo andare dalla pediatra a fare delle ricette e poi in farmacia.
Puzzolina ma se non c'è vento e la giornata è calma non credo tu non possa uscire un pò con Luca anzi.
 , speriamo passi presto. 

Puzzolina ma se non c'è vento e la giornata è calma non credo tu non possa uscire un pò con Luca anzi.
						- carmpan
 - Master~GolGirl®

Ah Manu mi dimenticavo di te 
 .....anche voi in preda a virus!!!