io mi sono trovata in una situazione simile, perché sono rimasta incinta ad un anno dalla scomparsa di mio fratello
però sia io che mio marito avevamo deciso di non mettere il nome di nessun parente morto, anzi, avevamo deciso di resistere ad eventuali pressioni familiare, che per fortuna non ci sono state
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nome bimba
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: Nome bimba
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Shar anche io se il Signore mi manderà un altro bambino ho intenzione di chiamarlo Alessandro e come secondo nome vorrei mettergli il nome del mio papà scomparso 10 mesi fa'.
Ma non come primo nome, perché ogni volta che lo chiamo avrò davanti il suo volto.
In ogni caso é una cosa che vorrei fare solo in Chiesa e non al Comune, perché già la mia prima figlia ha il doppio nome ed ogni volta impiegherà tre ore tra nome e cognome a firmare.
Ma non come primo nome, perché ogni volta che lo chiamo avrò davanti il suo volto.
In ogni caso é una cosa che vorrei fare solo in Chiesa e non al Comune, perché già la mia prima figlia ha il doppio nome ed ogni volta impiegherà tre ore tra nome e cognome a firmare.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Come ha già detto qualche gollina se la persona cara é morta da tanto tempo le cose potrebbero cambiare, ma nel caso di questa ragazza no.
A me in particolar modo piaceva il nome Elvira ed avrei voluto chiamare mia figlia così, ma non perché era il nome di mia nonna morta quando io avevo due anni, ma perché mi piaceva.
Poi per via di mio marito e sopratutto di mia madre che non voleva ho cambiato idea.
Ripeto però lo avrei fatto perché mi piaceva il nome e non con un altra intenzione.
A me in particolar modo piaceva il nome Elvira ed avrei voluto chiamare mia figlia così, ma non perché era il nome di mia nonna morta quando io avevo due anni, ma perché mi piaceva.
Poi per via di mio marito e sopratutto di mia madre che non voleva ho cambiato idea.
Ripeto però lo avrei fatto perché mi piaceva il nome e non con un altra intenzione.
Amo i miei due figli!!!
- marta
- Basic~GolGirl®

SECONDO ME E' UNA COSA BELLA, MA AL CONTEMPO ANCHE TRISTE, NEL SENSO CHE MAGARI A ME RICORDEREBBE SI' LA PERSONA PERDUTA, MA ANCHE IL DOLORE X AVERLA PERSA....NON SO SE MI AVETE CAPITA....
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis
le 79ine - mamme bis
- shar
- Master~GolGirl®

Prima di tutto tanti incrocini x l'arrivo della tua seconda gravidanza,sperando arriva prestonemo ha scritto:Shar anche io se il Signore mi manderà un altro bambino ho intenzione di chiamarlo Alessandro e come secondo nome vorrei mettergli il nome del mio papà scomparso 10 mesi fa'.
Anche mio padre è morto 10 anni fa',in chiesa Alessandro è stato battezzato così...coi due nomi.
Durante la gravidanza,nessuno sapeva che avrei dato anche il nome di mio padre,(sapevano solo Alessandro) nessuno,io non l'avevo detto,ma poi durante il travaglio,ho pensanto tanto a mio padre,ed è nata la mia voglia di dargli il suo nome come secondo,il socio ha accettato senza batter ciglio,forse in quel momento non sarebbe riuscito a dirmi no
Mia madre e i miei parenti sono arrivati 5 minuti dopo che ho partorito,quando hanno letto i nomi sulla culla,mia madre e i miei fratellini si sono commossi,ma io non gli ho visti,mi è stato solo riferito...
Senza pensare che quando ancora non sapevo il sesso,tra i nomi femminili mi piaceva anche Angelica,ma è il nome di mia madre,quindi l'ho scartato subito e lei quando gliel'ho detto mi ha risposto ''tusa,non sono ancora morta
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- gio75
- Master~GolGirl®

ahhaah shar
grande tua mamma

grande tua mamma
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- copley
- Master~GolGirl®

MIO FIGLIO PORTA COME SECONDA PARTE DEL PRIMO NOME (SCUSATE IL GIRO DI PAROLE) IL NOME DEL NONNO PATERNO. A MIO MARITO PIACE RICORDARE IL PADRE COSì.
PENSO CHE LA SCELTA DEI NOMI DEVE ESSERE UNA PREROGATIVA DEI GENITORI...
PENSO CHE LA SCELTA DEI NOMI DEVE ESSERE UNA PREROGATIVA DEI GENITORI...
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006