GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DANIELE E I FARIAS CI HANNO STUFATO VOGLIAMO MORGAN DENUDATO
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: DANIELE E I FARIAS CI HANNO STUFATO VOGLIAMO MORGAN DENUDATO
Noooooo il martedì c'è Criminal Minds. Ma possibile??? 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marghe
- Master~GolGirl®

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
ishetta ha scritto:Confermo passerà al martedì![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.xfactor.rai.it/category/0,,1 ... 77341.html
O cacchio

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- ely66
- Platinum~GolGirl®
qualche trentina della valsugana? i bsod il 19 sono a pergine x un concerto.
ma anche gli altri personaggi vanno a casa loro a farsi le cose? chiedo eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
ely66 ha scritto:qualche trentina della valsugana? i bsod il 19 sono a pergine x un concerto.
i bastardissimi in concerto....arrivooooooo

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- marghe
- Master~GolGirl®

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ma solo a me attizza Jacopo quando fa questa voce?
X FACTOR 2 - THE BASTARD SONS OF DIONISO "RAGAZZO DI STRADA" (3aPuntata)
http://www.youtube.com/watch?v=QVGumBSv0s8
al minuto 2:28 e 2:40???
A parte che ha 20 anni
A parte che ha 20 anni

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ma quando tornano i miei di 20 anni?
http://www.youtube.com/watch?v=Gxe9D0da26g
che teneri
(a parte quando lui dice che pensa a lei quando guarda le ballerine
)

http://www.youtube.com/watch?v=Gxe9D0da26g
che teneri

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
e poi dite a me di Gaudi?? :ahahishetta ha scritto:Ma solo a me attizza Jacopo quando fa questa voce?
A parte che ha 20 anni
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
lacri ma tu dove stai?cos'è lbk?lacri ha scritto:stesso identico problema....Aoifestella ha scritto:nooo il martedi il socio è a casa e la TV italiana non la vuole manco vedee!!![]()

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- deddola23
- Expert~GolGirl®
ah sì? e vabbè..canirbas ha scritto:sarebbe trentina in realtàdeddola23 ha scritto: The Bastards Sons of Dioniso: E’ più probabile vedere in futuro un asino con le ali librare in aria piuttosto che sentire Mara Maionchi pronunciare correttamente il nome della band triestina. Carina l’interpretazione di Contessa e relativo video in stile drag queen retrò. Voto 8
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- deddola23
- Expert~GolGirl®
PITA ha scritto:vabbè , ma mica dobbiamo sminuire Jury perchè lui piace alla Ventura
nessuno sminuisce Jury ha solo la mia comprensione, poverino...
Marghe ma io sono seeempre dolce...

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
- Igdrasil
- Active~GolGirl®
Allora...... Devo dire che Lunedì i BSOD mi sono molto piaciuti in contessa, hanno reso molto quello che erano i decibel a quei tempi, facendola loro ma senza snaturarla....
Noemi stupenda come al solito, Matteo bravo ma secondo me gli manca il quid per bucare veramente.....
Enrico mi piace....ma come "pop Star" lo trovo un pò insipido...anche lui senza il suddetto quid...
E' di Ruggeri, è stata portata al successo dalla bertè..........
Secondo me le scelte per Daniele (il mare d'inverno) e per Yuri (A te) sono sbagliate.... sono due canzoni che hanno dietro una storia un vissuto e non si possono dare a due ragazzini che canteranno pure bene ma non possono metterci quel vissuto che la canzone richiede....... "Io il mare d'inverno" l'avrei vista cucita bene su Noemi e "A te" su Matteo.......
Noemi stupenda come al solito, Matteo bravo ma secondo me gli manca il quid per bucare veramente.....
Enrico mi piace....ma come "pop Star" lo trovo un pò insipido...anche lui senza il suddetto quid...
cipollina77 ha scritto: 2) mare d'inverno di chi non so

Secondo me le scelte per Daniele (il mare d'inverno) e per Yuri (A te) sono sbagliate.... sono due canzoni che hanno dietro una storia un vissuto e non si possono dare a due ragazzini che canteranno pure bene ma non possono metterci quel vissuto che la canzone richiede....... "Io il mare d'inverno" l'avrei vista cucita bene su Noemi e "A te" su Matteo.......
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Eh ma la Ventura con suo vocal coach le estraggono dal cappello a cilindro le canzoni da dareIgdrasil ha scritto:Allora...... Devo dire che Lunedì i BSOD mi sono molto piaciuti in contessa, hanno reso molto quello che erano i decibel a quei tempi, facendola loro ma senza snaturarla....
Enrico mi piace....ma come "pop Star" lo trovo un pò insipido...anche lui senza il suddetto quid...cipollina77 ha scritto: 2) mare d'inverno di chi non so![]()
E' di Ruggeri, è stata portata al successo dalla bertè..........
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Si, anche io avrei visto bene "il mare d'inverno" per Noemi.Igdrasil ha scritto: Secondo me le scelte per Daniele (il mare d'inverno) e per Yuri (A te) sono sbagliate.... sono due canzoni che hanno dietro una storia un vissuto e non si possono dare a due ragazzini che canteranno pure bene ma non possono metterci quel vissuto che la canzone richiede....... "Io il mare d'inverno" l'avrei vista cucita bene su Noemi e "A te" su Matteo.......
Non credo invece che per il tipo di voce di Matteo sia indicata "A te", penso che verrebbe fuori una canzone alla Christian, ve lo ricordate?

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahfrancescabrega ha scritto:Si, anche io avrei visto bene "il mare d'inverno" per Noemi.Igdrasil ha scritto: Secondo me le scelte per Daniele (il mare d'inverno) e per Yuri (A te) sono sbagliate.... sono due canzoni che hanno dietro una storia un vissuto e non si possono dare a due ragazzini che canteranno pure bene ma non possono metterci quel vissuto che la canzone richiede....... "Io il mare d'inverno" l'avrei vista cucita bene su Noemi e "A te" su Matteo.......
Non credo invece che per il tipo di voce di Matteo sia indicata "A te", penso che verrebbe fuori una canzone alla Christian, ve lo ricordate?
o maronna che sei andata a tirare fuori
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahahishetta ha scritto::ahah :ahah :ahahfrancescabrega ha scritto:Si, anche io avrei visto bene "il mare d'inverno" per Noemi.Igdrasil ha scritto: Secondo me le scelte per Daniele (il mare d'inverno) e per Yuri (A te) sono sbagliate.... sono due canzoni che hanno dietro una storia un vissuto e non si possono dare a due ragazzini che canteranno pure bene ma non possono metterci quel vissuto che la canzone richiede....... "Io il mare d'inverno" l'avrei vista cucita bene su Noemi e "A te" su Matteo.......
o maronna che sei andata a tirare fuori
"A teeeeeeeeeeeeeeee, che sei l'unica al mondoooooooooooooooooo..."

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- marby
- Master~GolGirl®
marghe ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! IL MARTEDI' NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!![]()

Uffaaaaaaaaaaaa...il martedì c'è RIS!!!! Ok, uno lo registro e uno lo guardo, ma questo martdì dovevo andare al cinema con la mia amica (mollando a casa la nana col papy

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®
Secondo me "a te" di Jovanotti è un brano che non andava assegnato in generale perchè metterebbe in difficoltà chiunque!!!! E' troppo....è troppo....è troppo Jovanotti, ecco!
Bò, non lo so, io ho sempre l'impressione che le canzoni di Jovanotti (alcune in particolare) siano meravigliose cantante da lui, ma cantate da chiunque altro...non so...
Spero solo che Jury non ci rimetta!
Ragazze, io ieri sera ho pianto come una fontana a vedere Matteo con le sue bimbe!
Che emozione! 

Bò, non lo so, io ho sempre l'impressione che le canzoni di Jovanotti (alcune in particolare) siano meravigliose cantante da lui, ma cantate da chiunque altro...non so...

Spero solo che Jury non ci rimetta!

Ragazze, io ieri sera ho pianto come una fontana a vedere Matteo con le sue bimbe!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.