GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino

Messaggio da M76 » 11 mar 2009, 21:58

garden ha scritto:ok, per farvi sentire meno in colpa vi dico che io pranzato con una bella parmigiana di melanzane con tanto di budino finale alla vaniglia. :che_dici
:ahaha
nooooooooooooooooooooooooooooo
o adoro la parmigiana!!!!

mi sa che la faccio dietetica a breve!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mar 2009, 22:06

M76 ha scritto:
ishetta ha scritto:Nottataccia. Non capisco perchè si sveglia in continuazione. :che_dici
non ha caldo per caso?
io l'ho notato con i miei, continuavano a svegliarsi.
ho messo pigiamino leggro leggero e si fanno la tirata.
non so se sia ncaso o cosa.. ma ha funzionato
Ha tuta di cotone, riscaldamenti spenti e niente coperte. Ha dormito tutto l'inverno solo con la tutina in ciniglia. Ha troppo caldo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 mar 2009, 22:14

Martina che bontà stai preparando??? Mi dici la ricetta? E' per il tuo compleanno?
Nel caso domani non potessi passare... TANTI AUGURI!!!!!!! :festa :festa :festa :yeee :yeee :yeee
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 mar 2009, 22:22

Ishetta Io ti direi di non deprimerti, perchè ho sentito di tanta gente che ha perso tanto tanto peso, pian piano e con costanza. Secondo me stai andando benissimo e così facendo vedrai via via i risultati... ma non pensarci troppo, fai quel che puoi e riesci giorno per giorno... e vedrai che poi qualcosa inizierà a muoversi! :bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mar 2009, 22:27

printemps ha scritto:Ishetta Io ti direi di non deprimerti, perchè ho sentito di tanta gente che ha perso tanto tanto peso, pian piano e con costanza. Secondo me stai andando benissimo e così facendo vedrai via via i risultati... ma non pensarci troppo, fai quel che puoi e riesci giorno per giorno... e vedrai che poi qualcosa inizierà a muoversi! :bacio
deprimermi no... ma non ero mai arrivata a questo peso :pistole
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 11 mar 2009, 22:45

printemps ha scritto:Martina che bontà stai preparando??? Mi dici la ricetta? E' per il tuo compleanno?
Nel caso domani non potessi passare... TANTI AUGURI!!!!!!! :festa :festa :festa :yeee :yeee :yeee
:bacio grazie Valentina e grazie Myriam
ho fatto 1 torta panna e fragole - con bagno aromatizzato al liquore Strega - e domani preparo una crostata con la marmellata di amarene di mammà.
Per venerdì devo ancora decidere il menu

Patrizia, se pensi di dover perdere tanto, perché nn vai dal dietologo? ti darà una dieta equilibrata che eviterà di farti morire di fame.
Altrimenti potresti seguire la weight watchers che consente di mangiare TUTTO calcolando i punti (dati dalla combinazione di grassi e calorie) degli alimenti. Stasera, per esempio, ho mangiato un creme caramel danone (2,5 punti su 18 punti giornalieri che, in base al mio peso attuale, posso raggiungere). è una dieta che ti consente di essere seguita per mesi senza sacrificio. Puoi anke mangiare al Mc senza sensi di colpa, semplicemente calcolando i punti degli alimenti (il gelato, per es., è 3 punti, il mc chicken 6 e cosi via...)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 11 mar 2009, 22:55

sissyby74 ha scritto:caspita ragazze......ma un cucchiaino o due di aceto balsamico quante calorei evranno mai!!!!!!!!!!!!!?????????!!!!!!!!!!!! Ho due kg al massimo da perdere......evito pane e pasta, almeno l'aceto lasciatemelo :buuu

Raduno in Toscana........x me non c'è di meglio!!!
aceto balsamico problema sollevato con la mia dietologa, poche gocce non sono un problema, a meno che non ti attacchi alla bottiglia di aceto come se fosse vino :hi hi hi hi

quoto raduno
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 11 mar 2009, 23:08

ishetta ha scritto:
printemps ha scritto:Ishetta Io ti direi di non deprimerti, perchè ho sentito di tanta gente che ha perso tanto tanto peso, pian piano e con costanza. Secondo me stai andando benissimo e così facendo vedrai via via i risultati... ma non pensarci troppo, fai quel che puoi e riesci giorno per giorno... e vedrai che poi qualcosa inizierà a muoversi! :bacio
deprimermi no... ma non ero mai arrivata a questo peso :pistole
:ok anch'io ho raggiunto i miei massimi storici.... l'importante è che hai cominciato e ancora più importante è non cedere alle tentazioni!!!!
però la devo dire tutta: che bello quando cedi allatentazione e godi di quel momento di piacere!!!

sissy grazie del suggerimento... un pò provo a parlargli e ad accarezzarlo, lui nel frattempo si rilassa e io zac, vai con la goccia .

martina :yeee :yeee AUGURI PER DOMANI
prepari cose buone, allora vai con i festeggiamenti!!!
a sentire mi fai venire una voglia, anche della semplice fetta biscottata con la marmellata!
però devo dire che la fame si è placata... la soffro di meno :sorrisoo
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mar 2009, 23:21

Minù ha scritto:
Patrizia, se pensi di dover perdere tanto, perché nn vai dal dietologo? ti darà una dieta equilibrata che eviterà di farti morire di fame.
ci sono andata 2 o 3 anni fa. Devo recuperare la dieta che mi aveva dato (e con cui avevo perso 10 kg) ma più o meno era quello che sto facendo ora. Solo che io mi sono fregata con le schifezze :che_dici

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 11 mar 2009, 23:36

clo'76 ha scritto:Alloraaaa menù tipico napoletano-domenicale
Pasta con Ragù
Carne al ragù e roastbeef(oppure carne arrosto o comunque un altro secondo di carne)
melenzane a funghetto, funghi e friarielli ,la variante è la parmigiana di melenzane ( che per loro è un contorno ma per me è già piatto unico)
Poi si comincia con la frittura: o di pesce o di verdure(carciofi, melenzane, finocchi, zucchine) o crocchè, supplì etc.
Insalata (...che rinfresca :che_dici )
Frutta e dolci ( e qui si aprono le danze).
A fine pasto io puntualmente dico:"ok quando passate con la bomboniera????"
caspita che menu!
Complimenti alle cuoche napoletane
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 11 mar 2009, 23:41

anche io vorrei tornare al mio peso forma precedente la gravidanza, sono poi 3 kg da perdere... non è tanto, ma da inizio mese che tento e sono aumnetatadi mezzo chilo, per forza prima non ci pensavo ed ra continuo a pensare a cosa poso mangiare e alla fine ho ancora più fame!!!
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 mar 2009, 7:41

Buona giornata a tutte!

7colori Ciao, quando ti leggo mi viene sempre una curiosità? Ma tu di dove sei? Essendo rimbambita può darsi pure te l'abbia già chiesto ma non me lo ricordo più :domanda

Martina BUON COMPLEANNO !!!!!!!!

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 12 mar 2009, 7:57

AUGURI MARTINA!

raduno: Un raduno in Toscana per me sarebbe piuttosto comodo.
Cmq potrei provare anche ad aggregarmi al raduno delle "nordiche".

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 12 mar 2009, 8:02

garden ha scritto:più grande poi di soli 17 mesi.
Anche io e mio fratello siamo quasi coetanei, lui è più grande di me di 16 mesi :sorrisoo

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 12 mar 2009, 9:12

Buongiorno a tutte!

Il peso è relativo x ognuna di noi, ad esempio x me il mio peso forma è 62-63 kg perche sono alta 1.73 e di corporatura normale, ho una terza abbondante di seno x farvi capire :sorrisoo quando vi sento parlare di 52 kg.....non ricordo neppure quando avevo quel peso ..............

stanotte ho messo tommaso nella sua cameretta ed ha dormito fino a stamani alle 7.15 quando ho sentito dire "mamma???" ...forse non vedendomi si è do,mandato, ma dove caspita è andata ?!?!?!? :domanda e' stato bravissimo :bacio

Ishetta, qnche io quoto il dietologo se sono diversi kg....è difficile farla da sola. NEl mio caso, io sapevo cosa mangiare, ma il fatto di andare dal dietologo, che mi PESAVA :urka tutte el volte, mi ha aiutato a raggiunere l'obiettivo !
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 mar 2009, 9:21

Buongiorno e

:happy_birthady: TANTI AUGURI MINU'!! :happy_birthady:

Vedo che si parla di raduno.. bello! Ma c'è già qualche proposta su quando?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 mar 2009, 9:34

BUON COMPLEANNO MARTINA!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 12 mar 2009, 9:38

TANTI TANTI AUGURI MINU'
:festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee
:56_festa_gruppo: :svegliaaa
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 mar 2009, 9:47

:festa :festa :festa AUGURI MARTINA :festa :festa :festa

Dietologo: ci andrò dopo la crociera. Per adesso mi tengo, dopo gli sgarri post vacanza a cui non intendo rinunciare mi farò risistemare per bene.
Intanto stamattina mi sono pesata e sono -2kg rispetto a ieri. Ma secondo voi è possibile una differenza così evidente fra sera e mattina successiva? Mi sembra un po' troppo. Cmq stamattina the con cracker e un caffè (avevo troppo sonno).

Raduno alle Cornelle per le nordiche: che ne dite di giugno o settembre?

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 12 mar 2009, 9:54

Ishetta chi è in sovrapeso perde subito liquidi quindi secondo me è normale un forte dimagrimento nella prime settimane e diciamo che psicologicamente questo carica tantissimo a proseguire e non cedere alle tentazioni. Tu da come leggo hai ridotto drasticamente i tuoi pasti quindi è normale che scendi di peso subito!!!
Ma nel calcolo del peso ideale le hai considerate le tette???? :prrrr :prrrr
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”