GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dell'Ariete oppur dei Pesci, marzolino quando esci?
- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Re: Dell'Ariete oppur dei Pesci, marzolino quando esci?
Ciao! Oggi giornata nera, Laura ha preso i pidocchi a scuola  
  e la mattina è passata a farle trattamenti specifici. Poi 4 lavatrici per disinfettare tutto, dalla biancheria da letto ai copridivani, passando per asciugamani, accappatoi e copricuscini. I peluches stanno aspettando la 5^ lavatrice, stenderò a breve  
  Sono ko... E tutto con Marco che ovviamente non collaborava  

- 
				jordan
 - Master~GolGirl®

Cmq quasi non ci credo neanch'io ma entro già nei jeans di prima del parto  
 A parte la panzetta che spunta da sopra...  
 La volta scorsa ci ho messo quasi sei mesi, sarà che ormai il bacino ha preso sta forma. 
Anche Ginevra a volte piega le gambine x il mal di pancino, ma io so che le coliche vere e proprie iniziano dopo le due settimane. Lunedì alla visita post-dimissioni aveva già preso 120 gr. recuperando quasi totalmente il calo dei primi gg. Infatti la montata mi è già arrivata al terzo giorno stavolta.

Anche Ginevra a volte piega le gambine x il mal di pancino, ma io so che le coliche vere e proprie iniziano dopo le due settimane. Lunedì alla visita post-dimissioni aveva già preso 120 gr. recuperando quasi totalmente il calo dei primi gg. Infatti la montata mi è già arrivata al terzo giorno stavolta.
- tatacaro
 - Expert~GolGirl®

Grazie Occidente e Pluga come sempre siete preziosissime... dunque per i latticini me l'hanno detto ieri... ho eliminato e ora vediamo e poi proverò con le varie posizioni.... scusate scappo bimba sveglia e affamata!!!! Un bacio a tutte a prestissimo!!!!

Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34    ♥♥♥  Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
						Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- 
				jordan
 - Master~GolGirl®

Stefy  
 Anche alla scuola di Bea ci sono sti pidocchi, praticamente da tutto l'anno ...

- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Jordan, Ginevra è stupenda  
  E la sorellina è un amoreeeeeeeeeee, che tenere sono  

Tata, le coliche sono odiose, ce le ha pure Marco
  Ti capisco  

Tata, le coliche sono odiose, ce le ha pure Marco
- manugianni
 - Original~GolGirl®

ciao tata! ciao jordan!
complimentissimi per le vostre patatine!!!
jordan in 2h hai fatto tua figlia?!! complimenti!!!
  wow!!! io di andre sono arrivata in H con 3 cm di dilatazione e dopo 12h in cui ho subito tutte le procedure ginecologiche possibili e immaginabili è finalmente uscito.... 
  sono traumatizzata ancora adesso....
friky tantissimi
  per la tua pressione
tata per le coliche non so aiutarti molto, andre praticamente non ne ha avute... comunque gli davo il mylicon in via preventiva.... è una cosa molto blanda..... e poi anch'io conosco le posizioni che ha descritto occidente....
non resta che provare... tantissimi

ciao care, vado a preparare qualcosina per cena
oggi dopo scuola ho portato andre in biblioteca (in macchina... mi sono fatta furba :prrrr ) era super contento
non credo di riuscire a passare ancora stasera... mi rimbecillisco davanti ad amici.....
buona serata a tutte
a domani
bacibaci

complimentissimi per le vostre patatine!!!
jordan in 2h hai fatto tua figlia?!! complimenti!!!
friky tantissimi
tata per le coliche non so aiutarti molto, andre praticamente non ne ha avute... comunque gli davo il mylicon in via preventiva.... è una cosa molto blanda..... e poi anch'io conosco le posizioni che ha descritto occidente....
non resta che provare... tantissimi
ciao care, vado a preparare qualcosina per cena
oggi dopo scuola ho portato andre in biblioteca (in macchina... mi sono fatta furba :prrrr ) era super contento
non credo di riuscire a passare ancora stasera... mi rimbecillisco davanti ad amici.....
buona serata a tutte
a domani
bacibaci
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo  nato il 26/03/09 (TC)
						- Simhona
 - Active~GolGirl®

Jordan bellissima Ginevra, la foto che mi è piaciuta di più è quella con Beatrice!!!!
Friky anche io penso che sia un episodio sporadico e poi avendo il misuratore a casa non temere nulla, anche io la misuro due vollte al giorno ormai è abitudine.
Stefy cara so che il micropettinino aiuta molto per togliere le uova.
Pluga un bacio ai due gemelloni.
Tata bentornata

Fatto monitoraggio, che ficata mi hanno fatto mangiare quattro gianduiotti, la bimba sta bene, io pochissime contrazioni (infatti a me vengono camminando o di notte).
Il primo foglio però si era inceppato, quindi alla fine sono stata attaccata 1 ora e mezza, ho le orecchioe frastornate dal cuoricino al galoppo.

Friky anche io penso che sia un episodio sporadico e poi avendo il misuratore a casa non temere nulla, anche io la misuro due vollte al giorno ormai è abitudine.
Stefy cara so che il micropettinino aiuta molto per togliere le uova.
Pluga un bacio ai due gemelloni.
Tata bentornata
Fatto monitoraggio, che ficata mi hanno fatto mangiare quattro gianduiotti, la bimba sta bene, io pochissime contrazioni (infatti a me vengono camminando o di notte).
Il primo foglio però si era inceppato, quindi alla fine sono stata attaccata 1 ora e mezza, ho le orecchioe frastornate dal cuoricino al galoppo.
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga 

- 
				piccolamamma

ragazze sapete come si fa il sorbetto?
lo dovrei comprare però se e facile mi piacerebbe farlo.
grazie.

lo dovrei comprare però se e facile mi piacerebbe farlo.
grazie.
- Friky75
 - Master~GolGirl®

Tesore son stanchissima, vi auguro una buona notte, ora mi spiattello davanti alla TV a vedere quella mezz'ora di Amici ( 
 ) prima di crollare svenuta sul divano....
A domaniiiiiiiiii!!

A domaniiiiiiiiii!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
						- Nane
 - Expert~GolGirl®

Buonanotte marzoline....speriamo di dormire sta notte.....
Domani non penso di riuscire a collegarmi prima del rientro dal monitoraggio.
La visita é alle 14....appena so....come sempre (non mi odiare) avviso Friky via sms......
Notte e
 x me!

Domani non penso di riuscire a collegarmi prima del rientro dal monitoraggio.
La visita é alle 14....appena so....come sempre (non mi odiare) avviso Friky via sms......
Notte e
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
						La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- 
				piccolamamma

COMPAGNE DI VIAGGIO, GRAZIE. E STATO BELLO CONDIVIDERE CON VOI LA GRAVIDANZA, LE PAURE, I DESIDERI E IL MOMENTO BELLO DI AVERE I MIEI PICCOLI CON ME.
IN QUESTO SITO MI SONO TROVATA BENE, PERCHE' C ERAVATE VOI, CHE NON GIUDICATE MA CERCATE DI CAPIRE.
HO DECISO DI CANCELLARMI DAL SITO. MANDO UN MESSAGGIO A UN MODERATORE.
SE VORRETE SENTIRMI ALCUNE RAGAZZE HANNO IL MIO CONTATTO MSN, NON LO USO TANTO PERO' ENTRO PER VEDERE LE A-MAIL.
VI MANDO TANTI BACI E TANTI

PRESTO AVRETE TUTTI I VOSTRI BIMBI TRA LE BRACCIA.

IN QUESTO SITO MI SONO TROVATA BENE, PERCHE' C ERAVATE VOI, CHE NON GIUDICATE MA CERCATE DI CAPIRE.
HO DECISO DI CANCELLARMI DAL SITO. MANDO UN MESSAGGIO A UN MODERATORE.
SE VORRETE SENTIRMI ALCUNE RAGAZZE HANNO IL MIO CONTATTO MSN, NON LO USO TANTO PERO' ENTRO PER VEDERE LE A-MAIL.
VI MANDO TANTI BACI E TANTI
PRESTO AVRETE TUTTI I VOSTRI BIMBI TRA LE BRACCIA.
- OCCIDENTE2001
 - Original~GolGirl®

non ci posso credereeeeeeeeeee
nooooooooooooooooooo
piccolamamma ma dove vai????????????
continua almeno a scrivere qua tra noi.... che te ne importa degli altri....
non ci abbandonare

nooooooooooooooooooo
piccolamamma ma dove vai????????????
continua almeno a scrivere qua tra noi.... che te ne importa degli altri....
non ci abbandonare
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650)  Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- Nane
 - Expert~GolGirl®

Piccola no non ci abbandonare....cmq mandami MP con la tua e-mail!!!
Dai resta con noi e fregatene degli altri!!! Scrivi solo qui con noi....come del resto faccio io!!!
DAI...NON LASCIARCI!!!!!

Dai resta con noi e fregatene degli altri!!! Scrivi solo qui con noi....come del resto faccio io!!!
DAI...NON LASCIARCI!!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- 
				piccolamamma

MI DISIPACE MA PROPRIO NON C'è LA FACCIO. 
TI MANDO UN MESS CON E MAIL.

- OCCIDENTE2001
 - Original~GolGirl®

Stefy
e che cavolo i pidocchi noooooooooo!!!!!!!!!! proprio oraaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Non c'è niente da fare girano sempre nelle scuole...che tortura!!! Io a Nicole ogni tanto le faccio i trattamenti pre-pidocchi... praticamente è uno shampoo che si usa per evitare che qualcuno glieli attacchi! sembra funzionare...

Domani sono di ECG ed Ecografia...cosi potrò rivedere il cucciolo prima che nasca e sapere soprattutto quanto pesa...

e che cavolo i pidocchi noooooooooo!!!!!!!!!! proprio oraaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Non c'è niente da fare girano sempre nelle scuole...che tortura!!! Io a Nicole ogni tanto le faccio i trattamenti pre-pidocchi... praticamente è uno shampoo che si usa per evitare che qualcuno glieli attacchi! sembra funzionare...
Domani sono di ECG ed Ecografia...cosi potrò rivedere il cucciolo prima che nasca e sapere soprattutto quanto pesa...
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650)  Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
- OCCIDENTE2001
 - Original~GolGirl®

mandala anche a me l'email!!!!!!!!piccolamamma ha scritto:MI DISIPACE MA PROPRIO NON C'è LA FACCIO.
Non so bene cosa ti sia successo negli altri topic....però noi non ti abbiamo fatto niente...e soprattutto
CI TENIAMO A TE
RIPENSACI......
- 
				piccolamamma

ci sentiamo li.
- 
				piccolamamma

Deb e simona credo che la dovrebbero avere.  

- 
				piccolamamma

mandatemi voi l e mail la prima volta perchè io sono negata. così basta che clicco su rispondi e vi rispondo  

- OCCIDENTE2001
 - Original~GolGirl®

ricevuta...piccolamamma ha scritto:occidente mandata.
ci sentiamo li.
però non puoi capire quanto mi dispiace...