GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da sissi1978 » 12 ott 2007, 12:23

Ragazze buona pappa a tutte!!!!
oggi pome al corso per gestanti prova spinta in sala travaglio...che emozione vi farò sapere!!!
ROXY tesoro un bacione grande per te!!!!! :bacio
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 12 ott 2007, 13:16

SISSI prova spinta in sala travaglio???? Mamma mia una lezione proprio pratica, direi un'esercitazione vera e propria, dai del tuo meglio! :yeee :yeee :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 12 ott 2007, 14:02

Buongiorno ciketine mie!!!

..è da molto che non riesco a collegarmi.....da quando sono senza lavoro il pc è diventato un optional...sono sempre in giro e sto facendo tutto quello che fino ad ora non potevo fare.... :fischia

Me ne vado a fare spese, al mercato, al parco, a pranzo dalle amiche...sto facendo un sacco di turni in ambulanza...e sopprattutto mi sto occupando di me stessa... :sorrisoo e piano piano sto sistemando i miei problemi e i miei disturbi...

Sul fornte del lavoro ancora nulla...sto aspettando ancora delle risposte...che tardano ad arrivare....Ma non mi demoralizzo perchè sono certa che prima o poi ci sarà l'occasione della mia vita...E QUINDI MI CONVIENE RIPOSARE.....e godermela....

Magari è la prima e l'ultima volta che potrò permettermi si "sboracchiare" tutto il giorno....

Ci sono delle novità qui??? :cuore

Vi abbraccio forte

Memy :prrrr
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 12 ott 2007, 14:38

roxy ha scritto:Ciao SISSI :bacio

ILA inizi con il clomid domani o hai già iniziato?
Roxy inizio oggi. Siccome l'ultima volta aveva cominciato a darmi qualche problemuccio a livello di appannamento della vista, mio marito mi obbliga a prenderlo la sera; di solito lo prendevo la mattina ma lui ha paura che mi possa succedere qualcosa magari guidando per venire al lavoro ... che stella :emozionee
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 12 ott 2007, 15:41

ILA ma il gine che dice di questi effetti?

Bhà mi ha appena chiamato il centro ma mi sa che ho mandato in crisi il dott. che aiuta la dottoressa, prima mi ha farfugliato qualcosa poi mi ha chiesto se oltre alla stimolazione non facevo nient'altro (me lo chiede sempre oh!) e alla mia risposta negativa e che stamattina la dott.ssa mi ha detto che appunto mi avrebbe chiamato per chiedere cosa fare mi ha detto "Ah, aspetti un attimo (mi ha messo in attesa)...no senta la richiamo perchè la dott.ssa sta visitando" :urka.....la prossima volta mi verrebbe da dirgli che con me sta facendo un sacco di esperienza :ahaha :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 12 ott 2007, 15:48

roxy ha scritto:ILA ma il gine che dice di questi effetti?

Bhà mi ha appena chiamato il centro ma mi sa che ho mandato in crisi il dott. che aiuta la dottoressa, prima mi ha farfugliato qualcosa poi mi ha chiesto se oltre alla stimolazione non facevo nient'altro (me lo chiede sempre oh!) e alla mia risposta negativa e che stamattina la dott.ssa mi ha detto che appunto mi avrebbe chiamato per chiedere cosa fare mi ha detto "Ah, aspetti un attimo (mi ha messo in attesa)...no senta la richiamo perchè la dott.ssa sta visitando" :urka.....la prossima volta mi verrebbe da dirgli che con me sta facendo un sacco di esperienza :ahaha :ahaha
:urka :urka che sicurrezza che infondono questi medici però...

Non ho detto niente al gine perchè avevo paura che mi facesse sospendere la cura ... lo so da sola che ho sbagliato ma è l'ultimo tentativo e comunque se dovessi stare male più della scorsa volta lo chiamerei.
ilaria e Dario +'

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 12 ott 2007, 15:57

Eccomi! Buon pomeriggio amiche mie!

Ragazze oggi entro nel 3° mese... Che emozione, di già! Ciò che mi turba è che proprio oggi ho diversi doloretti alla schiena e alla pancia stile rosse leggere. Ultimamente mi capitava molto molto meno... Speriamo per domani di non avere più nulla.
Tra l'altro per prendermi cura un po' di me mi sono finalmente presa appuntamento martedì dalla parrucchiera (spunto un po' al chioma e farò dei colpi di sole) e mercoledì dall'estetista così mi farò pedicure, manicure e ceretta mezza gamba... Inguine e ascelle non ho proprio avuto coraggio.
Adesso verò se col budget ce la faccio anche a farmi il gel alle unghie, sono davvero belle quelle ricostruite, sempre in ordine... Ma costa davvero un botto! 90 € a farle e 50-60 € al mese per il refil! E' davvero un impegno enorme!

TATINA non sai quanto sono dispiaciuta per la tua SOFIA. Spero col cuore che questo intervento sia l'ultimo e che sia decisivo per la salute della tua piccola. Vi penso con tanto affetto.

PICCOLA MAMMA come stai oggi? Anche io ho dei momenti che crollo. Noto di stare meglio al lavoro che sto seduta che a casa che, voglia o no, qualcosa fai... Vuoi dare una pulitina ai bagni, una passatina di aspirapolvere, o mettersi a cucinare... Stamattina ero a casa e anche io alle 11.30 ero già "cotta" stanca morta e piena di mal di pancia e di schiena.... Figurati che mi stanco a fare la doccia!

NOEMI non so se ti può consolare... Io per ora sono ingrassata "solo" 1.5 kg-2, ma non sto più praticamente in NESSUN paio di pantaloni! Sono gonfissima, non riesco ad andare in bagno, mi sento una balena. Sono già ingrassata così tanto mangiando sempre le stesse cose... Sinceramente sto iniziando a preoccuparmi un po'....

ELETTRA :yeee la fine del 3° mese! E' il superamento di un "ostacolo" importante, vedrai che anche all'amnio non ci saranno problemi :incrocini

Sono strafelice che SIRIA di CICIOLA stia benone!

E ALESSIA e FLAVIO? News? Mi sa che la nostra mammina è super imegnata!

Sono contenta anche per VANESSA. Nonostante le nausee va tutto bene! Evviva!

ROXY vedi che i folly si muovono! Io resto tutta :incrocini

SHANA allora incomincio già ad incrociarmi per l'ovo!

SISSI dev'esseere emozionante! Facci sapere!

MEMY che piacere rileggerti! Sono contenta che ti senti meglio.

ILA ma il gine ti aveva avvertito della possibilità di questi effetti collaterali?
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 12 ott 2007, 16:05

Ciao Deb, vedrai che ti passerà tutto :sorrisoo evviva il 3^ mese :yeee
E anche Elettra che entra nel 2^ trimestre :yeee :yeee
Sull'opuscolo informativo c'è scritto tutto compreso la comparsa di questi "effetti collaterali" che implicano la sospensione del trattamento. Speriamo che sto giro non si presentino :fischia
ilaria e Dario +'

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 12 ott 2007, 16:38

ILA allora tanti :incrocini affinchè non si presentino. Ma al limite parlane al gine. Forse esiste altro per stimolarti con magari principi attivi diversi o "mescolati" diversamente, che non ti farebbero stare male...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 12 ott 2007, 16:46

eccomi ragazzuole....

innanzitutto festa grande per CICIOLA E VANESSA E LE LORO BIMBE CHE STANNO BENE..... :yeee :yeee

ROXY....evviva fi collicole che si sono decisi ad uscire allo scoperto....alla fine abbiamo capito....sono timidi ed hanno bisogno di un pò di incitamente....e noi siamo qui a darglielo.... :yeee :yeee

ELETTRA....la fine del terzo mese è un bel traguardo....dai cara che va tutto alla grande.... :yeee

DEBORA....resisti....vedrai che tra quanche mese tutti questi fastidi saranno solo un vago ricordo.... :coccola

TATINA....siamo tutte incrociate per la tua bimba....sperando che questo calvario lasci il posto ad una vita serena e felice..... :incrocini

GARDEN....dai cara manca un mese oramai è finita che danno ti porta qualche kilo in più....vedrai che quando Aida sarà nata li perderai tutti..... :prrrr

PICCOLA, ILA, SHANA, SISSI, MEMY, SANDRINA :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 12 ott 2007, 17:30

Ciao e grazie a tutte per i festeggiamenti e l'incoraggiamento. Siete UNICHE :cuore
Ieri ho sentito la gine del centro PMA e mi ha detto di sospendere aspirinetta e progesterone, per cui adesso mi sta venendo una nuova paranoia: e se non prendendo più queste medicine il sogno finisse? Se finora fosse andato tutto bene proprio grazie al progesterone? E se adesso il mio piccolino non fosse più in grado di restare aggrappato a me? :buuu Lo so, lo so :pistole , fate pure! Meno male che giovedì ho appuntamento con il gine, sicuramente mi farà l'ecografia e potrò tranquillizzarmi.
Oggi fa caldo, stamattina c'erano 26 gradi, quindi mi sa che il cambio di stagione lo rimando alla prox settimana, con grande piacere.
Per il mio compleanno non ho ricevuto, come prevedevo, il rilevatore del battito cardiaco; non si trova nei negozi e neanche in farmacia. Ho partecipato ad un'asta su ebay ma la mia offerta è stata superata e sinceramente mi ha fatto piacere, perché poi mi sono resa conto che non era l'ANGEL SOUND (quello che hai tu Noemi) ma BEBE' SOUND. All'asta c'è anche l'angel sound, ma viene dalla Cina e questo mi fa paura: con tutto quello che si è sentito ultimamente sui giocattoli fabbricati lì e sulle loro abilità nelle contraffazioni ho paura che mi mandino un aggeggio che possa fare male al mio piccolino. In farmacia mi hanno detto di usare lo stetoscopio. Ma vi sembra possibile sentire il battito del piccolino in questo modo? :domanda A me sinceramente sembra strano. Insomma, se continua così mi sa che "devo" approfittare della gentilissima offerta di Noemi, se ancora disponibile!
Debora, ma si può fare la ricostruzione delle unghie col gel in gravidanza? (che prezzi, io le pagavo 35 euro!). Io non le sto facendo più da quest'estate perché ho paura che possa essere dannoso (avevo letto un post proprio qui sul forum, forse nella vecchia sezione) soprattutto per il forte odore del gel. Ma mi rendo conto di essere esagerata: non ho più fatto neanche i colpi di sole, ho tirato avanti perché sul biondo i capelli bianchi si vedono poco, ma ho letto nel forum che si possono fare tranquillamente.
Ecco, ho scritto il solito papiro e non ho ancora citato ognuna di voi. Scusatemi.
Allora, a chi sta facendo il monitoraggio, a chi è in cova, a chi è vicina al giorno dell'ovulazione, a chi sta ritentando con il clomid, a chi è in attesa di risposte, a chi è in dolce attesa, a chi ha finalmente il suo pargoletto a casa, a chi è in cerca di un lavoro (Memy, bentornata :bacio ), alla piccola SOFIA in particolare e a tutte le altre, tanti :incrocini da parte mia
A presto :bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 12 ott 2007, 17:36

Elettra io spero di sì... Del resto vado a farla da una estetista che è incinta e partorirà a dicembre, e la sua collega a gennaio. Più che gli odori (povere loro che sono sempre a contatto) mi insospettisce il fatto che forse è tossico... Ma tanto per ora ci sto solo pensando.
Se qualcuna di voi ne sa di più accetto volentieri consigli ovviamente.. :bacio

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 12 ott 2007, 17:42

ragazze io comincio a salutarvi...

Buon finesettimana a tutte :bacio :bacio :bacio riposatevi :sorrisoo
ilaria e Dario +'

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 12 ott 2007, 17:47

Saluto anche io.... buon w.e. :bacio

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 12 ott 2007, 18:58

Ciao belle scappo un :bacio grande a tutte!!!
+2

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 ott 2007, 20:09

Buonasera cikette!
Ho letto gli arretrati e vedo che va tutto bene. Sono proprio contenta per Ciciola e Vanessa e le loro pulcette, e per le nostre pancine che cambiano trimestre!

Ho appena ricevuto un messaggio di Tatina, eccolo:
Volevo farvi sapere che Sofia è ancora in sala operatoria...purtroppo stamattina il chirurgoci ha detto che la situazione è grave e Sofia ha poche possibilità...è un intervento complesso...ma non avevamo scelta: darle una possibilità (sperando che riesca a superare l'intervento) oppure vederla morire a casa... abbiamo il cuore a pezzi... vi prego pregate Sofia. Un bacio grande.

..che dire.. spero davvero tanto che la medicina possa qualcosa.. la piccola non ha nemmeno 3 mesi... se ho altre notizie (spero positive) vi aggiorno subito.
Buona serata cikette e stiamo :incrocini per loro!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 12 ott 2007, 21:05

ODDIO CHE BRUTTA NOTIZIA MI DISPIACE DAVVERO TANTO PER LA PICCOLA SOFIA :buuu :buuu :buuu ....PICCOLA APPENA HAI NOTIZIE FACCI SAPERE.....PREGHIAMO PER LEI.... :incrocini :incrocini :incrocini
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 12 ott 2007, 21:29

Che dire...Povera piccola Sofia, ho i brividi al pensiero...è una cosa terribile, pregherò per lei e la sua famiglia
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 ott 2007, 22:11

Vi saluto, vado a preparare la cena (no comment per l'ora :che_dici ).
Se sento Tatina torno subito ad avvisarvi.
Un bacione e buonanotte! :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 ott 2007, 7:25

mamma mia, ho letto di Tatina e sono senza parole...è una cosa orribile, ero certa che si trattasse di un intervento di routine...spero di cuore che tutto vada bene, appena hai notizie Silvia aggiornaci, e speriamo davvero che siano le migliori possibili. :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”