GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ho trovato il coraggio per la 6° icsi...
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Re: Ho trovato il coraggio per la 6° icsi...
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- lulu00
- Basic~GolGirl®

Ho letto solo ora.....che bello....porta una grande dose di fiducia a tutte.....non bisogna mollare mai....
congratulazioni......
congratulazioni......
-
vali76
- Basic~GolGirl®

Ragazze.........che bello ritornare a leggervi!
Intanto garzie a simona che vi ha aggiornate.
Ebbeni si, abbiamo visto un piccolo gamberetto. Mercoledi scorso abbiamo rifatto l'eco e il piccolo è cresciuto, sembra in linea con il periodo.
Il grosso problema è che questa è ormai la quarta settimana in cui sono alle prese con nausee, vimito, conati...etc, etc. Vi risparmio i particolari, ma purtoppo sto perdendo peso e soprattutto mi sono molto disidratata, ecco perchè ho dovuto fare le flebo.
Vi assicuro che è davvero pesante, mi sono dovuta trasferire da mia madre per avere assistenza continua (mio marito purtoppo è spesso fuori).
Nonostante sappia che è per una buonissima causa....vi giuro che non è facile stare male per così tanto tempo. Non è un dolore lancinante ma è un malessere continuo che non ti abbandona mai e ti impedisce di bere e mangiare.
La gine mi ha infatti messo a casa con prognosi di : iperemesi gravidica!!!! Bel nome, vero???
Comunque da oggi ho di nuovo il PC e ogni volta che trovo le forze cercherò di collegarmi!!!
Vi abbraccio forte forte !!!!!!!!!!
Intanto garzie a simona che vi ha aggiornate.
Ebbeni si, abbiamo visto un piccolo gamberetto. Mercoledi scorso abbiamo rifatto l'eco e il piccolo è cresciuto, sembra in linea con il periodo.
Il grosso problema è che questa è ormai la quarta settimana in cui sono alle prese con nausee, vimito, conati...etc, etc. Vi risparmio i particolari, ma purtoppo sto perdendo peso e soprattutto mi sono molto disidratata, ecco perchè ho dovuto fare le flebo.
Vi assicuro che è davvero pesante, mi sono dovuta trasferire da mia madre per avere assistenza continua (mio marito purtoppo è spesso fuori).
Nonostante sappia che è per una buonissima causa....vi giuro che non è facile stare male per così tanto tempo. Non è un dolore lancinante ma è un malessere continuo che non ti abbandona mai e ti impedisce di bere e mangiare.
La gine mi ha infatti messo a casa con prognosi di : iperemesi gravidica!!!! Bel nome, vero???
Comunque da oggi ho di nuovo il PC e ogni volta che trovo le forze cercherò di collegarmi!!!
Vi abbraccio forte forte !!!!!!!!!!
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

vali resisti!!!!
immagino che sia davvero brutto starsene a letto tutto il giorno priva di forze...però pensa che stai facendo tutto questo per il tuo grande miracolo!
immagino che sia davvero brutto starsene a letto tutto il giorno priva di forze...però pensa che stai facendo tutto questo per il tuo grande miracolo!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- akane
- Gold~GolGirl®

si deve essere fastidiosissimo stare così anche perchè questa condizione non ti permette di godere a pieno di questa gravikdanza tanto desiderata, ma dai, abbi fiducia che non sarà così tutto il tempo 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- wolverine
- Original~GolGirl®

vali, tieni duro, vedrai che presto la situazione migliorerà e riuscirai a goderti la gravidanza! 
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- francybf
- Silver~GolGirl®

VALI è comprensibile la tua sofferenza, ma non mollare
quando avrai il tuo piccolo miracolo fra le braccia, questi momenti spariranno dai tuoi ricordi 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Pamy72
- Original~GolGirl®

Forza VALI vedrai che appena lo-a guarderai negli occhi tutto sparirà!

Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
-
clasim
- New~GolGirl®

ciao vali,
mi dispiace tanto per i problemi che stai avendo con il vomito e il resto,
ma tieni duro, tutto questo soffrire sarà ricompensato da tant a tanta gioia.
Baci...
mi dispiace tanto per i problemi che stai avendo con il vomito e il resto,
ma tieni duro, tutto questo soffrire sarà ricompensato da tant a tanta gioia.
Baci...
Andrea nato il 3 maggio 2009
-
antoanna
- New~GolGirl®

Ciao ragazze!e da poco che leggo il vostro forum ed io sano al terzo tentativo che dovro' fare a fine maggio di icsi.Mi fate coraggio perche' io sono talmente giu'che non riesco a capacitarmi,credevo di essere sola ma mi sento ora,pur non conoscendovi,piena di amiche,grazie di esserci vi leggero'tutti i giorni e spero un giorno di darvi la mia testimonianza di un mio miracolo ciao