GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Bloccato
Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da Calendula » 11 mar 2009, 14:20

tipinastella: grazie per la dritta mi sono iscritta e ora vediamo che ciuccio mi mandano!

Esseti: se scarichi ehm... da EMULE trovi in abbondanza sia schemi che alfabeti... io ne ho quantità industriali, librini e libretti, fascicoli e altro... se vuoi chiedermi qualcosa di specifico posso mandarlo per mail... (ad esempio winnie pooh in alfabeto) o robe per bambini in generis...

Sono già a 1/5 della copertina... il riposo assoluto funziona...
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 11 mar 2009, 14:31

buon pomeriggio pance, che brave che siete a ricamare...io al solo pensiero di dover ricamare il nome e cognome sulle bavaglie e salviette di matteo per settembre...mi prende male!!!
ho finito ora i mestieri....mamma mia che stanchezza matteo dorme e io vado a vedere un po' di centovetrine e uomini e donne...mi merito un po' di relax o no??? mi sento iper attiva e parto in quinta infatti e' da stamattina che sono dietro ma ora sono distrutta e nn ho fatto tutto...nn voglio esagerare a nche se nn mi sento stanca ho un angoscia per la visita di mercoledi', nn quanto per il mio cucciolo che credo stia bene visto che si muove tanto e spesso quanto per il collo dell'utero, a 27 settimane di matteo l'avevo accorciato e ero a rischio quindi mi avevano messo a riposo...beh speriamo di no dai :incrocini :incrocini :incrocini
un baciotto magari ci sentiamo piu' tardi!!! :hi hi hi hi
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 11 mar 2009, 14:40

Calendula ha scritto:tipinastella: grazie per la dritta mi sono iscritta e ora vediamo che ciuccio mi mandano!

Esseti: se scarichi ehm... da EMULE trovi in abbondanza sia schemi che alfabeti... io ne ho quantità industriali, librini e libretti, fascicoli e altro... se vuoi chiedermi qualcosa di specifico posso mandarlo per mail... (ad esempio winnie pooh in alfabeto) o robe per bambini in generis...

Sono già a 1/5 della copertina... il riposo assoluto funziona...
magari...io non ho bisogno di molto...mi basterebbe un alfabeto molto semplice, monocolore, con cui scrivere i nomi sui bavaglini.
me lo puoi mandare tu via mail??? altrimenti userò l'altra via che mi hai suggerito :fischia
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 11 mar 2009, 14:58

Che bello il nuovo post :yeee !

Anch'io ho giorni in cui mi sento stanchissima, e ieri ho avuto di nuovo un calo di pressione, mi sono spaventata perchè stavo sulle scale mobili della metropolitana :urka , dalla prossima volta userò le scale normali, almeno se mi dovesse succedere di nuovo mi posso almeno sedere senza essere inghiottita dagli ingranaggi !

Nell'ultima settimana è cresciuta molto anche la pancia, pensavo fosse solo un effetto ottico dovuto al fatto che sto mettendo maglie più leggere invece no, è proprio lievitata :-D .

Avete presente quando in piscina si finisce una vasca e per tornare indietro si fa una capriola e poi ci si spinge con i piedi contro il muro (mio marito mi ha fatto sapientemente notare che si chiama "virata" :ahaha ) ? Ecco, ieri il mio piccolino ha fatto esattamente la stessa cosa, solo che la sottoscritta non è una piscina e si è sentita dare una bella capocciata sulla vescica :hi hi hi hi . Mi veniva da ridere a pensare che è come se noi provassimo a fare lo stesso movimento nella vasca da bagno :hi hi hi hi ...BONK... :ahah . Ho riso un po' meno quando ho realizzato che mi aveva fatto uscire un goccino di pipì e che quindi mi dovevo cambiare e lavare un secondo prima di uscire da casa :bomba .
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 11 mar 2009, 15:06

Ho visto ora le nuove foto...ma che belle panzottine :emozionee , Ilary beata te che ancora puoi tenere il piercing, io ho l'ombelico completamente appiattito :aargh ! A proposito, la sera non mangiare solo verdura, servono anche le proteine, se non ti vanno pesce o carne puoi sempre provare con i legumi, l'importante è che eviti i carbroidati (lo sto facendo anche io, però a pranzo il pane lo mangio!).

sofia non preoccuparti, il tuo maschiettino continua a crescere, non sarà un gigante ma sta comunque proseguendo con il suo ritmo, vedrai che una volta nato recupererà :ok !
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

ilariamicol
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilariamicol » 11 mar 2009, 15:58

Calendula, se ti invio un email, mi invii anche a me qualcosa di carino sia di disegni che di alfabeto?
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 11 mar 2009, 17:29

contattatemi: [email protected] e vi passo un po' di cose... (quelle che mi piacciono di più! :fischia poi vedete voi!)

se volete indicarmi anche soggetti che preferite...

per le femmine ho delle cose bellissime... mannaggia a Daniele che anche stavolta mi tarpo le ali!!!

Di winnie pooh sono piena...

Ma ho anche roba della disney generica... basta chiedere... sarà la vostra cross-stich-pusher di fiducia! :hi hi hi hi

tipinastella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tipinastella » 11 mar 2009, 17:48

Uhhhhhhhhhhhhh.... anche il mio piccolo si chiamerà Daniele... hai schemi del nome (per sacchetti asilo, bavaglini, salviette, ecc)?
Immagine

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 11 mar 2009, 18:01

ciuccio ordinato!!!! :ok
che belle le vs panciotte, la mia sembra più bassa, o per lo meno my sister dice che l'utero non è ancora salito sotto il seno, sta comodo lì sotto...
e poi le vs pance sono avanti di 2 sett...quindi posso recuperare!
ma siamo tutte bellissime!!!!! :sorrisoo :yeee

oggi faccio la casalinga...torte dolci e salate e pulizie, sono pressochè distrutta! e poi mio marito mi chiede cosa ho fatto di tanto stancante per essere spiaggiata sul divano dopo le otto di sera...ma vi pare????? :hi hi hi hi :ahaha
ieri sera è tornato alle dieci e mezzo, ero ribaltata sulla chase longe a dormire...poi gli ho scaldato i gnocchi e via a nanna!
ciao panciotte! :bacio
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 11 mar 2009, 18:18

visto che avete aggiornato tutte le vostre foto, l'ho fatto anche io.... :fischia
mi sono appena svegliata...tanto per rimanere in tema di stanchezza. pisolino di 2 ore e mezza pomeridiano :prrrr
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 11 mar 2009, 18:47

non capita a tutte di sentirsi chiamare dalla prorpia ginecologa (dell'ospedale) per sentirsi chiedere "come va? sai ti pensavo stamattina..."

Per l'appunto lunedì al controllo con la diabetologa avevo la pressione alta.
Martedì (ieri) ho fissato per oggi che venissero quelli della pubblica assistenza a misurarmi la pressione a casa ed era alta.
Stamani ho chiamato la dottoressa che mi segue per l'ipertensione e mi ha raddoppiato la terapia... rimanendo daccordo che ci saremmo riaggiornate sabato mattina.

Ma la mia dottoressa ha detto che non è soddisfatta, nel senso che i risultati delle analisi sono lenti (se non sei ricoverata) e che vorrebbe subito l'holter pressorio. Quindi la morale è che se domattina la pressione rimane sopra i 100 (come stamattina) mi ricovera per farmi fare tutto da interna e ciao.

Venerdì entro nella 28esima ed è anche il mio compleanno.

Mi sale anche un po' l'ansia di lasciare i miei due uomini soli (anche se so che mia mamma veglia)... sopratutto il piccolo...

Ok... mi sa che anche questo lo faccio prima... mannaggia...

E ieri sera che mi sono fatta la doccia pensando: "meglio che me la faccia ogni due giorni che se mi ricoverano poi..."

Vi tengo aggiornate (se riesco tramite mio marito).

Annalisa

tipinastella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tipinastella » 11 mar 2009, 18:54

Tieni duro, tanto riposo e serenità... andrà tutto bene!
Attendiamo tue news!!!!
Immagine

ilariamicol
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilariamicol » 11 mar 2009, 19:34

sofia78 ha scritto:
ilariamicol ha scritto:ciao ragazze, quanto avete scritto in questi giorni ....
Io mi sento stanchissima e alla sera ho sempre la gambe stanche. Per il resto tutto bene, ieri mia suocera ha comprato la prima tutina a Denis.
Ah mi dimenticavo lo chiameremo Denis Vincenzo, il secondo nome è il nome di mio suocero e visto che ci tengono abbiamo deciso di metterlo come secondo perchè come primo non mi piace assolutamente.
Aggiornato!
io mi sono appena pappata un piattone di pasta e zucchine....bbbbbooooonnnnnaaaaa!!!!
mi puoi indicare il nome Denis? grazie, Vincenzo non mi piace proprio
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 11 mar 2009, 19:44

calendula, andrà tutto ok :incrocini :incrocini :incrocini tu fatti tenere sotto controllo! :incrocini :bacio

cicciotella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cicciotella » 11 mar 2009, 20:49

Ragazze controllo fatto la bimbina psa un kiletto scarso nella norma e io sono a quota +8Kg :buuu :buuu
mi sento una balena oggi mi hanno detto ci siamo quasi eh? ma de che mancano 2 mesi e mezzo quasi tre...
aiuto!!!! eppure il peso non è tantissimo tutta panzona e voi come state messe??
risulta dalle analisi che avrei fatto la toxo in 'passato ma come prima non risultava!!!il doc dice di ripetere le analisi che c'è un errore a qualcuna è capitato??? per capirci igM sempre neg e adesso e solo ora igG alte ...mah
per il cesareo ho scoperto anche che mi ricoverano la sera prima :martello :martello speravo di evitarmi una notte da sola in ospedale...preferivo starmene a casa...pazienza...

saluti a tutte
Lorenzo 16 Maggio 2006 h 17.13 3960gr x 53 cm
Camilla 14 Maggio 2009 h 10.57 2150 gr x 46 cm
Due torellini bellisssimi...

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 11 mar 2009, 21:17

ciao a tutteeeeeeeeeeeeee

oggi ho fatto eco e, a 27 settimane e 5 giorni, il piccolo pesa 1.100 kg per 36 cm!!!!!!!!!!!

un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!

Dimenticavo; il nostro amore si chiamera' MARCO!!!
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

cicciotella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cicciotella » 11 mar 2009, 21:26

che brave che siete ad aver eliminato i dolci dalla dieta io mangerei sempre gelato e carboidrati...ho sempre una fame!!! cerco di resistere ma che fatica :martello
notte!!!
Lorenzo 16 Maggio 2006 h 17.13 3960gr x 53 cm
Camilla 14 Maggio 2009 h 10.57 2150 gr x 46 cm
Due torellini bellisssimi...

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 11 mar 2009, 21:27

Ciao ragazze, buona serata a tutte :bacio

Belle le panzotte, e anche io facio a gara cn Pat, ma sono felicicssima uguale della mia panzottolona :hi hi hi hi :emozionee

Cale, tieni duro, vedrai che con la terapia adeguata la pressione rientrerà nei range :incrocini

Sofia, Il piccolo è piccolo ma continua a crescere, vorrà dire che si rifarà una volta fori dalla pancia :-D
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 11 mar 2009, 21:28

tipinastella ha scritto:Ah.. dimenticavo.. per ricevere un succhietto omaggio (potete decidere materiale, età del bambino e sesso) potete andare su http://www.happybimbo.com e iscrivervi alla newsletter :yeee
FATTO .... GRAZIE ANCHE IO ADORO I GADGET !!! :fischia
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 11 mar 2009, 21:42

Calendula tanti :incrocini :incrocini , riposa il più possibile !!
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Bloccato

Torna a “Giugno”