Salve a tutti!
Vorrei chiedervi un consiglio, per la mia nipotina di 2 anni, mia cognata mi sta letteralmente stressando e non si vuole informare per conto suo ma nn fa altro che chiedermi come risolvere il problema! Aiuto!
Lei si vergogna perchè riguarda un problema di "sessualità" scoperta diciamo!
Scusate sarò chiara ed esplicita nn vorrei offendere nessuno visto quanto si turba mia cognata ma poi lascia correre senza fare nulla! Non la capisco ultimamente.
In pratica quando si trovano sul letto magari guardando un dvd la bimba dopo un pò, per me si annoia, si struscia al letto o alla gamba della madre dopo un pò gli viene l'affanno e suda e continua quando la cerchi di distrarre piange isterica.
Io glielo ho visto fare ma nn ha pianto quando la fermavo io per giocare fa i dispetti alla mamma!? nn so?
Loro hanno anche un cane maschio in casa che spesso fa così!
Per me infatti dipende da questo lo ha visto fare al cane! e glielo ho detto a mia cognata!
Come togliergli il vizio?
Che mi consigliate magari anche qualche libro che puo' aiutare un metodo?
Vi ringrazio dell'attenzione, scusate spero di essere stata chiara senza offendere il senso del pudore!
aspetto consigli
Ciao
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
consigliatemi!!! [bimba che si tocca]
-
giadina82
- New~GolGirl®

- Messaggi: 177
- Iscritto il: 2 apr 2007, 11:30
-
ely66
- Platinum~GolGirl®

- Messaggi: 58918
- Iscritto il: 8 apr 2005, 20:00
Re: consigliatemi!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
clizia
- Silver~GolGirl®

- Messaggi: 19769
- Iscritto il: 20 mag 2005, 6:33
Re: consigliatemi!!! [bimba che si tocca]
C'è giòà il post e hai il link, comunque ripeto che è normalissimo in tutti i bambini. Le femminucce strofinano e toccano e i maschietti se lo trastullano.
Lasciatela faree solo se lo fa ininterrottamente per parecchio potete distrarla un pò COL SORRISO SELLE LABBRA.
Streghettasaetta
-
clizia
- Silver~GolGirl®

- Messaggi: 19769
- Iscritto il: 20 mag 2005, 6:33
Re: consigliatemi!!! [bimba che si tocca]
sUlle labra, cioè senza stress o sgridate, è normale che scoprano il loro corpo e ne traggano piacere.
Streghettasaetta
