GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Bloccato
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da roberta77 » 12 ott 2007, 13:49

CINZIA.... Facci sapere e come sempre tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini super magici!!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 12 ott 2007, 13:50

Ragazze... ma entro Natale lo finiremo il post estivo???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 12 ott 2007, 15:54

Ciao ragazze!
Anche il vaccino dei 18 mesi l'abbiamo scampato, ma povera Cate qaunti urli si è fatta la mia piccina!!! Per ora va tutto bene, ma tanto le reazioni possono arrivare dopo una settimana quindi aspetto.... :incrocini
Per il resto in questi giorni le cose stanno tornando alla normalità dopo che il reffreddore di Cate e i malesseri vari avevano un po' scombussolato i nostri ritmi....nella normalità è compreso il fatto che Cate vuole andare a fare la nanna con il suo babbo e questa cosa mi paice tantissimo!!!!! :yeee Tra l'altro la birbante con lui ci impiega davvero 5 minuti , mentre con me la tira sempre più lunga! :pistole
Ogni giorno ci stupisce con qaulche sua ucita nuova e io e Carlo rimaniamo lì come due stupidi a chiederci " ma questa chi ce l'ha mandata?...Non è una bambina, ma un nano di 40 anni in un corpo di bimba...sa troppe cose!!!!!" :hi hi hi hi . L'ultima della serie stamattina mentre rimettevo a posto le tazze della colazione lei prende le tovagliette che usiamo di solito e io la stavo sgridando convinta che ci volesse giocare o altro...lei mi guarda con una faccia seria come per dire " Mamma, ma perchè pensio male di me?" va al cassetto dove le tengo e le mette a posto! :urka Crescono davvero ad una velocità impressionante...a volte ripenso ad un anno fa e nemmeno riesco a ricordare esattamente com'era! A volte mi viene un po' di malinconia se ci ripenso..... :buuu
Goldie: Sono proprio contenta che abbiano preso il manicao....spero che però no sia fuori tra due giorni come spesso accade!!!! Ronfare sul divano? Ne so qaulcosa ieri sera mi sono fatta una dormita paurosa dalle 23 all'1-30, ma in una posizione talmente scomoda che ho ancora il collo fuori uso!
Big: mi raccomando riposati e da brava chioccia cova il tuo cucciolo!
Aly: sdono contenta che ci siano dei progressi con tuo mairto...te cerca di guadagnare sempre tantissimo così si convince che il tuo lavoro non è poi così male!!!!!
Roby: vedo che vai avanti per la tua strada...la scelta non penso sia stata facile e sono sicura che se l'hai presa è per il bene tuo e di Matteo...non ti nego che mi dispiace tantissimo. Ti abbraccio :coccola
2aprile: che spettacolo la serata con amici senza bimbi...anch'io spero in questi giorni di riuscire a ritagliarmi qualche ora con Carlo da soli....visdto che domenica è il mio compleanno.....
Cinzia: il cinghio sta puntando al mondo della moda! Bello alto eh!!! Per il resto sei sempre nei mie pensieri...forza!!!!
Cleo: l'astinenza mi pareva infallibbile come metodo anticoncezionale...ma qaundo ho letto che la praticava anceh Franci mi sono ricreduta!!!!!! :ahaha
Lucy: su Heroes non so cosa dirti, noi non siamo da serie....le poche che seguivo da quando sto con Carlo le ho mollate tutte, lui non sopporta l'appuntamento settimanale da rispettare! Intanto però quando lui la sera lavora fino a tardi mi sto sparando tutta la seri di "Sex and the city"!!!!!
Country: in effetti anch'io mi devo un po' attrezzare perchè con questo tempo pazzo ci vogliono almeno due tipi di abbigliamento diverso, infatti al mattino presto e alla sera è freddino, mentre se il pomeriggio esce il sole è ancora caldo!!!
Primavera: sono andata nel post che avevi scritto e, tempo permettendo, ti mando volentieri due righe sull'argomento !
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 12 ott 2007, 17:03

Avevo scritto un papiro e quando ho fatto invio Puf...sparito tutto!!!!
Ora ci riprovo..... Volevo condividere con voi questo mio periodo nero dal punto di vista lavorativo.
Cominciamo dall'inizio: da circa 4 anni sono la responsabile dell'Ufficio Informagiovani del mio paese, un incarico che rientra in un più ampio progetto di animazione che coinvolge adolescenti e giovani attraverso la realizzazione di eventi, la promozione di incontri , dibatitti ecc...
Il lavoro in sè è molto bello e stimolante il grande neo è legato al fatto che l'incarico è a progetto ed ogni anno non si sa mai se ci saranno nuovamente i soldi per ripartire, se gli amministratori di turno lo sosterranno nuovamente o, come è accaduto in passato, preferirano altri progetti per ragioni prettamente politiche. In questo clima incerto il tutto è andato avanti per 4 anni ( in realtà esiste da oltre 10, ma io ne faccio parte da 4) non senza periodi davvero di grande crisi con arrabbiature fortissime...pensate che sono stata fino a 7 mesi consecutivi senza prendere un soldo. Fortunatamente ho sempre fatto anche altri lavori, anche perchè questo ha un totale di 20 ore settimanali, ma da quando è arrivata Caterina ho lasciato il resto mantenendo questo che , con tutti i suoi difetti, mi consentiva di organizzarmi maggiromente e di avere più tempo a disposizione per la bimba. Già dall'inizio dell'estate le cose hanno cominciato a scricchiolare nuovamente, sia per casini politici, sia per contrasti tra il coordinamento del progetto ( affidato ad una società privata) , comune e comunità montana ( con la quale ho il contratto e che è titolare del progetto insieme al mio comune)
Passa l'estate, passa il rientro al lavoro e io non sento nessuno...questo mi puzza non poco, visto che di solito a settembre / ottobre si fa la programmazione per l'inverno. Così lunedì decido di scrivere una mail al mio coordinatore ed ecco le simpatiche novità che apprendo tutte in un colpo:
Il coordinamento non esiste più, così come tutto il progetto , esisto solo io come responsabile dell'Ufficio informagiovani senza uno straccio di progetto alle spalle!!!! Fortuna che ho chiesto, altrimento quando me lo avrebbero comunicato? Forse a dicembre , a contratto scaduto!!!!! Alle mie richieste di chiarimenti il mio, a questo punto ex coordinatore, risponde di scrivere una lettera formale a sindaco e presidente della comunità montana perchè chiariscano la mia posizione e accompagna il tutto con queste testuali parole: " Non farti troppe illusioni però.....". Ma quali illusioni...quello che chiedo è solo rispetto per chi ha lavorato con professionalità e passione anche nei momenti neri rimettendoci a volte anche in credibilità!!!! La cosa che mi fa ancora più rabbia è che in questo ultimo periodo, non senza fatica, si stavano anche creando dei rapporti positivi con i ragazzi del territorio che sempre più stavano prendendo l'Informagiovani come punto di riferimento.... Che dire, ormai sono proprio disgustata, quando c'è di mezzo la politica il merito non conta davvero niente.....però quando è stato il momento di prendere i voti come si sono messi tutti a incensare il lavoro che facevamo, che bel servizio avevamo tirato su ecc, ecc. CHE SCHIFO!!!!!!!
Il tutto basterebbe per buttare il morale sotto terra, ma non è finita qui. Infatti, la settimana scorsa ho ricevuto una proposta di lavoro ( era per un incarico da educatore con i bambini disabili a scuola che avevo già svolto, prima di rimanere incinta) che ho dovuto rifiutare poprio perchè gli orari non si sarebbero incastrati con il mio attuale lavoro! Ridiamoci su che è meglio, altrimenti cado davvero in depressione......
Scusate la lagna, ma avevo bisogno di sfogarmi :bacio
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 12 ott 2007, 17:20

MELI... Mi dispiace tanto... Immagino quanto tu ci abbia messo sul il cuore in questo progetto e veder sfumare via tutto, soprattutto per questioni politiche, fa proprio arrabbiare!
Ma a quanto ho capito stai perdendo il lavoro, giusto? Allora perchè non hai accettato quel lavoro nella scuola?
Non esiste più la meritocrazia, purtroppo.... Ti abbraccio! :bacio

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 12 ott 2007, 17:30

Roby: GRAZIE mille per il sostegno!!!! Il lavoro per la scuola non l'ho accettato perchè quando me lo hanno offerto ancora non sapevo che stava per finire tutto per l'ennesima volta....comunque io non mi rassegno, sto contattando sindaci assessori e chi più ne ha più ne metta...anche solo per togliermi la soddisfazione di dirgli quello che penso! E poi così la finiranno di giocare a nsacondino e impareranno ad affrontare le persone a quattr'occhi !!!!!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 12 ott 2007, 17:34

ciao bimbe...oggi chiara è dalla nonna...mi manca terribilmente e quando l'ho sentita al telefon m'è venuto il groppo in gola...ma sarò ? per poche ora...me la riportano dopo cena....mah...saranno gli ormoni della gravidanza.....

torno sul divano....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 12 ott 2007, 18:57

Ciao ragazze...tolgo le tende e vado a riprendermi la Cate dai miei! A dire il vero con tutti questi pensieri non è che ho combinato molto oggi al lavoro.
Vi saluto e buon week end a tutte!!!!
Un bacione :bacio

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 12 ott 2007, 22:07

CIAO RAGAZZE ! Sono sempre di corsa , il nano inizia a sentire un po' peso della situazione e quando ci sono vuole stare sempre /solo/esclusivamente con me , il che dopo un po' mi toglie il fiato ... Passo le mie giornate fra l'h e a casa con Ale e il papy sdivanato . Non ho mezza valvola di sfogo neanche x 10 minuti e ciò mi pesa non poco. Va bhe... Cmq la chemio la inizia venerdì 19 , nonchè il nostro 4°anniversario di matrimonio e così ho detto tutto , ma meglio così . La fara' x 12 settimane e alla fine probabilmente un ciclo di radioterapia , ma anche ieri l'oncoematologo ci ha rassicurati . X ora ha iniziato a prendere del cortisone e già sta un pochino meglio .
ALY sono felice che tutto sembra migliorare , tieni duro !!! :bacio
BIG , chissà lo spavento , ma godito questi momenti di relax che sai che poi saranno un miraggio :sorrisoo
MELI , che brutta situazione al lavoro , x fortuna a casa hai la tua donnina che ti sorprende . :bacio
ROBY , 2APRILE e tutte :bacio
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 13 ott 2007, 16:03

Cinzia...coraggio!Tanti :incrocini per voi...sei davvero una moglie e una mamma meravigliosa!Tenete duro e vedrai che tutto si risolverà per il meglio!

:bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 13 ott 2007, 22:23

Ciao bimbe sono a Brescia, ho letto tutti gli arretrati ma ora non ho tempo per rispondere, mando solo un sacco di :incrocini :incrocini a Cinzia e maritino e poi ripasserò..
Starò qui fino a martedì perchè lunedì ho la visita all'Istituto tumori a Milano e almeno Giulio sta con mia mamma...
Baci ci sentiamo! :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 ott 2007, 10:43

ciao ragassuole.....vi ricordate ancora di me?
lo so, sono stata latitante per diversi mesi ma, nonostante l'assenza nei gruppissimi, ho continuato a leggervi costantemente.
chiedo venia per l'assenza e prometto di venirvi a trovare più spesso !!! mi credete ??? :hi hi hi hi
spero di si.....
filippo è cresciutissimo ed è un bimbotto mooooolto vivace.
ho letto che ci sono delle panciotte bis e quindi faccio tantissimi :incrocini :incrocini a tutte coloro che aspettano il secondo pargolo :yeee
a presto e buona domenica a tutte !
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

lune1970
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lune1970 » 14 ott 2007, 22:10

salve ragazze!!
...di me vi ricordate ?
E' da tanto che non scrivo sul forum, non trovo più il tempo di far nuiente, mi sto anche trascurando...devo in qualche modo recuperare e tornare ai miei interessi...nn va bene così...
nn riesco a leggere gli arretrati..
la mia pupetta è grande...e va tutto bene tra a lti e bassi e tra spvanti ripresa ad ogni visita dalla pediatra :aargh :aargh

spero di tornare presto...un bacione a voi ed ai vostri bimbi!!!!

:sorrisoo
La mia bambina Alice Maria è nata il 13 Marzo 2006

Il mio bimbo Francesco Paolo è nato il 5 maggio 2014

lune1970
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lune1970 » 14 ott 2007, 22:11

Goldie tanti :incrocini
La mia bambina Alice Maria è nata il 13 Marzo 2006

Il mio bimbo Francesco Paolo è nato il 5 maggio 2014

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 14 ott 2007, 23:26

Ciao belle, oggi abbiamo passato la mattina in giro, e all'Ikea ci siamo fatti fuori uno stipendio in pure vaccate, di cui la metà per Giulio..ma è così divertente!

Ringrazio Lune per gli :incrocini e la saluto, meno male che ogni tanto riappare :sorrisoo :cuore
benritrovata anche a newmamy :sorrisoo
Melissa sono situazioni che mandano il sangue alla testa, ci si sente impotenti di fronte a una manica di trafficoni e mangiasoldi, ma fai bene a fare un po di c@sino, con tutto il lavoro e il tempoe e la passione che ci hai messo, è il minimo!
Roby stavo pensandola anche io sta cosa del post..diamoci da fare a chiuderlo!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 14 ott 2007, 23:32

Intanto ci metto del mio raccontandovi cosa ho preso..
A casa Giorgio ha delle seggioline di legno nolto carine, in noceche hanno un bel po' di anni e così abbiamo preso al nano un tavolino piccolo dove può disegnare e paciugare.
Poi gli abbiamo comprato un tubo di stoffa in cui infilarsi e strisciare (non so i vostri, ma lui è in piena fase "mi nascondo, ho la mia tana" e ogni angolo ogni tavolo è buono, infatti gli abbiamo fatto una specie di igloo ed è felice)
Poi un giochino di legno a forma di rana che si tira con una cordicella e gli piace da matti, inoltre un po' di bavaglie/grembiule tutte colorate che van bene sia per quando pasticcia che per quando mangia.
Il resto cose per Natale, così ci portiamo avanti! :hi hi hi hi

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 15 ott 2007, 8:13

...passo per un salutino veloce...non ho tempo di leggere gli arretrati..lo farò al più presto :sorrisoo
:bacio :bacio a TUTTE
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 15 ott 2007, 9:56

Buongiorno carissime,

noi abbiamo passato una domenica di c@@ca, scusate la parola! Roby domenica notte ha vomitato e in più dissenteria da matti, non ha digerito la mia stupenda pasta ai peperoni, Greta ieri mattina ha vomitato però le è venuta la febbre. Il tutto però si è risolto già ieri sera quindi stamattina Greta ha voluto andare a scuola comunque (speriamo bene) e Roby è andato al lavoro. Spero sia stato un episodio non collegabile ad un virus :incrocini anche perchè hanno avuto solo 1 episodio!

Goldie anche noi dobbiamo andare all'ikea, ci servono delle cose a basso prezzo per l'appartamento, tipo tende, il letto per Greta, ma per convincere il socio devo ricattarlo! Anch'io ho visto dal catalogo delle cose carine per le bimbe, devo soprattutto comprare il tavolino con le sedie di plastica, le avevo per Greta e le ha usate da matti, solo che ora le ha il mio ex che piuttosto che darmele......

Cinzia cara, non vedo l'ora che passi questo momento, tieni duro ancora un pochino, soprattutto ora, sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :bacio

Melissa quanto ti capisco per il discorso lavoro. Anch'io lavoro in un posto semi pubblico e tutto si muove in base alla politica, buttano via un sacco di soldi, sprecano un sacco di opportunità e soprattutto rispetto per il dipendente = a 0. Ecco perchè mi sono stancata di stare in questo posto, mi sento sprecata. Ti auguro di trovare un posto nuovo dove hai più certezze, soprattutto via dal pubblico!!!!!!!!!!!!! :incrocini per la ricerca

Eleococci come va, tutto bene?

Roby :cuore

Un saluto a tutte le altre marzoline
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 15 ott 2007, 9:57

2aprile ha scritto:Buongiorno carissime,

noi abbiamo passato una domenica di c@@ca, scusate la parola! Roby domenica sabato notte ha vomitato e in più dissenteria da matti, non ha digerito la mia stupenda pasta ai peperoni, Greta ieri mattina ha vomitato però le è venuta la febbre. Il tutto però si è risolto già ieri sera quindi stamattina Greta ha voluto andare a scuola comunque (speriamo bene) e Roby è andato al lavoro. Spero sia stato un episodio non collegabile ad un virus :incrocini anche perchè hanno avuto solo 1 episodio!

Goldie anche noi dobbiamo andare all'ikea, ci servono delle cose a basso prezzo per l'appartamento, tipo tende, il letto per Greta, ma per convincere il socio devo ricattarlo! Anch'io ho visto dal catalogo delle cose carine per le bimbe, devo soprattutto comprare il tavolino con le sedie di plastica, le avevo per Greta e le ha usate da matti, solo che ora le ha il mio ex che piuttosto che darmele......

Cinzia cara, non vedo l'ora che passi questo momento, tieni duro ancora un pochino, soprattutto ora, sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :bacio

Melissa quanto ti capisco per il discorso lavoro. Anch'io lavoro in un posto semi pubblico e tutto si muove in base alla politica, buttano via un sacco di soldi, sprecano un sacco di opportunità e soprattutto rispetto per il dipendente = a 0. Ecco perchè mi sono stancata di stare in questo posto, mi sento sprecata. Ti auguro di trovare un posto nuovo dove hai più certezze, soprattutto via dal pubblico!!!!!!!!!!!!! :incrocini per la ricerca

Eleococci come va, tutto bene?

Roby :cuore

Un saluto a tutte le altre marzoline
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

teamali
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teamali » 15 ott 2007, 11:20

giorno ragassuole...week senza Micol, mi son riposata poi avevo anche le rosse quindi....
....ieri mi tel x riportarmela alle 20 invece che alle 22...sei stanco? :hi hi hi hi
lei ha fatto una scena apocalittica non voleva stare qui voleva andare via con lui ci son rimasta di m... :urka :urka boh....

Bloccato

Torna a “Marzo”