se questi sono i tuoi strappi io mi devo inginocchiare e nascondere la testa sotto la sabbia...mostro75 ha scritto:io oggi avevo una fame e soprattutto voglia di dolce e cosi dopo pranzo piccolo strappo e ho mangiato 3 piccoli cioccolatini fondenti![]()
![]()
speriamo non mi venga il senso di colpa, magari a cena mangio un pò meno......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioletta 09 cresce la panzetta, x non parlare della tetta
- Spicykia
- Active~GolGirl®

Re: Luglioletta 09 cresce la panzetta, x non parlare della tetta
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr
- gessica
- Expert~GolGirl®

Alice l'ho fatto ora xchè la mia panci è ancora "piccola", mia suocera e mia madre continuavano a dirmi di farlo in estate ma io ci ho provato e devo dire con ottimi risultati in soli 2 giorni
(non me lo aspettavo
)
Ora che la fa in bagno mi dice che lui è grande e che deve andare all'asilo!
Ora che la fa in bagno mi dice che lui è grande e che deve andare all'asilo!
A&A 2006 2009
- Spicykia
- Active~GolGirl®

grande ALE!!Gessica ma Ale è stato bravissimo!!!
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Brava davvero!!! anche Alessandro comincia l'asilo a settembre e devo cominciare seriamente... 
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- gessica
- Expert~GolGirl®

Si lo è
.
Pensa che tutte le mattine si sveglia mi dice buongiorno e tanti auguri
Pensa che tutte le mattine si sveglia mi dice buongiorno e tanti auguri
A&A 2006 2009
- gessica
- Expert~GolGirl®

Alice il tuo bimbo xò ha 3 mesi in meno del mio e a quest'età sono tanti, comunque puoi provarci lo stesso
A&A 2006 2009
- mostro75
- Expert~GolGirl®

Spicykia ha scritto:se questi sono i tuoi strappi io mi devo inginocchiare e nascondere la testa sotto la sabbia...mostro75 ha scritto:io oggi avevo una fame e soprattutto voglia di dolce e cosi dopo pranzo piccolo strappo e ho mangiato 3 piccoli cioccolatini fondenti![]()
![]()
sono solo questi da una settimana perchè sono a dieta, non ho finito i cinque mesi e ho già preso più di sei kili, e devo dire tutti motivati , mangiavo senza troppi scrupoli
che faticaccia

- molly73
- Expert~GolGirl®

Francesca 77,
per tuo suocero. Speriamo che questo episodio infartistico si risolva presto e al meglio...
Angioletta: Come fai a guardare Fox Crime? Da quando sono rimasta incinta faccio fatica a guardare film che non siano storie d'amore a lieto fine... fatta eccezione per il dott. House...
Bello il nuovo avatar... e bella soprattutto la firma... che famiglia!!!
Gev, come sta la bimba malata? Spero si stia risolvendo tutto...
Mostro, quando si è a dieta non si fa altro che pensare al cibo e si vive per il pasto successivo...
Contrazioni: io ho forti dolori alla patatina, come se fossi stata in bicicletta per ore... la pancia si indurisce quando mi innervosisco molto, come ieri durante i consigli di classe e le proteste dei genitori...
Placenta posteriore: anch'io ce l'ho, ed effettivamente sento molto bene il cucciolo. Me ne aveva parlato mia sorella, un po' più esperta di me... anch'io, comunque, ero convinta che la placenta stesse tutt'attorno al cucciolo...
Malesseri vari: in questo momento sono sdraiata a letto causa forte infiammazione del nervo sciatico... non capisco mai se il nervosismo incida... credo di sì... ieri è stata una giornata davvero infernale...
A proposito: anch'io ogni tanto mangerei qualcuno... credo che dovremo tenerci questi sbalzi umorali, ma soprattutto dovranno sopportarci così gli altri fino alla fine... :prrrr
Angioletta: Come fai a guardare Fox Crime? Da quando sono rimasta incinta faccio fatica a guardare film che non siano storie d'amore a lieto fine... fatta eccezione per il dott. House...
Gev, come sta la bimba malata? Spero si stia risolvendo tutto...
Mostro, quando si è a dieta non si fa altro che pensare al cibo e si vive per il pasto successivo...
Contrazioni: io ho forti dolori alla patatina, come se fossi stata in bicicletta per ore... la pancia si indurisce quando mi innervosisco molto, come ieri durante i consigli di classe e le proteste dei genitori...
Placenta posteriore: anch'io ce l'ho, ed effettivamente sento molto bene il cucciolo. Me ne aveva parlato mia sorella, un po' più esperta di me... anch'io, comunque, ero convinta che la placenta stesse tutt'attorno al cucciolo...
Malesseri vari: in questo momento sono sdraiata a letto causa forte infiammazione del nervo sciatico... non capisco mai se il nervosismo incida... credo di sì... ieri è stata una giornata davvero infernale...
A proposito: anch'io ogni tanto mangerei qualcuno... credo che dovremo tenerci questi sbalzi umorali, ma soprattutto dovranno sopportarci così gli altri fino alla fine... :prrrr
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- Spicykia
- Active~GolGirl®

mamma..il piccolo si muove tantissimo!!!
sta cosa mi spaventa...chissà che casinista sarà!!!!!!
sta cosa mi spaventa...chissà che casinista sarà!!!!!!
- Spicykia
- Active~GolGirl®

stella....anche io ho messo praticamente 6 kg quasi....ma io mangiando normalmente...mostro75 ha scritto:Spicykia ha scritto:se questi sono i tuoi strappi io mi devo inginocchiare e nascondere la testa sotto la sabbia...mostro75 ha scritto:io oggi avevo una fame e soprattutto voglia di dolce e cosi dopo pranzo piccolo strappo e ho mangiato 3 piccoli cioccolatini fondenti![]()
![]()
sono solo questi da una settimana perchè sono a dieta, non ho finito i cinque mesi e ho già preso più di sei kili, e devo dire tutti motivati , mangiavo senza troppi scrupoli![]()
e adesso nonvedo l'ora che arrivi lo spuntino e dopo lo spuntino non vedo l'ora che arrivi la cena e cosi via
![]()
![]()
![]()
che faticaccia
- Veru
- Gold~GolGirl®

Gessica, bravissimo Alessio
Alice, prova e
. Se non è il momento giusto rimanda di un mesetto.
Spicy, lo dicevo sempre anche io di FIlippo perchè in pancia era pazzesco. Non stava fermo 30 secondi... Ora invece è un bimbo molto tranquillo e soprattutto ha sempre dormito
Alice, prova e
Spicy, lo dicevo sempre anche io di FIlippo perchè in pancia era pazzesco. Non stava fermo 30 secondi... Ora invece è un bimbo molto tranquillo e soprattutto ha sempre dormito
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- phyd
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Finalmente ho sentito il pupetto muoversi
Finalmente ho sentito il pupetto muoversi
- phyd
- Master~GolGirl®

Ragazze se si deve aggiornare la lista potete mandarmi un mp con le cose da modificare 
- campanellino69
- Active~GolGirl®

...idem...mostro75 ha scritto: ...non ho finito i cinque mesi e ho già preso più di sei kili, e devo dire tutti motivati , mangiavo senza troppi scrupoli![]()
e adesso nonvedo l'ora che arrivi lo spuntino e dopo lo spuntino non vedo l'ora che arrivi la cena e cosi via
![]()
![]()
![]()
che faticaccia
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!
- phyd
- Master~GolGirl®

Qui che novità ci sono? Non arrivo a leggere nulla 
- campanellino69
- Active~GolGirl®

...infatti non avevo capito bene il discorso placenta....grazie della spiegazioneAngioletta ha scritto:
La placenta è come un cuscino di 3-4 cm. Se è anteriore vuol dire che è messa tra il bimbo e la pancia, se è posteriore tra il bimbo e la schiena...(poi può anche avere altre posizioni, tipo previa quando è tra il bimbo e il collo dell'utero, allora può essere un problema perchè ostruirebbe il passaggio del bambino alla nascita, quindi in questo caso si opta per cesareo).
Perciò chi ha la placenta anteriore avverte i colpi in modo più attutito, perchè c'è la barriera della placenta! ...Ora mi spiego come mai sento Miryam così forte!!! Quindi quelle di voi che ancora lo "sentono poco" potrebbe essere per via di una placenta anteriore.
Voi lo sapevate già???
- campanellino69
- Active~GolGirl®

...no...ho sbagliato, io dovrei sentirli meglio...infatti li sento ma sono molto delicati, mi piace pensare che la mia lenticchia mi accarezza 
- campanellino69
- Active~GolGirl®

ciao Alekikka
complimenti a Mimsy
complimenti a Mimsy
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

io da ieri sento stile "pulsazioni" sotto.....ma è normale?
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

non fisse...ma ogni tanto...
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm