GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Problemi con emoticon
-
- Master~GolGirl®
Problemi con emoticon
salve
nn so se sto postando il mess nella sezione giusta se così nn fosse chiedo ai mod di spostarlo...
ho un problema che mi è sorto ieri con le emoticon...praticamente quando clikko su una di quelle a lato immediatamente mi torna la pagina su all'inizio!!!
nn mi era mai successo ed è veramente fastidioso...nn so xchè all'improvviso fa così...
può dipendere da qualcosa nelle impostazioni dei messaggi???
io poi nn ho toccato niente...solo che recentemente ho cambiato il pc e questo è tutto nuovo con programmi efunzioni nuove xò fino a ieri mi funzionava regolarmente come prima....
spero mi possiate aiutare
grazie
nn so se sto postando il mess nella sezione giusta se così nn fosse chiedo ai mod di spostarlo...
ho un problema che mi è sorto ieri con le emoticon...praticamente quando clikko su una di quelle a lato immediatamente mi torna la pagina su all'inizio!!!
nn mi era mai successo ed è veramente fastidioso...nn so xchè all'improvviso fa così...
può dipendere da qualcosa nelle impostazioni dei messaggi???
io poi nn ho toccato niente...solo che recentemente ho cambiato il pc e questo è tutto nuovo con programmi efunzioni nuove xò fino a ieri mi funzionava regolarmente come prima....
spero mi possiate aiutare
grazie
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: Problemi con emoticon
Orca, questa mi giunge nuova
Il pc è nuovo e da quando lo usi hai questo problema oppure prima funzionava e adesso no?
Il pc è nuovo e da quando lo usi hai questo problema oppure prima funzionava e adesso no?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- giggia
- Master~GolGirl®
Anche a me per un periodo (qualche giorno) l'ha fatto ma diverso tempo fa... poi ha smesso 

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
- Master~GolGirl®
no chikka appena messo funzionava bene...normalmente!!
da un paio di giorni che fà sta storia...mi salta proprio all'inizio di pagina nn all'inizio del messaggio x cui ogni volta devo riportare la pag giù x completare il mess!!
insomma...n'attimino fastidioso...e volevo sapere se voi avevate una soluzione...pliiiiisssss
da un paio di giorni che fà sta storia...mi salta proprio all'inizio di pagina nn all'inizio del messaggio x cui ogni volta devo riportare la pag giù x completare il mess!!

insomma...n'attimino fastidioso...e volevo sapere se voi avevate una soluzione...pliiiiisssss

-
- Master~GolGirl®

ma xchè??
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Non ho la minima idea di quale possa essere il problema...ma davvero eh? 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- ely66
- Platinum~GolGirl®
usi i.e.? hai altri programmi che servono attivati? tipo flash o simili? c'è qualcosa da spuntare nelle opzioni magari?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Master~GolGirl®
si ely uso i.e. ma mi ha sempre funzionato normalmente x quanto riguarda questo discorso...poi x il resto nn saprei dove mettere le mani
speravo fosse una cosa che dipendeva dal forum...così la vedo dura
nn ho altri programmi lanciati...e anche se fosse nn saprei dove intervenire...uffiiiii
speravo fosse una cosa che dipendeva dal forum...così la vedo dura

nn ho altri programmi lanciati...e anche se fosse nn saprei dove intervenire...uffiiiii
- ely66
- Platinum~GolGirl®
oggi l'ha fatto anche a me in ditta con i.e., dopo aver riavviato il pc ha ripreso a funzionare perfettamente. la colpa io la do sempre a i.e.
mentre con firefox funziona perfettamente.

mentre con firefox funziona perfettamente.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Dana
- Silver~GolGirl®
è vero con Firefox vanno alla stragrande!ely66 ha scritto: mentre con firefox funziona perfettamente.

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
-
- Master~GolGirl®
ah ecco...vabbè allora sarà colpa di i.e.....sto disgraito!!!!
grazie ely cmq

grazie ely cmq

- thilly
- Original~GolGirl®
io ho sempre i.e e mi fanno la stessa cosa da un po..appena ne clicco una, mi va la pagina in su e devo tornare giu' nel messaggio...allora scrivo il codice x fare prima...eppure hanno sempre funzionato bene boh :Domanda
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
-
- Master~GolGirl®
cmq da ieri mi rifunzionano