GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Credete nei sogni premonitori ed affini?
- diavoletta
- Master~GolGirl®
Re: Credete nei sogni premonitori ed affini?
io avevo sognato una mia amica..che sarebbe rimasta incinta..avrebbe passato il natale con il pancione..
difatti...l 11 aprile 2008 ha partorito..
all epoca gli dissi del sogno..e non riusciva a restare incinta(2 figlio)non ci credeva..mi diceva che era impossibile ecc..poi quando mi comunico' che era incinta..ha pensato al sogno che avevo fatto
difatti...l 11 aprile 2008 ha partorito..
all epoca gli dissi del sogno..e non riusciva a restare incinta(2 figlio)non ci credeva..mi diceva che era impossibile ecc..poi quando mi comunico' che era incinta..ha pensato al sogno che avevo fatto
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Deb
- Bronze~GolGirl®
mamma mia..ho capito,meglio che m'astengo davvero va!!cavoli quante testimonianze..ma di scettici non ce ne sono??
J
- diavoletta
- Master~GolGirl®
io..credo in quello che vedo..e mi tocca di persona..anche se per alcuni posso passare per pazza..
l ultimo risale a pochi giorni fa..da brivido

l ultimo risale a pochi giorni fa..da brivido

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ema1
- Platinum~GolGirl®
diavoletta, dai raccontaci, io sono curiosa...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Pensi di cavartela così????diavoletta ha scritto: l ultimo risale a pochi giorni fa..da brivido

Adesso racconti...se è qualcosa da cagarsi sotto aspetta domattina...che stanotte correi dormire

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- diavoletta
- Master~GolGirl®
ecchime
faccio una premessa ok???io ho la foruna/sfortuna di percepire se in casa...o in altri posti c è qualche presenza.
ne li vedo..ne li sento...li percepisco..
riesco a capire se sono buoni o cattivi..
in casa mia tutto è tranquillo..
da quando mia nonna è qui sono successe cose moooolto strane
..
l ultima risale a pochi giorni fa appunto.
mia madre si sveglia presto,per fare il caffè e portare giu' milla.
quella mattina,ha messo su il caffe...e sul tavolo non c era NIENTE..
porta giu' il cane...e torna su..
e si trova una tazzina(che io non uso..perchè è piccolina)con il cucchiaino dentro
.
pensava che mi fossi alzata io..ma ero nel mondo dei sogni ancora..mio fratello dormiva..nonna idem..mio padre era nel letto e non si è alzato.
mia madre pensava che ero stata io..si fanno le 7.30 e dice a mio padre:
-MA ROSA ANCORA IN BAGNO è????
-MA SE DORME!!!
mia madre viene in camera..mi sveglia..e inizia a farmi domande:ti sei alzata tu?hai preparato tu la tazzina ecc??io ero ancora mezza in coma..
kmq..mia madre quando aveva visto la tazzina..ci ha messo il caffè...
dopo 10 minuti vado in cucina..e vedo che mancava del caffè
..
me la sono presa con mia madre...perchè pensavo che se lo fosse bevuta lei..e invece non era stato nessuno
altre sere mi sento osservata
..mi è capitato di percepire come una carezza..brrrrrrrrrr che brividi..
ma sono tranquilla..perchè è mio nonno...il marito di mia nonna rosa..

ne li vedo..ne li sento...li percepisco..
riesco a capire se sono buoni o cattivi..
in casa mia tutto è tranquillo..
da quando mia nonna è qui sono successe cose moooolto strane

l ultima risale a pochi giorni fa appunto.
mia madre si sveglia presto,per fare il caffè e portare giu' milla.
quella mattina,ha messo su il caffe...e sul tavolo non c era NIENTE..
porta giu' il cane...e torna su..
e si trova una tazzina(che io non uso..perchè è piccolina)con il cucchiaino dentro

pensava che mi fossi alzata io..ma ero nel mondo dei sogni ancora..mio fratello dormiva..nonna idem..mio padre era nel letto e non si è alzato.
mia madre pensava che ero stata io..si fanno le 7.30 e dice a mio padre:
-MA ROSA ANCORA IN BAGNO è????
-MA SE DORME!!!
mia madre viene in camera..mi sveglia..e inizia a farmi domande:ti sei alzata tu?hai preparato tu la tazzina ecc??io ero ancora mezza in coma..
kmq..mia madre quando aveva visto la tazzina..ci ha messo il caffè...
dopo 10 minuti vado in cucina..e vedo che mancava del caffè

me la sono presa con mia madre...perchè pensavo che se lo fosse bevuta lei..e invece non era stato nessuno

altre sere mi sento osservata

ma sono tranquilla..perchè è mio nonno...il marito di mia nonna rosa..

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Diavoletta...
Sai vi racconto una cosa.
Io ho una cara amica che e convintissima che sua madre ha qualcosa di "strano", qualcosa in piu delle altre persone e noi scherzosamente la chiamamo "la strega buona".
Lei dice che sua madre, non solo percepisce presenze, percepsice l'energia negativa o positiva di una persona, non solo fa sogni premonitori, pero ha anche dei "poteri" strani. Per esempio, se lei dice "non fare quella cosa, non andare li" non si deve fare, perche la mia amica ogni volta che ha messo in prova le parole di sua madre, e' successo sempre qualcosa.
Sua madre, e stata adottata e ha conosciuto i suoi veri genitori in eta molto adulta. La mia amica mi ha raccontato che appena la nonna biologica di sua madre ha visto gli occhi della madre le ha detto:"Anche tu sei come me, hai la stessa luce negli occhi".
Lei mi ha raccontato tanto di quei episodi, successi in casa, fuori casa, cose che lei ha visto e percepito, e alcuno sembrano talmente angoscianti da sembrare veri.
Io, a volte rimango un po cosi, pero ho tantiii dubbi, tantissimi....e piu forte di me, non riesco a crederci, forse ci crederei solo se IO vedessi qualcosa con i miei occhi, se la provassi sulla mia pelle, forse li potrei cambiare idea.

Sai vi racconto una cosa.
Io ho una cara amica che e convintissima che sua madre ha qualcosa di "strano", qualcosa in piu delle altre persone e noi scherzosamente la chiamamo "la strega buona".
Lei dice che sua madre, non solo percepisce presenze, percepsice l'energia negativa o positiva di una persona, non solo fa sogni premonitori, pero ha anche dei "poteri" strani. Per esempio, se lei dice "non fare quella cosa, non andare li" non si deve fare, perche la mia amica ogni volta che ha messo in prova le parole di sua madre, e' successo sempre qualcosa.
Sua madre, e stata adottata e ha conosciuto i suoi veri genitori in eta molto adulta. La mia amica mi ha raccontato che appena la nonna biologica di sua madre ha visto gli occhi della madre le ha detto:"Anche tu sei come me, hai la stessa luce negli occhi".
Lei mi ha raccontato tanto di quei episodi, successi in casa, fuori casa, cose che lei ha visto e percepito, e alcuno sembrano talmente angoscianti da sembrare veri.
Io, a volte rimango un po cosi, pero ho tantiii dubbi, tantissimi....e piu forte di me, non riesco a crederci, forse ci crederei solo se IO vedessi qualcosa con i miei occhi, se la provassi sulla mia pelle, forse li potrei cambiare idea.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Sento i vostri racconti e da una parte mi vengono i brividi, dall'altra vorrei che fosse vero.Però mi chiedo, se veramente esistessero degli spiriti, fantasmi, presenze (chiamiamole come vogliamo) perchè qualcuno si e qualcun'altro no?
Io pagherei oro per sentire la presenza della mia mamma, ma non la sento.Semplicemente non c'è più.
Scusate
Io pagherei oro per sentire la presenza della mia mamma, ma non la sento.Semplicemente non c'è più.
Scusate
Cammineremo insieme per strade diverse...
- diavoletta
- Master~GolGirl®

mi è capitato di fare dei sogni...e poi a distanza di mesi..li rivivo...
un giorno ero al parco..e ad un certo punto la mia amica...stava facendo una cosa..che io avevo già vissuto nel sogno..
mi sono bloccata...ho guardato i nostri figli..e le ho spiegato cosa sarebbe successo da li a breve

a capodanno 2006 ero a messina...e poco prima di scendere..avevo sognato di essere in una casa molto grande e particolare..c era un lungo tavolo..con la tovaglia rossa...
ebbene non appena metto piede in casa...ho avuto un flash...era la casa che avevo sognato..ed in piu' durante la serata sono successe cose che già avevo vissuto nel sogno..
saro' pazza...mi capita di pensare..e di sognare un uomo nei miei sogni

pensare..perchè cerco di immaginare cosa stia facendo in questo momento la persona..
è come se lo conoscessi da una vita

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Te lo auguro che incontri l'uomo dei tuoi sogni.
Cmq, si dice, per chi ci crede, che tutto questo e ereditario.
Quindi, diavoletta, penso che ci sara' stato qualcuno nella tua famiglia, una nonna, bisnonna, bis bis nonna che ha sentito magari le stesse cose che senti tu.
Si vede che nella mia famiglia non c'e MAI stato qualcuno con "poteri" magici perche non ho mai sentito episodi simili.

Quindi, diavoletta, penso che ci sara' stato qualcuno nella tua famiglia, una nonna, bisnonna, bis bis nonna che ha sentito magari le stesse cose che senti tu.
Si vede che nella mia famiglia non c'e MAI stato qualcuno con "poteri" magici perche non ho mai sentito episodi simili.

- Deb
- Bronze~GolGirl®
- diavoletta
- Master~GolGirl®
penso la mia bisnonna..perchè mia nonna rosa..non sente nulla..ema1 ha scritto:Te lo auguro che incontri l'uomo dei tuoi sogni.![]()
mia madre siiiiiiiii..e pure ioooooo..
ho già indovinato il sesso a 2 golline qui

io ai ciarlatani non ci credo..
ma se le faccio io..ci credo eccome..visto che mi "dicono" tutto per filo e per segno cio' che è successo e cosa accadrà..e fino adesso ci ho sempre azzeccatto

a messina i miei zii..ci chiamano MAVARE...ovvero streghe..

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ok, ora hai come compito di vedere qualcosa che riguarda me.. oltre a quella cosa che mi hai mandato in mp
:prrrr

- diavoletta
- Master~GolGirl®

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Cosa sono quei fischietti??
Dimmi tutto subito! :prrrr :prrrr
Dimmi tutto subito! :prrrr :prrrr
- diavoletta
- Master~GolGirl®
niente tranquilla
..se vuoi te le faccio appena ho un attimo libero... 

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Quando vuoi, nessuna fretta. Io sono qui!diavoletta ha scritto:niente tranquilla..se vuoi te le faccio appena ho un attimo libero...

- diavoletta
- Master~GolGirl®

pensa che l ultima volta che le ho fatte...
mi hanno detto della tresca con il vicino

invece 2 anni fa ormai..le aveva fatte mia madre ad una mia amica..ed erano uscite le corna..

lei era molto giu' di corda...e ci aveva chiesto "aiuto"..e mia madre in qualche modo gli ha aperto gli occhi...
dicendole che c era un amore platonico..

grazie al mio aiuto

ma anche in quel caso..avevamo ragione noi

in un altra occasione..mia madre ha salvato le ciapet a mio zio...perchè stava per essere fregato dalla fidanzata traditrice

- babypink08
- Basic~GolGirl®
anche io ci credo!
io a luglio, 2mesi prima di restare incinta avevo sognato di avere il pancione e aspettavo una bimba che chiamavo sofia...il 30 settembre ho fatto il test di gravidanza ed era positivo
un giorno ho guardato su internet il significato dei nomi che mi piacevano e per curiosita ho guardato anche sofia e l'onomastico di sofia è il 30 settembre...magari è una stupidata o una coincidenza pero non fare a meno di pensare fosse un segno visto ho cercato la gravidanza per 2anni prima di restare incinta e così ho chiamato la mia bimba sophia!
inoltre anche a me capita di rivivere le stesse cose..ma non ricordo di averle sognate!
io a luglio, 2mesi prima di restare incinta avevo sognato di avere il pancione e aspettavo una bimba che chiamavo sofia...il 30 settembre ho fatto il test di gravidanza ed era positivo

un giorno ho guardato su internet il significato dei nomi che mi piacevano e per curiosita ho guardato anche sofia e l'onomastico di sofia è il 30 settembre...magari è una stupidata o una coincidenza pero non fare a meno di pensare fosse un segno visto ho cercato la gravidanza per 2anni prima di restare incinta e così ho chiamato la mia bimba sophia!
inoltre anche a me capita di rivivere le stesse cose..ma non ricordo di averle sognate!

La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
- Peperita
- Master~GolGirl®
Sento i vostri racconti e da una parte mi vengono i brividi, dall'altra vorrei che fosse vero.Però mi chiedo, se veramente esistessero degli spiriti, fantasmi, presenze (chiamiamole come vogliamo) perchè qualcuno si e qualcun'altro no?
Scusate