GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PET SOCIETY in FB

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PET SOCIETY in FB

Messaggio da kla » 11 mar 2009, 14:04

Sofia74 ha scritto:Anche io ci gioco :ok e la mia pettina si chiama Poldina!!!!!!
Mi intrippa tantissimo sto giochino e sto cercando di costruirmi la casetta dei miei sogni!
mi unite a voi???? :sorrisoo
eh... ma ci si può aggiungere solo tramite nome utente, non tramite quello del pet!

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 11 mar 2009, 14:05

sbu ha scritto:anche io voglio giocarci!!!! mi mandate una richiesta, giuro che non la cestino immediatamente come faccio con tutte le altre
fatto!

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 11 mar 2009, 14:24

kla ha scritto:
Sofia74 ha scritto:Anche io ci gioco :ok e la mia pettina si chiama Poldina!!!!!!
Mi intrippa tantissimo sto giochino e sto cercando di costruirmi la casetta dei miei sogni!
mi unite a voi???? :sorrisoo
eh... ma ci si può aggiungere solo tramite nome utente, non tramite quello del pet!
Lo so...lo so Kla :hi hi hi hi
mp per te!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 11 mar 2009, 14:26

kla ha scritto:
sbu ha scritto:anche io voglio giocarci!!!! mi mandate una richiesta, giuro che non la cestino immediatamente come faccio con tutte le altre
fatto!
mi sono stufata dopo 3 minuti, appena dopo aver scelto il nome del mostro
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 11 mar 2009, 14:32

Nana, Kla....Mi dite come fate però a farvi case così piene? Io andando a trovare i pet amici riesco a tirar su 400 monete. Cioè...un quadro costa 1500 monete! Come fate ad aumentare crediti? Gare? Scommesse? Aggiungete anche me? :hi hi hi hi

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 11 mar 2009, 14:36

sbu ha scritto:
kla ha scritto:
fatto!
mi sono stufata dopo 3 minuti, appena dopo aver scelto il nome del mostro
non avevo dubbi... :hi hi hi hi Ma è solo perché non sai gli sviluppi successivi... :prrrr

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 11 mar 2009, 14:39

ROBY75 ha scritto:Nana, Kla....Mi dite come fate però a farvi case così piene? Io andando a trovare i pet amici riesco a tirar su 400 monete. Cioè...un quadro costa 1500 monete! Come fate ad aumentare crediti? Gare? Scommesse? Aggiungete anche me? :hi hi hi hi
Intanto...
1) devi incrementare a dismisura il numero degli amici, aggiungendo anche tanti emeriti sconosciuti :hi hi hi hi
2) puoi partecipare ai contest in giro per i vari forum su pet society
3) puoi comprare/vendere oggetti sui vari forum tramite scambi
4) apri mistery box a manetta rivendendo gli oggetti contenuti che valgono più delle scatole stess

Poi ti dico il resto.. :prrrr

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 11 mar 2009, 14:48

Io so la storia delle cacchine! :hi hi hi hi
vi giro papale papale la mail che mi aveva inoltrato la mia collega:

ho scoperto che si tieni la barra del cibo e dell'umore alte ma non lavi mai l'animaletto, questo inizia a fare la cacca che sembra un budino marrone.
Le cacche se ci clicchi sopra ti danno una moneta altrimenti se apri il baule e poi le sposti le puoi accumulare. Se sei fortunata ti fa la cacca oro e quella la rivendi.
Il mio ha fatto la d'oro la terza volta che faceva la cacca e l'ho rivenduta sul forum internazionale per 15 divani a forma di labbra.
POi rivendendo i divani guadagni 6.666 monete ognnuno e con quelli ho comprato le cose.
Le cacche marroni c'è chi compra anche queste, l'altro giorno ne ho vendute 50 ad una tizia filippina per un juckbox, Il problema è che se hai più di 3 cacche nel baule il piccoletto non ne fa più, quindi io le spedivo tutte al pet di giuseppe.
C'è un mercato fiorentissimo, gli oggetti di natale sono quotati tantisismo e lo saranno anche quelli di s. valentino. I giocattoli che si trovano nelle scatole conviene tenerseli xchè anch eloro valgono.
Non so se hai provato ma se trascini un oggetto del baule a sinistra dove c'è scritto sell ti chiede se lo vuoi vendere e ti dice a quento, in genere è circa un terzo del prezzo di negozio. Ma ci sono oggetti che non conviene perchè vendendeli sul mercatino di danno 10 volte tanto.

(questa è la mail che è arrivata alla mia collega dalla sua amica)

Poldina per il momento mi ha fatto 13 cacchine, quella d'oro ancora no!

p.s.: se Roby (mio marito) legge sto messaggio inizia a prendermi per il kiulo da qui a Pasqua!!!!!!! :fischia
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 11 mar 2009, 14:56

Kla....Quello dei box l'avevo fatto. E in effetti avevo un discreto guadagno. Poi mi è capitato x tre volte di seguito nel box fb 200 due torsoli di mela e un sacchetto di carta e ho lasciato perdere. Riprenderò. Questa delle cacchine è fenomenale! :ahah adesso ho capito perché la pet di Kla è circondata dalle mosche! Hahaha

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 11 mar 2009, 15:07

Ma per comprare e vendere come funziona? Devi inserire il tipo da cui vuoi comprare o a cui vuoi vendere tra gli amici su FB? E poi effettuare lo scambio tramite regalo?

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 mar 2009, 15:11

io gioco con il pet del mio nome vero (se mi volete aggiungere vi do il nome in mp basta che non si parli di fecondazione sulla bacheca).... ho tipo 57 amici su petsociety e riesco a ragrannellare circa 1000 monete al giorno.... quelle sono fisse e dovute da andare a trovare ogni giorno gli amici... poi quando c'è la lotteria e vinco 500 monete.. allora è una pacchia!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 mar 2009, 15:13

ORA STo mettendo i soldi da parte per comprarmi il divano a forma di labbra

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 11 mar 2009, 15:55

nanachan ha scritto:io gioco con il pet del mio nome vero (se mi volete aggiungere vi do il nome in mp basta che non si parli di fecondazione sulla bacheca).... ho tipo 57 amici su petsociety e riesco a ragrannellare circa 1000 monete al giorno.... quelle sono fisse e dovute da andare a trovare ogni giorno gli amici... poi quando c'è la lotteria e vinco 500 monete.. allora è una pacchia!
nana mp per te! :ok

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 mar 2009, 16:51

Kla ma che casa hai!!!! :urka

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 11 mar 2009, 16:58

Sofia....mp a me niente? :buuu

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 11 mar 2009, 17:00

PURE IO VOLGIO AMICHE PET SOCIETYYYYYYYYYYYYYYY...
IL MIO UGOLINO SI SENTE TANTO SOLO :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 mar 2009, 17:11

avete altri trucchi da svelare??

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 11 mar 2009, 17:21

ROBY75 ha scritto:Kla....Quello dei box l'avevo fatto. E in effetti avevo un discreto guadagno. Poi mi è capitato x tre volte di seguito nel box fb 200 due torsoli di mela e un sacchetto di carta e ho lasciato perdere. Riprenderò. Questa delle cacchine è fenomenale! :ahah adesso ho capito perché la pet di Kla è circondata dalle mosche! Hahaha
:hi hi hi hi però la iper alimento... altrimenti non c'è verso di fare quella d'oro... :prrrr

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 11 mar 2009, 17:21

nanachan ha scritto:Kla ma che casa hai!!!! :urka
e non pago manco il mutuo! :prrrr

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 11 mar 2009, 17:22

Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”