Ma la mia è una dieta del dietologokerubi ha scritto:Perluzza ma così mi vai fuori di testa in due giorni!!!!
Adesso picchio tutte quelle che fan le diete fai da te![]()
Se io ho perso 10 kg (quasi 11) possono farcela veramente tutte!!!!Ma facendosi seguire da qualcuno!!!!
Fra due settimane ho il controllo...vediamo cosa mi dice
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07 COCCOLANDO LA MERYPANZA GIA' PENSIAMO ALLA VACANZA
- perla73
- Master~GolGirl®

Re: FEBB07 COCCOLANDO LA MERYPANZA GIA' PENSIAMO ALLA VACANZA
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Patatokerubi ha scritto:Poco fa è venuta la pediatra perchè Cesare continua col febbrone anche se non vomità più.
Mi ha detto che è l'influenza del momentoPrende con il vomito che dopo un giorno irrita la gola e fa salire il febbrone
![]()
![]()
Mi ha detto di continuare due gg con viburcol se sale la febbre e se fra due gg non passa antibiotico...
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Allora avvisalo, perché mi sa che le botte le rischia lui direttamente! 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- perla73
- Master~GolGirl®

molly73 ha scritto:Da settimane sto riuscendo a dribblare tutte le influenze: l'influenza della vicepreside con la quale condivido l'ufficio, a gennaio/febbraio, ha perso anche qualche giorno di scuola... l'influenza dei colleghi che a rotazione sono stati a casa almeno una settimana... l'influenza di mio marito settimana scorsa... ora la vice ha di nuovo l'influenza (speriamo di non beccarla nemmeno stavolta...)
Ma è vero che le donne gravide hanno più anticorpi?
Io, a parte la costante del nervo sciatico, quest'anno non mi son beccata nulla... (spero non siano le ultime parole famose...)
Ker...al tuo cucciolo... e
perché passi in fretta...
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Le giornate fanno ben sperare per l'arrivo della primavera..... 
- perla73
- Master~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Allora avvisalo, perché mi sa che le botte le rischia lui direttamente!
Non è una dieta da famissima in generale...a pranzo nei giorni feriali prevede qualcosa da portare in ufficio ed è per questo che ho le insalatone. Stasera invece ho la minestra di verdure con l'orzo, bresaola e verdure a piacere.
- perla73
- Master~GolGirl®

Qui oggi è uno spettacoloEnrica73 ha scritto:Le giornate fanno ben sperare per l'arrivo della primavera.....
- perla73
- Master~GolGirl®

Enrica come sta Matteo 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Guardando il tuo avatar pensavo che è proprio un peccato che Matte e Pippi abbiano detto: basta. Pensa quanto starebbe bene una cucciolina in quella foto!
Se i primi due son venuti così bene meriterebbe ritentare!!! 
- perla73
- Master~GolGirl®

Vedremo....ma è duraEnrica73 ha scritto:Guardando il tuo avatar pensavo che è proprio un peccato che Matte e Pippi abbiano detto: basta. Pensa quanto starebbe bene una cucciolina in quella foto!Se i primi due son venuti così bene meriterebbe ritentare!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Fisicamente sta meglio, infatti oggi è tornato al nido, ma è nervosissimo! Ne fa di cotte e di crude, mi sfida di continuo e quando lo sgrido o gli tolgo di mano qualcosa che può rompere o con cui potrebbe farsi male ha solo due reazioni: si butta in terra a piangere come un disperato oppure prende qualsiasi cosa e la lancia attraverso la stanza.
Mi pare sia "posseduto"
E' davvero difficile gestirlo in questi giorni. Stamattina ho avvisato la sua educatrice e quando sono andata a riprenderlo mi hanno confermato che ha fatto il pazzerello.... Speriamo sia una fase.
A Pippi è successo?
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Vero. Ma tu sei la nostra Perluzza, non dimenticarlo!perla73 ha scritto:Vedremo....ma è duraEnrica73 ha scritto:Guardando il tuo avatar pensavo che è proprio un peccato che Matte e Pippi abbiano detto: basta. Pensa quanto starebbe bene una cucciolina in quella foto!Se i primi due son venuti così bene meriterebbe ritentare!!!
anche l'organizzazione familiare non scherza....impegnerei di brutto le nonne visto che io sono in ufficio sino alle 6 e prima delle 7 non sono a casa
- perla73
- Master~GolGirl®

Di Pippi non ricordo ma ti posso confermare che anche Samu è nella fase "follia pura"Enrica73 ha scritto:Fisicamente sta meglio, infatti oggi è tornato al nido, ma è nervosissimo! Ne fa di cotte e di crude, mi sfida di continuo e quando lo sgrido o gli tolgo di mano qualcosa che può rompere o con cui potrebbe farsi male ha solo due reazioni: si butta in terra a piangere come un disperato oppure prende qualsiasi cosa e la lancia attraverso la stanza.Mi pare sia "posseduto"
E' davvero difficile gestirlo in questi giorni. Stamattina ho avvisato la sua educatrice e quando sono andata a riprenderlo mi hanno confermato che ha fatto il pazzerello.... Speriamo sia una fase.
A Pippi è successo?
- perla73
- Master~GolGirl®

Per non parlare poi della mia forma fisicaEnrica73 ha scritto:Vero. Ma tu sei la nostra Perluzza, non dimenticarlo!perla73 ha scritto:Vedremo....ma è duraEnrica73 ha scritto:Guardando il tuo avatar pensavo che è proprio un peccato che Matte e Pippi abbiano detto: basta. Pensa quanto starebbe bene una cucciolina in quella foto!Se i primi due son venuti così bene meriterebbe ritentare!!!
anche l'organizzazione familiare non scherza....impegnerei di brutto le nonne visto che io sono in ufficio sino alle 6 e prima delle 7 non sono a casa
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Lascia perdere! Matteo si offende se lo sgridi. Oggi gli ho detto che Alice, la ragazza dell'asilo, aveva ragione a volergli rimettere i calzini e le pantofole (da giorni si toglie tutto e vuole andare a piedi nudi). L'avevo in braccio e lui non mi rispondeva e non mi guardava neanche in faccia!
- perla73
- Master~GolGirl®

Come va il lavoro di Gianluca?
- perla73
- Master~GolGirl®

Uguale....paro paro....ma a me scappa da ridere in quei casiEnrica73 ha scritto:Lascia perdere! Matteo si offende se lo sgridi. Oggi gli ho detto che Alice, la ragazza dell'asilo, aveva ragione a volergli rimettere i calzini e le pantofole (da giorni si toglie tutto e vuole andare a piedi nudi). L'avevo in braccio e lui non mi rispondeva e non mi guardava neanche in faccia!
- mery
- Active~GolGirl®

Ciao buongiorno a tutte.
Capito proprio a fagiolo: giulia ultimamente sembre posseduta, si butta a terra , non le puoi dire niente, si continua a svestire ma nel senso che si toglie pantaloni slaccia il body e riesce a togleirsi il pannolino e pretende di stare in gfiro per casa nuda.
Non sappiamo più che fare:ieri sera mi sono pure scappate due sculacciate che non è da me nel senso che non sono per le sberle però a volte veramente te le tira....e già claudio comincia" pensa con due"
Ma spero che giulia cresecndo migliori o no? 
Capito proprio a fagiolo: giulia ultimamente sembre posseduta, si butta a terra , non le puoi dire niente, si continua a svestire ma nel senso che si toglie pantaloni slaccia il body e riesce a togleirsi il pannolino e pretende di stare in gfiro per casa nuda.
Non sappiamo più che fare:ieri sera mi sono pure scappate due sculacciate che non è da me nel senso che non sono per le sberle però a volte veramente te le tira....e già claudio comincia" pensa con due"
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- perla73
- Master~GolGirl®

Ti confermo che ci sono momenti in cui probabilmente i miei vicini pensano che io sia una pazza uscita dal manicomiomery ha scritto:Ciao buongiorno a tutte.
Non sappiamo più che fare:ieri sera mi sono pure scappate due sculacciate che non è da me nel senso che non sono per le sberle però a volte veramente te le tira....e già claudio comincia" pensa con due"Ma spero che giulia cresecndo migliori o no?
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

E' uno stillicidio di notizie. Il fatto è che i sindacati continuano a promettere che garantiranno questo e quello ma negli ultimi anni si sono battuti come leoni per delle sciocchezze galattiche e quando si trattava di tutelare diritti seri hanno mollato tutto. In realtà il discorso è semplice: verrà creato un consorzio in cui saranno fatti confluire diversi servizi (si parla di migliaia di lavoratori) e nessuno potrà evitarlo. Se le condizioni contrattuali e le "garanzie" rimarranno in piedi si scoprirà solo con il trascorrere dei mesi, se non degli anni. Quello che spaventa un po' tutti è il salto nel vuoto, come sempre, ma non è certo che si riveli una tragedia. Io cerco di stare tranquilla perché in ogni caso non posso far altro che lasciarmi trasportare dalla corrente.