GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...
scusate non riesco ad aggiornarmi come vorrei, in + sono arrivata anche dopo in ufficio per portare giorgia dal pediatra e ora ne pago le conseguenze..
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Ralle
- Expert~GolGirl®
SBI, leggo che la MASTODITE è un tipo di otite....guarda quì: http://www.em-consulte.com/it/article/44525 per i vaccini contro la meningite è proprio peer questo che sono controversi, non coprono tutti i tipi di meningite....mi pare solo il meningococco C. Un paio di settimane fa ero ferratissima in materia, ora mi sono scordata tutto....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
giorno, wow il nuovo post che bello
sole caldissimo ma vento fortissimo che palle... marzo è proprio pazzerello eh
l'umore resta invariato, sorrido e e mi dico che la vita cmq è bella e val la pena di viverla x i ns amori si si ne sono convinta... mi scalda il cuore mia figlia ogni volta che si butta sulla mia pancia a cavalcioni e mi affonda le guanciotte sulle mie e mi lecca dandomi i baci
belle sensazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
akane novità? .... speriamo bene
sbilina grazie tesoro,
x i bimbi della tua amica,non sono afferrata in materia, ma noi quel vaccino li nn l'abbiamo fatto su consiglio del pediatra e delle infermiere dell'asl... non andando al nido vittoria e non avendo contatti costanti con bimbi è sconsigliato farlo, inoltre la mia ped ha aggiunto che nel 2010 uscirà una forma di vaccino + sicura e allora li sarà il caso di farlo ...
sono fatalista cmq... se deve venirti ti viene.... sbaglierò ma la penso così ...
x ora (lo dico piano) vittoria nn ha MAI AVUTO nulla, manco raffreddore, manco tosse nulla di nulla.... e questo senza essere stata allattata al seno, dato che alcuni parenti mi cazziavano xè dicevano" vedrai che si ammala xè non hai insisistito con la tetta" beh se non usciva + latte cosa facevo mi strizzavo il seno?
ora lavoro, vi abbraccio e vi bacio buona gg

sole caldissimo ma vento fortissimo che palle... marzo è proprio pazzerello eh

l'umore resta invariato, sorrido e e mi dico che la vita cmq è bella e val la pena di viverla x i ns amori si si ne sono convinta... mi scalda il cuore mia figlia ogni volta che si butta sulla mia pancia a cavalcioni e mi affonda le guanciotte sulle mie e mi lecca dandomi i baci

belle sensazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

akane novità? .... speriamo bene

sbilina grazie tesoro,

sono fatalista cmq... se deve venirti ti viene.... sbaglierò ma la penso così ...
x ora (lo dico piano) vittoria nn ha MAI AVUTO nulla, manco raffreddore, manco tosse nulla di nulla.... e questo senza essere stata allattata al seno, dato che alcuni parenti mi cazziavano xè dicevano" vedrai che si ammala xè non hai insisistito con la tetta" beh se non usciva + latte cosa facevo mi strizzavo il seno?

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
lalla71 ha scritto:Aoifestella, sei sicura che cammini normale??? :prrrr

:ahah
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- akane
- Gold~GolGirl®
il picco massimo è stato 38.1Anne ha scritto:Se ha avuto "solo" sui 38 mi sembra poco per la sesta![]()
Sono proprio un mistero questi bambini
ma la cosa stranissima è che di solito lui con 38 sta malissimo piange e si lamenta e gli devo dare la tachi per farlo stare meglio, ieri invece stava benissimo come se niente fosse e nonostante il termometro segnasse 38.1 (anzi 38.6 rettali) in fronte era bello fresco fresco

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
no di strano nientetopola ha scritto:Ralle![]()
Akane anche a me pare strano che sia la 6^, perchè viene di solito prima la febbre e poi l'esantema. Ultimamente non ha mangiato nulla di strano? (magari l'eruzione cutanea non è collegata alla febbre)
non aggiungo alimenti nuovi da gennaio, mi manca il pomodoro e basta e la sera prima delle bolle addirittura aveva mangiato solo riso in bianco
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Anne
- Expert~GolGirl®
é un classico sai!lalla71 ha scritto: ieri ho incontrato la cuoca del nido,giorgia forse riprende domani dopo + di una settimana, e mi ha detto: preparati perchè ora arrivano le malattie infettiveio ero contraria al vaccino per la varicella ma quasi quasi...ora mi informo un pò
Inverno febbre and co e primavera con le esentematiche. Che nei ns casi vuol dire varicelle, scarlattina, magari mani piedi bocca e.. quella che temo di + .. la stomatite

Vaccino varicella.. occhio che Giorgia è una bimba e preso in gravidanza (sua futura) può essere pericoloso e il vaccino non copre sempre per sempre

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Valeria tanto sono tutte stronxate!VickyVal ha scritto:
x ora (lo dico piano) vittoria nn ha MAI AVUTO nulla, manco raffreddore, manco tosse nulla di nulla.... e questo senza essere stata allattata al seno, dato che alcuni parenti mi cazziavano xè dicevano" vedrai che si ammala xè non hai insisistito con la tetta" beh se non usciva + latte cosa facevo mi strizzavo il seno?![]()
![]()
A Vittoria non è mai venuto niente perchè non va all'asilo e non è a contatto con germi e bacilli che volente o nolente all'asilo ci sono.
Emma è allattata tutt'ora eppure tutte le volte che va al nido (in media 3 ore per mese

Poi invece magari Vittoria va all'asilo ed è sana come un pesce perchè è cosi' di costituzione forte!chi puo' mai dirlo??
e poi la gente ha sempre da crticare, se allatti se non allatti, ti rompono pure sulla marca di biberon che usi!!
A me in generale rompono per:
Allattamento prolungato
Pannolini Lavabili
Il non uso del ciuccio e del biberon
quindi..
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
monica ehehehehe
verissimo cmq fai ti criticano maròòòòòòòò fossero parenti simpatici o che hanno figli, ma sono i parenti da parte di mio padre che non hanno figli quindi ...
cmq concordo con te, credo che la mia fortuna x ora sia il nn andare all'asilo... quando ci andrà vedremo ... io di mio mi ammalavo poco all'asilo eheheheh una volta tutti a casa con una malattia (nn ricordo quale) e io zero zero ...
se prende da me la pupa sta in campana... se prende dal babbo ... no comment :ahah

se prende da me la pupa sta in campana... se prende dal babbo ... no comment :ahah
Vittoria 22/01/2008
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Anne,
grazie cmq della celere risposta... 

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
- Anne
- Expert~GolGirl®
1) tutta invidiaAoifestella ha scritto:
A me in generale rompono per:
Allattamento prolungato
Pannolini Lavabili
Il non uso del ciuccio e del biberon

2) invidia mia.. qto mi piacerebbe aver avuto il coraggio di usarli. Magari a primavera inoltrata in vista dell'estate

3) a me sarebbe piaciuto che lo prendessero il ciuccio. Però adesso vedo bimbi dell'età del mio grande in giro con il ciuccio e sono contenta che il mio non lo abbia preso. Ho fatto fatica qdo era piccolo, fatto fatica con i denti però adesso sono loro che faticano :ahah certo che non è vero per tutti! C'è anche chi lo toglie senza problemi!

- Anne
- Expert~GolGirl®
Mi prendi in girolalla71 ha scritto:Anne,grazie cmq della celere risposta...

Ho visto un articolo sull'argomento su "un pediatra per amico" dalla pediatra settimana scorsa. Conoscete la rivista?
mi piace un sacco

- toscamilla
- Master~GolGirl®
ciao tutte...
che bello il nuovo topic!!!!
grazie marte x averci pensato te...
ma ti scoccia se ti chiamo marte?
oggi lorenzo non ha mangiato niente a pranzo...habevuto il suo latte a colazione alle 9.30...poi a dire il vero a rimangiucchiato un pezzettino di schiacciata verso le 11 ma era pochissima...fatto sta che oggi a pranzo ha saltato...e la notte dorme male, agitatissimo non sta fermo un minuto...
se continua bisogna che chiamo la pediatra....
voi prima di mandarli a letto che fate? forse sbagliamo io e massi nel fargli vedere fino alle 8 heidi...ma la guarda un minuto e poi va a giocare e via così...e poi basta....
discorso asilo ahimè e proprio vero...il figlio di mia cugina finchè non è andato stava inperfetta forma e salute....dacchè ha iniziato non ha mai fatto + di due settimane di fila...
stavo pensando cacchio....e chi mi baderà a lorenzo quando avrà la febbre ed io avrò ripreso a lavorare?
non c'avevo pensato. dovrà venire giù la mi mamma....marò...
per i parenti che si permettono di criticare io farei partire un bel vaffa...magari educatamente gli farei capire che i loro consigli e i loro pareri nonsono ben accetti....e non concordano affatto col mio modo di vdere le cose...e poi se noncapiscono si possono prendere a BADILATE!!!! :ahah
che bello il nuovo topic!!!!

ma ti scoccia se ti chiamo marte?

oggi lorenzo non ha mangiato niente a pranzo...habevuto il suo latte a colazione alle 9.30...poi a dire il vero a rimangiucchiato un pezzettino di schiacciata verso le 11 ma era pochissima...fatto sta che oggi a pranzo ha saltato...e la notte dorme male, agitatissimo non sta fermo un minuto...

se continua bisogna che chiamo la pediatra....
voi prima di mandarli a letto che fate? forse sbagliamo io e massi nel fargli vedere fino alle 8 heidi...ma la guarda un minuto e poi va a giocare e via così...e poi basta....
discorso asilo ahimè e proprio vero...il figlio di mia cugina finchè non è andato stava inperfetta forma e salute....dacchè ha iniziato non ha mai fatto + di due settimane di fila...
stavo pensando cacchio....e chi mi baderà a lorenzo quando avrà la febbre ed io avrò ripreso a lavorare?

per i parenti che si permettono di criticare io farei partire un bel vaffa...magari educatamente gli farei capire che i loro consigli e i loro pareri nonsono ben accetti....e non concordano affatto col mio modo di vdere le cose...e poi se noncapiscono si possono prendere a BADILATE!!!! :ahah
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Martenka
- Expert~GolGirl®
Ralle, giorgio con la sesta ha avuto solo un giorno di febbre a 38,5 e dopo qualche giorno puntini sulla pancia.. Come dici tu le regole si adattano alla maggioranza, non a tuttiRalle ha scritto:Ragazze, ho lo stomaco sottosopra, male alla chiena, debolezza e spossatezza...insomma una schifezza...
Akane anche a me sembra strano se è la 6^ di solito da 3/4 giorni di febbre alta che poi scompare e ece un esantema tipo eritema.....che scompare velocemente...boh?

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
paoletta forse qlc dente in arrivo? che dici?
vedrai che non è nulla...
noi prima della nanna che facciamo? mmm mmm ... allora lei cena intorno alle 19,00 max 19,30 ... è raro + tardi .. ormai ha sto ritmo ... poi si gioca con quello che le va, a volte i cubotti, a volte la macchinina, a volte i pupazzi... oppure ascoltiamo musica e balliamo e io canto e lei ride.... poi quando la sig.rina si fa capire (ma ormai conosco segnali e orari) ci si dedica alla pulizia: culetto-piedini-dentini ogni sera prima della nanna, eccetto le vv in cui fa il bagnetto.
è una routine che le piace xè ci sono i massaggi della crema, e cmq il contatto fisico...
dopo si va a letto, nel mio, io mi guardo i miei programmi tv e lei si accuccia sulla mia pancia e mi fissa e le accarezzo capelli coccole e via, chiude gli occhi e la fiondo nel suo lettino ...
in media ormai ci resta fino le 6,30/7.00 dalle 22/23 che l'ho messa....

noi prima della nanna che facciamo? mmm mmm ... allora lei cena intorno alle 19,00 max 19,30 ... è raro + tardi .. ormai ha sto ritmo ... poi si gioca con quello che le va, a volte i cubotti, a volte la macchinina, a volte i pupazzi... oppure ascoltiamo musica e balliamo e io canto e lei ride.... poi quando la sig.rina si fa capire (ma ormai conosco segnali e orari) ci si dedica alla pulizia: culetto-piedini-dentini ogni sera prima della nanna, eccetto le vv in cui fa il bagnetto.
è una routine che le piace xè ci sono i massaggi della crema, e cmq il contatto fisico...
dopo si va a letto, nel mio, io mi guardo i miei programmi tv e lei si accuccia sulla mia pancia e mi fissa e le accarezzo capelli coccole e via, chiude gli occhi e la fiondo nel suo lettino ...

in media ormai ci resta fino le 6,30/7.00 dalle 22/23 che l'ho messa....

Vittoria 22/01/2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
Anne ha scritto:Mi prendi in girolalla71 ha scritto:Anne,grazie cmq della celere risposta...
![]()
Ho visto un articolo sull'argomento su "un pediatra per amico" dalla pediatra settimana scorsa. Conoscete la rivista?
mi piace un sacco
http://www.uppa.it/
è questa anne?
LORENZO 05-01-2008
- Martenka
- Expert~GolGirl®
oddio :ahah tosca mi hai fatto ridere troppotoscamilla ha scritto:ciao tutte...
che bello il nuovo topic!!!!![]()
ma ti scoccia se ti chiamo marte?![]()

Perchè mi dovrebbe scocciare? mi piace.

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- toscamilla
- Master~GolGirl®
bellissima sta rivista.... 

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
allora ok marte! 

LORENZO 05-01-2008
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Tosca, non credo che Heidi possa disturbare tuo figlio...a meno che ne sia innamorato...stai serena
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))