ma per la MDP o per il forno?????karamel ha scritto:ah ieri ho panificato anch'io! Ho avuto una bolletta della luce fuor di misura...il pane comprato costerà tanto, maanche l'enel mica scherza!!

Messaggio da ele68 » 11 mar 2009, 13:50
ma per la MDP o per il forno?????karamel ha scritto:ah ieri ho panificato anch'io! Ho avuto una bolletta della luce fuor di misura...il pane comprato costerà tanto, maanche l'enel mica scherza!!
Messaggio da ele68 » 11 mar 2009, 13:52
ah non so, ma lo zabaione serve a te per darti forza per zerbinare Karamellokaramel ha scritto:ok approvo! ma con lo zabaione come ci sta?ele68 ha scritto:il plum cake alla banana :prrrrkaramel ha scritto:vabbè, vista l'ora dicci almeno che cucini....
Messaggio da ele68 » 11 mar 2009, 13:54
Per la primavera mi sembra un bel programma.....uhmmmmmm parliamoneDollymamma ha scritto:Marooo quanto avete scritto non riesco a leggere tutto ora.....Ros per le Cornelle stavo pensando, perchè non venite di sabato, parco, pizzata, dormite qui e ripartite con calma domenica quando volete?
Abbiamo sempre la nostra casa, quella che non abitiamo e ha diversi posti letto, ora è fredda e umida perchè non abbiamo acceso il riscaldamento ma aspettando un attimo che si apra la stagione ....
L'invito è aperto a tutte...potremmo aprofittarne per fare un miniraduno del nord...Silvia, Ele......che ne pensate?
Messaggio da Dana » 11 mar 2009, 14:03
Ele è un pò che volevo chiederti ...ma Macs leggasi Max ? perchè io ho sempre letto MECS e non ho mai capito da che nome deriva ..... mumble mumble forse sbaglio la pronuncia mmmarracana??????????ele68 ha scritto: spero di non sforare se no il Macs mi sa che me la sequestra
Messaggio da Dollymamma » 11 mar 2009, 14:17
Che bella notizia mi dai...Guaritissima!ele68 ha scritto:GABRY buongiorno Wonder!!!! certo che la Fede si gongola ancora di poco tesoruccia...vedi quando capisce che il privilegio è stare a casa!!!Io ho la Gio che è stufa di stare a casa, vuole andare all'asilo con i suoi amici; ora sta benone, siamo andate anche ad un controllo e l'oto l'ha trovata guaritissima....ora non si lamenta più di male all'orecchio e oggi iniziamo la cura con lo immunostimolatore, però la tengo a casa fino a fine mese, deve accontentarsi del nonno per andare alle giostre
Tu stai meglio? le bimbe mi pare di sì per fortuna......voglio la primavera!!!!
Messaggio da annette » 11 mar 2009, 14:22
Messaggio da puravita » 11 mar 2009, 14:27
Messaggio da marilu » 11 mar 2009, 14:50
Messaggio da puravita » 11 mar 2009, 14:53
Messaggio da Dollymamma » 11 mar 2009, 14:57
Messaggio da ele68 » 11 mar 2009, 14:59
Dato che quest'inverno si era già fatta 3 episodi di otite e dintorni, mi ha dato una cura per stimolare le difese immunitarie: è uno sciroppo (vitamine ed amminoacidi essenzialmente) che ora prende 1 volta al dì per i prossimi 2 mesi e poi la rifacciamo verso la fine di settembre/primi di ottobre per rafforzarle un pò il sistema immunitario in vista del prossimo inverno.Dollymamma ha scritto: Che bella notizia mi dai...Guaritissima!![]()
![]()
Ma in cosa consiste l'immunostimolatore?...
Messaggio da ele68 » 11 mar 2009, 15:00
Messaggio da ele68 » 11 mar 2009, 15:02
Messaggio da annette » 11 mar 2009, 15:05
Messaggio da puravita » 11 mar 2009, 15:07
Messaggio da ele68 » 11 mar 2009, 15:11
puravita ha scritto:a me nn viene alto..nn quanto il pane..il problema è un altro nn l'altezza..ma che lo magno subito..quasi quasi ne faccio uno pure io..agli agrumi..
Messaggio da annette » 11 mar 2009, 15:12
Messaggio da marilu » 11 mar 2009, 15:13
Messaggio da puravita » 11 mar 2009, 15:21
Messaggio da puravita » 11 mar 2009, 15:23
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”