GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!
- trottoli
- New~GolGirl®

Re: FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!
mscilli... ho trovato l'album ma mi chiede la psw!
Elisa&Luca: mamy e papy di cucciolo LORIS nato il 30 Maggio 2007 dopo 13 anni di AMORE!!!!
- SissyWW
- Active~GolGirl®

MSCILLI io sono del partito num 1: L'HO GIA' FATTO, 2 o 3 volte e stasera si replica...
Certo è dura e il pensiero è sempre a casa.... ma + si aspetta e + diventa difficile credo.
Inoltre Alice adesso la sera mangia da me poi le do la giunta e la metto nel lettino con la giostrina e dopo un paio di volte di recupero ciuccio dorme.... ebbene l'ultima volta che siamo usciti a cena ho deciso di lasciarle dare la giunta dalla tata (glielo da' abbastanza spesso lei senza problemi) e poi le ho detto di metterla a letto pensando che facesse come gli altri giorni....
.... e invece torno a casa e trovo il bibe a meta' pieno ( la prima meta' gliela avevo data io) e il giorno dopo la ragazza mi ha detto che come ci ha visti uscire ha smesso di ciucciare ha iniziato a piangere e x farla dormire non è stato facile.....
MORALE: stasera la allatto, le do la giunta, la metto a letto, aspetto che perda il ciuccio e solo dopo 10 minuti buoni di silenzio USCIREMO!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI per la tua cenetta romantica!!! Cerca di godertela.... ne abbiamo bisogno tutte!!!
Certo è dura e il pensiero è sempre a casa.... ma + si aspetta e + diventa difficile credo.
Inoltre Alice adesso la sera mangia da me poi le do la giunta e la metto nel lettino con la giostrina e dopo un paio di volte di recupero ciuccio dorme.... ebbene l'ultima volta che siamo usciti a cena ho deciso di lasciarle dare la giunta dalla tata (glielo da' abbastanza spesso lei senza problemi) e poi le ho detto di metterla a letto pensando che facesse come gli altri giorni....
.... e invece torno a casa e trovo il bibe a meta' pieno ( la prima meta' gliela avevo data io) e il giorno dopo la ragazza mi ha detto che come ci ha visti uscire ha smesso di ciucciare ha iniziato a piangere e x farla dormire non è stato facile.....
MORALE: stasera la allatto, le do la giunta, la metto a letto, aspetto che perda il ciuccio e solo dopo 10 minuti buoni di silenzio USCIREMO!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI per la tua cenetta romantica!!! Cerca di godertela.... ne abbiamo bisogno tutte!!!
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno giugnette! giungo or ora dal supermercato...fare la spesa mi sfianca con bimbo al seguito!
allora: il raduno di ieri mi è piaciuto un sacco, anche se sono arrivata in ritardo causa
visita con la peddy che è arrivata persino in ritardo!
i bimbi sono tutti meravigliosi! l'unico maschietto era Ricky, che mi ha fatto
dei sorrisoni meravigliosi! le altre bimbe stupende: Elettra e Rebecca hanno tanti capelli
e delle boccucce tirabaci e Veronica è piccina perchè ha un mese e mezzo meno del mio
ma due occhioni blu e un visino tanto dolce!insomma: mi hanno fatto venir voglia
di fare una bimba!
cmq la visita tutto ok, mi ha dato le pappe dal 5 mese ma io, come dicevo,
col cavolo che comincio. secondo lei dopo 3 giorni dovrei
già mettergli dentro l'omogeneizzato di carne!
a proposito: oltre al libro consigliato da una di voi (scusate ma l'alzheimer da quando ho partorito
è galoppante) che era
"ALimentazione naturale del bambino" di T. Valpiana
consiglio "Naturalmente Bimbo" ed. aam terranuova (questo l'ho trovato da Naturasì)
passando oltre..
greta anche al mio la frutta funge da aperitivo...tutto sua madre!
Patty rimani qui con noi mi raccomando!
Mscilli sì, lo farei, ma mio marito è contrario. quest'estate nell'hotel
in austria c'erano le baby sitter per 8 ore al giorno, comprese
nella tariffa alberghiera. è vero che era piccino, ma io un'oretta glielo avrei
anche lasciato!
per fortuna qui ho mia madre e ogni tanto glielo lascio per andare al cinema!
allora: il raduno di ieri mi è piaciuto un sacco, anche se sono arrivata in ritardo causa
visita con la peddy che è arrivata persino in ritardo!
i bimbi sono tutti meravigliosi! l'unico maschietto era Ricky, che mi ha fatto
dei sorrisoni meravigliosi! le altre bimbe stupende: Elettra e Rebecca hanno tanti capelli
e delle boccucce tirabaci e Veronica è piccina perchè ha un mese e mezzo meno del mio
ma due occhioni blu e un visino tanto dolce!insomma: mi hanno fatto venir voglia
di fare una bimba!
cmq la visita tutto ok, mi ha dato le pappe dal 5 mese ma io, come dicevo,
col cavolo che comincio. secondo lei dopo 3 giorni dovrei
già mettergli dentro l'omogeneizzato di carne!
a proposito: oltre al libro consigliato da una di voi (scusate ma l'alzheimer da quando ho partorito
è galoppante) che era
"ALimentazione naturale del bambino" di T. Valpiana
consiglio "Naturalmente Bimbo" ed. aam terranuova (questo l'ho trovato da Naturasì)
passando oltre..
greta anche al mio la frutta funge da aperitivo...tutto sua madre!
Patty rimani qui con noi mi raccomando!
Mscilli sì, lo farei, ma mio marito è contrario. quest'estate nell'hotel
in austria c'erano le baby sitter per 8 ore al giorno, comprese
nella tariffa alberghiera. è vero che era piccino, ma io un'oretta glielo avrei
anche lasciato!
per fortuna qui ho mia madre e ogni tanto glielo lascio per andare al cinema!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

trottoli ma perchè gli dai comunque la frutta se vedi che non gli piace? io aspetterei che lui sia pronto! io ad non volevo dargliela ma ho visto che si "leccava i baffi" da una settimana. ho provato e quasi quasi mi finisce il barattolo. però anche i pediatri dicono che se non sono pronti non bisogna insistere altrimenti rischi di sviluppare un rifiuto per cucchiaino e pappine.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- particella2
- Expert~GolGirl®

MSCILLI del partito appena la trovo (la settimana prossima) vado in palestra!!!!! Il bisogno di trovarla è impellente!!! 
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

A proposito di bimbi in macchina. Se chiamavano le forze dell'ordine gli toglievano proprio la bimba! E facevano bene!!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

MSCILLI eccola un'altra cresciuta a pane e MARY POPPINS...
E si vedono i risultati!!! :ahah
Patty on te preoccupa non mi ti mangio!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CIAO A TUTTE!!!
Allora oggi tagliando dalla peddy: 6,450 KG per 65 cm. E' cresciuta 650 gr e 4 cm!!! Il peso: cresce il giusto, però recupera con la lunghezza!!!
Poi mi ha chiesto se volevo cominciare a svezzarla, ma io non avendo fretta di tornare a lavoro preferisco aspettare un altro pò e lei è stata felicissima perchè anche lei la pensa così, solo che tutte le altre mamme svezzano a 4 mesi. Io penso che sia cmq dovuta all'esigenza di tornare al lavoro. Così ci vediamo il 3 dicembre (giorno prima dell'amnio di Party) per organizzare lo svezzamento.
L'unica cosa che le ho chiesto è se potevo mettere un biscottino senza uova nè glutine nel bibe col mio latte la sera. Quindi stasera si parte con il biscottino!!!!!!!!!!
Stasera siete tutte invitate faccio la pizza: ai 4 formaggi (anzi 5), allo stracchino e patè di olive nere, al prosciutto e funghi, al purè di patate, ai wurstel, ai peperoni, margherita e focaccia ai pomodorini.
CHI VIENE? festeggiamo il compimese di ARIANNA (sigh! nessuno se l'è ricordato!! :prrrr )
PER IL MINIRADUNO EMILIANO: Pluga e le Emiliane conoscete il grandemilia? potrebbe andare bene? per il giorno a me va bene qualsiasi giorno.
per il weekend del primo novembre: noi, come già detto, andiamo sulle dolomiti in un albergo dove non si spende molto. Se qualcuna di voi fosse interessata http://www.hotelmadonnina.com, dovrebbero esserci ancora delle camere libere...fatemi sapere...sarei felice se qualcuna venisse
Vado ad allattare Ari e poi impasto per la pizza e torta....
Allora oggi tagliando dalla peddy: 6,450 KG per 65 cm. E' cresciuta 650 gr e 4 cm!!! Il peso: cresce il giusto, però recupera con la lunghezza!!!
Poi mi ha chiesto se volevo cominciare a svezzarla, ma io non avendo fretta di tornare a lavoro preferisco aspettare un altro pò e lei è stata felicissima perchè anche lei la pensa così, solo che tutte le altre mamme svezzano a 4 mesi. Io penso che sia cmq dovuta all'esigenza di tornare al lavoro. Così ci vediamo il 3 dicembre (giorno prima dell'amnio di Party) per organizzare lo svezzamento.
L'unica cosa che le ho chiesto è se potevo mettere un biscottino senza uova nè glutine nel bibe col mio latte la sera. Quindi stasera si parte con il biscottino!!!!!!!!!!
Stasera siete tutte invitate faccio la pizza: ai 4 formaggi (anzi 5), allo stracchino e patè di olive nere, al prosciutto e funghi, al purè di patate, ai wurstel, ai peperoni, margherita e focaccia ai pomodorini.
CHI VIENE? festeggiamo il compimese di ARIANNA (sigh! nessuno se l'è ricordato!! :prrrr )
PER IL MINIRADUNO EMILIANO: Pluga e le Emiliane conoscete il grandemilia? potrebbe andare bene? per il giorno a me va bene qualsiasi giorno.
per il weekend del primo novembre: noi, come già detto, andiamo sulle dolomiti in un albergo dove non si spende molto. Se qualcuna di voi fosse interessata http://www.hotelmadonnina.com, dovrebbero esserci ancora delle camere libere...fatemi sapere...sarei felice se qualcuna venisse
Vado ad allattare Ari e poi impasto per la pizza e torta....
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ah! ultima cosa: io faccio parte del club: vorrei tanto lasciarla una sera con la baby sitter, ma non riesco a trovarne una!
party l'agriturismo non ha camere, ma volendo mi posso informare altrove, sperando non ci siano fiere.
party l'agriturismo non ha camere, ma volendo mi posso informare altrove, sperando non ci siano fiere.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Speriamo di poterci conoscere finalmente...non vedo l'ora di vedere una giugnetta!!!rossella78 ha scritto: per il weekend del primo novembre: noi, come già detto, andiamo sulle dolomiti in un albergo dove non si spende molto. Se qualcuna di voi fosse interessata http://www.hotelmadonnina.com, dovrebbero esserci ancora delle camere libere...fatemi sapere...sarei felice se qualcuna venisse
Sai che parlando con mio marito ho scoperto che l'hotel è un suo cliente (centralino telefonico) e che lui ci è andato un paio di volte e ha detto che è un posto davvero carino!!!
Auguri alla piccola Arianna !!!!!!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Faresti una di quelle indigestioni che te le ricorderesti a vita!!! :prrrr :prrrrparticella2 ha scritto:MSCILLI eccola un'altra cresciuta a pane e MARY POPPINS...E si vedono i risultati!!! :ahah
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin, ci sono pediatri che consigliano di cominciare direttamente con il pranzo e poi introdurre la merenda a base di frutta!!!! Ma che se mettano d'accordo mai eh!!!!??? 

- particella2
- Expert~GolGirl®

AUGURI AD ARIANNA!!!!!
VOGLIO UN PEZZO DI PIZZA!!!!
NOI STASERA GATTO DI PATATE CON GLI STIVALI!!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Con contorno di fagioli magici??????particella2 ha scritto:AUGURI AD ARIANNA!!!!!
![]()

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Noi stasera frittura di pesce con verdure!!!!! 

- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Va bè avevo scritto un messaggio ma si è volatilizzato!!!
volevo solo salutarvi , fare gli auguri alla piccola Arianna, avvisare Rossella di tenere in caldo la pizza che arrivo anch'io :-)...dire che io sono per IL PARTITO DEL SI e a questo proposito vorrei un vostro consiglio... prima di lasciare elettra una sera con la BS credete sia meglio farle trascorrere qualche giornata insieme o è sufficiente farla venire un paio di orette prima?
Patty
è vero sei davvero insostituibile. Glie'hai detto a Diego? piuttosto ...ma per caso lavora anche lui nel settore delle telecomunicazioni?
Edf mi spiace un sacco per la nottataccia ...
a me me la fatta scontare tutta oggi ...un delirio! adesso si sta risvegliando dal pisolo che ha fatto dopo aver pianto come un ossessa !!!
perchè quella la notte che ci aspetta vada meglio :-)
Un bacione a tutte fanciulle
ti.
volevo solo salutarvi , fare gli auguri alla piccola Arianna, avvisare Rossella di tenere in caldo la pizza che arrivo anch'io :-)...dire che io sono per IL PARTITO DEL SI e a questo proposito vorrei un vostro consiglio... prima di lasciare elettra una sera con la BS credete sia meglio farle trascorrere qualche giornata insieme o è sufficiente farla venire un paio di orette prima?
Patty
Edf mi spiace un sacco per la nottataccia ...
a me me la fatta scontare tutta oggi ...un delirio! adesso si sta risvegliando dal pisolo che ha fatto dopo aver pianto come un ossessa !!!
Un bacione a tutte fanciulle
ti.
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- bb&ila
- Master~GolGirl®

IDEMtrottoli ha scritto:...IO SONO DEL PARTITO DEL....SI.....
SE AVESSI I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

augui ad ARIANNA...........................E WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW LA PIZZA DI MAMMA!!!!!! Vengo anch'io
Noi stasera bicchiere di chianina e caponata di verdure..........
Noi stasera bicchiere di chianina e caponata di verdure..........
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buona sera belle donne!!!
Noi oggi siamo andate in visita dai miei ex-colleghi in università... Veronica è stata buonissima e si è presa un sacco di complimenti... Ora si è addormentata e spero si svegli per l'ultima pappa prima della nanna della notte...
Auguri ad ARIANNA!!! Anche noi stasera pizza, ma quella fatta dal pizzaiolo
Vabbè, Ross, possiamo unirci anche noi
Anche io del partito del SI', anche se io piuttosto che BS opterei per una delle nonne e mi sa che prima o poi lo faccio per riprendere la buona abitudine del cinema...
Un bacione a tutte e scusate la telegraficità, ma sono stanchina e comincia un po' di mal di testa... E qui accanto ci sono il socio ed un amico che discutono di lavoro
Noi oggi siamo andate in visita dai miei ex-colleghi in università... Veronica è stata buonissima e si è presa un sacco di complimenti... Ora si è addormentata e spero si svegli per l'ultima pappa prima della nanna della notte...
Auguri ad ARIANNA!!! Anche noi stasera pizza, ma quella fatta dal pizzaiolo
Anche io del partito del SI', anche se io piuttosto che BS opterei per una delle nonne e mi sa che prima o poi lo faccio per riprendere la buona abitudine del cinema...
Un bacione a tutte e scusate la telegraficità, ma sono stanchina e comincia un po' di mal di testa... E qui accanto ci sono il socio ed un amico che discutono di lavoro
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buonasera giugnette!
con il socio a casa mi si sballano tutti gli orari e addio routine... adesso dorme, ma dovrebbe essere sveglia! meno male che lunedi torna al lavoro, cosí ci rimettiamo in carreggiata.
io sono del partito... niente baby sitter, se vogliamo uscire a cena ce la portiamo dietro, con tutto il via vai di gente che c'é qui non mi fido a lasciare michelle a nessuno!
tanti auguri ad arianna...
stasera anche noi pizza, ma andiamo in pizzeria...
vado a dar da mangiare ai gatti... li sto proprio trascurando, poverini!
con il socio a casa mi si sballano tutti gli orari e addio routine... adesso dorme, ma dovrebbe essere sveglia! meno male che lunedi torna al lavoro, cosí ci rimettiamo in carreggiata.
io sono del partito... niente baby sitter, se vogliamo uscire a cena ce la portiamo dietro, con tutto il via vai di gente che c'é qui non mi fido a lasciare michelle a nessuno!
tanti auguri ad arianna...
stasera anche noi pizza, ma andiamo in pizzeria...
vado a dar da mangiare ai gatti... li sto proprio trascurando, poverini!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))