riguardo gli amici...PARO PAROMARITA ha scritto:Hai ragione Sara.. a me fa piacere che vengano gli amici stretti ma quelli che non si fanno sentire per anni e poi magicamente ritornano.. è tutta curiosità per vedere la bambina e sparlare secondo me..
Sono rimasta un po delusa dalle amicizie.. sarà che io pretendo molto e do molto.. ma non viene mai contraccambiato.. o meglio.. per me basta una telefonata..che non arriva...cosa gli costa?? e ora magicamente ...
però non voglio le facciano foto!
Sara te con la Chri? Ah volevo chiederti 2 cose, visto che la melissa dorme bene e ormai fa poche poppate avevo pensato di darle degli orari.. te hai iniziato?

La Chri la tratto col guanto pesante
 ,sono molto rigida.All'inizio è stata dura,ma adesso si sveglia da sola,al massimo sgarra mezzora,ma quando si sveglia vorrebbe fosse già pronto.Anche i miei parenti dicono che sembro il sergente di ferro,ma a lungo andare mi ha ripagato.Quando sono in giro so già regolarmi e so già quando si sveglierà,così mi faccio trovare da qualcuno,o vicino alla macchina,e come per magia,lei si sveglia a quell'ora.
 ,sono molto rigida.All'inizio è stata dura,ma adesso si sveglia da sola,al massimo sgarra mezzora,ma quando si sveglia vorrebbe fosse già pronto.Anche i miei parenti dicono che sembro il sergente di ferro,ma a lungo andare mi ha ripagato.Quando sono in giro so già regolarmi e so già quando si sveglierà,così mi faccio trovare da qualcuno,o vicino alla macchina,e come per magia,lei si sveglia a quell'ora.  
 Poi tra 1 mese esatto comincio lo svezzamento e devo arrivarci regolare,così arà una difficoltà in meno,dato che posso solo immaginare cosa mi aspetterà
 .Devo solo cercare di fare arrivare la cena verso le 20,ma ci stiamo lavorando
 .Devo solo cercare di fare arrivare la cena verso le 20,ma ci stiamo lavorando  
 Prima Melissa si regolarizza,megio è anche per te,ma ci vuole un po' di pazienza
 :ahah
  :ahah

sono contenta sia tutto a posto
 sono contenta sia tutto a posto