guarda, è un libro PRATICOchry ha scritto:Michy: mi sa che quel libro "dal si al no...." lo prendo anch'io! la sera sclero veramente e mi accorgo che angie invece di ascoltarmi se ne approfitta....ieri sera quando l'ho messa a letto mi ha richiamata 5 volte per dirmi ogni volta una cavolata diversa, e io essendo stanchissima andavo da lei sempre + inviperita....alla sesta volta sono andata da mio marito e gli ho detto " senti vai tu se no la butto fuori dalla finestra!" lui è andato, è rimasto calmo, le ha detto 2 cose e dopo neanche 3 minuti è uscito dalla stanza e la bestia non si è più sentita![]()
Stamattina ha chiamato lui per andarla a prendere![]()
di solito non può neanche avvicinarsi al lettino...
Dite che su internet vendono anche la pazienza??![]()
non gira intorno al problema, ma ti dice ESATTAMENTE cosa rispondere ad una determina frase del bimbo
simone fa uguale la sera, mi chiama, io nervosa gli dico "questa è l'ultima volta" e lui serafico mi risponde " e io chiamo papà"

che altrimenti ovviamente non vuole...
ieri mi ha chiamato, gli ho chiesto cosa c'era, mi ha risposto "teo", gli ho chiesto se l'aveva perso, mi ha detto di si...e dopo 5 minuti che ravanavo nel letto a cercarlo, ho scoperto - al buio ovviamente - che l'aveva vicino a se