oggi il nostro pesciolino sembra piu vispo,lo fatto digiunare per 3 gg perche ho pensato che aveva mangiato troppo ,speriamo,mi sento responsabile,anche se e un pesce rosso mi dispiace! fa parte della famiglia.....sono patetica vero?!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO'05 ORA HAI 3 ANNI,SON + GRANDI ANCHE I TUOI DANNI
- Nanuone
- Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINO'05 ORA HAI 3 ANNI,SON + GRANDI ANCHE I TUOI DANNI
abbiamo fatto una piccola festa sta mattina,ero molto agitata! come per l'inserimento! adesso lo vado a prendere alle 14h penso che basta per oggi,avrà già la testa come una zucca povero cucciolo!
oggi il nostro pesciolino sembra piu vispo,lo fatto digiunare per 3 gg perche ho pensato che aveva mangiato troppo ,speriamo,mi sento responsabile,anche se e un pesce rosso mi dispiace! fa parte della famiglia.....sono patetica vero?!!!
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buondì
..passo per un salutino flash.. :prrrr

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Nanuone
- Active~GolGirl®

ciao terry 
Baci - Nanuone
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Nanuuuuu com'è andata?
Leo era stanco???
un bacio
Leo era stanco???
un bacio
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Noi ieri visita dall'otorino
Ora Chiara sta bene, le sue orecchie, le sue tonsille, il suo naso...
ma ahimè ha la bronchite...
allora abbiamo riflettuto e abbiamo deciso: lunedì visita dall'allergolo con tanto di test incluso a risultato immediato.
Ora dorme, io ho riposato... sono cotta anche io, devo ancora riprendermi dall'influenza..mi ha indebolita molto..
Ora Chiara sta bene, le sue orecchie, le sue tonsille, il suo naso...
ma ahimè ha la bronchite...
allora abbiamo riflettuto e abbiamo deciso: lunedì visita dall'allergolo con tanto di test incluso a risultato immediato.
Ora dorme, io ho riposato... sono cotta anche io, devo ancora riprendermi dall'influenza..mi ha indebolita molto..
- Nanuone
- Active~GolGirl®

era eccitatissimo,ora sta guardando il libro della giungla,non mi sembra il caso di rompere...e stato bravissimo a scuola e non mi e sembrato così felice di vedermi alle 14! voleva stare con gli altri! :prrrr meno male,forse pensava che lo prendevo per andare al ospedale :prrrr
sta sera a letto prestissimo!
oviamente ieri ,che poteva dormire,era già sveglio alle 6h30 e oggi alle 8h l'ho dovuto svegliare
oviamente ieri ,che poteva dormire,era già sveglio alle 6h30 e oggi alle 8h l'ho dovuto svegliare
Baci - Nanuone
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

BeneNanuone ha scritto:era eccitatissimo,ora sta guardando il libro della giungla,non mi sembra il caso di rompere...e stato bravissimo a scuola e non mi e sembrato così felice di vedermi alle 14! voleva stare con gli altri! :prrrr meno male,forse pensava che lo prendevo per andare al ospedale :prrrr
E per il pesce tutto giusto
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Nanu sono contentissima per Léo!!! Secondo me a quest'età hanno proprio l'esigenza di stare con i loro coetanei, di correre, sfogarsi, ridere e giocare spensierati!
A che ora è crollato stasera??? :prrrr
A proposito di asilo, corse e spensieratezza: ieri fran è uscito da scuola con un labbro tumefatto, la maestra mi ha detto che è caduto, è uscito un po' di sangue, lui poi si è tranquillizzato e ha proseguito la giornata tranquillamente.
Gli ho chiesto cos'è successo e mi ha raccontato che stava correndo dietro a un compagno e un altro bambino lo ha spinto. Ovviamente Fran è una piuma e vola per terra subito. Io non mi sono fatta molti problemi sia perchè questa volta per fortuna i denti sono salvi, sia perchè giusto l'altro ieri come me presente ha spinto con forza la sua cuginetta di 20 mesi che è caduta per terra e fortunatamente ha messo le mani avanti altrimenti ci rimetteva i denti pure lei....
Ho paura che dovrò un po' abituarmi a qs cose.... e la maestra mi ha detto che Fran non è dei più vivaci....
A che ora è crollato stasera??? :prrrr
A proposito di asilo, corse e spensieratezza: ieri fran è uscito da scuola con un labbro tumefatto, la maestra mi ha detto che è caduto, è uscito un po' di sangue, lui poi si è tranquillizzato e ha proseguito la giornata tranquillamente.
Gli ho chiesto cos'è successo e mi ha raccontato che stava correndo dietro a un compagno e un altro bambino lo ha spinto. Ovviamente Fran è una piuma e vola per terra subito. Io non mi sono fatta molti problemi sia perchè questa volta per fortuna i denti sono salvi, sia perchè giusto l'altro ieri come me presente ha spinto con forza la sua cuginetta di 20 mesi che è caduta per terra e fortunatamente ha messo le mani avanti altrimenti ci rimetteva i denti pure lei....
Ho paura che dovrò un po' abituarmi a qs cose.... e la maestra mi ha detto che Fran non è dei più vivaci....
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- Nanuone
- Active~GolGirl®

L'ho messo a letto alle 8h e dopo qualche "brrrum brrrum brrrum"come sempre fa storie per andare a letto non ho piu sentito niente alle 20h30!
monica io non posso pensare a queste storie perche non vivo piu....!
monica io non posso pensare a queste storie perche non vivo piu....!
Baci - Nanuone
- pluffa75
- New~GolGirl®

Ciao ho appena lasciato il grande con papàfiaba e la piccola dorme con russamento incorporato nel suo lettino...ho dieci minuti per me...
NANU che bello sentirti più serena, e sentirti parlare del tuo cucciolo a scuola riempie il cuore!
ANNA mi sono ricordata solo adesso che all'età di un anno Claudio ha fatto delle prove allergologiche per una rinite che non riusciva a passare.... i risultati erano stati negativi a graminacee, uovo ecc ma i dott. mi avevano avvisata che sotto i 3 anni potevano anche non essere fortemente indicativi..... forse a questa età lo sono di più!
CHICCA sono felice che il tuo piccolo Leonardo stia bene e non abbia più problemi con il pancino....
NANU che bello sentirti più serena, e sentirti parlare del tuo cucciolo a scuola riempie il cuore!
ANNA mi sono ricordata solo adesso che all'età di un anno Claudio ha fatto delle prove allergologiche per una rinite che non riusciva a passare.... i risultati erano stati negativi a graminacee, uovo ecc ma i dott. mi avevano avvisata che sotto i 3 anni potevano anche non essere fortemente indicativi..... forse a questa età lo sono di più!
CHICCA sono felice che il tuo piccolo Leonardo stia bene e non abbia più problemi con il pancino....
Cristina mamma di Claudio nato il 19 novembre 2005 e Emma nata il 17 gennaio 2008
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, ho un momento di calma, Leo dorme e Ricky è appena uscito per andare a scuola.
Sono stanca, mi fa strano dirlo, ma sono stanca. Eppure non mi sembra di aver nulla da lamentarmi, Leo è bravissimo e Riccardo tutto sommato anche; certo lui è molto vivace e sicuramente mi impegna, però è quasi tutto il giorno a scuola e quando torna c'è anche il papà. Chissà forse il cambio di stagione unito all'allatamento
Nanu alle 8.30 dorme!?
Per noi è solo un ricordo. E' sempre stato bravo ad andare a letto; da quando aveva 10 mesi si è sempre addormentato da solo, ma ora la tira più lunga che può; noi lo mettiamo a letto come sempre, ma lui continua a chiamare e prima delle 10 non si addormenta. In questi giorni quando gli diciamo che è ora di andare a nanna si gira e ci dice "non è giusto" e poi "perché voi state di là". I problemi maggiori sono arrivati con Leo, probabilmente vede il fratellino che non va a letto come lui. Dallo scorso venerdì abbiamo spostato Leo in cameretta con lui e le cose sono migliorate, l'unico inconveniente è che Leo fa l'ultima poppata intorno alle 10 e Riccardo vuole rimanere sveglio ad aspettarlo.
Sono stanca, mi fa strano dirlo, ma sono stanca. Eppure non mi sembra di aver nulla da lamentarmi, Leo è bravissimo e Riccardo tutto sommato anche; certo lui è molto vivace e sicuramente mi impegna, però è quasi tutto il giorno a scuola e quando torna c'è anche il papà. Chissà forse il cambio di stagione unito all'allatamento
Nanu alle 8.30 dorme!?
Per noi è solo un ricordo. E' sempre stato bravo ad andare a letto; da quando aveva 10 mesi si è sempre addormentato da solo, ma ora la tira più lunga che può; noi lo mettiamo a letto come sempre, ma lui continua a chiamare e prima delle 10 non si addormenta. In questi giorni quando gli diciamo che è ora di andare a nanna si gira e ci dice "non è giusto" e poi "perché voi state di là". I problemi maggiori sono arrivati con Leo, probabilmente vede il fratellino che non va a letto come lui. Dallo scorso venerdì abbiamo spostato Leo in cameretta con lui e le cose sono migliorate, l'unico inconveniente è che Leo fa l'ultima poppata intorno alle 10 e Riccardo vuole rimanere sveglio ad aspettarlo.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Monica ho idea che dovremo abituarci.
Noi per ora all'asilo abbiamo in conto un occhio nero e un bozzo sulla testa. L'occhio nero glielo ha fatto una bimba famosa nella scuola per la sua "irruenza"; il bozzo un altro bimbo che lo ha spintonato.
Noi per ora all'asilo abbiamo in conto un occhio nero e un bozzo sulla testa. L'occhio nero glielo ha fatto una bimba famosa nella scuola per la sua "irruenza"; il bozzo un altro bimbo che lo ha spintonato.
- Nanuone
- Active~GolGirl®

chicca,anche noi siamo messi come voi,non dorme piu di giorno e fa tante storie la sera ,ma ieri era così cotto che si e addormentato in mezz'ora!
e oggi alle 8h15 l'ho dovuto svegliare con grande fatica!
tesoro e normale che ti senti stanca,ormai leo ha 3 mesi e tunon hai mai un minuto per te,e difficile fare la mamma,e un lavoro impegnativo ed e normale a volte sentirsi senza energia.cerca di riposarti quando leonardo dorme per riprendere un po di fiato.
tesoro e normale che ti senti stanca,ormai leo ha 3 mesi e tunon hai mai un minuto per te,e difficile fare la mamma,e un lavoro impegnativo ed e normale a volte sentirsi senza energia.cerca di riposarti quando leonardo dorme per riprendere un po di fiato.
Baci - Nanuone
- Nanuone
- Active~GolGirl®

ho passato 2 ore a l'asl per ottere la tessera verde d'invalidità per Léo,ormai non dovra piu pagare il ticket....se possiamo avere qualche compensazioni.....vero?
e questo pommerigio devo ancora andare in un'altro ufficio per potere ottenere una piccola pensione,ma ci sono tanti documenti ,faccio fatica a capire quello che mi chiedono e ci perdo un tempo pazzesco,219€/mese non e tanto ma almeno ci paga le batterie.
ha 6 batterie da cambiare ogni giorno e mezzo,mi costano 3 €/al giorno,pazzesco no?
e questo pommerigio devo ancora andare in un'altro ufficio per potere ottenere una piccola pensione,ma ci sono tanti documenti ,faccio fatica a capire quello che mi chiedono e ci perdo un tempo pazzesco,219€/mese non e tanto ma almeno ci paga le batterie.
ha 6 batterie da cambiare ogni giorno e mezzo,mi costano 3 €/al giorno,pazzesco no?
Baci - Nanuone
- Nanuone
- Active~GolGirl®

Cristina,pensi di rifare i test per claudio?
hai ragione mi fa un grande bene che Léo vada a scuola non mi sembra vero potere fare delle cose!
hai ragione mi fa un grande bene che Léo vada a scuola non mi sembra vero potere fare delle cose!
Baci - Nanuone
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Allora mi consolo un po'Nanuone ha scritto:chicca,anche noi siamo messi come voi,non dorme piu di giorno e fa tante storie la sera ,ma ieri era così cotto che si e addormentato in mezz'ora!![]()
Grazietesoro e normale che ti senti stanca,ormai leo ha 3 mesi e tunon hai mai un minuto per te,e difficile fare la mamma,e un lavoro impegnativo ed e normale a volte sentirsi senza energia.cerca di riposarti quando leonardo dorme per riprendere un po di fiato.
- Nanuone
- Active~GolGirl®

chiccabella! si sente che sei felice tesoro ma hai anche tutto il dirito di essere stanca!
certo che il mare insieme alla mamma e una bellissima idea,ti farà benissimo!!
Baci - Nanuone
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buondì.
qui tutto ok,a parte la cattiva digestione(specie alla sera)pur mangiando poco cibo e pure soft!
pazienza..ho già cominciato il maalox!
da ieri ho un dolorino all'inguine che mi tira la gamba e che avverto solo quando cammino...che sarà?
per il resto
..carica carica come sempre!!! 
qui tutto ok,a parte la cattiva digestione(specie alla sera)pur mangiando poco cibo e pure soft!
da ieri ho un dolorino all'inguine che mi tira la gamba e che avverto solo quando cammino...che sarà?
per il resto
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
- JESSICAP
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte !!!!!
passo per un salutino veloce veloce .......
tutto bene ??
Prometto che ripasserò con + calma .....

passo per un salutino veloce veloce .......
tutto bene ??
Prometto che ripasserò con + calma .....
Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Ciao dicembrine!
anche noi del resto andiamo bene, anche se Chiara appena fa due passi le ritorna la tosse... che la lascia senza respiro... mi chiedevo se è una cosa che accade anche ai vostri cuccioli...
Cristina x le prove allergiche anche a me hanno detto che prima dei 3 anni hanno poca validità... se puoi ripetile a Claudio, ma tu di dove sei? Non lo ricordo +...
Nanu anche io non vedo l'ora che Chiara riprenda l'asilo... cucciolotta le manca tanto! Ora sono 3 settimane che siamo a digiuno di compagni di gioco... Il pesce rosso come sta? e con l'ASL? questa burocrazia fa impazzire....
Io invece da due giorni ho un'orticaria da contatto solo alla mano destra (polso compreso)... tempo siano i guanti che uso x lavare i piatti e lavare casa... cambierò marca...
Vi abbraccio...
preparo il pranzo x Chiara, oggi lenticchieeeeeeeee (le adora)
anche noi del resto andiamo bene, anche se Chiara appena fa due passi le ritorna la tosse... che la lascia senza respiro... mi chiedevo se è una cosa che accade anche ai vostri cuccioli...
Cristina x le prove allergiche anche a me hanno detto che prima dei 3 anni hanno poca validità... se puoi ripetile a Claudio, ma tu di dove sei? Non lo ricordo +...
Nanu anche io non vedo l'ora che Chiara riprenda l'asilo... cucciolotta le manca tanto! Ora sono 3 settimane che siamo a digiuno di compagni di gioco... Il pesce rosso come sta? e con l'ASL? questa burocrazia fa impazzire....
Io invece da due giorni ho un'orticaria da contatto solo alla mano destra (polso compreso)... tempo siano i guanti che uso x lavare i piatti e lavare casa... cambierò marca...
Vi abbraccio...
preparo il pranzo x Chiara, oggi lenticchieeeeeeeee (le adora)