GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Bloccato
Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da Pat » 11 mar 2009, 0:38

Ho inserito le nuove foto della pancia, poi ditemi se non sono enorme...
Ma sono anche soddisfatta, sarò pesante ma mi piace tanto...! :fischia
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!

Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 11 mar 2009, 8:33

Pat ha scritto:Ho inserito le nuove foto della pancia, poi ditemi se non sono enorme...
Ma sono anche soddisfatta, sarò pesante ma mi piace tanto...! :fischia
Complimenti PAT! Anche io ho una discreta panzetta, e vedo facce perplesse quando dico che mi mancano ancora tre mesi circa... ma partivo già ciccia! Solo che ieri sera dopo la doccia notavo con mio marito che la panza è salita e la trippetta è rimasta in basso (quella mia)... e si vede che è maschio, è a punta!!!

Le foto però ve le risparmio... :fischia
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 11 mar 2009, 8:50

Calendula ha scritto:
sofia78 ha scritto:l'unica cosa è che non riesco a mettere le emoticons che dicono che sono 23 maschietti e 15 femminucce, ma devo scappare a prendere il tram che vado a fare l'ecooooooo!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
sofia: hai letto la mia risposta per l'allattamento?

Stamani ho fatto altre analisi (ormai chiamo per nome le infermiere del centro prelievi)... solo due provette, un record al negativo :yeee !

Sì grazie!
Penso anch'io che una buona motivazione sia importantissima per partire col piede giusto, poi molto dipende anche dal bambino. Con Tommaso in gravidanza mi sono informata pochissimo sull'allattamento, pensando che fosse una cosa che viene in automatico. Quando è nato lui non si attaccava bene, io ero impeditissima ed infatti è durata solo un mese :buuu
Stavolta, anche se sono due e so che sarà difficile, mi impegnerò di più e soprattutto sono più informata.
tre è il numero perfetto

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 11 mar 2009, 8:51

Giadaste ha scritto:(:baby_f:) (:baby_m:) Sofia copia questi due codici togliendo le parentesi ovviamente :ok

tanti :incrocini per l'eco...

grazie, li ho inseriti ieri sera ma ero troppo stanca per scrivere............ :fischia
sono una mezza cesta, a volte mi sento una novantenne!
tre è il numero perfetto

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 11 mar 2009, 8:57

Oooooooooooohhhhh finalmente mi confortate un po'!
Non ce la facevo più a sentirmi dire 'Come, mancano ancora 3 mesi e sei già COSI' GROSSA??' :urka
Evidentemente, finche' una non ci si trova sembra che la pancia debba essere sempre più piccolina della realtà... e chi è già stata mamma si vede che se lo è dimenticato :prrrr
Comunque Pat, dài che tra me e te è ce la battiamo a pancione!! :bacio
Immagine

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 11 mar 2009, 8:59

Quasi dimenticavo, l'eco è andata come al solito, la fussimetria è ok quindi niente sindrome da trasfusione feto fetale, il piccolo è sempre piccolo intorno al 5 pecentile mentre il grande è al 50 percentile.
Ieri sono uscita dall'ambulatorio un pò così, mi aspetto sempre che mi dicano che è cresciuto tanto ma non è mai così. La dott. però mi ha detto che sta bene e questo è l'importante.
Tra l'altro ieri aveva l'ecografo nuovo ed era un pò impedita, ci ha messo un'ora e a volte faceva di quelle facce così :che_dici e io non sapevo se era per via dell'ecografo o di quello che vedeva. Vabbè, se ne riparla tra una settimana!
tre è il numero perfetto

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 11 mar 2009, 9:55

Buongiorno!
Carino il titolo nuovo :ok
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 11 mar 2009, 10:00

sofia78 ha scritto:Quasi dimenticavo, l'eco è andata come al solito, la fussimetria è ok quindi niente sindrome da trasfusione feto fetale, il piccolo è sempre piccolo intorno al 5 pecentile mentre il grande è al 50 percentile.
Ieri sono uscita dall'ambulatorio un pò così, mi aspetto sempre che mi dicano che è cresciuto tanto ma non è mai così. La dott. però mi ha detto che sta bene e questo è l'importante.
Tra l'altro ieri aveva l'ecografo nuovo ed era un pò impedita, ci ha messo un'ora e a volte faceva di quelle facce così :che_dici e io non sapevo se era per via dell'ecografo o di quello che vedeva. Vabbè, se ne riparla tra una settimana!
stanno bene e quello è l'importante! vedrai come recupereranno poi! :bacio
C&G

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 11 mar 2009, 10:27

MAMMINE BUONGIORNO!!!!!!!!
PAT MA LA TUA PANCIOTTA E' BELLISSIMA!!!!HAI VISTO LA MIA??!
Secondo me siamo esplose di colpo per cui fa piu' scena la panciotta.....ma io odio SENTIRMI DIRE: COME 6 DIVENTATA GROSSA!!!! :urka :aargh GROSSA.... suona male, Grossa...gia' mi sento io ingombrante e impacciata nei movimenti se poi me lo fai notare con un grazioso GROSSA!!!! :che_dici :urka VABBE' chisenefrega.....ora pero' devo regolarmi con l'alimentazione, la sera basta carboidrati ma solo tanta tanta verdura!!!!!!
Per il resto tutto ok il piccolo sta bene e scalcia che e' una meraviglia!!!
SOFIA vedrai andra' tutto bene :incrocini
UN BACIONE A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE PANCINE!!!!!!!! :bacio :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 11 mar 2009, 10:59

Ciao a tutte ragazze!! W il nuovo post!!!
Sofia dai, l'importante è che stiano bene e tu sei bravissima...
Io pure a livello pancia continuo a lievitare.... questo mese ho preso un chilo e mezzo... venerdì il ginecologo mi picchia ahah :sedia
Ma perchè è così rompi????
In realtà al corso preparto ci hanno spiegato perchè ora c'è tutta questa attenzione al non ingrassare ma ci hanno detto che si possono prendere 10-12 chili e che se arriviamo a 15 non succede niente...Io sono già a +7,5 :fischia
E sono sempre affamata... In tutto ciò ho ritirato le analisi e ho il colesterolo altissimo (268 il max dovrebbe essere 200)... è pericoloso quando si è in gravidanza????
Un bacio a tutte buona giornata
P.S. Betty come sta Matteo??
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

tipinastella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tipinastella » 11 mar 2009, 11:00

Sono sempre assente, ma non pensavo che stando a casa sarei stata più impegnata e stanca che non andando al lavoro!!! Cavolacci!!!
In questi giorni ho fatto 3 lavatrici di body e tutine che mi ha passato una mia cugina (da 0 a 18 mesi!) e abbiamo preso una cassettiera nuova alla Semeraro per la cameretta (altrimenti dove la metto tutta quella roba? E ne ho altre 3 borse già lavate da mettere via...) Comunque stendere quei vestitini è una gioia così grande *___*
Per il resto, tutto bene. Sabato 14 ho il controllo dall'ostetrica e il 25 l'eco 3d. Ieri sera ho avuto il secondo incontro del corso preparto al comune vicino al nostro e il 24 inizierò quello in ospedale. Speriamo che oltre alle info su travaglio, respirazione, ecc, mi diano un'idea di cosa mettere nella borsa per l'ospedale... dpp 21 giugno.. non si capisce che tipo di vestitini vogliono... cotone, ciniglia, lunghi, corti... uff...
Immagine

tipinastella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tipinastella » 11 mar 2009, 11:01

Ah.. dimenticavo.. per ricevere un succhietto omaggio (potete decidere materiale, età del bambino e sesso) potete andare su http://www.happybimbo.com e iscrivervi alla newsletter :yeee
Immagine

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 11 mar 2009, 11:46

ciao ragazze!! mamma mia e' vero tipinastella a casa si lavora di piu' io ho finito ora da stamattina alle 7 e adesso mi manca da cucinare e naturalmente una volta che la peste va a letto pulire sala( campo di battaglia di macchinine e gormiti) e cucina.... :buuu
gio 76 matteo stanotte e' stato benissimo ha dormito con un angioletto, io avevo la mano sul suo pancino, ho le mie paranoie... ma ora e' sotto cortisone e areosol quindi sta bene x quello...tra qualche giorno andro' dal pediatra e poi dal pneumologo per farmi dare il broncodilatatore...a settembre inizia l'asilo e dobbiamo essere pronti con le sue maestre per ogni eventualita' grazie x l'interesse!!! :bacio
sofia, l'importante e' che vada bene, poi manca poco quindi i tuoi due piccoli sono stati forti le tue pèreghierine li hanno aiutati e sono propio felice per te :cuore
ora vado a fare il risotto...mmm ho una fame!!!!
un bacio ci sentiamo oggi panzone!!! :yeee
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 11 mar 2009, 11:48

tipinastella io ho provato x il succhiotto ma mi dice dopo che clicco sulla meil da loro mandata che l'iscrizione nn e' avvenuta...riprovo oggi cmq grazie!!! io impazzisco per i gadget :hi hi hi hi
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 11 mar 2009, 11:49

ultima cosa poi vado se no davvero nn mangio piu' :urka
quanti msg ci vogliono per mettere le foto e vedere le altre? uffi voglio vedere le vs panze e farvi vedere la mia!!! :hi hi hi hi

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 11 mar 2009, 11:52

Ciao ragazze, che bello il nuovo post.... :ok
Il mio mal di schiena ogni giorno si fa sentire sempre di più... una mia amica mi ha imprestato una pancerina o meglio una fascia che simette sotto la pancia e fascia la zona lombare...
Speriamo aiuti...
Con oggi son a 28 settimane... mi rendo conto che non ho il tiker come voi, ma non riesco a trovarlo... e così vi aggiorno io, spero non sia un problema...
Ho eliminato dolci... sono a +9.. .e se a 285+2 la bimba era 930 gr ora alla prox visita che avrò il 20/03 chissà quanto sarà diventata: speriamo in bene.
Già ho l'ansia per la visita + eco: ho sempre il terrore che mi dica che c'è qualcosa non va.
Evviva la mia ansia eh?
Ho visto le vostre panciotte: son bellissime.
Io non voglio farmi fotografare: non so perchè...!!! sarà la mia paura inconscia...
Volevo far un eco 3d ma dove abito io non c'è nessun centro... solo ginecologi privati e il mio non ce l'ha in studio.
Alla fine visto che io ho il problema dell'ecogenicità dell'addome (si fa difficoltà a vedere) mi han detto che alla fine non si vedrebbe bene e sarebbero soldi sprecati. MA nessuno ha avuto questo tipo di problema?
Vi mando un grosso abbraccio ci sentiamo più tardi, :bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

ilariamicol
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilariamicol » 11 mar 2009, 12:05

ciao ragazze, quanto avete scritto in questi giorni ....
Io mi sento stanchissima e alla sera ho sempre la gambe stanche. Per il resto tutto bene, ieri mia suocera ha comprato la prima tutina a Denis.
Ah mi dimenticavo lo chiameremo Denis Vincenzo, il secondo nome è il nome di mio suocero e visto che ci tengono abbiamo deciso di metterlo come secondo perchè come primo non mi piace assolutamente.
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 11 mar 2009, 12:50

aramcla, io ho sempre avuto un addome ecogenico! :ahaha mi fa ridere un pò, però anche con carlotta avevo sempre delle eco fantastiche.

tipinastella, grazie, i ciucci mam li ho sempre usati con carlotta e sono buonissimi!
C&G

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 11 mar 2009, 12:51

ilariamicol ha scritto:ciao ragazze, quanto avete scritto in questi giorni ....
Io mi sento stanchissima e alla sera ho sempre la gambe stanche. Per il resto tutto bene, ieri mia suocera ha comprato la prima tutina a Denis.
Ah mi dimenticavo lo chiameremo Denis Vincenzo, il secondo nome è il nome di mio suocero e visto che ci tengono abbiamo deciso di metterlo come secondo perchè come primo non mi piace assolutamente.
Aggiornato!
io mi sono appena pappata un piattone di pasta e zucchine....bbbbbooooonnnnnaaaaa!!!!
tre è il numero perfetto

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 11 mar 2009, 13:23

buongiorno!

vedo che la stanchezza e l'affaticamento sono un po' di tutte quante. meno male, almeno non mi sento diversa.
io credo di avere la pressione bassa. ogni tanto ho una fiacca pazzesca e mi sento davvero debole...qualche secondo e poi sto meglio.
inoltre, non so voi, la mia temperatura corporea è aumentata. sono sempre stata freddolosa, ma negli ultimi giorni durante la notte ho un caldo atroce e ho levato da un paio di mesi lo scaldasonno!

sono felice di leggere dell'eco di sofia...vedrai che il piccolino crescerà :incrocini l'importante è che la flussimetria sia regolare :incrocini

stamattina sono andata alla seconda lezione del nuovo corso (ho cambiato corso perchè l'altra ostetrica non mi piaceva) e abbiamo iniziato a parlare dei segnali del travaglio e del perineo. poi ginnastica per la schiena e perineo e rilassamento...quando ascolto la musica relax, sono sdraiata e sento i due piccinaccoli che se la ballano alla grande mi commuovo sempre :buuu
poi, approfittando della bellissima giornata, sono andata a farmi due passi in centro e ho comprato due bavaglini da ricamare. intanto mi cimento con questi poi vedremo se mi sento pronta per una copertina o un asciugamano :ahaha non sono particolarmente abile con ago e filo, ma il punto croce so come funziona...solo che sono 15 anni che non lo faccio più :fischia

a proposito di ricamo...conoscete qualche sito in cui trovare modelli di alfabeto a punto croce???

ora vado a dare un'occhiatina al sito che spaccia gadget :fischia stamattina ho già avuto due scatoline con prodotti rilastil e salviette bimbi all'uscita del corso.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Bloccato

Torna a “Giugno”