GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (81)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (81)
Laura i feedback sono ottimi ma qualcosa non mi convince.
Per esempio c'è un feedback che dice 'oggetto quasi ok' e si riferisce a due paia di Hogan a 1 euro! Com'è possibile?
Ho paura che siano false.
Per esempio c'è un feedback che dice 'oggetto quasi ok' e si riferisce a due paia di Hogan a 1 euro! Com'è possibile?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
anche la mia!!katiuscia ha scritto:LE ALL-STAR VIOLA SONO STATE LE SCARPE DELLA MIA ADOLESCENZAgattoromeo ha scritto:Io invece sono così contenta delle mie all-star viola che quasi quasi.... me le compro gialle!katiuscia ha scritto:ANCHE IO5aprile ha scritto:io voglio un paio di hogan nuove invece
però basse
e siccome non le avevo traovte del mio numero le ho prese di uno in più
e andavano all'insù
che orrore di donna
ho ancora il trauma..questo è il motivo per cui non ho più indossato le all star..per paura che mi facessero l'effetto aladdin
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Io ne avevo diverse ma non viola e le desideravo da un pò. Ora ne ho tre paia, beige, rosse e viola.katiuscia ha scritto:LE ALL-STAR VIOLA SONO STATE LE SCARPE DELLA MIA ADOLESCENZAgattoromeo ha scritto:Io invece sono così contenta delle mie all-star viola che quasi quasi.... me le compro gialle!katiuscia ha scritto:ANCHE IO5aprile ha scritto:io voglio un paio di hogan nuove invece

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
E' SOLO UN PERIODO EL...NE SONO SICURA...ANCHE PER MARTINA E' COSI'........CI SONO PROPRIO DEI PERIODI IN CUI HA IL SONNO AGITATO, PIANGE DI BOTTO E STA FISSA NEL LETTONE E PERIODI IN CUI FA TUTTA UNA TIRATA TRANQUILLA NEL LETTINO..........DAI CHE SI STABILIZZERA' ANCHE LEI....CRESCERANNO STI CUCCIOLI E???????elimar ha scritto:Si' per lui e per Elisa che sta peggiorando con il sonno (oramai è fissa nel lettone) e io vorrei capire il suo disagio, ha paura ma non si capisce di chi di cosa.....è gelosa e questo è chiaro, a volte si intristisce, risponde male, piange, io rivoglio la mia bambina sempre allegra!

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
vero nè???gattoromeo ha scritto:Laura i feedback sono ottimi ma qualcosa non mi convince.
ho visto anche l'inserzione di quelle a un euro e sotto c'era scritto un avviso per gli amministratori ebay di non irmuovere l'annuncio
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- floddi
- Platinum~GolGirl®
2 obiezioni:5aprile ha scritto:greta ha un cambio a scuola quindi potrebbero anche metterle una maglietta che ha nell'armadiettofloddi ha scritto:non ho mica capito........5aprile ha scritto:giorno floddi
ma non è che magari le maestre non l'hanno mai data a quella mamma la maglietta??
a me è arrivato un lenziolo settimana scorsa che non era nostro
io l'ho lavato e stirato
quando ho richiesto il mio mi è arrivato non lavato però non so se sia mai arrivato a casa d qualcuno o sia rimasto semplicmente a scuola
hanno spogliato i bimbi di 3-4 anni perchè hanno fatto un gioco in bagno. la maetsra mi ha spiegato che vari bimbi poi non si ricordavano il colore della maglia.....
..inoltre la maglietta è staa sbattuta su una panchina FUORI dalla scuola, sempre nel cortile, ma fuori.
mi chiedevo se per caso al bimbo più grande non hanno messo una sua maglietta e non sapendo di chi fosse quella arancione quest'ultima non fosse rimasta sempre a scuola.
1. la mestra mi ha proprio detto che hanno scambiato le magliette perchè non se le ricordavano.....altrimenti anche a Miki avrebbero potuto mettere il suo cambio.
2. il gioco è stato fatto nei bagni, non fuori, perchè la maglietta era fuori e tutta sporca di polvere?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
davvero?5aprile ha scritto:vero nè???gattoromeo ha scritto:Laura i feedback sono ottimi ma qualcosa non mi convince.
ho visto anche l'inserzione di quelle a un euro e sotto c'era scritto un avviso per gli amministratori ebay di non irmuovere l'annuncio
mi dai il link che sono curiosa?
non ho mai visto una precisazione del genere....

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Domanda: non ci sono i nomi sulle magliette?floddi ha scritto:2 obiezioni:5aprile ha scritto:greta ha un cambio a scuola quindi potrebbero anche metterle una maglietta che ha nell'armadiettofloddi ha scritto:non ho mica capito........5aprile ha scritto:giorno floddi
ma non è che magari le maestre non l'hanno mai data a quella mamma la maglietta??
io l'ho lavato e stirato
quando ho richiesto il mio mi è arrivato non lavato però non so se sia mai arrivato a casa d qualcuno o sia rimasto semplicmente a scuola
hanno spogliato i bimbi di 3-4 anni perchè hanno fatto un gioco in bagno. la maetsra mi ha spiegato che vari bimbi poi non si ricordavano il colore della maglia.....
..inoltre la maglietta è staa sbattuta su una panchina FUORI dalla scuola, sempre nel cortile, ma fuori.
mi chiedevo se per caso al bimbo più grande non hanno messo una sua maglietta e non sapendo di chi fosse quella arancione quest'ultima non fosse rimasta sempre a scuola.
1. la mestra mi ha proprio detto che hanno scambiato le magliette perchè non se le ricordavano.....altrimenti anche a Miki avrebbero potuto mettere il suo cambio.
2. il gioco è stato fatto nei bagni, non fuori, perchè la maglietta era fuori e tutta sporca di polvere?

- floddi
- Platinum~GolGirl®
gatto a me hanno rimosso l'inserzione del moncler nero poco prima di vincerlo!!!!!!!!!!!!!!!!
non ce la farò mai!!!!

non ce la farò mai!!!!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
risposta: no.gattoromeo ha scritto:Domanda: non ci sono i nomi sulle magliette?floddi ha scritto:2 obiezioni:5aprile ha scritto:greta ha un cambio a scuola quindi potrebbero anche metterle una maglietta che ha nell'armadiettofloddi ha scritto:non ho mica capito........5aprile ha scritto:giorno floddi
io l'ho lavato e stirato
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
FLODDI HA RAGIONE. LA MAGLIETTA E' STATA BUTTATA LI DALLA MAMMA DEL BAMBINO, PROBABILMENTE IL GIORNO STESSO DEL CAMBIO.
L'HA RIPRESO ALL'ASILO E L'HA VISTO CON LA MAGLIETTA, GLIEL'HA SFILATA E L'HA BUTTATA SULLA PANCHINA.
CAFONA. POTEVA ALMENO DARLA ALLE MAESTRE.
CAFONA!
L'HA RIPRESO ALL'ASILO E L'HA VISTO CON LA MAGLIETTA, GLIEL'HA SFILATA E L'HA BUTTATA SULLA PANCHINA.
CAFONA. POTEVA ALMENO DARLA ALLE MAESTRE.
CAFONA!
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
ANCHE MARTINA....QUANDO IL WEEK-END LA VESTIAMO DA FEMMINA CON COLLANT, PAPERINE E GONNA E' TUTTA UN ATTAGGIARSI, GUARDARSI ALLO SPECCHIO E QUANDO ESCE DEVE FAR NOTARE A TUTTI IL SUO ABBIGLIAMENTO.....SOPRATTUTTO LE SCARPE DELLE QUALI E' UNA VERA FAN.....5aprile ha scritto:no greta ha cominciato ad avere pretese da bimbagattoromeo ha scritto:Eh già... mettile un tayeur già che ci sei!elimar ha scritto:Elisa vivrebbe in tuta, lei ama la comodità, guai se le metto una gonna o le collant,
proprio stamattina ho risposto male al suocero che mi diceva che era ora di metterle le gonne.
Io reduce da questa bella nottata, avevo pure appena scoperto che Ale ha la febbre, gli ho risposto male e gli ho detto se voleva venire lui a vestirla la mattina, ecchecavolo!
Makkekkezz!![]()
Se chiedo a Max cosa vuole mettersi lui dice subito la tuta.
E così gli ho preso due tute carine (la più bella è della nike e la adoro!!!) e via.
vuole la sua salopette di gonna con le scarpe carine
che devo far sparire perchè le stan piccole...ma piuttosto soffre e se le mette

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- simpa
- Expert~GolGirl®
ciao floddi ..magari solo per curiosita' chiedi alla maestra o alla bidella se
l'hanno trovata loro oppure è apparsa dal nulla
l'hanno trovata loro oppure è apparsa dal nulla
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...NON E'........ASTRONOMICHE?gattoromeo ha scritto:Tieni presente però che un albero nato in Liguria è già 'acclimatato' mentre uno nato e cresciuto in Lombardia magari patisce.5aprile ha scritto: vuole degli alberi da piantare in giardino da tenere lì a memoria
mi sembra carino come regalo da parte di noi figli
li sceglieremo assieme
mi ha detto dei nomi per me incomprensibili.
ovviamente devo controllare nei vivai della mia zona per assicurarmi che non costino meno che da voi
ma me ne ricordassi mezzo...
però mi ha detto che un alebro già grande costa sugli 80 euro
pensavo molto ma molto di più!
Anche a me semrba poco 80 euro... avrei detto ben di più.
Ma poi dipende dall'albero.
Ma cresciuto quanto?
Son cmq alberini no?
Io qui ho visto degli ulivi bellissimi e molto grossi a cifre Gastronomiche!

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
..GIA'..CHE NUMERO PORTI???????gattoromeo ha scritto:Che numero porti?caro77 ha scritto:ciaoGIOIA77 ha scritto:caro77 ha scritto:ora vi saluto: buongiornoche bello che c'è qualcuna se non trovavo nessuna mi buttavo dal balcone oggi
![]()
CCCIIIEEEEEOOOOOOOOOOO
COME STA DILETTA?![]()
ho letto al volo delle hogan..io me le sono comprate l'anno scorso mai messe![]()
addosso agli altri mi piacciono quando poi me le vado a mettere![]()
sono normale eh?

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
katiuscia ha scritto:...NON E'........ASTRONOMICHE?gattoromeo ha scritto:Tieni presente però che un albero nato in Liguria è già 'acclimatato' mentre uno nato e cresciuto in Lombardia magari patisce.5aprile ha scritto: vuole degli alberi da piantare in giardino da tenere lì a memoria
li sceglieremo assieme
ovviamente devo controllare nei vivai della mia zona per assicurarmi che non costino meno che da voi
Ma cresciuto quanto?
Son cmq alberini no?
MUOIOOOOOOOOOO!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
caro77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:
Che numero porti?
38 nere...chi le vuole?

- elimar
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahkatiuscia ha scritto:...NON E'........ASTRONOMICHE?gattoromeo ha scritto:Tieni presente però che un albero nato in Liguria è già 'acclimatato' mentre uno nato e cresciuto in Lombardia magari patisce.5aprile ha scritto: vuole degli alberi da piantare in giardino da tenere lì a memoria
li sceglieremo assieme
Ma cresciuto quanto?
Son cmq alberini no?
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
donne vi lascio, vado dalla parrucchiera..se vedete che testa ho in sto momento prendete spavento!!
ho ilc erchietto e i capelli raccolti dietro. che sono tutti mossi perche' i miei sono quel mosso schifosetto se non li tiro.
orripilantis sono!
a dopo!
smack!
ho ilc erchietto e i capelli raccolti dietro. che sono tutti mossi perche' i miei sono quel mosso schifosetto se non li tiro.
orripilantis sono!

a dopo!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
che bast@rdi!floddi ha scritto:gatto a me hanno rimosso l'inserzione del moncler nero poco prima di vincerlo!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
non ce la farò mai!!!!
sicuro che l'ha rimossa l'inserzionista perchè il prezzo non saliva abbastanza.

o fanno così o si mettono d'accordo con un amico per farsi fare le offerte e alzare il prezzo.
da soli non possono perchè ebay vede gli indirizzi ip.