io mi sento un po' agitata oggi, la valigia è pronta, bomboniere pronte, e grazie a tutte per i complimenti, lo so sembra una scemenza ma sto agitata per il 18, più che altro perchè la mia amica ha detto che mi faranno la visita e farmela fare da un altro gine mi da molto fastidio, poi sto preparando tutte le carte da portare quel giorno, all'anestesista, e leggere di tutti i problemi avuti a causa dell'aspirinetta mi ha messo un nervoso, ed in più ho trovato la cartella clinica con l'esame genetico dell'aborto, quindi tutto l'insieme mi fa innervosire....
ANESTESISTA non mi ha mai controllato la schiena in nessun colloquio fatto, mi ha sempre chiesto tutta la mia storia clinica, ed in più peso ed altezza, è che ora a causa dei problemi avuti dopo l'aborto devo portare tutti gli esami, quali rmn e raggi x
LAURA hai fatto benissimo a rispondere cosi, prima di tutto ci vuole educazione, e credimi in negozio vedo delle ragazzine rivolgersi a mia suocera in un modo che le prenderei a schiaffi