TIZIANA bentornatatiziana72 ha scritto:Ciao ragazze!!
sono stata vai un po', ho preso due settimane di maternità..mi sono trasferita da mia madre, ma al momento siamo un po' accampate anche perchè da lei stanno rifacendo il bagno..un caos! ho portato il mio micio da lei, che ha pure un gatto, e i due si ignorano..fanno finta di non vedersi o quasi..sono buffissimi![]()
Federico è felice d questa soluzione, ci mettiamo a tavola e lui estasiato guarda me, poi la nonna, e ancora me e la nonna..si farà qualche domanda(Denti: federico ne ha 10, tra cui due premolari)
la cosa triste è che ho dato via la mia lupa, ad uan famiglia carina e dolce, ma è stato comunque dolorosoe poi due giorni dopo vengo a sapere che la mia cagnetta, appena portata un po' fuori, è fuggita
![]()
non immaginate come sono in angoscia..poverina, mi sento in colpa per aver tradito la sua fiducia e in colpa perchè ora vaga sperduta chissà dove..
sono contenta che Federico sia sereno e felice a casa di tua mamma
Mi dispiace x la lupa: sicuramente l'avrai lasciata a persone che si sarebbero cura di lei come hai fatto tu. Spero la ritrovino in frettissima