GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le giugnette(08) festeggiano di Dark una bimba avrà :D
- Micaela81
- Expert~GolGirl®
Re: Le giugnette(08) festeggiano di Dark una bimba avrà :D
buongiorno a tt.... ho iniziato con il biscotto plasmon mel latte...quanti ne mettete? E il buco della tettarella lo avete allargato o avete comprato quella con il flusso pappa?? 

Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
buongiorno! tutto bene? noi cosi cosi... ho passato la notte a dargli camomilla zuccherata, poi alle 6.30 esausta dalle sue rogne di fame gli ho dato il latte. nn ho fatto in tempo a tirarlo su ke l'ha vomitato
secondo round di vomito alle 10 e continua con diarrea
praticamente nn mangia da domenica a mezzodi e riesce cmq a scaricarsi...
alle 15.30 pediatra,vediamo che dice.
oggi mi sento giuissimaa

secondo round di vomito alle 10 e continua con diarrea

alle 15.30 pediatra,vediamo che dice.
oggi mi sento giuissimaa

♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
io glie ne ho sempre messi dentro 3 e come tettarella uso quella a flusso variabile dell'aventMicaela81 ha scritto:buongiorno a tt.... ho iniziato con il biscotto plasmon mel latte...quanti ne mettete? E il buco della tettarella lo avete allargato o avete comprato quella con il flusso pappa??

♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- sikelia
- Active~GolGirl®
Micky io ne matto quattro al mattino e quando lo prende di sera 3. La tettarella quella a flusso variabile della chicco perchè per la pappa mi sembra troppo largo il buco ho paura che si affoghi di latte!! 

Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011
Lorenzo: 26 Novembre 2011
- Tp
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care,
poveri Manueliti
Un bacino speciale per loro
Giorgia ormai da due mesi dorme sempre e solo nel nostro letto, è l'unico modo per dormire, ma i vostri dormono nei loro lettini?
Sabato ho comprato il seggiolino auto + il passeggino ultraleggero.
Il seggiolino ho preso il Maxi Cosi, e il passeggino ho preso il Mclaren, stupendo!
Buona giornata
poveri Manueliti

Un bacino speciale per loro

Giorgia ormai da due mesi dorme sempre e solo nel nostro letto, è l'unico modo per dormire, ma i vostri dormono nei loro lettini?
Sabato ho comprato il seggiolino auto + il passeggino ultraleggero.
Il seggiolino ho preso il Maxi Cosi, e il passeggino ho preso il Mclaren, stupendo!
Buona giornata

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- girasole143
- Expert~GolGirl®
Tp, anche leonardo dorme con noi nel lettone, riguardo al seggiolino auto, anche noi lo dobbiamo prendere, ma mi chiedevo l'ovetto fino a quando si usa in macchina? può essere fino a 13 kg?
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- Tp
- Expert~GolGirl®
Gira l'ovetto mi pare fino a 13 Kg, comunque il seggiolino dell'auto va dai 9 ai 18 Kg, quindi se vuoi puoi già prenderlo. Giorgia nonostante non sia un colosso nell'ovetto ci stava scomoda, invece nel seggiolino è comodissima, è praticamente una poltroncina avvolgente e comoda!
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®
E brava Gira nonostante il 3° incomodo ce l'hai fatta presto a fargli la compagnia

MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®
Io per Ilaria ho il Foppapedretti (regalo colleghi del socio
)0/4 anni kg, mentre Gaia 0/13 KG della Prenatal 2007/2008

- Micaela81
- Expert~GolGirl®
eccomi di ritornooooo!!!!
La mia torella è 8,100 per 72 cm!!!...il resto tutto bene,4 dentini, fontanella nn ancora chiusa ma sulla strada buona e.... indovinate?? devo aggiungere l'uovo nella pappa serale (ovviamente alternando prosciutto, pesce po formaggino) ...ma la mia domanda è ....nn è presto???
Tp purtroppo devo dirti che si Mary dorme nel suo lettino; e a questo punto mi allaccio alla battuta della mitica Giò su Gira... Chi ha il pane nn ha i denti!!
Un 'altra cosa io nn ho preso ancora il nuovo seggiolino perchè nn riesco a decidermi,come ti trovi con il Maxi Cosi??? (mi fido di te...d'altronde ho preso lo zippy inglesina perchè melo consigliasti tu...
)
bacio a tutte tutte tutte!!
La mia torella è 8,100 per 72 cm!!!...il resto tutto bene,4 dentini, fontanella nn ancora chiusa ma sulla strada buona e.... indovinate?? devo aggiungere l'uovo nella pappa serale (ovviamente alternando prosciutto, pesce po formaggino) ...ma la mia domanda è ....nn è presto???
Tp purtroppo devo dirti che si Mary dorme nel suo lettino; e a questo punto mi allaccio alla battuta della mitica Giò su Gira... Chi ha il pane nn ha i denti!!

Un 'altra cosa io nn ho preso ancora il nuovo seggiolino perchè nn riesco a decidermi,come ti trovi con il Maxi Cosi??? (mi fido di te...d'altronde ho preso lo zippy inglesina perchè melo consigliasti tu...

bacio a tutte tutte tutte!!
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
ciao amicheee!!
siamo tornati dal pediatra..Manuel ha perso mezzo kg in questi 2 giorni
se ne avesse perso di + si sarebbe beccato il ricovero aiutooo!!
A mezzogiorno si è sbranato il suo piattino di pastina in bianco e continua a bere un sacco...speriamo stia passando il tutto anche se le scariche di diarrea potrebbero durare (anche se meno frequanti) anche fino a 8 gg
Tp anche Manuel dorme nel suo lettino da sempre praticamente..fanno eccezione questi giorni ma di solito è così!
Manuel sta nel seggiliono già da 2 mesi, l'ovetto della bebè confort era proprio piccolo per lui. E' della Chicco, nn ricordo altro me l'hanno regalato.
Mariaaaa!! Ma nn era lunga 74 qualche tempo fa??
Mi ricordo che Manuel si era rifiutato di stare con una donna + lunga di lui 
siamo tornati dal pediatra..Manuel ha perso mezzo kg in questi 2 giorni

A mezzogiorno si è sbranato il suo piattino di pastina in bianco e continua a bere un sacco...speriamo stia passando il tutto anche se le scariche di diarrea potrebbero durare (anche se meno frequanti) anche fino a 8 gg

Tp anche Manuel dorme nel suo lettino da sempre praticamente..fanno eccezione questi giorni ma di solito è così!
Manuel sta nel seggiliono già da 2 mesi, l'ovetto della bebè confort era proprio piccolo per lui. E' della Chicco, nn ricordo altro me l'hanno regalato.

- Micaela81
- Expert~GolGirl®
La Sua Principessa, mi dispiace troppo per Manu....
per la lunghezza mi ricordavo anche io così...forse si è accorciata dopo che l'appendipanni le è caduto addosso..

per la lunghezza mi ricordavo anche io così...forse si è accorciata dopo che l'appendipanni le è caduto addosso..

- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®
Princi ma non ti ha dato niente per le scariche? fermenti lattici o il Tiorifix (mi sembra si scrivi così
) per reidratare + in fretta
, quando le ha avute Ilaria la pediatra mi ha dato queste cose, visto che è sempre stata molto magra e alta
Grazie Miki
, anche Gaia ma anche Ilaria hanno sempre dormito nei loro lettini ed anche quando stanno male quando dormono nel lettino nella loro camera 

Grazie Miki

- girasole143
- Expert~GolGirl®
Micaela81, Tp purtroppo devo dirti che si Mary dorme nel suo lettino; e a questo punto mi allaccio alla battuta della mitica Giò su Gira... Chi ha il pane nn ha i denti!! dimentico qlc? a cosa ti riferisci?
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze.... ho letto un po' di arretrati e cavoli che spavento mi avete fatto prendere tra cadute dal letto e scherzi del cavolo
Meno male che ora si è risolto tutto...
Anche Ramon dorme nel suo lettino dal 4° mese ed ora sono già un venti giorni che riesco persino a farlo addormentare nel suo lettino nel giro di una decina di minuti; gli do' la mia mano con la quale ci gioca per qualche minuto, si gira a destra, si gira a sinistra, stropiccia gli occhietti finchè poi di colpo crolla e dorme come un sasso x tutta la notte. Nel frattempo io gli canto la ninna nanna.. Forse sono talmente stonata che preferisce dormire piuttosto che stare a sentirmi
Princi: come sta Manuel?

Meno male che ora si è risolto tutto...
Anche Ramon dorme nel suo lettino dal 4° mese ed ora sono già un venti giorni che riesco persino a farlo addormentare nel suo lettino nel giro di una decina di minuti; gli do' la mia mano con la quale ci gioca per qualche minuto, si gira a destra, si gira a sinistra, stropiccia gli occhietti finchè poi di colpo crolla e dorme come un sasso x tutta la notte. Nel frattempo io gli canto la ninna nanna.. Forse sono talmente stonata che preferisce dormire piuttosto che stare a sentirmi

Princi: come sta Manuel?
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
-
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze, un po' di latitanza da parte mia, ma dai, del resto io ero sempre qui...
princi, ma come si e preso la diarrea? qualcosa nel cibo? alterazione della flora batterica?
oi staiamo ok, anche se roberto , ennesimo raffredore e notti d'inferno. Purtroppo mio marito da 3 nortti a questa parte, si arrende e alle 5/5.30 va a prenderlo e lo porta nel nostro letto. Ieri notte mi chiamava ogni 20 minuti perche' ....boh...non respirava o aveva dolori allle gengive.
Roberto dorme nel suo lettino da quando aveva un giorno di vita. Fino a 6 mesi in camera nostra, poi abbiamo smontato, mossa e rimontato lettino in camera sua.
ok ragazze, vi saluto che tra un po' vado a letto (sto cercando di dormire quando dorme lui)....
sono TRISTISSIMa
tra una settimana torno a lavoro. Ora penso a tutte le cose che avrei dovuto fare con lui e non ho fatto....

princi, ma come si e preso la diarrea? qualcosa nel cibo? alterazione della flora batterica?
oi staiamo ok, anche se roberto , ennesimo raffredore e notti d'inferno. Purtroppo mio marito da 3 nortti a questa parte, si arrende e alle 5/5.30 va a prenderlo e lo porta nel nostro letto. Ieri notte mi chiamava ogni 20 minuti perche' ....boh...non respirava o aveva dolori allle gengive.
Roberto dorme nel suo lettino da quando aveva un giorno di vita. Fino a 6 mesi in camera nostra, poi abbiamo smontato, mossa e rimontato lettino in camera sua.
ok ragazze, vi saluto che tra un po' vado a letto (sto cercando di dormire quando dorme lui)....
sono TRISTISSIMa

R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- Micaela81
- Expert~GolGirl®
....è perchè Gio ha detto che nonostante Leo dorme con voi siete riusciti a procreare di nuovo, mentre io che ho diciamo il letto LIBERO nn posso!!!!girasole143 ha scritto:Micaela81, Tp purtroppo devo dirti che si Mary dorme nel suo lettino; e a questo punto mi allaccio alla battuta della mitica Giò su Gira... Chi ha il pane nn ha i denti!! dimentico qlc? a cosa ti riferisci?

- Jadore
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte e buona giornata.
Ieri è stata una giornata un pò particolare... FINALMENTE HO DIVORZIATO!! un altro capitolo che si chiude, non è stata una giornata bella...ieri sera ero stanca come se avessi portato dei sassi sulla schiena, per quanto sia l'agitazione... stanca!
Poi sorvoliamo il comportamentodel mio ex marito che è stato a dir poco OSCENO, ha passato 4 anni a non salutarmi se mi incontrava per strada e ieri tutto d'un colpo è stato a dir poco carinissimo, cici cici, quasi amorevole con mille complimenti.....O_O vi giuro c'è mancato poco che gli sputassi in un occhio!!!
Eleonora sta bene !
Un bacione a tutti i giugnetti malaticci e anche a quelli sani come dei pesciolini
per il passseggino a me hanno regalato un chicco caddy fuxia molto carino e straleggero.
Reputo ancora presto per usarlo per tanto tempo, infatti lo usiamo quando abbiamo giri veloci.
Oppure mi è molto comodo in casa per trasportarla quando io mi sposto per la casa.
Miky per il biscotto a me ha detto di aggiungere 2 cucchiani di biscotto granulato senza uovo in 200 di latte, 2 cucchiani al mattino e 2 alla sera (se non mangia la pappa)
tp eleonora dorme nl suo letto da sempre (prima nella navetta poi nel lettino) abbiamo provato a tenerla con noi ma sono le uniche notte nelle quali nessuno dei tre dorme :(
ora quando cambiamo casa a fine aprile, provo a spostarla direttamente nelle sua cameretta e vediamo come va...
Ieri è stata una giornata un pò particolare... FINALMENTE HO DIVORZIATO!! un altro capitolo che si chiude, non è stata una giornata bella...ieri sera ero stanca come se avessi portato dei sassi sulla schiena, per quanto sia l'agitazione... stanca!
Poi sorvoliamo il comportamentodel mio ex marito che è stato a dir poco OSCENO, ha passato 4 anni a non salutarmi se mi incontrava per strada e ieri tutto d'un colpo è stato a dir poco carinissimo, cici cici, quasi amorevole con mille complimenti.....O_O vi giuro c'è mancato poco che gli sputassi in un occhio!!!

Eleonora sta bene !
Un bacione a tutti i giugnetti malaticci e anche a quelli sani come dei pesciolini

per il passseggino a me hanno regalato un chicco caddy fuxia molto carino e straleggero.
Reputo ancora presto per usarlo per tanto tempo, infatti lo usiamo quando abbiamo giri veloci.
Oppure mi è molto comodo in casa per trasportarla quando io mi sposto per la casa.
Miky per il biscotto a me ha detto di aggiungere 2 cucchiani di biscotto granulato senza uovo in 200 di latte, 2 cucchiani al mattino e 2 alla sera (se non mangia la pappa)
tp eleonora dorme nl suo letto da sempre (prima nella navetta poi nel lettino) abbiamo provato a tenerla con noi ma sono le uniche notte nelle quali nessuno dei tre dorme :(
ora quando cambiamo casa a fine aprile, provo a spostarla direttamente nelle sua cameretta e vediamo come va...
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze
Ho latitato per un giorno e avevo due pagine di arretrati da leggere...... ma state scherzando??? :ahah :prrrr
Noi stiamo benone....
Andrea dorme con noi nel lettone da quando ha avuto la bronchite....
per l'esattezza non passa tutta la notte con noi, si sveglia diciamo verso le 2 normalmente... stanotte alle 24
... e chiama... aaaahhh....aaaahhhh.... allora io e Fra ci guardiamo negli occhi chiusi per il sonno e decidiamo chi dei due deve alzarsi per andarlo a prendere....
Così continua a dormire tutta la notte fino alle 7-7.30 del mattino.
Per il passeggino io l'ho già detto qualche tempo fa, ho preso Aria di Peg Perego... ultra leggero e compatto, comodissimo
peccato solo che Andrea nel passeggino non voglia stare tanto

Ho latitato per un giorno e avevo due pagine di arretrati da leggere...... ma state scherzando??? :ahah :prrrr
Noi stiamo benone....
Andrea dorme con noi nel lettone da quando ha avuto la bronchite....
per l'esattezza non passa tutta la notte con noi, si sveglia diciamo verso le 2 normalmente... stanotte alle 24

Così continua a dormire tutta la notte fino alle 7-7.30 del mattino.
Per il passeggino io l'ho già detto qualche tempo fa, ho preso Aria di Peg Perego... ultra leggero e compatto, comodissimo

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
se vi interessa il passeggino è questo:
http://www.pegperego.com/page.php?sid=4 ... 00219&cl=N
c'è in diversi colori, io ce l'ho arancione e beige
http://www.pegperego.com/page.php?sid=4 ... 00219&cl=N
c'è in diversi colori, io ce l'ho arancione e beige

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea