GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La primavera è vicina: sarà un pisello o una patatina!?!
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Re: La primavera è vicina: sarà un pisello o una patatina!?!
Buongiorno a tutte...!
Ancora nottata semi in bianco stanotte, senza motivo mi continuo a girare nel letto.. non ne posso piu'!
Mamasanda: mi sa che abbiamo scelto gli stessi nomi per i pupi
Mirandaz: grazie
Come siete messe a sbalzi di uomore??? Io maluccio ultimamente..
Ancora nottata semi in bianco stanotte, senza motivo mi continuo a girare nel letto.. non ne posso piu'!
Mamasanda: mi sa che abbiamo scelto gli stessi nomi per i pupi
Mirandaz: grazie
Come siete messe a sbalzi di uomore??? Io maluccio ultimamente..
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- roma 21
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Anche per me nottataccia, mi giravo e rigiravo, ho dormito pochissimo e malissimo .... sentivo come un'ansia dentro che non mi faceva chiudere occhio, speriamo che non continui così!!!
Il titolo mi piace tanto anche se io ancora non lo sento muovere e non vedo l'ora di fare l'eco, almeno mi tranquillizzo!!!
Ma può capitare di non sentirlo per tutti e nove mesi????
Magari la troppa ciccia non me lo fa sentire quando si muove!!
Che fate oggi?
Io sicuramente le solite faccende di casa e poi cucinerò! :prrrr
Buona giornata!!
Anche per me nottataccia, mi giravo e rigiravo, ho dormito pochissimo e malissimo .... sentivo come un'ansia dentro che non mi faceva chiudere occhio, speriamo che non continui così!!!

Il titolo mi piace tanto anche se io ancora non lo sento muovere e non vedo l'ora di fare l'eco, almeno mi tranquillizzo!!!

Ma può capitare di non sentirlo per tutti e nove mesi????

Che fate oggi?
Io sicuramente le solite faccende di casa e poi cucinerò! :prrrr
Buona giornata!!

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
buondi'
terza notte insonne causa leo malato
non ce la posso fare... ieri abbiamo iniziato con l'antibiotico ma è pieno zeppo di catarro poverino
io da oggi inauguro le mie tute perche' la cintura dei jeans iniziava a darmi noia da seduta

terza notte insonne causa leo malato

non ce la posso fare... ieri abbiamo iniziato con l'antibiotico ma è pieno zeppo di catarro poverino
io da oggi inauguro le mie tute perche' la cintura dei jeans iniziava a darmi noia da seduta

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
leo si muoveva pochissimo fin da piccolo lo sentivo mooooooolto di rado e anche quando è diventato un po' piu' grosso al massimo stirava un piedino ogni tanto, mai dati calci o calcioni... pero' è uguale anche adesso un tranquilloneroma 21 ha scritto: Ma può capitare di non sentirlo per tutti e nove mesi????Magari la troppa ciccia non me lo fa sentire quando si muove!!
![]()
![]()

- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
E' un po' che non scrivo, perchè sono stata ammalata con un tremendo virus gastrointestinale... nausea, mal di stomaco e diarrea.. mi ha messa ko.
Ho letto gli arretrati.. anch'io sono in conflitto con la bilancia, ma alla fine non possiamo rovinarci questo periodo stupendo al pensiero dei kg...
Sabato ho la visita di controllo: chissà che non si faccia vedere se è un pisellino o una patatina?
Da qualche giorno ogni tanto sento come delle scosse.. mi dicono che probabilmente è mio figlio che si muove, che emozione.........
Anche a me piace molti il nuovo titolo.... complimenti per la fantasia!!!
E' un po' che non scrivo, perchè sono stata ammalata con un tremendo virus gastrointestinale... nausea, mal di stomaco e diarrea.. mi ha messa ko.
Ho letto gli arretrati.. anch'io sono in conflitto con la bilancia, ma alla fine non possiamo rovinarci questo periodo stupendo al pensiero dei kg...
Sabato ho la visita di controllo: chissà che non si faccia vedere se è un pisellino o una patatina?
Da qualche giorno ogni tanto sento come delle scosse.. mi dicono che probabilmente è mio figlio che si muove, che emozione.........

Anche a me piace molti il nuovo titolo.... complimenti per la fantasia!!!

Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
evviva le scossette di tulipano!!!
ah io oggi mi sono pesata sono a +2

ah io oggi mi sono pesata sono a +2

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
No, assolutamente! E te lo dice una che di ciccia ne ha troppa! Il bimbo quando cresce si fa sentire. Magari poco, perchè è uno tranquillo, ma lo sentirai. Vedrai che è solo presto. Io alla prima gravidanza l'ho sentito dopo la morfologica. Massimo non si muoveva troppo, non ha mai fatto capriole, si è messo in posizione a 4 mesi e al massimo si stiracchiava. Vedrai che arriveranno presto i primi movimenti.roma 21 ha scritto:Ma può capitare di non sentirlo per tutti e nove mesi????Magari la troppa ciccia non me lo fa sentire quando si muove!!
Oggi niente da fare. Ho raccolto e piegato i panni asciutti e caricato la prima lavatrice della giornata.
Per pranzo pasta aglio e olio (con pangrattato) e prosciutto cotto per secondo.
Massimo è andato in campagna con mio padre, quindi mi godo la pace

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- amu78
- Expert~GolGirl®

A me stanno crescendo le pelotas: sto facendo lavoro super noiosissimo!!!:Cala_palpebra:
Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
io oggi DEVO stirare, mio marito non ha più magliette della salute
!!!
poi ho vaglia di cucinare, gli devo fare 2 torte da portare al lavoro domani, devo andare a prendere le uova sennò le torte non mi vengono e se ci riusciamo, andiamo a fare un altro preventivo della macchina...seeeeeeeeeee!!! wonder woman sugno :prrrr !!!

poi ho vaglia di cucinare, gli devo fare 2 torte da portare al lavoro domani, devo andare a prendere le uova sennò le torte non mi vengono e se ci riusciamo, andiamo a fare un altro preventivo della macchina...seeeeeeeeeee!!! wonder woman sugno :prrrr !!!
Jak - 12 agosto 2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Amu, su che macchine siete orientati?
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- nayma
- Active~GolGirl®
Miiiiiiiiiiiiiii. se è BUONA!!!giadaroma ha scritto:Stracazzarola!!!Ketty974 ha scritto:loretta83 ha scritto:anche io sto al mare praticamente a 5 km..ma sta focaccia ligure è davvero così buona come dicono?
Ogni volta che vado giù a Roma, devo portarla!!!
Mia sorella, quando viene a trovarmi, si rimpinza di focaccia...
io faccio carte false e marito pazzo per andare a mangiarla!!!

quella di Recco poi è una FAVOLA!!!
VIVA VIVA LA FOCACCIA CHE MI FA DIVENTAR MATTA!!!
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
questo è un buon periodo per cambiare la macchina

- leda71
- Silver~GolGirl®
ciao care
assente pure io per malattia di Giulio... aveva una tossetta secca da sabato, domenica notte dormito male e lunedì al ped ASL non c'era più posto
, ma io sentivo che aveva un respiro corto... l'ho porato dal ped privato e anche stavolta ha rischiato la polmonite
è che a lui il catarro di addensa e scende subito dei polmoni... senza dargli febbre se non troppo tardi...
vabbè, beccata al volo, ora è sotto antibiotico + cortisonici pastiglie + aerosol... oggi al nido perchè si è ammalata pure la nonna.
assente pure io per malattia di Giulio... aveva una tossetta secca da sabato, domenica notte dormito male e lunedì al ped ASL non c'era più posto

è che a lui il catarro di addensa e scende subito dei polmoni... senza dargli febbre se non troppo tardi...
vabbè, beccata al volo, ora è sotto antibiotico + cortisonici pastiglie + aerosol... oggi al nido perchè si è ammalata pure la nonna.
There must be some kind of way out of here ...
- amu78
- Expert~GolGirl®
Vorremmo una monovolume media...tipo l'Altea XL o la Cmax (che x inciso è già stata scartata!)...oggi, se il socio ha voglia, andiamo a vedere l'Opel Meriva.
Il problema è che, l'auto di Alex, ha 9 anni(quindi non abile x la rottamazione) e l'anno scorso ci abbiamo speso un sacco di quattrini x' aveva sempre un sacco di problemi. Lui non vuole più spendere soldi x la focus, è 3 porte quindi scomoda x il pupo...e mio marito non vuole sentir parlare di auto usate!
Che noiosi gli uomini!
Il problema è che, l'auto di Alex, ha 9 anni(quindi non abile x la rottamazione) e l'anno scorso ci abbiamo speso un sacco di quattrini x' aveva sempre un sacco di problemi. Lui non vuole più spendere soldi x la focus, è 3 porte quindi scomoda x il pupo...e mio marito non vuole sentir parlare di auto usate!

Che noiosi gli uomini!

Jak - 12 agosto 2009
- nayma
- Active~GolGirl®
NOI ABBIAMO QUELLA.amu78 ha scritto:Vorremmo una monovolume media...tipo l'Altea XL o la Cmax (che x inciso è già stata scartata!)...oggi, se il socio ha voglia, andiamo a vedere l'Opel Meriva.
Il problema è che, l'auto di Alex, ha 9 anni(quindi non abile x la rottamazione) e l'anno scorso ci abbiamo speso un sacco di quattrini x' aveva sempre un sacco di problemi. Lui non vuole più spendere soldi x la focus, è 3 porte quindi scomoda x il pupo...e mio marito non vuole sentir parlare di auto usate!![]()
Che noiosi gli uomini!
molto funzionale come spazi e comoda.
l'unico difetto per me è che la patisco ogni volta che facciamo delle curve. quindi bisognerebbe fare un assetto più rigido. però credo sià più un difetto della sottoscritta

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Bè, anche io non sono favorevole all'usato.
Io soffro molto le puzze e quella che era toccata a me puzzava DEFINITIVAMENTE di fumo.
Sono un po' schizzinosa, io
Io soffro molto le puzze e quella che era toccata a me puzzava DEFINITIVAMENTE di fumo.
Sono un po' schizzinosa, io

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze, anche Simone è pieno di catarro e visto che non vuole più fare l'aerosol stiamo andando avanti a supposte e sciroppo, stanotte però ha riposato bene e pure io!
Sono indecisa se fare o meno un'eco prima della morfo..... a volte non resisto e vorrei già sapere il sesso!
Tutto quel parlare di focaccia mi ha fatto venire voglia.... appena guarisce Simone organizzo un week end al mare

Sono indecisa se fare o meno un'eco prima della morfo..... a volte non resisto e vorrei già sapere il sesso!

Tutto quel parlare di focaccia mi ha fatto venire voglia.... appena guarisce Simone organizzo un week end al mare

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- amu78
- Expert~GolGirl®
Avrei voglia di gridare, rovesciare la scrivania, prendere su i miei due stracci e adarmene a casa!!! 

Jak - 12 agosto 2009
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Uff, mi sto mangiando una cosa tipo un pacchetto di tenerezze al limone.. adesso le metto via però!
Per la macchine non dico niente, noi siamo due culattacchioni ed entrambi abbiamo l'auto aziendale pagata e quando lavoriamo ci pagano anche la benzina.. quindi me ne taccio!
Ketty ti capisco, anche io non ho resistito e mi sono fatta fare una eco prima della morfo..anche se il sesso non si è comunque rilevato!
Leda: meno male che sei andata dal privato!!
Amu: la meriva ce l'ha una mia amica con prole, è super spaziosa ed anche carina!
Per la macchine non dico niente, noi siamo due culattacchioni ed entrambi abbiamo l'auto aziendale pagata e quando lavoriamo ci pagano anche la benzina.. quindi me ne taccio!
Ketty ti capisco, anche io non ho resistito e mi sono fatta fare una eco prima della morfo..anche se il sesso non si è comunque rilevato!
Leda: meno male che sei andata dal privato!!
Amu: la meriva ce l'ha una mia amica con prole, è super spaziosa ed anche carina!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
- nayma
- Active~GolGirl®
amu78 ha scritto:Avrei voglia di gridare, rovesciare la scrivania, prendere su i miei due stracci e adarmene a casa!!!
che succede