GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!

Bloccato
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!

Messaggio da Anne » 9 mar 2009, 21:20

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 9 mar 2009, 21:30

Eccomi dopo un lunedi faticoso...ho dovuto far rifare 8 buste paga su 35 ed ho perso tutto il giorno....

Anne, leggo dello stufato..ma non mi avevi promesso qualche cosa?

Lolli al lavoro? Mica avevo capito...come è andata? E i bimbi?

In bocca al lupo a Ragion, complimenti a Nespola la super mamme e un "iuhuuuu" a tutte le latitone Mimì, Cilli, Cookie...Francy sei in caccia grossa vedo!
Testina ti è piaciuta Verona? Ho letto tardi che era oggi e me ne ero scordata!

Noi Emma con la febbre...poca, tipo 38.5 e solo domenica, ma piena di raffreddore...ho iniziato il Bentelan. Oggi è stata con mia suocera, da domani arriva mia mamma spero lunedi di rimandarla all'asilo, oggi era già sfebbrata...

Quanche anima pia mi gira degli schemi da punto croce semplici e veloci per una presina ed un guanto da cucina? Io ho solo due riviste per bambini....

Buona notte a tutte!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 10 mar 2009, 8:34

VALE...caccia grossa non direi :grrr comunque...faccio il possibile e non mollo (mai) :hi hi hi hi

oggi sono di super corsa! :fischia

News di LOLLI al rientro al lavoro? :domanda
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 10 mar 2009, 10:37

buon giorno sono dinuovo alle prese con la pressione alta :che_dici nn ne posso èpiù e sono solo a 15 settimane.ora chiamo il gine per sapere che devo fà
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 10 mar 2009, 13:07

Ciao a tutte,
vi scrivo dal mio letto da inferma...odio sentirmi così, non ho forza di nulla :grrr
Devo fare aerosol, antibiotico e tachipirina in caso di febbre (che ieri è salita a 39 :urka ). Ovviamente riposo. Meno male che c'è mia sorella e anche mia madre...

Alessia non ha più problemi, ora spetta a me stare attentissima a fare in modo che non si richiuda. Lei è davvero bravissima poverina, ha una pazienza incredibile, per la sua età. Vabbè che lo facciamo come un gioco, però non immaginavo la prendesse con così tanta naturalezza...

Sara Gioia continua ad avere problemi di stipsi, nonostante la pasta integrale, la frutta, le bustine ordinate dal pediatra. Ogni 3 giorni se non riesce da sola, dobbiamo aiutarla col clisterino. Il pediatra mi ha detto di avere un pò di pazienza perchè non sono problemi che si risolvono da un giorno all'altro, soprattutto coi bambini, ma la situazione mi stressa parecchio.

Loretta :incrocini per i problemi di pressione...

Lolli com'è andato il rientro a lavoro?

Vale :incrocini per la piccola Emma. Quest'anno il periodo dei malanni sembra interminabile... :coccola

Ora vado, non reggo più...se riesco ripasso più tardi...
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 10 mar 2009, 13:10

anne che belle signorine :cuore ...e che bei giovanotti :cuore ...sono dolcissimi :emozionee
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 10 mar 2009, 13:29

rieccomi allora ho parlato finalmente col gine e dopo la chiacchierata che abbiamo fatto dire che lo amo è poco,si si è una persona di un umanità incredibile.dopo una giornata di duro lavoro mi ha tenuta al telefono per mezz'ora per chiedermi tutti i sintomi fisici e poi quelli psichici per vedere se sta pressione alta è dovuta a qualcosa.ebbene ho preso la palla al balzo raccontandogli del problema di giovedì (c'è la sentenza definitiva di separazione dei miei genitori e siamo stati citati a comparire davanti al giudice anche noi figli e questa cosa mi manda in bestia visto che ciò significherà mettersi dalla parte di uno o dell'altro)e lui mi ha lasciato parlare fino alla fine,mi ha chiesto tutte le probabili fonti di stress e io gliele ho dette tutte,nn sembrava nemmeno di parlare col ginecologo ma con un amico.alchè la sua diagnosi è stata.ipertensione da stress e mi ha ordinato categoricamente di mandare a fa****o tutti e tutto(le sue testuali parole).stasera ci vediamo in ospedale dove mi farà il certificato medico per giovedì con imminente rischio di aborto per cause da stress e come consolazione mi farà rivedere il mio frugoletto :yeee :yeee mi intimato di nn stressarmi assolutissimamente alla prossima alzata di pressione così mi ricovera e mi tiene una setttimana con lui....

io...io...nn so che dire...lo sapevo che era un uomo meraviglioso ma fino a questo punto no...ecco spiegato perchè lo amo :hi hi hi hi
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 10 mar 2009, 14:31

Loretta che bello trovare qualcuno che ci fa sentire bene ogni tanto!!!! Bravo gine :ok

Qui sempre solita vita correndo appresso ai bimbi. E ora li ho messi a letto entrambi e speriamo che durino un po cosi mi prendo la mia pausa caffe' :fischia :ahaha

Domani Noemi va all asilo (va solo il merc giov e ven ) e sara' l ultima settimana perche a parte che costa una fortuna, ce ne andiamo in sicilia per un po. Se voglio tenerle il posto dovrei pagare e quindi ...niente ci rimettiamo nella lista d'attesa e chissa come va quando torniamo.

Mi hanno chiesto se voglio farle la festicciola d'addio (leaving party) . Voi che dite??? (significa io portare tutto il cibo per la festa per un 15/20 bambini). (e il suo comple e' stato il 19 febbraio)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 10 mar 2009, 15:45

Rox, se lei ci tiene tanto alla sua classe e ai suoi compagni...falle pure il leaving party...altrimenti...direi che può farne a meno! :hi hi hi hi :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 10 mar 2009, 16:26

nespola ha scritto:
Si... :urka
Perchè? Siamo colleghe Ragion? :hi hi hi hi
purtroppo per noi si..o per lo meno per me non e' una gran gioia..io fino ad ora sono full time.. :x:
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 10 mar 2009, 16:30

Quanche anima pia mi gira degli schemi da punto croce semplici e veloci per una presina ed un guanto da cucina? Io ho solo due riviste per bambini....

Buona notte a tutte![/quote]
io ne un miliardo..quale soggetto ti piacerebbe?

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 10 mar 2009, 16:41

Loretta meno male che ogni tanto qualche bravo dottore con la D maiuscola si trova ancora in giro, intendo gente che lo fa' per passione. Io ho trovato un'ecografista fantastico..lavora in una clinica privata dove ho partorito Chiara e dove partoriro' Gaia e' molto professionale ma di una disponibilita' immensa..non so quanti controlli del liquido mi ha fatto gratis! ho intenzione di portagli un pensierino tipo una scatola di biscotti o di cioccolatini

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 10 mar 2009, 18:40

eccomi, due minutini di relax, Alessia se la ronfa per bene!!
rientro in ufficio meno traumatico del previsto, 5 ore volano e i bimbi dalle rispettive nonne stanno buoni buoni e io ho il cuore in pace!!
unico neo il traffico, più di un ora in autostrada...ecco mat, vi devo salutare..... :buuu
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 10 mar 2009, 22:02

brava lollina!!!
ragion, buono il liquido a 10 :ok io x la mati alla fine avevo 5 (e x nicco meno :x: )
vale, verona è bellissima! ce la siamo girata tutta, sotto un sole splendido, e anche le ragazze si sono divertite!!!
nespolina, tantissimi :incrocini ho prenotato le vacanze! dal 19/7 una sett in corsica e 2 in sardegna!!! ci vedremo? mimì????
rox, ma la festa x il compleanno l'ha fatta vero? se sì forse non importa il leaving party... ma non puoi portare solo un dolcino?
francy, :incrocini per la caccia poco convinta (del marito? :che_dici )
anne, corro a vedere le foto!
loretta, che mito di gine e che buoni consigli!
:bacio alle latitantone!!!!
per la cronaca: la mati da ieri ha la varicella!!!!!! :grrr unsenepuoppiù!!!!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 10 mar 2009, 22:05

lollina, anne ma sono bellissimi!
ma quanti capelli ha laurina? non dirmi che glieli hai già tagliati.... :sorrisoo
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 11 mar 2009, 8:43

testina, :coccola :coccola x MATI! :cuore

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 11 mar 2009, 9:01

Sì sì Testina, già tagliati per la frangia e sopra le orecchie, dietro mai. Ma quella rosa davanti.. :grrr
:incrocini :incrocini per la Mati :incrocini :incrocini

Notte così csì.. malgrado i 21 gradi in casa Matteo respirava aria freschetta che gli irritava un po' i bronchi e ha tossito un sacco. :aargh

Vale ti sono arrivati Mail e MP?

A tutte :bacio :bacio

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 11 mar 2009, 9:20

Hai ragione TESTINA.... oggi lo propongo alle maestre. VEdiamo che dicono!!!

Stamattina Noemi si e' svegliata alle 630 :urka gridando ;ELIOOOOOOOOOO e secondo me stava sognando il suo principe (lo chiama cosi). E pianti e strilla............

Mi rendo conto che non saro' mai la mamma che lei vuole!!!!

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 11 mar 2009, 9:21

...ovviamente mio marito nn c'e' perche torna venerdi.............

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 11 mar 2009, 9:39

La tua mamma Rox è la mamma che volevi da piccola? Le vuoi meno bene?
:fischia :fischia

La mia me ne ha combinate di cotte e crude (e ancora adesso) ma le voglio un gran bene. Mi basterebbe che fosse così anche per i miei :hi hi hi hi

Questa mattina anche noi risveglio alle 6.30 "mamma, papà.. è ora di giocare.. tirate su le relle (tapparelle)".
Questo lo diceva Laura, ovviamente :ahaha scherzo.. era il "buongiorno" di Matteo che poi, lui, si è riaddormentato :grrr

Bloccato

Torna a “Febbraio”