sono passata appositamente per sapere se c'erano novità.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dell'Ariete oppur dei Pesci, marzolino quando esci?
- OCCIDENTE2001
 - Original~GolGirl®

Re: Dell'Ariete oppur dei Pesci, marzolino quando esci?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvivaaaaaaaaaaaaaaaa

BENVENUTO MARCO 

Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650)  Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
						e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- swami80
 - Active~GolGirl®

Benvenuto Marco!!!! 

Augurissimi a mamma Emanuela!!!

Di Titta non si sa ancora niente?
Buonanotte a tutte Marzoline belle!!

Augurissimi a mamma Emanuela!!!

Di Titta non si sa ancora niente?
Buonanotte a tutte Marzoline belle!!
Silvia    ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!!  Marzolina '09  Ottobrina '11
						- manugianni
 - Original~GolGirl®

ciao care!!!!
finalmente sono di nuovo collegata con voi!!!
wow quanti marzolini che sono nati!!! tantissimi hanno anticipato!!!! che bello!!!
io, se tutto procede normalmente, avrò il cesareo il 27 perchè matteo è podalico.
spero non succeda niente prima, così da potermi organizzare bene con la gestione di andre.
sono abbastanza tranquilla e penso che, per quanto possa essere doloroso un cesareo, non potrà mai essere come il mio primo parto......
ho appan finito di guardare reparto maternità bologna e adesso me ne vado a nanna....
ci leggiamo domani
tanti baci
sono veramente molto contenta di avervi ritrovato, mi siete mancate un sacco.....

finalmente sono di nuovo collegata con voi!!!
wow quanti marzolini che sono nati!!! tantissimi hanno anticipato!!!! che bello!!!
io, se tutto procede normalmente, avrò il cesareo il 27 perchè matteo è podalico.
spero non succeda niente prima, così da potermi organizzare bene con la gestione di andre.
sono abbastanza tranquilla e penso che, per quanto possa essere doloroso un cesareo, non potrà mai essere come il mio primo parto......
ho appan finito di guardare reparto maternità bologna e adesso me ne vado a nanna....
ci leggiamo domani
tanti baci
sono veramente molto contenta di avervi ritrovato, mi siete mancate un sacco.....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo  nato il 26/03/09 (TC)
						- elettra
 - Original~GolGirl®

...4.43 del mattino 
 ...io ho continuato a svegliarmi ogni 2 ore per fare pipi e poi ci si è messo pure Riccardo che è gia la seconda volta che si sveglia...è strano perche' di solito fa tutta una tirata e in realta' non è un problema perche' basta riaccompagnarlo in camera al suo letto dargli un bacino e poi si riaddorme da solo..pero' il sonno è  andato a farsi benedire... 

mi sa che domani saro' uno straccio..io poi anche se per anni ho fatto i turni di notte sono una di quelle che se non dorme 8 ore a notte sta male per una settimana!!!....
ora mi vado a fare un latte caldo dicono che aiuti...
spero che i vostri sonni siano migliori

mi sa che domani saro' uno straccio..io poi anche se per anni ho fatto i turni di notte sono una di quelle che se non dorme 8 ore a notte sta male per una settimana!!!....
ora mi vado a fare un latte caldo dicono che aiuti...
spero che i vostri sonni siano migliori
Antonella mamma di R. (21/09/06)  G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta
						Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- ruzzy
 - Original~GolGirl®

Benvenuto Marco!!!!

mi spiace elettra per la nottataccia

ora vado in posta che ho alcune bolletta da pagare e poi a lavoro, ci sentiamo nel pomeriggio panzute!

mi spiace elettra per la nottataccia
ora vado in posta che ho alcune bolletta da pagare e poi a lavoro, ci sentiamo nel pomeriggio panzute!
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
						Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- Gigia84
 - Basic~GolGirl®

BUONGIORNO e...   BENVENUTO MARCO!!!!
Che bello, una nuova nascita!!
Uff...io sono confusa, se cosi si puo dire...stanotte mi sono svegliata qualche volta con la pancia dura e dalle 6 di stamattina sono sveglia perche ho indurimenti di pancia ma tavolta in più ho male alla pancia, diciamo come se avessi dissenteria...ho provato ad andare in bagno ma niente, quindi che possa essere un inizio di dolori? Ai posteri l'ardua sentenza...ho fatto andare al lavoro il socio lo stesso, non voglio pensarci a sti dolori e far finta di niente, tanto se si intensificano me ne accorgo!! Ma non potevano venirmi da subito rottura delle acque e contrazioni ogni 5 minuti?? Cosi mi risparmiavo tutta sta confusione...troppo comodo vero?

Che bello, una nuova nascita!!
Uff...io sono confusa, se cosi si puo dire...stanotte mi sono svegliata qualche volta con la pancia dura e dalle 6 di stamattina sono sveglia perche ho indurimenti di pancia ma tavolta in più ho male alla pancia, diciamo come se avessi dissenteria...ho provato ad andare in bagno ma niente, quindi che possa essere un inizio di dolori? Ai posteri l'ardua sentenza...ho fatto andare al lavoro il socio lo stesso, non voglio pensarci a sti dolori e far finta di niente, tanto se si intensificano me ne accorgo!! Ma non potevano venirmi da subito rottura delle acque e contrazioni ogni 5 minuti?? Cosi mi risparmiavo tutta sta confusione...troppo comodo vero?
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...

- Friky75
 - Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Sembra che oggi vada meglio, stanotte ho dormito un pò di più (non dico tanto, ma ultimamente anche 3/4 ore mi bastano!), il male c'è ancora ma sembra essersi fermato, per cui andiamo verso la guarigione, finalmente!!
Oggi alle 14 vado dalla gine, che ieri sera al telefono mi fa: "Faccia così, lei metta la valigia in macchina..."

Aiuto!!!! No, dai, alla fine non sono prontaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Comunque credo che me l'abbia detto in caso "là sotto" fosse successo qualcosa, giusto per non farmi rifare 100 km, tra andata e ritorno, per prendere la valigia...
Comunque ieri ho fatto ecg e gli ultimi esami (che dovrebbero servirmi per l'epidurale, sempre che io non partorisca proprio OGGI
 , in tal caso ho speso inutilmente i soldi perchè i risultati non li avrò prima di venerdì  
 ).
Novità di titta ??
Io vi porto i saluti della mia adorata socia, che continua a farmi morire dal ridere a raccontare le sue sventure, e di jordan, che mi ha scritto un sms ieri (PERDONAMIIIIIIIII, ma non avevo credito e non ho potuto rispondertiiiiiiiiiiii!!!).
Stamattina, giusto per essere tranquilla, mi "decespuglio" le gambe, pedicure, parrucco e via, così dovessero trattenermi sono tutta bella (si fa per dire
 ).
A dopooooooooooo!!

Sembra che oggi vada meglio, stanotte ho dormito un pò di più (non dico tanto, ma ultimamente anche 3/4 ore mi bastano!), il male c'è ancora ma sembra essersi fermato, per cui andiamo verso la guarigione, finalmente!!
Oggi alle 14 vado dalla gine, che ieri sera al telefono mi fa: "Faccia così, lei metta la valigia in macchina..."
Aiuto!!!! No, dai, alla fine non sono prontaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Comunque credo che me l'abbia detto in caso "là sotto" fosse successo qualcosa, giusto per non farmi rifare 100 km, tra andata e ritorno, per prendere la valigia...
Comunque ieri ho fatto ecg e gli ultimi esami (che dovrebbero servirmi per l'epidurale, sempre che io non partorisca proprio OGGI
Novità di titta ??
Io vi porto i saluti della mia adorata socia, che continua a farmi morire dal ridere a raccontare le sue sventure, e di jordan, che mi ha scritto un sms ieri (PERDONAMIIIIIIIII, ma non avevo credito e non ho potuto rispondertiiiiiiiiiiii!!!).
Stamattina, giusto per essere tranquilla, mi "decespuglio" le gambe, pedicure, parrucco e via, così dovessero trattenermi sono tutta bella (si fa per dire
A dopooooooooooo!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
						- Gigia84
 - Basic~GolGirl®

FRIKY ma davvero?? E lo dici cosi? Beh dai, non voglio alimentare le speranze, ma intanto   
  per tutto!!

- Friky75
 - Master~GolGirl®

Ma si...non credo che mi tratterrà...qui, a parte qualche minuscola contrazione di notte, è tutto calmissimo...
Ma lei, che mi conosce, sa che dicendomi così mi ha "accontentata". Se poi stasera me ne torno a casa, sarò comunque contenta perchè avrò avuto delucidazioni e mi avrà visitata...

Ma lei, che mi conosce, sa che dicendomi così mi ha "accontentata". Se poi stasera me ne torno a casa, sarò comunque contenta perchè avrò avuto delucidazioni e mi avrà visitata...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
						- Gigia84
 - Basic~GolGirl®

Sapete che faccio? Me ne vado a fare un giro a piedi e colazione in bar!! Mi tratto bene eh...cosi non stoqui a pesare alle contrazioni che mi vengono...dopo non credo riusciro a collegarmi, perche per internet uso la chiavetta e alle 9 mi scade la connessione...se riesco provero a colleggarmi tramite wireless al vicino, a volte ci riesco!!!!   

Se non ci sentiamo piu BUONA GIORNATA a tutte e incrociatevi per me, che queste contrazioni siano quelle buone!!!

Se non ci sentiamo piu BUONA GIORNATA a tutte e incrociatevi per me, che queste contrazioni siano quelle buone!!!

- daniela77
 - New~GolGirl®

bellissimo il nuovo post...
spero di far nascere Thomas in questo....
un bacione a tutteee

spero di far nascere Thomas in questo....
un bacione a tutteee

- Simhona
 - Active~GolGirl®

Marco benvenuto  

Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga 

- Simhona
 - Active~GolGirl®

Manugianni  

Friky, sono contenta che sei riuscita a riposare meglio, in bocca al lupo per oggi

Elettra, mannaggia alle nottatacce, io e te siamo fasate abbiamo sempre più o meno gli stessi sintomi, come l'acidità dell'altro giorno, anche io avevo pensato a Grisù.
Il Città di Roma non è proprio dietro l'angolo, ormai poi ho prenotato lì vicino Viale Marconi, dai speriamo che ne debba fare solo uno
 eh eh i sogni son desideri.
Cmq io stanotte a parte pipì quasi isterica, avevo i dolori identici a quelli mestruali, dopo nove mesi di quiete eccoli, pancia, reni e caviglie, sono durati circa due orette e poi hanno smesso - magari è un buon inizio.

Friky, sono contenta che sei riuscita a riposare meglio, in bocca al lupo per oggi
Elettra, mannaggia alle nottatacce, io e te siamo fasate abbiamo sempre più o meno gli stessi sintomi, come l'acidità dell'altro giorno, anche io avevo pensato a Grisù.
Il Città di Roma non è proprio dietro l'angolo, ormai poi ho prenotato lì vicino Viale Marconi, dai speriamo che ne debba fare solo uno
Cmq io stanotte a parte pipì quasi isterica, avevo i dolori identici a quelli mestruali, dopo nove mesi di quiete eccoli, pancia, reni e caviglie, sono durati circa due orette e poi hanno smesso - magari è un buon inizio.
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga 

- manugianni
 - Original~GolGirl®

ciao!!!
buona giornata
innanzitutto BENVENUTO MARCO!!!!
oggi finalmente voglio prendermela comoda....
ho portato andre a scuola a piedi, facendomi la super salita ansimando come una pazza...
adesso sto un po' qui.... non credo di riuscire a recuperare e leggermi tutto il post vecchio, comunque .... e poi lavorerò un po per l'ufficio....
friky tantissimi
 per la visita, che vada come + desideri!!!!
elettra anche a me capitano quelle nottate, ma non posso nemmeno dare la colpa ad andre.... sono io che mi sveglio n volte e sto anche 3 h a fissare l'ora proiettata sull'armadio....
anch'io ho già tentato il latte caldo col miele.... ma .....
vado a girovagare un po'
a + tardi

buona giornata
innanzitutto BENVENUTO MARCO!!!!
oggi finalmente voglio prendermela comoda....
ho portato andre a scuola a piedi, facendomi la super salita ansimando come una pazza...
adesso sto un po' qui.... non credo di riuscire a recuperare e leggermi tutto il post vecchio, comunque .... e poi lavorerò un po per l'ufficio....
friky tantissimi
elettra anche a me capitano quelle nottate, ma non posso nemmeno dare la colpa ad andre.... sono io che mi sveglio n volte e sto anche 3 h a fissare l'ora proiettata sull'armadio....
anch'io ho già tentato il latte caldo col miele.... ma .....
vado a girovagare un po'
a + tardi
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo  nato il 26/03/09 (TC)
						- boxerina
 - Expert~GolGirl®

Buondì!
Leggo che stanotte ero in buona compagnia...
sveglia alle 2:40 con contrazioni ogni 10 minuti, doloooooreeeee!
Poi ogni 8, ogni 7, ogni 5....
pensavo che non avessi più scampo
ed ero incavolata a bestia perché diluviava con una tempesta di vento
e mi giravano a frullino all'idea di dover svegliare Rico per portarlo
in ospedale con noi, poverello.
Invece alle 7, quando mi ero mentalmente rassegnata ad andare all'ospedale,
è sparito tutto

Anche la pancia era scesa tantissimo, ma ora è tornata come prima

Oh, io non riesco a far niente di normale!

Leggo che stanotte ero in buona compagnia...
sveglia alle 2:40 con contrazioni ogni 10 minuti, doloooooreeeee!
Poi ogni 8, ogni 7, ogni 5....
pensavo che non avessi più scampo
ed ero incavolata a bestia perché diluviava con una tempesta di vento
e mi giravano a frullino all'idea di dover svegliare Rico per portarlo
in ospedale con noi, poverello.
Invece alle 7, quando mi ero mentalmente rassegnata ad andare all'ospedale,
è sparito tutto
Anche la pancia era scesa tantissimo, ma ora è tornata come prima
Oh, io non riesco a far niente di normale!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
						- boxerina
 - Expert~GolGirl®

Friky, vieni a preparare lo zaino anche a me?  

Dopo la nottata, mi dovrebbe almeno venire un po' più spontaneo preparare
qualcosa....
e invece non ne ho nessuna voglia!

Dopo la nottata, mi dovrebbe almeno venire un po' più spontaneo preparare
qualcosa....
e invece non ne ho nessuna voglia!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
						- 
				piccolamamma

OCCIDENTE2001 ha scritto:piccola cosa è successo??piccolamamma ha scritto:QUANTO MI DANNO FASTIDIO LE PERSONE CHE GIUDICANO.![]()
![]()
![]()
MI CANCELLERO' da questo sito.![]()
VADO.
A VOI
se leggi il forum aborto. capisci.
- Dida77
 - Master~GolGirl®

Salve!Dida77 ha scritto:Domani cerco di passare per aggiornarvi sul tracciato.
Eccomi ancora qui!
Stamattina tracciato, eco e visita ....calma piatta!
Fissato appuntamento per nuovo tracciato e controllo lunedi 16, credo che arrivero' a fare anche quello e magari anche un altro ancora...
Mai titolo fu piu' azzeccato ....mi sa che il mio pesciolino si trasformerà in un ariete!Cmq stiamo bene, e questo è l'importante!
Sara mamma di ♥ Lorenzo   24/03/09  ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
						Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- swami80
 - Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Sono appena tornata da una passeggiata nella speranza di smuovere qualcosa! Mah! Speriamo!

Friky, sono contenta che vada meglio! Tanti
 per la visita!
A dopo, vado a mettere qualcosa sotto i denti!!

Sono appena tornata da una passeggiata nella speranza di smuovere qualcosa! Mah! Speriamo!
Friky, sono contenta che vada meglio! Tanti
A dopo, vado a mettere qualcosa sotto i denti!!
Silvia    ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!!  Marzolina '09  Ottobrina '11