GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POCHI GIORNI ED è PRIMAVERA, APRILINA IL SOGNO SI AVVERA!

Bloccato
Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: POCHI GIORNI ED è PRIMAVERA, APRILINA IL SOGNO SI AVVERA!

Messaggio da Mammalaura29 » 10 mar 2009, 17:19

io non ho parole... mamma mia mamma mia..

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 10 mar 2009, 18:07

Guarda Laura, di solito le persone piu buone sono quelle trattate peggio. Bisogna un po' farsi intendere. Hai fatto benissimo a risponderle cosi! :ok
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 mar 2009, 18:19

Buon pomeriggio :bacio

LAURA.. :aargh stè maleducate :eliminator
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 10 mar 2009, 18:40

io credo che a questa gente i genitori non hanno insegnato proprio nulla mamma mia..
cmq oggi ho parlato con un pubbliitario per un pò di pubblicità su qualche rivista!!!
Che bello, mi sto allargando! edomani ho un colloqui ìo con una ragazza che mi dovrebbe fare da aiutante, almeno finchè stella nn si trasferisce in toscana!

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 10 mar 2009, 18:41

Laura: educazione prima di tutto, se sono tue clienti non significa che tu sei la loro pezza da piedi. Hai fatto benissimo.

Pascale: L'importante è che tu stai bene. Forse ti tengono un altro giorno solo per precauzione.Capisco che Claudia ti manchi molto, ma porta un altro giorno di pazienza, daltronde è per il vostro bene.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 mar 2009, 18:47

PASCALE... :bacino porta un po di pazienza.......

Io guardavo foto di bambini appena nati e.....mamma mia vorrei essere gia in clinica a partorire :065-Basta_me_lo_credo:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 10 mar 2009, 19:09

ragazze cosa preparate per cena? io pasta al pomodoro e hamburger. poi farò un pò d'insalata.

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 10 mar 2009, 19:42

io marito ha richiesto peperoni ripieni io cosa mangio ancora non so visto che i peperoni non li digerisco più la sera :buuu

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 10 mar 2009, 19:58

Buonasera a tutte panciotte!

Sono sparita per un po'..... e riesco a collegarmi pochissimo. Alina, grazie che ti sei ricordata di me!

Sono indietro di un post e mezzo ma queste 6 pagine le ho lette tutte!

Pascale, mi spiace che sei in ospedale.... cosa ti è successo? Comunque mi sembra di aver capito che stai per tornare a casa :ok

Antola, che bello, pochi giorni e vedrai le tue pupottole!

Sonia, mi spiace molto per tua sorella... purtroppo accade molto di più di quanto si pensi: il mio medico, mi disse, quando feci l'interruzione a dicembre 2007, che una gravidanza su 4 si interrompe per un qualche motivo....

Stella, grazie per l'apertura del post, sei sempre disponibilissima :bacio

Laura, hai fatto bene a rispondere così alla tua cliente: l'educazione prima di tutto....
Per il mal di schiena, hai provato a fare un po' di ginnastica? Io sono andata ieri a fare la seduta di mobilizzazione del bacino e sono arrivata con il mal di schiena e sono uscita che non ce lo avevo più. Puoi provare a fare qualche rotazione del bacino in senso orario e antiorario...

Pally, cos'è lo scollamento della membrana?

Peffa, :incrocini per il tuo nipotino!

Tommy, uno degli ultimi messaggi che aveo letto 2 post fa era il tuo, di quando raccontavi di essere rimasta incinta di nuovo dopo aver lasciato andare definitivamente il tuo primo bimbo.... mi ha ricordato moltissimo la mia storia.... io ho fatto l'interruzione il 7/12/2007 a 12 settimane di gestazione, e ho lasciato andare la mia bimba a giugno del 2008.... a luglio sono rimasta di nuovo incinta....

Oggi sono andata a fare il tampone vaginale + rettale: mercoledì prossimo avrò i risultati
e domanio telefonerò in ospedale per prenotare la visita pre ricovero.

Oggi ho anche chiamato il gine perchè sono un po' preoccupata.... ho le gambe gonfie, e la pressione, seppur ancora nella norma, è più alta del solito.... ora la rimisuro e poi valuteremo se fare un giro al PS....

Ora vi lascio che ho il maritino che aspetta pe la cena.

Baci a tutte e spero di non aver dimenticato nessuna....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 mar 2009, 19:58

buona sera non ho letto niente passo solo per dirvi che ho inserito le foto delle bomboniere nascita e del cesto a domani :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 10 mar 2009, 20:29

danysche piacere leggerti! eh sì, cominciavo ad essere un pò preoccupata perchè hai detto di aver sistemato la connessione e poi non ti ho vista più!
per la pressione, è pericolosa? perchè se fosse alta dici che andrai al ps, cosa comporta?

tommy però che buoni i peperoni ripieni :fischia
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 10 mar 2009, 20:34

Ciao Danys bentornata! E' vero...anch'io mi chiedevo dov'eri finita... meno male che ci sei!

Patty, ma le bomboniere sono una meraviglia!!! Sarà che io amo l'azzurro come colore... ma quel cesto è uno splendore! Complimenti. :ok

Noi per cena abbiamo mangiato la carbonera con i piselli. Carbonera: polenta con formaggi dentro sciolti...speciale!

Oggi ho lavorato molto. Sono stanchina. Per fortuna ora mi aspetta il divano.
Gioia è sempre più attiva, e quando si muove mi da di quelle fitte al collo dell'utero che spesso non riesco mica a camminare! Se esco di casa anche solo per fare 100 metri, mi devo fermare. Sono delle fitte allucinanti. Come un ago gigante che mi si conficca dentro nel collo dell'utero. :x:

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 10 mar 2009, 20:35

Danys... :incrocini :incrocini :incrocini per la pressione. Speriamo che non aumenti. :incrocini :bacio

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 10 mar 2009, 20:43

buona sera belle!
stanotte sono da sola. la mamma e le gemelle sono state dimesse...
io continuo a non capire cosa ci faccio qui... il mio gine ieri mi ha detto che stamattina sarei uscita... forse la gine di stasera, essendo giovane, sarà un po' esagerata....
ora sono con il monitoraggio attaccato e staremo a vedere!
Martina, la birbante, si è anche girata... sabato sera era cefalica e stamattina podalica... infatti mi da dei calci nella patata non indifferenti...
:bacio
c6m9 :)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 10 mar 2009, 20:48

passo per la buona notte :bacio

Patty che belli che sono i sacchettini :yeee :yeee sei stata poprio brava :yeee

io ho un dolore lancinante al polpaccio per colpa del crampo notturno :bomba
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 10 mar 2009, 20:55

Patti, le bomboniere sono molto belle :ok
Pascale, mi dispiace che la bimba ora è podalica, ma sicuramente ha ancora spazio per girarsi di nuovo. Dai, vedrai che domani ti dimettono :incrocini
Danys, bentornata, :incrocini :incrocini per la pressione
Io sono un po' triste a volte la sera, Axel è sempre stanco e piange appena lo contraddico oppure dice che è arrabbiato con me. E' un po' pesante :buuu
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 10 mar 2009, 21:01

Notte Peffa :bacio

non te la prendere spesso la sera i piccoli sono noiosi e capicciosi o forse siamo noi che sopportiamo meno :coccola
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 10 mar 2009, 22:19

Eccomi che ripasso per un saluto!

Alina, la pressione che si alza improvvisamente potrebbe essere il primo sintomo di gestosi... abbinato anche alle gambe gonfie....
comunque l'ho appena rimisurata ed è calata leggermete.... quindi non dovrei preoccuparmi...
è che oggi ho anche sentito meno movimenti della pupa, per quanto comunque si sia mossa... va bè, sta crescendo, è normale che si muova un po' meno...

Stella riposati! Dev'essere molto stancante lavorare alla tesi! Complimenti che riesci ancora a farcela :ok

Pascale, la bimba non essendo molto grossa ha ancora molto spazio per girarsi probabilmente... non ti preoccupare, al momento buono saprà come mettersi. E... meglio uno scrupolo in più che uno in meno.... vedrai che domani ti faranno tornare a casa!

Patti, molto belle le bomboniere!

Annalysa, sono fastidiosissimi i crampi quando vengono, e maggiormente, come nel tuo caso se lasciano strascichi di dolore... ma vedrai che già domani andrà meglio!

Peffa, io non ho ancora esperienza.... però, magari Axel sente che ormai manca poco che non sarà più da solo e manifesta così un po' di gelosia....

Oggi mi sono decisa a preparare la valigia.... ho stampato la lista in prima pagina e, con l'aiuto di mio marito l'ho riempita.... mi mancano solo un paio di cosette (il detergente intimo e la bacinella) e poi sono a posto.

La scorsa settimana con mia mamma abbiamo assemblato il paracolpi da mettere nella culla prima e nel lettino dopo: lei ha ricamato una striscia di tela aida a punto croce e io avevo comprato una stoffa fiorata che mi piaceva e la gommapima per riempirlo... è venuto proprio carino... lo devo fotografare e poi vi metto le foto.
Domani invece rivestiremo il cesto che servirà per contenere le varie creme, i detergenti ecc di Serena, e imposteremo il lavoro per fare il fiocco nascita: abbiamo deciso di assemblarlo noi anzichè comperarlo già fatto solo più da ricamare.

Notte a tutte.
:bacio :bacio :bacio :bacio
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 10 mar 2009, 23:41

Buonasera panzette,
Danys: bentornata, :incrocini per la pressione alta, meglio tenerla sempre sotto controllo. Che bello che fate voi tutti i complementi di arredo per la bimba.Ho notato che oltre ad avere una storia simile abbiamo anche la data del parto molto vicina solo un giorno di diffenza...... Hai fatto bene a fare la valigia, forse eri l'unica ancora a non averla fatta :ahaha

Pascal, peccato che la bimba si sia girata, :incrocini che ritorni cefalica tanto ancora si può girare ha tutto il tempoe lo spazio per farlo.

Patty: belle le bomboniere :yeee

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 11 mar 2009, 0:02

Visto che sono da sola in linea vado a vedere la tv nella speranza che mi venga un pò di sonno. Auguro a tutte voi di trascorrere una notte serena con tante ore di sonno (miraggio) :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”