GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
piccolamamma

Re: ABORTO!

Messaggio da piccolamamma » 10 mar 2009, 18:04

se sono o meno in cerca sono affari miei. :prrrr :hi hi hi hi

e si vogliamo un bambino. mi sposo ad ottobre e se mi sposassi con il pancino saremo entrambi felici.

fine o.t.

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 10 mar 2009, 18:10

acidella eh :domanda :domanda
sono scelte tue ovvio..pero' io prima cercherei di crescermi i miei due figli...e poi un domani penserei ad un terzo.
e in primis cercherei di conoscere il mio uomo..
sai comè..non vorrei fare un altro figlio senza padre..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 10 mar 2009, 18:15

hai visto che ho messo la linguaccia. :domanda

i bimbi hanno un padre., ed è stato lui ha dirmi " voglio godermi loro e poi per il matrimonio un altro piccolino sarà il benvenuto".

non sai com'è la mia situazione famigliare e non sai di lui. non lo conosco da un mese, ma da 22 anni. :hi hi hi hi

non e il post giusto per parlare. :ok

ciao. :sorrisoo

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 10 mar 2009, 18:17

:che_dici
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 10 mar 2009, 18:21

diavoletta ha scritto::che_dici
ascolta non voglio "litigare".

se vogliamo un bimbo e quando lo decidiamo noi. e anche se e passato un mese e noi che decidiamo.
il ticker l ho tolto e se il progetto c'è rimane. :hi hi hi hi

ora scusa ma devo andare. :sorrisoo

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 10 mar 2009, 19:29

piccolamamma ha scritto:
ely66 ha scritto:e da quando in qua esistono le sale aborto?
al limite sala operatoria. dato che "sei nel ramo", stAgista, perlomeno dai informazioni chiare.

ho frequentato una scuola professionale e abbiamo fatto diversi stage.
in uno di questi ci hanno portato in un reparto di questo ospedale. dove c erano diversi medici. io ho assistito a diversi colloqui, in cui le ragazze dicevano il motivo
della loro decisione, visite ecc.

e visto che una mia compagna di classe si senti male nel gurdare, mi mandarono in una sala attrezzata dove medici e infermiere facevano "quella cosa". e io ho visto con i miei occhi. ma la cosa che mi è rimasta più impressa e il rumore del risucchio.

non sono medico dico solo ciò che ho visto. e ciò che in quel momento ho provato.
no scusa hai frequentato una scuola professionalee ti hanno fatto entrare in una sala operat dv praticavano l'ivg????????????????'
se l'avessero fatto quando sotto i ferri c'ero io ti avrei sbranato,a te e a chi ti portava,ma scherziamo???????????????????????

e cmq se posso dare la mia opinione,quei video sn secondo me un po' eccessivi ma ciò nn toglie che quando vuoi fare una cosa la fai,la fai..n c'è video che tenga.
io li avevo visti.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 mar 2009, 19:41

piccolamamma ha scritto:
ely66 ha scritto:e da quando in qua esistono le sale aborto?
al limite sala operatoria. dato che "sei nel ramo", stAgista, perlomeno dai informazioni chiare.

ho frequentato una scuola professionale e abbiamo fatto diversi stage.
in uno di questi ci hanno portato in un reparto di questo ospedale. dove c erano diversi medici. io ho assistito a diversi colloqui, in cui le ragazze dicevano il motivo
della loro decisione, visite ecc.

e visto che una mia compagna di classe si senti male nel gurdare, mi mandarono in una sala attrezzata dove medici e infermiere facevano "quella cosa". e io ho visto con i miei occhi. ma la cosa che mi è rimasta più impressa e il rumore del risucchio.

non sono medico dico solo ciò che ho visto. e ciò che in quel momento ho provato.

:urka non ho parole... roba da denuncia!!!! (e non ce l'ho con te, ma con chi ti ha fatto entrare in una sala operatoria durante un intervento!!!!)
♥G♥ 28/08/08

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 mar 2009, 19:41

E che scuola è quella che manda i ragazzi ad assistere a scene simili? Ma nemmeno fosse una visita ginecologica vorrei studentelli adolescenti ad assistere. Mi davano fastidio i dottorandi in ginecologia a vedere l'isteroscopia :ahah
concordo con Valli, se uno vuole abortire per qualsivoglia motivo, non c'è video che tenga e trovo di pessimo gusto presentarli in giro, così come se mi presentassero un video contro animali o un'operazione chirurgica qualunque per convincermi a non mangiare carne o non sottopormi ad un'operazione. Si sa che non sono spettacoli belli, non lo è nemmeno rammendare una ferita.

Streghettasaetta

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 10 mar 2009, 19:54

ho frequentato una scuola 0.S.S ( operatore servizi sociali ). a scuola ho studiato tante materie, tra qui cultura medico sanitaria ( medina per quello che ho studiato).

abbiamo iniziato gli stage in terzo, 16 anni, con asili nido e scuole materne.
poi a 18 anni siamo andati in ospedale a assistere a queste cose. ci hanno anche portato a vedere i parti cesarei, io non ho assistito, ma due compagne si e una di loro e svenuta ( non era dentro ma dietro il vetro).

io ho assistito a ecografie, monitoraggi, e poi visto che una mia compagna si senti male in quel reparto ci andai io.

avevamo il segreto " professionale", nel senso che non dovevamo dire ciò che quelle ragazze dicevano e ne dire il loro nome ad altri. fuori c'erano i compagni, genitori, amici.

diciamo io ho visto pochi secondi perchè poi non ci riuscivo e mi sono tolta anche per la ragazza stessa. però quello che ho visto e tanto e ricordo ancora quel ruomore di aspiro.

eramo maggiorenni.

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 10 mar 2009, 19:56

non si tratta di denuncia. le scuole professionali sono così. e avevamo il permesso, non è che ci hanno portato così. :sorrisoo

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 10 mar 2009, 20:04

e la sala dove si praticano aborti..si chiama SALA ABORTI?? :domanda

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 10 mar 2009, 20:50

non sono un medico. :ok
non so il nome preciso. :fischia era una camera operatoria. dove si effettuavano queste cose.

mi ricordo che era un reparto dove si poteva entrare solo suonando il campanello e dicendo chi eri.

era un reparto con diverse stanze e in fondo a destra c'era questa stanza attrezzata con i medici e personale.
non so il nome. :domanda

sono stata li solo tre volte e solo una volta ho visto un pò :domanda

poi ho cambiato reparto. meglio. :sorrisoo

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 10 mar 2009, 20:52

credo che in nome non sia così importante.

volevo solo dire ciò che avevo provato. :fischia

e spero che la ragazza di lucky faccia la scelta per lei e lui migliore.

:incrocini

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 10 mar 2009, 20:55

clizia ha scritto:E che scuola è quella che manda i ragazzi ad assistere a scene simili? Ma nemmeno fosse una visita ginecologica vorrei studentelli adolescenti ad assistere. Mi davano fastidio i dottorandi in ginecologia a vedere l'isteroscopia :ahah
concordo con Valli, se uno vuole abortire per qualsivoglia motivo, non c'è video che tenga e trovo di pessimo gusto presentarli in giro, così come se mi presentassero un video contro animali o un'operazione chirurgica qualunque per convincermi a non mangiare carne o non sottopormi ad un'operazione. Si sa che non sono spettacoli belli, non lo è nemmeno rammendare una ferita.
Non voglio prendere parte di nessuno ci mancherebbe,
però anche se non fa piacere i dottorandi sono necessari per diventare ostretriche,ginecologi...se non si fa pratica come si fa???
Quando ero incinta di rebecca al consultorio un paio di volte con la mia gine c'erano ragazze che dovevano fare pratica e anche se non facevo salti di gioia,quando mi chiedevano se dopo la visita della mia gine potevano visitarmi anche loro,acconsentivo poichè un domani saranno loro gine e ostetriche...insomma lo credo necessario e se si rifiutasser tutte non ci sarebbero più medici!!!
Ripeto poi ognuna per fortuna può decidere e scegliere anche di non far nemmeno assistere al colloquio,ma io acconsentivo pensando al futuro...non si diventa medici solo studiando sui libri!!!

Per quanto riguarda i video mi è capitato di vederli navigando su internet...forse non faranno cambiare idea,ma a qualcuna proprio perchè non siamo tutte uguali qualche dubbio in più lo può porre...non so ma mia mamma da ragazza formò un comitato femminista...fumava,perchè all'epoca le ragazze che fumavano erano "cattive ragazze" e lei lo faceva per protesta...dopo anni appena scoprì i danni del fumo smise...forse se lei avesse visto una ecografia,un video di quel tipo....forse forse avrei conosciuto quel fratello che nn ho mai avuto la foruna di vedere...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 10 mar 2009, 21:04

scusate ma vi scandalizzate perchè le allieve entrano a vedere come si fa il lavoro?????? :domanda

io sono stata allieva infermiera per 3 anni e anche a me è capitato quello che è successo a piccolamamma..anche a me ha fatto impressione...ma ognuna fà ciò che crede...io non sapevo nemmeno i nomi...
anche io ho cambiato reparto dopo 2\3 gg ..è stato meglio così...

boh non è che si impara solo dai libri.... :domanda
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 mar 2009, 21:15

meimi non era né un'allieva infermiera, né un'allieva ostetrica, né una specializzanda. è questo che mi scandalizza... visto che parliamo di un intervento chirurgico!!!

e scusate l'ot...
♥G♥ 28/08/08

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 10 mar 2009, 21:19

esatto lin :ok :ok

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 10 mar 2009, 21:42

alessia26 ha scritto:
clizia ha scritto:E che scuola è quella che manda i ragazzi ad assistere a scene simili? Ma nemmeno fosse una visita ginecologica vorrei studentelli adolescenti ad assistere. Mi davano fastidio i dottorandi in ginecologia a vedere l'isteroscopia :ahah
Non voglio prendere parte di nessuno ci mancherebbe,
però anche se non fa piacere i dottorandi sono necessari per diventare ostretriche,ginecologi...se non si fa pratica come si fa???
Quando ero incinta di rebecca al consultorio un paio di volte con la mia gine c'erano ragazze che dovevano fare pratica e anche se non facevo salti di gioia,quando mi chiedevano se dopo la visita della mia gine potevano visitarmi anche loro,acconsentivo poichè un domani saranno loro gine e ostetriche...insomma lo credo necessario e se si rifiutasser tutte non ci sarebbero più medici!!!
Ripeto poi ognuna per fortuna può decidere e scegliere anche di non far nemmeno assistere al colloquio,ma io acconsentivo pensando al futuro...non si diventa medici solo studiando sui libri!!!

Per quanto riguarda i video mi è capitato di vederli navigando su internet...forse non faranno cambiare idea,ma a qualcuna proprio perchè non siamo tutte uguali qualche dubbio in più lo può porre...non so ma mia mamma da ragazza formò un comitato femminista...fumava,perchè all'epoca le ragazze che fumavano erano "cattive ragazze" e lei lo faceva per protesta...dopo anni appena scoprì i danni del fumo smise...forse se lei avesse visto una ecografia,un video di quel tipo....forse forse avrei conosciuto quel fratello che nn ho mai avuto la foruna di vedere...
i dottorandi si stanno specializzando in un corso di laurea no??
nn stanno certo studiando per una qualifica di OPERATORE SOCIO SANITARIO che direi in una sala operatoria in cui si praticano interruzioni non penso abbia molta utilità!!!
è questo che non mi sta bene,ovvio che i dottorandi ci sono,ovunque ahimè,me li ricordo mentre facevo una vaginoscopia lì a guardare,che imbarazzo!!! :sorrisoo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 mar 2009, 21:47

meimi75 ha scritto:scusate ma vi scandalizzate perchè le allieve entrano a vedere come si fa il lavoro?????? :domanda

io sono stata allieva infermiera per 3 anni e anche a me è capitato quello che è successo a piccolamamma..anche a me ha fatto impressione...ma ognuna fà ciò che crede...io non sapevo nemmeno i nomi...
anche io ho cambiato reparto dopo 2\3 gg ..è stato meglio così...

boh non è che si impara solo dai libri.... :domanda

ma neanche per idea, ovviamente se m'avvisano. un'infermiera o allieva infermiera non mi fa niente. un dottorando nemmeno-
se permetti una che arriva da una scuola 0.S.S ( operatore servizi sociali ) si.
scusa tanto eh?? allora chiedo alla mia vicina di casa che è sos. solo che serve i pasti, portandoli a domicilio.
non è esattamente un'infermiera eh? tantomeno un "quasi" dottore (vabbè, evitiamo i commenti sul resto che mi scappano le dita)

cmq stiamo arrivandoci eh?? piano piano.. s'arriva dappertutto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 mar 2009, 22:04

ma a che serve un oss in una sala operatoria? Cioè no riesco a capire il senso della presenza. Capisco se stesse in un ospizio, in un reparto di degenza ma in sala operatoria? :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”