e si vogliamo un bambino. mi sposo ad ottobre e se mi sposassi con il pancino saremo entrambi felici.
fine o.t.
Messaggio da piccolamamma » 10 mar 2009, 18:04
Messaggio da diavoletta » 10 mar 2009, 18:10
Messaggio da piccolamamma » 10 mar 2009, 18:15
Messaggio da diavoletta » 10 mar 2009, 18:17
Messaggio da piccolamamma » 10 mar 2009, 18:21
ascolta non voglio "litigare".diavoletta ha scritto:
Messaggio da SiAMa » 10 mar 2009, 19:29
no scusa hai frequentato una scuola professionalee ti hanno fatto entrare in una sala operat dv praticavano l'ivg????????????????'piccolamamma ha scritto:ely66 ha scritto:e da quando in qua esistono le sale aborto?
al limite sala operatoria. dato che "sei nel ramo", stAgista, perlomeno dai informazioni chiare.
ho frequentato una scuola professionale e abbiamo fatto diversi stage.
in uno di questi ci hanno portato in un reparto di questo ospedale. dove c erano diversi medici. io ho assistito a diversi colloqui, in cui le ragazze dicevano il motivo
della loro decisione, visite ecc.
e visto che una mia compagna di classe si senti male nel gurdare, mi mandarono in una sala attrezzata dove medici e infermiere facevano "quella cosa". e io ho visto con i miei occhi. ma la cosa che mi è rimasta più impressa e il rumore del risucchio.
non sono medico dico solo ciò che ho visto. e ciò che in quel momento ho provato.
Messaggio da vassliss » 10 mar 2009, 19:41
piccolamamma ha scritto:ely66 ha scritto:e da quando in qua esistono le sale aborto?
al limite sala operatoria. dato che "sei nel ramo", stAgista, perlomeno dai informazioni chiare.
ho frequentato una scuola professionale e abbiamo fatto diversi stage.
in uno di questi ci hanno portato in un reparto di questo ospedale. dove c erano diversi medici. io ho assistito a diversi colloqui, in cui le ragazze dicevano il motivo
della loro decisione, visite ecc.
e visto che una mia compagna di classe si senti male nel gurdare, mi mandarono in una sala attrezzata dove medici e infermiere facevano "quella cosa". e io ho visto con i miei occhi. ma la cosa che mi è rimasta più impressa e il rumore del risucchio.
non sono medico dico solo ciò che ho visto. e ciò che in quel momento ho provato.
Messaggio da clizia » 10 mar 2009, 19:41
Messaggio da piccolamamma » 10 mar 2009, 19:54
Messaggio da piccolamamma » 10 mar 2009, 19:56
Messaggio da diavoletta » 10 mar 2009, 20:04
Messaggio da piccolamamma » 10 mar 2009, 20:50
Messaggio da piccolamamma » 10 mar 2009, 20:52
Messaggio da alessia26 » 10 mar 2009, 20:55
Non voglio prendere parte di nessuno ci mancherebbe,clizia ha scritto:E che scuola è quella che manda i ragazzi ad assistere a scene simili? Ma nemmeno fosse una visita ginecologica vorrei studentelli adolescenti ad assistere. Mi davano fastidio i dottorandi in ginecologia a vedere l'isteroscopia :ahah
concordo con Valli, se uno vuole abortire per qualsivoglia motivo, non c'è video che tenga e trovo di pessimo gusto presentarli in giro, così come se mi presentassero un video contro animali o un'operazione chirurgica qualunque per convincermi a non mangiare carne o non sottopormi ad un'operazione. Si sa che non sono spettacoli belli, non lo è nemmeno rammendare una ferita.
Messaggio da meimi75 » 10 mar 2009, 21:04
Messaggio da vassliss » 10 mar 2009, 21:15
Messaggio da diavoletta » 10 mar 2009, 21:19
Messaggio da SiAMa » 10 mar 2009, 21:42
i dottorandi si stanno specializzando in un corso di laurea no??alessia26 ha scritto:Non voglio prendere parte di nessuno ci mancherebbe,clizia ha scritto:E che scuola è quella che manda i ragazzi ad assistere a scene simili? Ma nemmeno fosse una visita ginecologica vorrei studentelli adolescenti ad assistere. Mi davano fastidio i dottorandi in ginecologia a vedere l'isteroscopia :ahah
concordo con Valli, se uno vuole abortire per qualsivoglia motivo, non c'è video che tenga e trovo di pessimo gusto presentarli in giro, così come se mi presentassero un video contro animali o un'operazione chirurgica qualunque per convincermi a non mangiare carne o non sottopormi ad un'operazione. Si sa che non sono spettacoli belli, non lo è nemmeno rammendare una ferita.
però anche se non fa piacere i dottorandi sono necessari per diventare ostretriche,ginecologi...se non si fa pratica come si fa???
Quando ero incinta di rebecca al consultorio un paio di volte con la mia gine c'erano ragazze che dovevano fare pratica e anche se non facevo salti di gioia,quando mi chiedevano se dopo la visita della mia gine potevano visitarmi anche loro,acconsentivo poichè un domani saranno loro gine e ostetriche...insomma lo credo necessario e se si rifiutasser tutte non ci sarebbero più medici!!!
Ripeto poi ognuna per fortuna può decidere e scegliere anche di non far nemmeno assistere al colloquio,ma io acconsentivo pensando al futuro...non si diventa medici solo studiando sui libri!!!
Per quanto riguarda i video mi è capitato di vederli navigando su internet...forse non faranno cambiare idea,ma a qualcuna proprio perchè non siamo tutte uguali qualche dubbio in più lo può porre...non so ma mia mamma da ragazza formò un comitato femminista...fumava,perchè all'epoca le ragazze che fumavano erano "cattive ragazze" e lei lo faceva per protesta...dopo anni appena scoprì i danni del fumo smise...forse se lei avesse visto una ecografia,un video di quel tipo....forse forse avrei conosciuto quel fratello che nn ho mai avuto la foruna di vedere...
Messaggio da ely66 » 10 mar 2009, 21:47
meimi75 ha scritto:scusate ma vi scandalizzate perchè le allieve entrano a vedere come si fa il lavoro??????![]()
io sono stata allieva infermiera per 3 anni e anche a me è capitato quello che è successo a piccolamamma..anche a me ha fatto impressione...ma ognuna fà ciò che crede...io non sapevo nemmeno i nomi...
anche io ho cambiato reparto dopo 2\3 gg ..è stato meglio così...
boh non è che si impara solo dai libri....
Messaggio da ishetta » 10 mar 2009, 22:04