GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Re: tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®

vado a fare la spesa e poi parnzo con amica. già so che alessio si sveglierà proprio al bar
ma che ci posso fare? gli orari coincidono con la libera uscita da lavoro dell'amica
baci a dopo
baci a dopo
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

EVVIVA Skritch!!! Luigi è stato concepito il 7 o il 9skritch ha scritto:un anno fa (tra 10 e 11 marzo) è stata concepita Martina!!!!!!!!!!![]()
stasera tocca festeggiare...e che cavolo!!!!!
Va benissimo il 16 ma non troppo tardi perchè nel primissimo pomeriggio ripartiamo. Vi confermo tutto domani perchè il marito fa l'esame se entro domani consegna una specie di compito...boh?
Madòòò non sto più nella pelle
Alechan il Globus è molto bello ma io sono di casa a Monteverde Nuovo. Comunque non è detta l'ultima parola non avendo ancora prenotato...
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Kuan sì è molto evidente... e poi se va già meglio non lo è di sicuro!!
Annalisa: concepita il 21 marzo... e infatti per me è stata la fine di un lungo inverno!!
Annalisa: concepita il 21 marzo... e infatti per me è stata la fine di un lungo inverno!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mickey14
- Original~GolGirl®

esattamente un anno fà eravamo alle Maldive ed è lì che iniziata la vita del mio cucciolo, forse un giorno lo porteremo per mostrargli dove...beh forse quando diventerà maggiorenne!
Morena...se ci ritorno te lo faccio sapere! ma ero proprio vicina vicina?
Dai Bricla allora organizziamo,
aspettiamo la primavera e che il tuo Will stia meglio?
Morena...se ci ritorno te lo faccio sapere! ma ero proprio vicina vicina?
Dai Bricla allora organizziamo,
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Alechan
- Original~GolGirl®

Aoh ma come fate a sapere la data esatta del concepimento?!
A me la gine disse che probabilmente patato è stato concepito intorno all'8 marzo...ma non mi diede una data precisa!
Luana hai ricevuto il mio mp ieri?
Vai coi festeggiamenti skrì ma nun festeggià troppo che te scappa er quarto!! :ahah :ahah :ahah
A me la gine disse che probabilmente patato è stato concepito intorno all'8 marzo...ma non mi diede una data precisa!
Luana hai ricevuto il mio mp ieri?
Vai coi festeggiamenti skrì ma nun festeggià troppo che te scappa er quarto!! :ahah :ahah :ahah
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- laura s
- Gold~GolGirl®

Ale so la data dell'ovetto perchè facevo gli sticks e prendevo la TB... e visto che gli spermini di mio marito dopo 2 ore erano tutti immobili penso che abbiano trovato l'uovo pronto!! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Buona giornata a tutte!
Rieccomi! Mi hanno restituito il mio Valerio per fortuna! Pare che quelle rognette siano passate, anche se non ho mica capito da che sia dipeso!
Mikey, Claudia
per le nostre mastiti. Le sto provando tutte...sono un cavolo ambulante.
Evviva il principino di gol!
Sabrina ma che fai cambi il globus che è vicinissimo, per un posto agli antipodi? :prrrr
Per me il 16 va bene, ma non ho ancora fatto esperimenti coi mezzi pubblici...
Ma ti avevamo promesso un comitato d'accoglienza capitolino e l'avrai!
Congratulazioni per le astronavi!
Baci a Kuan e Alechan per il sonno arretrato!
baci a Stella, Robi, Chicca, Serena, Ambra....tutte!
Rieccomi! Mi hanno restituito il mio Valerio per fortuna! Pare che quelle rognette siano passate, anche se non ho mica capito da che sia dipeso!
Mikey, Claudia
Evviva il principino di gol!
Sabrina ma che fai cambi il globus che è vicinissimo, per un posto agli antipodi? :prrrr
Per me il 16 va bene, ma non ho ancora fatto esperimenti coi mezzi pubblici...
Ma ti avevamo promesso un comitato d'accoglienza capitolino e l'avrai!
Congratulazioni per le astronavi!
Baci a Kuan e Alechan per il sonno arretrato!
baci a Stella, Robi, Chicca, Serena, Ambra....tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Stella82
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio belle...
ieri ho latitato xkè sono stata tutto il pom impicciata a sistemare delle foto che devo sviluppare on line... ero quasi giunta a termine del lavoro quando mi si è bloccato il pc... nn s'è più ripreso, quindi lavoro perso.. ora ricomincio..
pomiciotta, io x lun ok.. fatemi xò sapere bene la zona che nn sono praticissima di roma.. io sto A LI CASTELLI.. quindi nn ti dò niente x certo... quest'estate xò con molta probabilità veniamo dalle tue parti.. più o meno... vicino al gargano.. stiamo vedendo dei villaggi.. mio marito ha un debole x la puglia
.. il nonno paterno pugliese era.. tricase.. lui vorrebbe tanto tornare nei posti in cui andava con il nonno l'estate xò questo significa che deve venire anche mio suocero xkè cmq lì ci sono ancora i parenti e nn esiste che andiamo giù noi senza di lui.. quindi questo significa, NOTA DOLENTE, andare in vacanza con il mastino... E NN ESISTE PROPRIO..
.. quindi se nn siamo troppo distanti potremmo incontrarci
.. ma che studia il maritozzo??
roby noi siamo stati in viaggio di nozze a parigi(CITTà CHE IO AMO) e che se fossi sicura di partire ed avere sicuri lavoro e casa, partirtei subito... siamo stati anche a disneyland.. STUPENDA.. entri proprio nel mondo delle favole e quando esci x andare via ti senti triste triste.. tipo il mondo dei balocchi..
alla fine x me nicole se la godrebbe xkè a tre anni capiscono bene.. certo nn lo ricorderà benissimo quando sarà grande, buon motivo x tornarci..
evviva la guarigione di will
e anna speriamo che nn sia niente e che fabio stia bene..
ieri ho latitato xkè sono stata tutto il pom impicciata a sistemare delle foto che devo sviluppare on line... ero quasi giunta a termine del lavoro quando mi si è bloccato il pc... nn s'è più ripreso, quindi lavoro perso.. ora ricomincio..
pomiciotta, io x lun ok.. fatemi xò sapere bene la zona che nn sono praticissima di roma.. io sto A LI CASTELLI.. quindi nn ti dò niente x certo... quest'estate xò con molta probabilità veniamo dalle tue parti.. più o meno... vicino al gargano.. stiamo vedendo dei villaggi.. mio marito ha un debole x la puglia
roby noi siamo stati in viaggio di nozze a parigi(CITTà CHE IO AMO) e che se fossi sicura di partire ed avere sicuri lavoro e casa, partirtei subito... siamo stati anche a disneyland.. STUPENDA.. entri proprio nel mondo delle favole e quando esci x andare via ti senti triste triste.. tipo il mondo dei balocchi..
evviva la guarigione di will
e anna speriamo che nn sia niente e che fabio stia bene..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

luana possiamo vederci da te, lì ci arrivo bene, chissà com'è... poi tutto il resto è buio.. o quasi.. 
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®

skri..... attenzione a ce soir...

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Stella io ci metto meno a venire a Roma che sul Gargano. Da qui saranno 350-400 km. La Puglia è lunga! Tricase è più vicina a Brindisi, è in prov di Lecce.
Mio marito studia Ingegneria Informatica...ha avuto la vocazione tardiva per lo studio
Mannaggia quanto è grande Roma. Il Globus è vicino a voi ma lontano dalle altre mie amiche e non è una zona in cui mi possa muovere con disinvoltura con Luigi. Da piazza S Giovanni di Dio posso perndere il tram con il carrozzino e arrivare in 15 minuti a Largo Argentina...vado piange
Mio marito studia Ingegneria Informatica...ha avuto la vocazione tardiva per lo studio
Mannaggia quanto è grande Roma. Il Globus è vicino a voi ma lontano dalle altre mie amiche e non è una zona in cui mi possa muovere con disinvoltura con Luigi. Da piazza S Giovanni di Dio posso perndere il tram con il carrozzino e arrivare in 15 minuti a Largo Argentina...vado piange
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

eh lo so che la puglia è lunga... infatti chiedevo a te apposta, nn conoscendola x niente... 6 anni fa siamo venuti a torre dell'orso.... vabè su, ti farò i segnali di fumo da dove sto e sicuramente li vedrai..
..
painge anche mya.. vado...
painge anche mya.. vado...
- Stella82
- Expert~GolGirl®

PAINGE VOCE DEL VERBO PAINGERE... :prrrr
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Stella va benissimo. Ma a Largo Argentina ci andiamo coi mezzi, troppo centrale fra zone limitate e parcheggi impossibili. Esperte di mezzi pubblici e bimbi, come se fa? Dritte pratiche please...
Valerio è stato concepito tra l 8 e il 15...il range è questo.
Quando arrivano le dicembrine 2009 andiamo a festeggiarle?
Valerio è stato concepito tra l 8 e il 15...il range è questo.
Quando arrivano le dicembrine 2009 andiamo a festeggiarle?
- Nigel
- Expert~GolGirl®

- albachiara
- Expert~GolGirl®

hei ragazze ciao a tutte vi ricordate di me?
uffa con tutto quello che ho da fare non ce la faccio a passare spesso e mi mancate
sono felice di sapere che will sta bene un bacione a lui e a mamma claudia
vedo che marzo e' mese dei festeggiamenti .....
... e brave dicembrine io dovro' aspettare fine marzo per i festeggiamenti ufficiali...!!!!!
skritch
per il tuo week che bello con tutta la famiglia
Noi alla fine abbiamo prenotato a piano di sorrento 4 notti per pasqua e andiamo con degli amici con i figli dell'eta' dei nostri......quindi partiamo con 4 marmocchi...speriamo bene...!!! Non vedo l'ora di un po' di ferie ragazze io non mi sono mai riposate dopo nata alice e neanche prima e incomincio ad aver bisogno di staccare.
per i vaccini di Annalisa
Skritch quoto sui medicinali e allattamento anzi chiedo un consiglio per le allergie (sono in piena crisi) avete qualche rimedio?
uffa con tutto quello che ho da fare non ce la faccio a passare spesso e mi mancate
sono felice di sapere che will sta bene un bacione a lui e a mamma claudia
vedo che marzo e' mese dei festeggiamenti .....
skritch
Noi alla fine abbiamo prenotato a piano di sorrento 4 notti per pasqua e andiamo con degli amici con i figli dell'eta' dei nostri......quindi partiamo con 4 marmocchi...speriamo bene...!!! Non vedo l'ora di un po' di ferie ragazze io non mi sono mai riposate dopo nata alice e neanche prima e incomincio ad aver bisogno di staccare.
Skritch quoto sui medicinali e allattamento anzi chiedo un consiglio per le allergie (sono in piena crisi) avete qualche rimedio?
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

ho inserito due fotine nuove ma vi prometto che ne mettero' altre al piu' presto
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ambra ti prego dammi sicurezza!! (senza di voi, e in particolare di Ambra, non ce l'avrei mai fatta ad allattare!!)
Pesi di Annalisa:
- 18/1 4330 g
- 24/1 4500 g
- 2/2 4690 g
- 7/2 4850 g
- 14/2 4950 g
- 22/2 5090 g
- 2/3 5180 g
- 10/3 5240 g a 12 settimane precise
Mi posso accontentare o cresce davvero troppo poco?? Sono un pò nel panico... cioè a dire il vero lei sembra star bene e spesso mi ciuccia una tetta sola e non ne vuol sapere dell'altra che sarebbe piena... quindi non è che io non abbia latte... ma fra 10 gg la porto dalla pediatra e ho proprio paura che mi metta una giunta... cosa devo rispondere nel caso???
E poi a parte il poco latte è possibile che sia tanto ma poco nutriente?? Io vorrei continuare con l'allattamento esclusivo ma tutte le bimbe sue coetanee pesano più di lei... anche se magari erano nate piccine... non vorrei essere troppo testarda... pareri please, di tutte eh!!
Pesi di Annalisa:
- 18/1 4330 g
- 24/1 4500 g
- 2/2 4690 g
- 7/2 4850 g
- 14/2 4950 g
- 22/2 5090 g
- 2/3 5180 g
- 10/3 5240 g a 12 settimane precise
Mi posso accontentare o cresce davvero troppo poco?? Sono un pò nel panico... cioè a dire il vero lei sembra star bene e spesso mi ciuccia una tetta sola e non ne vuol sapere dell'altra che sarebbe piena... quindi non è che io non abbia latte... ma fra 10 gg la porto dalla pediatra e ho proprio paura che mi metta una giunta... cosa devo rispondere nel caso???
- laura s
- Gold~GolGirl®

Passando a cose più divertenti... oggi scena da comiche... 3 mamme con 3 bimbe, la più grande, Cecilia, ha un mese più di Annalisa... ci fermiamo in un piccolo baretto pretenzioso del centro storico per tisana + poppata... già non vi dico el scene per farci stare 3 passeggini... iniziamo a nutrire le tre piovrette... e dopo poco la Ceci inizia a fare rumori inequivocabili... pra pra pra... la madre tutta felice
perchè in genere è stiticissima e va ogni 3 giorni con clistere... peccato che la cacca di tre giorni sia tantina
... dopo poco è chiaro che siamo letteralmente nella m... che si è fatta fin nel collo E nelle caviglie E sui jeans di mamma... che abituata alla sua stipsi cronica non aveva portato il cambio...
grazie a qualche santo in paradiso in quel momento il bistrot è vuoto... così inizia il cambio... in bilico su due seggiole l'ha dovuta denudare, vestire con i vestiti di ricambio di Anna che ovviamente le erano piccoli... pulire tutto il pulibile con 1000 salviettine... non vi dico che macello... durante questa impresa le ho anche preso la figlia al volo che stava cadendo dalla seggiola
... appena finito entrano due sciure tutte chic per il tè delle cinque... eravamo morte dal ridere :ahah :ahah ... abbiamo lasciato una mega mancia ma non bastava... appena fuori alla mamma imbranata suona il cellulare e risponde super professionale "Sì sono l'avvocato X mi dica...", e io e l'altra piegate in due che la prendevamo in giro... siamo una squadra guastatori mica male... vi giuro sono arrivata a casa troppo di buon umore...
Morale della favola: e poi qui c'è qualcuna che si vergogna se il pupo piange nei negozi???? Principianti!!! :prrrr Si può fare ben di peggio!
Morale della favola: e poi qui c'è qualcuna che si vergogna se il pupo piange nei negozi???? Principianti!!! :prrrr Si può fare ben di peggio!