Topillo ha scritto:Su Susan ho un brevissimo aggiornamento, però buono: il trend positivo continua!![]()

Messaggio da chuky » 10 mar 2009, 17:49
Topillo ha scritto:Su Susan ho un brevissimo aggiornamento, però buono: il trend positivo continua!![]()
Messaggio da Topillo » 10 mar 2009, 17:50
Messaggio da Topillo » 10 mar 2009, 17:51
Messaggio da eire77 » 10 mar 2009, 17:52
è del BRUNO VESPATopillo ha scritto:Di chi è l'amore e il potere?
Sparks piace molto anche a mia sorella, si è pure guardata tutti i film tratti dai suoi libri!
Messaggio da Topillo » 10 mar 2009, 17:53
Messaggio da chuky » 10 mar 2009, 17:53
il mio preferito!!!!!Topillo ha scritto:Mille splendidi soli.
Messaggio da eire77 » 10 mar 2009, 17:54
Topillo ha scritto:Mille splendidi soli.
HO PIANTO COME UNA FONTANA e sono pure stata male.... li ho letti in gravidanza, fai tu.
Non ho avuto il coraggio di andare a vedere il film, non ce la posso fare.
Messaggio da Topillo » 10 mar 2009, 17:55
eire77 ha scritto:è del BRUNO VESPATopillo ha scritto:Di chi è l'amore e il potere?
Sparks piace molto anche a mia sorella, si è pure guardata tutti i film tratti dai suoi libri!
AH il titolo era "1000 splendidi soli" se non sbaglio![]()
Topi lo STRUZZO è buonissssimo!! qui in provincia ogni anno fanno la sagra e io ci vado sempre e me lo "scofano" alla grande![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma io non faccio testo..............mangerei sempre!!!!
Messaggio da Topillo » 10 mar 2009, 17:56
sono proprio i libri giusti da leggere in gravidanza!!!!eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:Mille splendidi soli.
HO PIANTO COME UNA FONTANA e sono pure stata male.... li ho letti in gravidanza, fai tu.
Non ho avuto il coraggio di andare a vedere il film, non ce la posso fare.
ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da eire77 » 10 mar 2009, 17:56
Topillo ha scritto:eire77 ha scritto:è del BRUNO VESPATopillo ha scritto:Di chi è l'amore e il potere?
AH il titolo era "1000 splendidi soli" se non sbaglio![]()
Topi lo STRUZZO è buonissssimo!! qui in provincia ogni anno fanno la sagra e io ci vado sempre e me lo "scofano" alla grande![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma io non faccio testo..............mangerei sempre!!!!
Messaggio da chuky » 10 mar 2009, 17:56
e DANIELLE STEEL dove la lasci?eire77 ha scritto:il mio genere è " storia d'amore strappalacrimeeee"![]()
SPARKS
MODIGNANI
e la mitica ROSAMUNDE PILCHER ............"ritorno a casa" b e l l i s s i m o!!!!!!!!!![]()
![]()
qs. estate però ho pianto di brutto con "il cacciatore di aquiloni" e l'altro suo che ora proprio NON ricordo........lacrime a manetta!!!
Messaggio da Topillo » 10 mar 2009, 17:57
Messaggio da chuky » 10 mar 2009, 17:57
QUOTOTopillo ha scritto:E a me viene in mente quella faccetta spelacchiata, il culone e le gambette rugose e mi sento male.........![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da eire77 » 10 mar 2009, 17:58
Messaggio da eire77 » 10 mar 2009, 18:00
Topillo ha scritto:E a me viene in mente quella faccetta spelacchiata, il culone e le gambette rugose e mi sento male.........![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 10 mar 2009, 18:00
Messaggio da chuky » 10 mar 2009, 18:01
TI PIACE IL GENERE! ti piacerà molto! te ne presterei volentieri qualcuno... ne ho 51!eire77 ha scritto: la Steel non l'ho mai letta
Messaggio da Topillo » 10 mar 2009, 18:01
Niente da fare, è sveglia. Sento che suona il carillon. Ma finchè sta tranquilla la lascio lì, se sta nel letto non si stanca troppo.eire77 ha scritto:BRAVA, falle fare la ninna così è riposata e mangia tranqui![]()
ho visto un servizio oggi che parlava del nuovo libro della Mazzantini che mi "prende" ............ma anche di quello non ricordo il titolo!
Messaggio da chuky » 10 mar 2009, 18:02
Topillo ha scritto:A me invece piacciono i libri complessi (ma non i giapponesi, ormai è chiaro), quelli con tantissimi personaggi (alla Garcia Marquez), quelli un po' poetici, quelli con tanti fili che si intrecciano, o quelli che raccontano l'evoluzione del protagonista.
Per esempio ADORO L'Isola di Arturo.
Messaggio da Topillo » 10 mar 2009, 18:03
E pensare che tutti dicono sia molto buono, ma a me gli uccelli fanno SCHIFISSIMO.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:E a me viene in mente quella faccetta spelacchiata, il culone e le gambette rugose e mi sento male.........![]()
![]()
![]()
![]()
tranquille ragazze.....me lo mangio io![]()
e non penso al kiul spennacchiento :prrrr