GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da pato » 9 mar 2009, 21:41

Aurora ha scritto:pato...mannaggia .....
io curiosa come che, sono andata a cercarmelo!!!!!!!!!acc...
l'avevo scritto che è roba forte.non consiglio di guardarlo.. perchè da un lato potrebbe aprirle gli occhi, dall'altro gettarla nello sconforto più totale.
non sarebbe nemmeno giusto che glielo facesse vedere lui. forse la cosa migliore è che lo vedesse da sola, mentre fa le sue ricerche. non so. forse non dovevo scrivere nulla
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 9 mar 2009, 21:48

pato...non lo so!
io, me lo sono andata a cercare, non mi ha obbligata nessuno. penso che lo stesso valga per chiunque. Comunque...l'ho visto a metà (è stato sufficiente).
Certo sono immagini la cui veridicità...boh, non so, ma nessuno la garantisce no?
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 mar 2009, 21:56

scusa quale hai visto?
ce ne uno (quello che ho visto io) che non è altro che un ecografia mentre si applica un ivg.
Immagine

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 9 mar 2009, 22:06

pato ha scritto:scusa quale hai visto?
ce ne uno (quello che ho visto io) che non è altro che un ecografia mentre si applica un ivg.
.............................
no.
non ho visto quello. credo di aver visto qualcosina di peggio ...

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 9 mar 2009, 22:07

comunque l'ho trovato in 2 secondi con google.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 mar 2009, 0:10

Ho dato un'occhiata e mi sembrano molto siti di invasati. Secondo me, chiunque esponga filmati o si riempia la bocca con frasi ad effetto non fa nulla per aprire un dialogo sereno ma strumentalizza solo un atto doloroso come un aborto per scopi poco civili.

Streghettasaetta

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 mar 2009, 0:14

clizia ha scritto:Ho dato un'occhiata e mi sembrano molto siti di invasati. Secondo me, chiunque esponga filmati o si riempia la bocca con frasi ad effetto non fa nulla per aprire un dialogo sereno ma strumentalizza solo un atto doloroso come un aborto per scopi poco civili.
Grande Clizia :ok
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 10 mar 2009, 0:20

clizia ha scritto:Ho dato un'occhiata e mi sembrano molto siti di invasati. Secondo me, chiunque esponga filmati o si riempia la bocca con frasi ad effetto non fa nulla per aprire un dialogo sereno ma strumentalizza solo un atto doloroso come un aborto per scopi poco civili.
:ok
oltre al fatto che su quei filmati bisogna pure verificarne la veridicità.

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 10 mar 2009, 9:32

pato ha scritto:
Aurora ha scritto:pato...mannaggia .....
io curiosa come che, sono andata a cercarmelo!!!!!!!!!acc...
l'avevo scritto che è roba forte.non consiglio di guardarlo.. perchè da un lato potrebbe aprirle gli occhi, dall'altro gettarla nello sconforto più totale.
non sarebbe nemmeno giusto che glielo facesse vedere lui. forse la cosa migliore è che lo vedesse da sola, mentre fa le sue ricerche. non so. forse non dovevo scrivere nulla

Io non farò vedere proprio nulla. Non è cosa di mio gradimento nè cercare nè guardare video simili.
Se lo troverà, pazienza. Io non cerco e non guardo.

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 10 mar 2009, 9:34

Concordo

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 10 mar 2009, 9:37

Luckyman ha scritto:
Concordo
:ok
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 10 mar 2009, 9:42

In ogni caso ieri sera a letto è tornato il discorso che è stanca di aspettare il 26 e che si sveglia a giorni no, a giorni sì e a giorni forse...e mancano ancora 16 giorni!

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 10 mar 2009, 10:10

Allora speriamo che il 26 si svegli col giorno giusto. :incrocini :sorrisoo
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 mar 2009, 16:00

Maya70 ha scritto:Allora speriamo che il 26 si svegli col giorno giusto. :incrocini :sorrisoo
:quoto:
non mi fraintendere Lucky.. non volevo dire che glielo devi far vedere. ho scritto quello che ho scritto perchè ci hai raccontato che fa ricerche sull'etica dell'aborto.
magari cercando ci si imbatte e non è un bello spettacolo.. anche se quando lo vidi io mi fece dire "io a mio figlio questo non lo farò mai".
scusa se ti ho urtato
Immagine

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 10 mar 2009, 16:14

pato ha scritto:Luckyman, se cerca una giustificazione a quello che vuole fare, in internet c'è anche il video di un aborto.. è roba forte, terribile.
io l'ho visto e non lo scorderò.

io ti credo.

quoto. :ok

da stegista in sala aborti. e
una cosa orrenda. :buuu

:incrocini

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 mar 2009, 16:55

e da quando in qua esistono le sale aborto?
al limite sala operatoria. dato che "sei nel ramo", stAgista, perlomeno dai informazioni chiare.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 10 mar 2009, 17:01

pato ha scritto:
Maya70 ha scritto:Allora speriamo che il 26 si svegli col giorno giusto. :incrocini :sorrisoo
:quoto:
non mi fraintendere Lucky.. non volevo dire che glielo devi far vedere. ho scritto quello che ho scritto perchè ci hai raccontato che fa ricerche sull'etica dell'aborto.
magari cercando ci si imbatte e non è un bello spettacolo.. anche se quando lo vidi io mi fece dire "io a mio figlio questo non lo farò mai".
scusa se ti ho urtato

Non mi hai urtato, intendevo solo dire che io non lo guarderò e non cercherò di farglielo vedere...mi sembra...di cattivo gusto. Ma tranquilla, ho capito ciò che intendevi...

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 10 mar 2009, 17:02

ely66 ha scritto:e da quando in qua esistono le sale aborto?
al limite sala operatoria. dato che "sei nel ramo", stAgista, perlomeno dai informazioni chiare.

ho frequentato una scuola professionale e abbiamo fatto diversi stage.
in uno di questi ci hanno portato in un reparto di questo ospedale. dove c erano diversi medici. io ho assistito a diversi colloqui, in cui le ragazze dicevano il motivo
della loro decisione, visite ecc.

e visto che una mia compagna di classe si senti male nel gurdare, mi mandarono in una sala attrezzata dove medici e infermiere facevano "quella cosa". e io ho visto con i miei occhi. ma la cosa che mi è rimasta più impressa e il rumore del risucchio.

non sono medico dico solo ciò che ho visto. e ciò che in quel momento ho provato.

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 10 mar 2009, 17:44

ot..piccola ma sei in cerca???il ticker è concesso SOLO se si è in cerca...
cosa che dubito...visto che hai partorito da un mese...e da solo un mese sei fidanzata.. :sorrisoo
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 mar 2009, 17:47

in una sala attrezzata dove medici e infermiere facevano "quella cosa".
la sala attrezzata si chiama sala operatoria.
per fortuna hai fatto uno stage. .. no mi mordo le mani vah

e come dice diavoletta, togli il ticker per cortesia.
sarai anche solo una delle tante che barano, ma non mi sta bene.
ely66
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”