GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alla Sixtie camuffata noi reggiam la sceneggiata :D
- Dana
- Silver~GolGirl®
Re: Alla Sixtie camuffata noi reggiam la sceneggiata :D
Buongiorno 

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
karamel ha scritto: - lunedi: a sciare all'abetone
ma ora sono tornata!!![]()

:prrrr :prrrr :prrrr
GO VEG!
GO VEG!
- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao dana come va con gli acciacchi 

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi latiterò un po'... devo sbrigare un po' di cosette urgenti!
Sabina, volevo quasi mandarti un sms per dirti di domenica pom all'ippodromo e poi....
... mi é passato di mente!!! Perdonami!!
Domani sarà il compleanno di Stefano e quindi, come buona abitudine, abbiamo preso un giorno di ferie. Volevamo fare un giro e stare a pranzo fuori (c'era l'ipotesi di portare la cucciola allo zoo di Pistoia) ma..... Ania ha la febbre!!!
O meglio, l'aveva ieri sera... ho appena chiamato mia suocera per sapere se gliela aveva misurata ma....
'no, sai, tra fare colazione e vestirsi non c'é stato tempo!!!'!!!! Ma dico, sono le 11.30!!! Non c'é stato tempo?????? Era meglio se rimanevo a casa io!!! 
Sabina, volevo quasi mandarti un sms per dirti di domenica pom all'ippodromo e poi....

Domani sarà il compleanno di Stefano e quindi, come buona abitudine, abbiamo preso un giorno di ferie. Volevamo fare un giro e stare a pranzo fuori (c'era l'ipotesi di portare la cucciola allo zoo di Pistoia) ma..... Ania ha la febbre!!!

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Guardando l'avatar di Tessa mi viene il sospetto di perdere il primo posto in fatto di 'guanciottosità cucciolesca'.....

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
- Dana
- Silver~GolGirl®
'nZomma...mica bene ancora.....puravita ha scritto:ciao dana come va con gli acciacchi
domani provo a rientrare in ufficio ....(spero!)

GO VEG!
GO VEG!
- karamel
- Expert~GolGirl®
CHI IO???? PECCHE'???ele68 ha scritto:BUONGIORNO![]()
passaggio rapido di saluto....ho il capo in ufficio![]()
KATIA![]()
per venerdì, sabato e domenica OK giustificata, ma per lunedìKARAMEL.....Ho latitato qualche giorno, ma sono giustifiata:
- venerdì e sabato:master
- domenica: mattino stiraggio, faccende, pranzo, pomeriggio: passeggiata in centro e poi pc occupato dal mostrone
- lunedi: a sciare all'abetoneche prendi per il kiulo?
:prrrr
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
vabbè, perdonata....ma alla prox avvisami ok?Labebina ha scritto:Buongiorno!
Sabina, volevo quasi mandarti un sms per dirti di domenica pom all'ippodromo e poi....![]()
... mi é passato di mente!!! Perdonami!!
![]()
Domani sarà il compleanno di Stefano e quindi, come buona abitudine, abbiamo preso un giorno di ferie. Volevamo fare un giro e stare a pranzo fuori (c'era l'ipotesi di portare la cucciola allo zoo di Pistoia) ma..... Ania ha la febbre!!!![]()
O meglio, l'aveva ieri sera... ho appena chiamato mia suocera per sapere se gliela aveva misurata ma....
![]()
'no, sai, tra fare colazione e vestirsi non c'é stato tempo!!!'!!!! Ma dico, sono le 11.30!!! Non c'é stato tempo?????? Era meglio se rimanevo a casa io!!!
Povera aniuccia quest'inverno è stato rognosetto anche per lei,vero? ma adesso la febbre è stata misurata?

- karamel
- Expert~GolGirl®
domandina alle mie amiche sixties, tutte incluse:
visto che il mio ovetto se n'è andato da solo, il doc mi dice di fare un giro di clomid. So che c'è un post apposito, ma io volevo anche il parere delle mie amiche. Qualcuna mi sa dare informazioni, consigli etc.... Io non so che fare, i farmaci da sempre mi fanno paura e devo decidere entro domani....
HELP ME
visto che il mio ovetto se n'è andato da solo, il doc mi dice di fare un giro di clomid. So che c'è un post apposito, ma io volevo anche il parere delle mie amiche. Qualcuna mi sa dare informazioni, consigli etc.... Io non so che fare, i farmaci da sempre mi fanno paura e devo decidere entro domani....
HELP ME
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao
Karamel:io non so consigliarti
Bea:io penso che Ania febbre non ne ha,altrimenti la suocera ti avrebbe chiamata di corsa,sarà stata a giocare con la bimba e ha dimenticato di misurarle la febbe
il primato di guanciottosa ce lo divideremo da buone amiche

Karamel:io non so consigliarti

Bea:io penso che Ania febbre non ne ha,altrimenti la suocera ti avrebbe chiamata di corsa,sarà stata a giocare con la bimba e ha dimenticato di misurarle la febbe

il primato di guanciottosa ce lo divideremo da buone amiche

- Dana
- Silver~GolGirl®
Sabina perchè entro domani?
Io l'ho preso per 3 mesi (i 3 mesi post-cura del mio compagno) dal 3° al 7° giorno del ciclo per far in modo che ovulassi verso il 14 giorno e che il socio fosse a casa per quei giorni ... ma a noi non è servito a nulla dato che il problema non ero io ma gli spermini immobili e considera quindi che la (sua) cura questa volta non ha funzionato proprio come la prima volta che rimasi incinta...... ma tuo marito ha mai fatto uno spermiogramma? Se tu ovuli cmq.... perchè ti da il Clomid?
So che con Ele ha funzionato ....
e con molte altre golline....

Io l'ho preso per 3 mesi (i 3 mesi post-cura del mio compagno) dal 3° al 7° giorno del ciclo per far in modo che ovulassi verso il 14 giorno e che il socio fosse a casa per quei giorni ... ma a noi non è servito a nulla dato che il problema non ero io ma gli spermini immobili e considera quindi che la (sua) cura questa volta non ha funzionato proprio come la prima volta che rimasi incinta...... ma tuo marito ha mai fatto uno spermiogramma? Se tu ovuli cmq.... perchè ti da il Clomid?

So che con Ele ha funzionato ....

GO VEG!
GO VEG!
- ele68
- Silver~GolGirl®
eccomi!!!!!!
la Giorgina è una bimba del Clomid
come ti ha detto bene Dana, il Clomid serve per ovulare precisina precisina, infatti io con il mio ciclo ballerino ero arrivata a 60gg!!!! con quello sin dalla prima volta orologino 14+14 =28
e siamo stati fortunati perchè al secondo ciclo...zac...acciuffata
Anche ora il gine mi ha dato ancora uno/due tentativi "nature" e poi proviamo di nuovo con il Clomid....... Che dirti, io l'ho fatto e posso dirne bene, certo è che se lo fai il Karamello DEVE essere in zona pena la squalifica a vita!!!! (ndr ma i suoi codati sono stati certificati? perchè se tu ti dopping le ovaie ma la "truppa" non è pronta.....)
ma non temere non è un farmaco di cui aver paura.
p.s....perdonata la sciata
la Giorgina è una bimba del Clomid

come ti ha detto bene Dana, il Clomid serve per ovulare precisina precisina, infatti io con il mio ciclo ballerino ero arrivata a 60gg!!!! con quello sin dalla prima volta orologino 14+14 =28

Anche ora il gine mi ha dato ancora uno/due tentativi "nature" e poi proviamo di nuovo con il Clomid....... Che dirti, io l'ho fatto e posso dirne bene, certo è che se lo fai il Karamello DEVE essere in zona pena la squalifica a vita!!!! (ndr ma i suoi codati sono stati certificati? perchè se tu ti dopping le ovaie ma la "truppa" non è pronta.....)

p.s....perdonata la sciata

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- annette
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
karamel vai serena con il clomid,non ha nessuna controindicazione se non quella come diceva giustamente ele di regolarizzare l'ovulazione e ha un'effetto di stimolazione sulle ovaie per produrre gli ovetti..tranquillissima..ci sono molti figli di clomid

karamel vai serena con il clomid,non ha nessuna controindicazione se non quella come diceva giustamente ele di regolarizzare l'ovulazione e ha un'effetto di stimolazione sulle ovaie per produrre gli ovetti..tranquillissima..ci sono molti figli di clomid

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- marilu
- Bronze~GolGirl®
evviva il clomid allora!!!!!! 

- evakant
- Master~GolGirl®
karamel,

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte...Un saluto di corsa...Valentina ha ancora febbriciattola è a casa dall'asilo da venerdì scorso.
Impossibile stare qui, vedono Gol aperto, mi domandano di vedere le foto e le fanno passare tutteeee....ieri abbiamo consumato il credito giornaliero guardando Aurora nell'album di Tessa...poi in quello di Katia guardando Matteo, quello della Ele guardando la Giò, quello di Silvia guardando Anais, Gaia e Sofia....alle quattro del pomeriggio già non potevo più conntettermi....
alle sixties in caccia
alle sixties acciaccate
per Ania e tutti i cuccioli che stanno rinforzando il loro sistema immunitario a forza di malanni.
Particella: Foto, Foto, voglio vederti col nuovo taglio
Posso delegare Ele come mia portavoce? Vi leggo, mi nasce spontaneo il commento et voilà Ele l'ha scritto come io non saprei fare...

Impossibile stare qui, vedono Gol aperto, mi domandano di vedere le foto e le fanno passare tutteeee....ieri abbiamo consumato il credito giornaliero guardando Aurora nell'album di Tessa...poi in quello di Katia guardando Matteo, quello della Ele guardando la Giò, quello di Silvia guardando Anais, Gaia e Sofia....alle quattro del pomeriggio già non potevo più conntettermi....

Particella: Foto, Foto, voglio vederti col nuovo taglio

Posso delegare Ele come mia portavoce? Vi leggo, mi nasce spontaneo il commento et voilà Ele l'ha scritto come io non saprei fare...

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
- Bronze~GolGirl®
Sera
auguri in riatrdo a Anais per il suo primo compleanno e
a Dany per i suoi.....
ai cuccioli ammalati
Karamel
non so che dirti però mi

auguri in riatrdo a Anais per il suo primo compleanno e
a Dany per i suoi.....

Karamel
non so che dirti però mi

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ele68
- Silver~GolGirl®

Il Macs è a Francoforte per due giorni, così io e la Gio siamo a casa da sole solette.....

GABRY
ti riferisci a come c'ho mandato la Karamellina sciatrice eh.........e sì certe cose vengono spontaneePosso delegare Ele come mia portavoce? Vi leggo, mi nasce spontaneo il commento et voilà Ele l'ha scritto come io non saprei fare...

....ma come non c'è nessuna moglie di juventino in zona?

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
vabbè...pensavo di beccare almeno la sora DANA...........
Buonanotte Sixties care, vado a vedere Dora l'Esploratrice con il topo!!!!!!
Buonanotte Sixties care, vado a vedere Dora l'Esploratrice con il topo!!!!!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Bronze~GolGirl®
Ele
ci sono io !!!!
ci sono io !!!!

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga