Posso sembrare quella che smonta tutte le vostre idee...ma ci penso.....e ci penserò...leda71 ha scritto:Saretta secondo me DEVI trovare una soluzione... possibile che non conosci nessuno a cui aggregarti per andare al mare? Una cugina simpatica, una Gollina delle tue parti.
Io vado già con i miei a giugno e ad agosto... beh, ho già impegni!
Il problema è che la mamma qui presente ha tutte amiche senza figli(e nemmeno compagni,quindi hai voglia ad aspettare...) cugine??? Si una di 8 anni....
 Sono la più grande....di tutti i cugini.....
 Sono la più grande....di tutti i cugini.....  
 Ho una zia (mamma della cugina di 8 anni) ma non và mai al mare....sempre in Abruzzo in mezzo ai monti...

)..dai che starete bene, sono più i pro che i contro...
 )..dai che starete bene, sono più i pro che i contro... 
 ..) il venerdì, starebbe con noi fino lunedì mattina, poi tornerebbe da noi il venerdì successivo e tipo la domenica ripartiremmo per Grado. Non ci sarebbe di Claudio una visita intermedia....
 ..) il venerdì, starebbe con noi fino lunedì mattina, poi tornerebbe da noi il venerdì successivo e tipo la domenica ripartiremmo per Grado. Non ci sarebbe di Claudio una visita intermedia....

anche se di solito no
 anche se di solito no  lei vede gli altri e vuole andare e si arrabbia se non glielo faccio fare
 lei vede gli altri e vuole andare e si arrabbia se non glielo faccio fare