GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Overetta non mollare .... la cika dobbiamo acchiappare!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Overetta non mollare .... la cika dobbiamo acchiappare!!!

Messaggio da Puna » 10 mar 2009, 8:05

Buongiorno a tutte!
allora tanto per fare un piccolo resoconto, ho passato un periodaccio, non avevo nemmeno più voglia di scrivere... mi sentico cotta e sola...
ma dopo un tempo c'è n'è un altro, volente o no, e non mi arrendo :aargh
se lòa mia vita prevede che io debba lottare per ottenere qualunque cosa, allora accetto la sfida e vado avanti :ok

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 10 mar 2009, 8:34

Puna, vedrai che sarai ricambiata!
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 mar 2009, 8:34

Gooood morning Overettine!!!

a quanto pare è un periodaccio un po x tutti... ki di salute, ki di morale... va beh dai... Forza ke la primavera è in arrivo e si rinasce dure e combattive!!!

ISA :coccola quanto ti capisco!!! anche a me capitano quelle serate, soprattutto quando vedi foto o su Fb incontri qualcuno dell'infanzia!!! un abbraccio grande
Giusy.... :yeee quanto sono felice x teeeeeeeeeeeee!!!
Bravissima....ho ricevuto il tuo MP con i dati... appena riesco aggiorno il listone...
PIORE fatti trovare su FB....
DANA :coccola
MS... LAURA... come vanno i cuccioliiiiii????
e a tutte le altre... un abbraccio enormeeeeeeeeeeeeeee
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 10 mar 2009, 8:40

Dana mi dispiace per il periodo out :coccola

Ho fatto il controllo dalla gine con eco e procede tutto bene. Il pupo/a non sta fermo un attimo e cresce in modo regolare. Io starò a casa ancora due settimane perchè ho ancora contrazioni, ma l'utero è tutto OK. Ora posso rilassarmi un pochino (verrà il tempo per altre paranoie!!!!)

Un bacione a Swan, Annette, Piotta, Laura, Didda, Piore, Danae ovviamente a tutte le altre!
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 10 mar 2009, 9:33

Azel67 ha scritto:Bravissima....ho ricevuto il tuo MP con i dati... appena riesco aggiorno il listone...
ohhh, che bello, GRAZIE!
Così faccio parte anch'io di questa megafamiglia e mi sento un po' meno sola... :yeee
Bacione a tutte :bacio
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!
Immagine

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 mar 2009, 10:28

Buongiorno....

"ogni alba che nasce racchiude in se una nuova speranza"...

lo scrivo per me e lo scrivo per tutte le overette che in questo periodo chi per salute tipo me, chi per altri motivi, si sentono giù....

vi voglio bene grazie per esserci!!! :cuore :cuore :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 mar 2009, 10:44

Angell sono contenta che avete deciso per Barcellona (ma come fai? prendi tante ferie per essere lì? come funziona?) almeno come dici tu non ti pentirai di averle provate tutte :incrocini :ok

Ma è ovvio che quando mi trasferirò ci sentiremo....scherzi? Il pc parte prima di me :hi hi hi hi anzi ci siamo installati skype e muniti di webcam proprio per parlare con le nostre famiglie!!!!! :sorrisoo
Fra pochi giorni comunicherò ai capi che mi serve aspettativa ... non so come dirglielo ... mi viene un'anZZZZZZiaaaaaaaaaa :che_dici
Non vedo l'ora di cambiare aria cmq.......

Giusy auguri auguri auguri per il matrimoniooooooooooooooooooooooo :yeee

Bravissima benvenuta anche di qua! ed anche a Lights :-D

Stefania ma ti conviene rientrare al lavoro????? :bacio

e poi Mary, Swan, didda, Laura, Piore, Azel, Piotta e Lorenzo (mille coccole :coccola ), Isa e chi dimentico?

mille baci a tutte! :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 mar 2009, 10:47

Puna, sorry ho dimenticato di mandare un bacio e una coccola particolare anche a te!!! :coccola
vedrai che tutto passa tesò! :cuore
GO VEG!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 10 mar 2009, 12:20

ragazze ci stiamo riprendendo un po', vi lascio sole un'attimo e trovo arretrati da leggere, e' positivo, anche se le cose per un motivo o per l'altro non procedono ancora bene ci sta tornando la voglia di combattere :ok
PUNA, :cuore
GIUSY, che bello, allora inizia a dirci cosa farete per il matrimonio, vestisti, fedi.... un :bacio al pancino
DANA come va' oggi la schiena? :coccola
BRAVISSIMA hai fatto la scelta giusta, qua non sei sola

ANNETTE, PIORE, MSBRICCO, AZEL, STEFANIAF, KARABA', ISA, LAURA, SWAN, PIOTTA ( e anche coloro che ho dimenticato) :bacio :incrocini :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 10 mar 2009, 14:34

buongiorno a tutte le over del mio :cuore
dana accidenti,questa schiena ti fà soffrire tanto :coccola :incrocini
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 10 mar 2009, 14:57

Dana ha scritto:Angell sono contenta che avete deciso per Barcellona (ma come fai? prendi tante ferie per essere lì? come funziona?) almeno come dici tu non ti pentirai di averle provate tutte :incrocini :ok
Si va in tutto 2 volte.
La prima volta per la prima visita e colloquio, dopo aver fatto e inviato tutte le analisi. Si può anche andare e tornare in giornata se si hanno dei buoni operativi di volo. Noi siamo stati di più e ci siamo goduti la città.
La seconda volta per fare ICSI/FIVET li è necesario stare una settimana, non di più, facendo però gran parte della terapia qui (stimolazione, ecografie, prelievi Estradiolo).
Loro sono molto organizzati in questo, hanno tante pazienti straniere, e per mezzo delle bravissime coordinatrici ed i mezzi tecnologici riescono a seguirti giornalmente ed eventualente modificare la terapia.
Spero di essere stata utile.
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 mar 2009, 15:19

Angell ha scritto:
Dana ha scritto:Angell sono contenta che avete deciso per Barcellona (ma come fai? prendi tante ferie per essere lì? come funziona?) almeno come dici tu non ti pentirai di averle provate tutte :incrocini :ok
Si va in tutto 2 volte.
La prima volta per la prima visita e colloquio, dopo aver fatto e inviato tutte le analisi. Si può anche andare e tornare in giornata se si hanno dei buoni operativi di volo. Noi siamo stati di più e ci siamo goduti la città.
La seconda volta per fare ICSI/FIVET li è necesario stare una settimana, non di più, facendo però gran parte della terapia qui (stimolazione, ecografie, prelievi Estradiolo).
Loro sono molto organizzati in questo, hanno tante pazienti straniere, e per mezzo delle bravissime coordinatrici ed i mezzi tecnologici riescono a seguirti giornalmente ed eventualente modificare la terapia.
Spero di essere stata utile.
Tesoro grazie della spiegazione ma la mia era semplice curiosità.... mi chiedevo come si fa ad assentarsi dal lavoro visto che quando andai lo scorso anno ad informarmi qua a Roma (non so se vi ricordate) avrei dovuto fare tutti i monitoraggi ecc. per un bel pò di giorni.... e già lo trovavo pesante come percorso.... ma se dovrai stare via una settimana sola .... :ok
Sono molto contenta per voi tesoro mio e ti auguro di riuscirci perchè TE LO MERITI DAVVERO!!!! :-D :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 mar 2009, 15:22

annette ha scritto:buongiorno a tutte le over del mio :cuore
Annette ciao! :bacio
in questo periodo sto ringraziando Dio di non essere incinta nè di avere il sospetto di esserlo .... non so come avrei fatto a non potermi fare (scusate il giro di parole!) tutte ste punturone ..... :x: e ancora non fanno tutto l'effetto che dovrebbero ............ che @@!
ma domani voglio tornare al lavoro ...speriamo bene! :incrocini
GO VEG!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 10 mar 2009, 15:52

Dana ha scritto:
in questo periodo sto ringraziando Dio di non essere incinta nè di avere il sospetto di esserlo .... non so come avrei fatto a non potermi fare (scusate il giro di parole!) tutte ste punturone ..... :x: e ancora non fanno tutto l'effetto che dovrebbero ............ che @@!
:incrocini :incrocini :incrocini
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 10 mar 2009, 16:14

Dana ha scritto:Puna, sorry ho dimenticato di mandare un bacio e una coccola particolare anche a te!!! :coccola
vedrai che tutto passa tesò! :cuore
Grazie Dana!!! speriamo in bene per tutto e per tutte! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 10 mar 2009, 16:16

Dana ha scritto:Buongiorno....

"ogni alba che nasce racchiude in se una nuova speranza"...

lo scrivo per me e lo scrivo per tutte le overette che in questo periodo chi per salute tipo me, chi per altri motivi, si sentono giù....

vi voglio bene grazie per esserci!!! :cuore :cuore :cuore
Quanto mi piace la frase che hai scritto!!! la metto su FB :hi hi hi hi :emozionee

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 10 mar 2009, 17:08

Dana ha scritto:
Mi dispiace che tu sia così male... :coccola io di schiena soffro meno, cioè non arrivo alle punture, ma quando mi vengono gli attacchi di cervicale e mi gira la testa ed ho la nausea... :x: oddio... non riesco a fare nulla, a volte nemmeno a stare stesa sul letto ed anch'io penso... e se fossi incinta?? e se avessi un bambino, come farei a prendermi cura di lui??
Questo è il mio cruccio più grande, ma dicono tutte che la forza arriva... sperem :che_dici...anzi più che la forza speriamo che arrivi la salute!!! :hi hi hi hi
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 10 mar 2009, 17:10

Puna ha scritto:Buongiorno a tutte!
allora tanto per fare un piccolo resoconto, ho passato un periodaccio, non avevo nemmeno più voglia di scrivere... mi sentico cotta e sola...
ma dopo un tempo c'è n'è un altro, volente o no, e non mi arrendo :aargh
se lòa mia vita prevede che io debba lottare per ottenere qualunque cosa, allora accetto la sfida e vado avanti :ok

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:coccola :yeee :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 mar 2009, 20:55

:bacio e tante coccole e :incrocini a tutte ... Io sto ancora combattendo con la colite .. dalle analisi c'e' un valore del fegato un po' sballato :x: .. che ansia!!!!!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 10 mar 2009, 21:01

Buona sera belle over!!
Scusate se non mi sono fatta viva in questi giorni ma ho un mal di testa allucinante!!! :urka sono tre giorni che sto chiusa (in tutto il senso della parola) dentro casa, tutta buia perché non sopporto la luce. Per questo non riesco a collegarmi un attimo, la luce del computer mi da molto fastidio! comunque, ora soltanto vi volevo dire che vi voglio bene, che vi penso sempre, che vi mando tutto il mio affetto e i miei :incrocini :incrocini :incrocini per chi ne ha bisogno.
Spero domani stare meglio e così mi aggiorno con gli arretrati, ora vado, non ce l'ha faccio più!!
Buona notte!! :cuore :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”