kya2007 ha scritto:non vi ho dimenticate...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi di biberon,chi di tetta,il gennarino(09)cresce in fretta
- SAMA
- Original~GolGirl®

Re: Chi di biberon,chi di tetta,il gennarino(09)cresce in fretta
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- SAMA
- Original~GolGirl®

ciao belle vedo che i problemi sono gli stessi Samuela la mattina mifa dei capricioni x l'asilo che non ha mai fatto in 3 anni vuole la mamma e' diventata una cozza e poi dice "ma io non sono gelosa"
ieri ho scelto le piastrelle per i pavimenti della nuova casa e x i bagni. Francesco mi ha detto "un bagno sceglilo completmente tu" e quando alla fine ha visto cosa avevo scelto.... vi giuro c'era il ragazzo che ci segue x terra che rideva con le lacrime dalla faccia che ha fatto mio marito...
ieri ho scelto le piastrelle per i pavimenti della nuova casa e x i bagni. Francesco mi ha detto "un bagno sceglilo completmente tu" e quando alla fine ha visto cosa avevo scelto.... vi giuro c'era il ragazzo che ci segue x terra che rideva con le lacrime dalla faccia che ha fatto mio marito...
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao sama! ma alla fine le piastrelle le hai scelte o no?
io sono nervosa a mille perchè non ce n'è una che fila liscia e la burocrazia mi soffoca! mille problemi e mille cose
Ho mandato una raccomandata e ora devo integrarla.. tutto per avere un sussidio (500 euro) previsto entro i 3 mesi della piccola..e il mio datore di lavoro non mi aveva detto nulla! Ho dovuto fare da sola e per fortuna sapevo dell'esistenza!
io sono nervosa a mille perchè non ce n'è una che fila liscia e la burocrazia mi soffoca! mille problemi e mille cose
Ho mandato una raccomandata e ora devo integrarla.. tutto per avere un sussidio (500 euro) previsto entro i 3 mesi della piccola..e il mio datore di lavoro non mi aveva detto nulla! Ho dovuto fare da sola e per fortuna sapevo dell'esistenza!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

salve.
Follow up eseguito.
Madò che ansiaaaaa!
Visita pediatrica eseguita.55cm,4,400 nuda,digiuna,con poca cacca dentro.
Dato che anche stanotte ha tirato senza svegliarsi si passa a 4 pasti da 170...prima ha già accettato di buon grado...anzi ce ne fosse di più.
Sviluppo motorio ottimale.Si tira su da sola appena le dai il dito.Prova a muoversi,e si alza su 2 zampe.Mi ha detto la dottoressa di mettere il suo tappeto a terra,perchè siamo prossimi a gattonare
.Che meravigliaaaaaaaaa!
Per certi aspetti siamo attorno ad una bimba di 5 mesi
.Sono la felicità fatta persona.Ha chiaccherato tutto il tempo con la dottoressa
,e non smetteva di sorridere.Le ha fatto un sacco di esami,tirata,messa su per farle tenere gambe e testa su...eccecc.Non ha mai pianto.Arrivata in auto è scattata la sirena
comunque buongiornooooooo
Follow up eseguito.
Madò che ansiaaaaa!
Visita pediatrica eseguita.55cm,4,400 nuda,digiuna,con poca cacca dentro.
Dato che anche stanotte ha tirato senza svegliarsi si passa a 4 pasti da 170...prima ha già accettato di buon grado...anzi ce ne fosse di più.
Sviluppo motorio ottimale.Si tira su da sola appena le dai il dito.Prova a muoversi,e si alza su 2 zampe.Mi ha detto la dottoressa di mettere il suo tappeto a terra,perchè siamo prossimi a gattonare
Per certi aspetti siamo attorno ad una bimba di 5 mesi
comunque buongiornooooooo
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao sara sono contenta! mi hai tirato su il morale! non mi stupisco che la chri abbia fatto progressi e sia prossima al gattonare! 
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Grazie Marita
Ogni tanto fa piacere sentirsi dare notizie così.E' sempre un nuovo passo verso una vita più regolare.E se lei si regolarizza,noi torniamo a vivere meglio assieme a lei
Ogni tanto fa piacere sentirsi dare notizie così.E' sempre un nuovo passo verso una vita più regolare.E se lei si regolarizza,noi torniamo a vivere meglio assieme a lei
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ma certo sara che avrete una vita normale! 
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

spero solo che il day hospital al meyer per la radiogarfia al colon mentre fa il microclisma vada bene.
Quello mi mangia il fegato dall'ansia
Hanno detto che è troppo strano che dopo 3 mesi ancora non funzioni per niente
Quello mi mangia il fegato dall'ansia
Hanno detto che è troppo strano che dopo 3 mesi ancora non funzioni per niente
- pato
- Master~GolGirl®

lovelysara, che belle notizie!!!
buon giorno ragazze,..
io sono sempre impegnata, domani avrò anche io la visita da l pediatra.. poi domani nel pomerggio vengono a prendermi le misure per fare una finestra.. alla fine verrà230x250.. insomma una parete di luce.. non vedo l'ora!!!
poi venerdi vaccinazioni. speriamo le prenda bene.
buon giorno ragazze,..
io sono sempre impegnata, domani avrò anche io la visita da l pediatra.. poi domani nel pomerggio vengono a prendermi le misure per fare una finestra.. alla fine verrà230x250.. insomma una parete di luce.. non vedo l'ora!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Graziepato ha scritto:lovelysara, che belle notizie!!!![]()
buon giorno ragazze,..
Auguri per la visita
- pato
- Master~GolGirl®

stamattina ne ho approfittato dei 18 gradi e ho fatto un giro lunghissimo con il cane! avevo elettra nel marsupio.. durante la passeggiata non mi è pesata affatto..ma quando sono arrivata a casa che l'ho tolta mi sembrava di essere legggggggggggggggggggggggggggggggera!! come una farfalla!

- lulu78
- Active~GolGirl®

ciaooooo a tutte non mi sono scordata di voiiiiiiiii
Laura sta benee e vi abbracciamooooooooo............
Laura sta benee e vi abbracciamooooooooo............
- MARITA
- Expert~GolGirl®

sono distrutta! ho lavato tutte le finestre! 
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Mi viene una malinconia, sembrano passati secoli dalla mia gravidanza
Oggi sono andata dalla pediatra.
Valeria questa settimana ha preso 250 gr. quindi il mio stress è servito a qualcosa, pare comunque che stia tirando di più...ho deciso di abbandonare la doppia pesata e di pesarla solo le domeniche mattina per verificare la crescita.
La ped dice che è arrivata a 4470 gr. x 55,5 cm di lunghezza circonf. cranica 38 cm.
Unico problema è la crosta lattea che gli forma sul viso e sulle orecchie croste gialline, poveretta, anche se non dovrebbero farle male. Mi ha prescritto bagni oleati e bneutri per un totale di 34 €. Va be!
Per me le poppate sono ancora molto ravvicinate, perché alla sig.na piace succhiare poco e spesso ed il ciuccio non vuole prenderlo!!!
Vi bacio tutte.
Mi viene una malinconia, sembrano passati secoli dalla mia gravidanza
Oggi sono andata dalla pediatra.
Valeria questa settimana ha preso 250 gr. quindi il mio stress è servito a qualcosa, pare comunque che stia tirando di più...ho deciso di abbandonare la doppia pesata e di pesarla solo le domeniche mattina per verificare la crescita.
La ped dice che è arrivata a 4470 gr. x 55,5 cm di lunghezza circonf. cranica 38 cm.
Unico problema è la crosta lattea che gli forma sul viso e sulle orecchie croste gialline, poveretta, anche se non dovrebbero farle male. Mi ha prescritto bagni oleati e bneutri per un totale di 34 €. Va be!
Per me le poppate sono ancora molto ravvicinate, perché alla sig.na piace succhiare poco e spesso ed il ciuccio non vuole prenderlo!!!
Vi bacio tutte.
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- SAMA
- Original~GolGirl®

SI SI LE HO SCELTE. IL BAGNO SCELTO DA ME HA IL PAVIMENTO LILLA POI PARTONO 5 FILE DI PIASTRELLE BIANCHE 1 DI PIASTRELLE LILLA 1 DI PIASTRELLE DECORATE NEI TONI BIANCO E LILLA 1 DI PIASTRELLE LILLA E POI ANCORA QUELLA BIANCHEMARITA ha scritto:ciao sama! ma alla fine le piastrelle le hai scelte o no?
IL PROBLEMA E' ARREDARLO NON E' FACILE TROVARE UN COLORE CHE CI STIA BENE E NON VORREI ESAGERARE COL LILLA
NON VEDO L'ORA CHE STA BENEDETTA CASA SIA FINITA.....
ARRIVATA LA CHIAMATA:07 APRILE 1° VACCINO
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Lucia la Chri 38 di CC,55 di altezza 4,450(ma hanno detto che si tolgono 50g di solito),quindi 4,400.Direi che sono molto simili in quanto a misure
Evviva,vedi che cresce
Grazias Sama
Evviva,vedi che cresce
Grazias Sama
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Infatti Sara, la tua Chris ora avrebbe l'età della mia se non fosse nata prima, quindi ormai ha le misure ok! Son contenta 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- pato
- Master~GolGirl®

buona sera ragazze!

- MARITA
- Expert~GolGirl®

seraaa 
- pato
- Master~GolGirl®

ciao bella!
com'è andata oggi?
com'è andata oggi?