GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioletta 09 cresce la panzetta, x non parlare della tetta
- gessica
- Expert~GolGirl®
Re: Luglioletta 09 cresce la panzetta, x non parlare della tetta
Ragazze non riesco a lavorare sono spossatissima come fare ho già bevuto un caffè ma niente che dite appoggio la testa sulla scrivania e ronfo 

A&A 2006 2009
-
- Master~GolGirl®
Gessica, siamo in due!!!!!!!!!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- gessica
- Expert~GolGirl®
allora ilalla ci incontriamo nei sogni e continuamo li la conversazione io oggi proprio non reggo!, e pensare che i miei capi non hanno ancora iniziato la ricerca di chi mi sostituirà a giugno, non ci pensano neanche! con questa crisi il solo pensiero di pagarne un'altra li manda in tilt.
L'unico tasto dolente è che sono l'unica impiegata e loro non sanno neanche accendere il computer COME FARO' QUESTI NON MI PAGANO NEANCHE LA MATERNITA' SE NON TROVO UNA SOSTITUTA
L'unico tasto dolente è che sono l'unica impiegata e loro non sanno neanche accendere il computer COME FARO' QUESTI NON MI PAGANO NEANCHE LA MATERNITA' SE NON TROVO UNA SOSTITUTA
A&A 2006 2009
-
- Master~GolGirl®
Gessica, pensa che io non posso trovare una sostituta... essendo libera professionista!! Per fortuna lavoro in studio con mio papà, quindi quando io non ci sarò manderà avanti lui il lavoro... ma temo che non potrò stare a casa quando vorrei... il papy ha già pensato bene di comprare una chiavetta per internet da usare quando sarò in vacanza a settembre (visto che da casa sono già dotata di una "postazione virtuale" di lavoro... con cui mi collego al mio PC e lavoro da lì fingendo di essere qui...)...
Spero solo di riuscire ad organizzarmi bene e a stare vicino a Lenticchia...

Spero solo di riuscire ad organizzarmi bene e a stare vicino a Lenticchia...

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- gessica
- Expert~GolGirl®
Ilalla purtroppo voi liberi professionisti siete tutti sulla stessa barca, infatti avevo la mia estetista che ha dovuto riaprire bottega dopo una settimana dal parto.
Xo' x chi è dipendete come me almeno i 5 mesi gli spettano e come si mette qui sembra che mi chiameranno e mi rimperanno lo stesso.
Con Alessio sono riuscita a stare a casa giusto i 5 mesi e poi di corsa al lavoro ma erano tempi migliori ora invece con questa crisi è tutto + difficile
Xo' x chi è dipendete come me almeno i 5 mesi gli spettano e come si mette qui sembra che mi chiameranno e mi rimperanno lo stesso.
Con Alessio sono riuscita a stare a casa giusto i 5 mesi e poi di corsa al lavoro ma erano tempi migliori ora invece con questa crisi è tutto + difficile
A&A 2006 2009
- lelisa76
- Master~GolGirl®
gessica...capisco.
noi, come azienda, siamo pure appena entrati in cassa integrazione
comunque ricorda che i 5 mesi obbligatori son obbligatori, loro rischiano davvero troppo a non farteli fare e comunque quesi mesi sono pagati dall'INPS quindi a loro questo va bene.
Anch'io alla prima gravidanza ero tornata giusta giusta dopo i 5 mesi
noi, come azienda, siamo pure appena entrati in cassa integrazione

comunque ricorda che i 5 mesi obbligatori son obbligatori, loro rischiano davvero troppo a non farteli fare e comunque quesi mesi sono pagati dall'INPS quindi a loro questo va bene.
Anch'io alla prima gravidanza ero tornata giusta giusta dopo i 5 mesi

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- gessica
- Expert~GolGirl®
lelisa infatti hai ragione ma mancano 2 mesi e 1/2 e ancora non c'è stata una x sostituirmi, ora inizio a cercarla io, sono disposta a venire anche tutto l'8 mese (se sto bene) xò poi voglio stare a casa 5 mesi.
A&A 2006 2009
- gessica
- Expert~GolGirl®
lelisa quindi tu sei già a casa?
A&A 2006 2009
-
- Master~GolGirl®
gessica, cavoli... manca così poco??? 

- gessica
- Expert~GolGirl®
Ilalla infatti manca poco 4 mesi di cui 2 si puo' stare a casa
A&A 2006 2009
-
- Master~GolGirl®
io penso sempre che manchi così tanto... non sono ancora 4 mesi e mezzo??
bè, per chi va in maternità 3 e mezzo per rimanere a casa... almeno per noi "luglioline tardive"... 

- Stefifania
- Basic~GolGirl®
Proprio oggi pensavo che anche riuscendo ad andare in maternità il più tardi possibile, e cioè da fine giugno... alla fine manca cmq davvero poco!
Ancora soli 3 mesi e mezzo di lavoro!
Ancora soli 3 mesi e mezzo di lavoro!

- gessica
- Expert~GolGirl®
a me invece sembra passare tutto troppo velocemente
Infatti ho intenzione di comprare poco premaman tanto penso mancano solo 4 mesi e poi tra un po' si spera che farà caldo e d'estate non ci sono problemi di piumini maglioni o calze quindi ci si puo' arrangiare

Infatti ho intenzione di comprare poco premaman tanto penso mancano solo 4 mesi e poi tra un po' si spera che farà caldo e d'estate non ci sono problemi di piumini maglioni o calze quindi ci si puo' arrangiare
A&A 2006 2009
-
- Master~GolGirl®
Stefy...... sei anche tu al giro di boa!!!!!!!!!!

- Veru
- Gold~GolGirl®
Panciotte... Ciaaaaaaaaaaaoooo...
Sono appena tornata dalla piscina e dalla spesa. Sono stanca morta...
Ho chiesto all'ostetrica come mai alla sera ho la pancia dura (ormai è una settimana che tutte le sere sopra l'ombelico diventa veramente dura e mi da fastidio). Sono contrazioni locali che posso far passare sdraiandomi.
Mi sono appena mangiata un mini bombolone e Francesca ha iniziato a muoversi
Per ora sento sempre e solo lo sfarfallio.
Provo a leggere gli arretrati
Ho chiesto all'ostetrica come mai alla sera ho la pancia dura (ormai è una settimana che tutte le sere sopra l'ombelico diventa veramente dura e mi da fastidio). Sono contrazioni locali che posso far passare sdraiandomi.
Mi sono appena mangiata un mini bombolone e Francesca ha iniziato a muoversi

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Francesca77
- Master~GolGirl®
ciao Luglioline!
come va?
noi oggi siamo in subbuglio...saremmo dovuti andare a trovare il bisnonno insieme ai nonni invece ci ha chiamati mia suocera dicendo che mio suocero si è sentito male improvvisamente,forti dolori al petto ,svenimento...lo stavano portando via con l'ambulanza,il moarito è partito subito ora son qui che aspetto notizie ...speriamo bene
come va?
noi oggi siamo in subbuglio...saremmo dovuti andare a trovare il bisnonno insieme ai nonni invece ci ha chiamati mia suocera dicendo che mio suocero si è sentito male improvvisamente,forti dolori al petto ,svenimento...lo stavano portando via con l'ambulanza,il moarito è partito subito ora son qui che aspetto notizie ...speriamo bene

Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Spicykia
- Active~GolGirl®
ce l'ho fatta
ho letto le pagine mancanti!!
allora ....sono felice di sapere che chi ha fato morfo ha avuto buoni risultati!
Glo e mammax5..
vi auguro tanto bene e serenità..spero di leggere presto buonissime notizie.
Newmamy
mi dispiace tanto....ma io sono sicurissima che andrà tutto bene...la tua gine secondo me ti ha messo a riposo per non rischiare ..ma pare che in questo periodo avere la placenta previa sia possibilissimo..io intanto ti abbraccio tanto tanto!
questione compere...sono ancora a zero!!!
in compenso sto spendendo un sacco in calze 140denari per la circolazione andata a ramengo...
Vorrei cpmprare il cuscino allattamento...da prenatal costa 60€..un sacco...
ma secondo voi è meglio in pula di farro?

allora ....sono felice di sapere che chi ha fato morfo ha avuto buoni risultati!
Glo e mammax5..

Newmamy

in compenso sto spendendo un sacco in calze 140denari per la circolazione andata a ramengo...
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr
- Spicykia
- Active~GolGirl®
Vale...me la passeresti questa bibbia per favore? Sei una grande....la volevo fare anche io ma poi mi dimenticavo sempre..vale77 ha scritto: sto facebdo un file con tutte le info che trovo a proposito di spacci, negozi bimbo, negozi usato ecc....se qualcuno vuole inoltro...
- Spicykia
- Active~GolGirl®
Ciao Emma....Emma70 ha scritto:Panciotte... Ciaaaaaaaaaaaoooo...
Mi sono appena mangiata un mini bombolone e Francesca ha iniziato a muoversiPer ora sento sempre e solo lo sfarfallio.

anche a me capita la stessa cosa....mi si indurisce tanto e a volte sento persino una sorta di fittine alla patatina

- lollo82
- Original~GolGirl®
io l'ho preso da carrefour 2 settimane fa un normale cuscino fatto a boumerang e devo dire che da quando lo uso di notte dormo meglio e non mi sveglio piu' con il mal di schiena.Spicykia ha scritto:ce l'ho fatta![]()
ho letto le pagine mancanti!!
Glo e mammax5..![]()
vi auguro tanto bene e serenità..spero di leggere presto buonissime notizie.
Newmamy![]()
mi dispiace tanto....ma io sono sicurissima che andrà tutto bene...la tua gine secondo me ti ha messo a riposo per non rischiare ..ma pare che in questo periodo avere la placenta previa sia possibilissimo..io intanto ti abbraccio tanto tanto!
Sabato sera ero da un' amica e mi ha fatto provare quello con il farro...sul divano non riuscivo a trovare la posizione,quello secondo me e' piu' adatto all'allattamento..
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo