GATTO allora quoto Caro... lavoro da casa, così al max disturba solo te

Messaggio da Picci47 » 10 mar 2009, 14:59
Messaggio da katiuscia » 10 mar 2009, 15:00
SI MA NON HO TROVATO QUASI UN KEZZ.......SUPERMERCATO PICCOLOgattoromeo ha scritto:fatta spesa?katiuscia ha scritto:CIEOOOO
Messaggio da caro77 » 10 mar 2009, 15:01
la nostra puzza propriolullaby ha scritto:l'annina è come "cotta" sotto un'ascella, proprio nella piega.
ha una macchia rossa e la pelle è proprio come cotta... fa anche odore come se spurgasse.probabilmente è che essendo "grassoccia" suda e le si cuoce la pelle.
avete idea di cosa metterci?
Messaggio da Picci47 » 10 mar 2009, 15:02
Messaggio da lullaby » 10 mar 2009, 15:06
Messaggio da lullaby » 10 mar 2009, 15:07
Messaggio da katiuscia » 10 mar 2009, 15:08
VITAMINDERMINA IN POLVERElullaby ha scritto:l'annina è come "cotta" sotto un'ascella, proprio nella piega.
ha una macchia rossa e la pelle è proprio come cotta... fa anche odore come se spurgasse.
probabilmente è che essendo "grassoccia" suda e le si cuoce la pelle.
avete idea di cosa metterci?
Messaggio da caro77 » 10 mar 2009, 15:10
no in realtà ho chiesto in farmacia..solo che non fa molto secondo me ci vuole una di quelle creme che proprio riformano la pellelullaby ha scritto:caro anche la sua puzza. volevo dirlo in modo delicato![]()
ma te l'ha data il pediatra la crema?
Messaggio da gattoromeo » 10 mar 2009, 15:13
metteteci l'olio vea che è indicato anche per le piaghe da decubito!caro77 ha scritto:no in realtà ho chiesto in farmacia..solo che non fa molto secondo me ci vuole una di quelle creme che proprio riformano la pellelullaby ha scritto:caro anche la sua puzza. volevo dirlo in modo delicato![]()
ma te l'ha data il pediatra la crema?
Messaggio da katiuscia » 10 mar 2009, 15:13
Messaggio da gattoromeo » 10 mar 2009, 15:14
Fortuna che ho molti clienti con figli ma sono quasi tutti uomini e ridono.lullaby ha scritto:ecco, ti quoto assolutissimamente!!gattoromeo ha scritto: la cosa peggiore è il 'mamma MAMMA MAMMAAAAA MAMMAAAAAAAAAAAAA' mentre parlo al telefono
Messaggio da gattoromeo » 10 mar 2009, 15:16
oggi se riesco parlo col kapo.5aprile ha scritto: poi gatto pure io ho subito pensato che potresti lavorare da casa (o prenderti due pomeriggi liberi la settimana )
Messaggio da 5aprile » 10 mar 2009, 15:20
e ma povere!!!caro77 ha scritto:la nostra puzza propriolullaby ha scritto:l'annina è come "cotta" sotto un'ascella, proprio nella piega.
ha una macchia rossa e la pelle è proprio come cotta... fa anche odore come se spurgasse.probabilmente è che essendo "grassoccia" suda e le si cuoce la pelle.
avete idea di cosa metterci?![]()
anche Diletta è così tra il collo
quando la pulisco la pelle è rosso viva
fa impressione sembra appunto cotta
io ci metto una crema della a-derma ma non vedo grandi miglioramenti
Messaggio da 5aprile » 10 mar 2009, 15:22
Messaggio da katiuscia » 10 mar 2009, 15:23
5aprile ha scritto:sono usciti i farias
e finalmente direi!!
:ahah
Messaggio da 5aprile » 10 mar 2009, 15:29
picci chideva di x factorkatiuscia ha scritto:5aprile ha scritto:sono usciti i farias
e finalmente direi!!
Messaggio da katiuscia » 10 mar 2009, 15:29
AAAHHHHHH5aprile ha scritto:picci chideva di x factorkatiuscia ha scritto:5aprile ha scritto:sono usciti i farias
e finalmente direi!!
Messaggio da Picci47 » 10 mar 2009, 15:31
In effetti non si potevano molto vedere, dopo il taglio di capelli poi5aprile ha scritto:picci chideva di x factorkatiuscia ha scritto:5aprile ha scritto:sono usciti i farias
e finalmente direi!!
Messaggio da Picci47 » 10 mar 2009, 15:32
Messaggio da floddi » 10 mar 2009, 16:00
5aprile ha scritto:sono usciti i farias
e finalmente direi!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”