ero andata in palestra e mi hanno fatto pure girare le b@lls

Messaggio da Germy » 10 mar 2009, 14:53
Messaggio da miriam79 » 10 mar 2009, 14:54
Lulan ha scritto:Ari![]()
io vado a portare in ospedale la piccola.... speriamo bene...
Messaggio da Germy » 10 mar 2009, 14:54
mi sembra per il tampone per vedere se è scarlattinaLulan ha scritto:Ari![]()
io vado a portare in ospedale la piccola.... speriamo bene...
Messaggio da Topotop » 10 mar 2009, 14:55
Messaggio da Jennyna » 10 mar 2009, 14:55
Messaggio da miriam79 » 10 mar 2009, 14:57
Messaggio da alceste » 10 mar 2009, 14:57
Messaggio da Saretta78 » 10 mar 2009, 14:58
Io ultimamente ho il cruccio di come portare Nathan al mare quest'estate...con tutti i problemi respiratori che ha un pò di mare è d'obbligo....ma da sola??? Dove? Come?Topotop ha scritto:Infatti...sono davvero fortunata, suoceri giovani e in gamba, mio babbo quel mese all'anno che stiamo da lui più le altre 3-4 volte che viene è molto collaborativo, mia mamma pur lavorando viene tutti i sabati.Saretta78 ha scritto:Potessi io......fai benissimo!!!Topotop ha scritto:avete ragione.....Saretta78 ha scritto: Penso che comunque....per 10gg ci si possa sacrificare un pochetto...no??
E poi,chi te lo dice,magari ti lasciano in pace...![]()
vado!
I miei suoceri sarebbero da accudire...e quindi non se ne parla....e i miei,troppo giovani,lavorano.....e comunque non si muovono MAI da casa...l'ultima volta che sono andati al mare....si sono conosciuti....
Oggi al corso c'erano tante ragazze senza aiuti o che non avevano più i genitori.
Io mi lamento sempre....spesso senza motivo...
Messaggio da Germy » 10 mar 2009, 14:59
io vado sempre solaSaretta78 ha scritto:Io ultimamente ho il cruccio di come portare Nathan al mare quest'estate...con tutti i problemi respiratori che ha un pò di mare è d'obbligo....ma da sola??? Dove? Come?Topotop ha scritto:Infatti...sono davvero fortunata, suoceri giovani e in gamba, mio babbo quel mese all'anno che stiamo da lui più le altre 3-4 volte che viene è molto collaborativo, mia mamma pur lavorando viene tutti i sabati.Saretta78 ha scritto:Potessi io......fai benissimo!!!Topotop ha scritto:avete ragione.....Saretta78 ha scritto: Penso che comunque....per 10gg ci si possa sacrificare un pochetto...no??
E poi,chi te lo dice,magari ti lasciano in pace...![]()
vado!
I miei suoceri sarebbero da accudire...e quindi non se ne parla....e i miei,troppo giovani,lavorano.....e comunque non si muovono MAI da casa...l'ultima volta che sono andati al mare....si sono conosciuti....
Oggi al corso c'erano tante ragazze senza aiuti o che non avevano più i genitori.
Io mi lamento sempre....spesso senza motivo...
Belle ferie..........mi riposerò tantissimo!!!
![]()
Messaggio da miriam79 » 10 mar 2009, 15:00
Messaggio da Topotop » 10 mar 2009, 15:02
Beh mare hai solo l'imbarazzo della scelta!!!Saretta78 ha scritto: Io ultimamente ho il cruccio di come portare Nathan al mare quest'estate...con tutti i problemi respiratori che ha un pò di mare è d'obbligo....ma da sola??? Dove? Come?
Belle ferie..........mi riposerò tantissimo!!!
![]()
Messaggio da Saretta78 » 10 mar 2009, 15:04
Messaggio da Saretta78 » 10 mar 2009, 15:05
Messaggio da Saretta78 » 10 mar 2009, 15:06
Se saremo ancora separati...NO....mi ha già bocciato l'idea....nemmeno per il bene di suo figlio.....miriam79 ha scritto:saretta col babbo non se ne parla?
Messaggio da Topotop » 10 mar 2009, 15:10
Un'amica con bimbo?Saretta78 ha scritto:Io ho il dramma di andarci da sola.....posti li troverei....ma,non sarò normale,non me la sento proprio....
Messaggio da Saretta78 » 10 mar 2009, 15:15
Mia mamma lavora da aprile a ottobre...ogni giorno,senza domenica o festività...Topotop ha scritto:Un'amica con bimbo?Saretta78 ha scritto:Io ho il dramma di andarci da sola.....posti li troverei....ma,non sarò normale,non me la sento proprio....
Tua madre?
Messaggio da Arianna70 » 10 mar 2009, 15:19
Topotop ha scritto:Riflettevo....Arianna...ma 6 settimane non son poche par fare la prima eco???
Che si vede?
Io che sono sempre impaziente ho sempre dovuto aspettare fino alla 9a-10a
Messaggio da Jennyna » 10 mar 2009, 15:26
Messaggio da Jennyna » 10 mar 2009, 15:26
Messaggio da Topotop » 10 mar 2009, 15:33
ecco la mia ha un ecografo 15'-18'Arianna70 ha scritto:Topotop ha scritto:Riflettevo....Arianna...ma 6 settimane non son poche par fare la prima eco???
Che si vede?
Io che sono sempre impaziente ho sempre dovuto aspettare fino alla 9a-10a
![]()
spero vivamente che si veda qualcosa perchè sarei capace di uccidere il gine![]()
ho un libro che segue la gravidanza mese per mese..
le prime 8 settimane fa vedere ciò che succede...
si dovrebbe vedere l'embrione ma il battito non è certo...
comunque a me fa andare per decidere se prendere il progesterone...