per la sinusite,brutta bestia
 eppure Cosimo ha solo 19 mesi e già non ricordi come sono belli e profumati quando sono piccoli..

Messaggio da marilu » 10 mar 2009, 12:58

Messaggio da Babbariella » 10 mar 2009, 13:00
 Non ti ci vedo proprio sai...
 Non ti ci vedo proprio sai...  
  Il nuovo lavoro è ok, mi trovo bene..anche se la crisi mi fa paura...
 Il nuovo lavoro è ok, mi trovo bene..anche se la crisi mi fa paura... 

Messaggio da marilu » 10 mar 2009, 13:02

Messaggio da Jennyna » 10 mar 2009, 13:03

Messaggio da Babbariella » 10 mar 2009, 13:05
tessaxx ha scritto:Topoper la sinusite,brutta bestia

eppure Cosimo ha solo 19 mesi e già non ricordi come sono belli e profumati quando sono piccoli..

Messaggio da marilu » 10 mar 2009, 13:09

Messaggio da miriam79 » 10 mar 2009, 13:28

alla piccola Ari
 alla piccola Ari
Messaggio da Topotop » 10 mar 2009, 13:34
davvero....non me lo ricordo più.........tessaxx ha scritto:Topo

Messaggio da Topotop » 10 mar 2009, 13:35
No infatti nemmeno io....Anna Menna ha scritto:Topo: ma prima eri ironica quando dicevi di voler ritmi più lenti???Non ti ci vedo proprio sai...

anche a casa in maternità farò un milione di cose
 anche a casa in maternità farò un milione di cose
Messaggio da Topotop » 10 mar 2009, 13:46

Messaggio da Saretta78 » 10 mar 2009, 13:49
Il nostro vicino di ditta ha un lugliolino 2008.....è talmente bello e profumato....nemmeno io mi ricordo certe cose...e quando lo posso prendere in braccioTopotop ha scritto:davvero....non me lo ricordo più.........tessaxx ha scritto:Topo
 .....mi viene tanta voglia di un cucciolo nuovo di trinca
 .....mi viene tanta voglia di un cucciolo nuovo di trinca  ....ma poi passa subito quando lo rimetto nel passeggino....
 ....ma poi passa subito quando lo rimetto nel passeggino....  

Messaggio da Lulan » 10 mar 2009, 13:51

Messaggio da Topotop » 10 mar 2009, 13:54
Sempre che tu non venga in Toscana ad agostoLulan ha scritto:Vai in ferie in Maremma!!! E poi ci si vede a Grado...

Messaggio da Lulan » 10 mar 2009, 13:56
sarà probabile..ma dubito per un mese intero.... non ho tutte quelle ferie... :prrrrTopotop ha scritto:Sempre che tu non venga in Toscana ad agostoLulan ha scritto:Vai in ferie in Maremma!!! E poi ci si vede a Grado...

Messaggio da Topotop » 10 mar 2009, 13:57

Messaggio da Lulan » 10 mar 2009, 14:05

Messaggio da Topotop » 10 mar 2009, 14:08
Il fatto è che non mi piacciono le situazioni dove non ho via d'uscita......eventualmente sarebbero 2 h di macchina (che non avrei) per tornare a casa.Lulan ha scritto:Topo son solo dieci giorni... però ripensandoci..in roulotte, con una bimba piccola e un teppistello...

Messaggio da miriam79 » 10 mar 2009, 14:09

Messaggio da Topotop » 10 mar 2009, 14:12
i miei suoceri sono brave persone, non mi farebbero mancare niente....ma a volte sono troppo entranti e insistenti o forse io troppo sulle mie...miriam79 ha scritto:Topo premesso che io con i miei suoceri non andrei da nessuna parte
ma se con i tuoi suoceri non hai problemi e ti darebbero una mano con i bambini io andrei, per come la vedo io a 10 giorni in più di mare non si può proprio resistere
Cosimo si diverte, la piccola non stà al caldo soffocante e tu ti rilassi