GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ERAVAM SEMPRE IN TANTE … TORNATE GIOVANISSIME LATITANTI!!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Re: ERAVAM SEMPRE IN TANTE … TORNATE GIOVANISSIME LATITANTI!!
Pimpy, sei avantissimo!!!!!
Non ricordavo che ti mancasse così poco!!!
Non ricordavo che ti mancasse così poco!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- MammaPimpy90
- Basic~GolGirl®

è già squi!!!
ormai manca poco e se la prossima settimana risulta che davide è ancora podalico, allora sarà cesareo!!!
poi non so se ti ricordi, ma dall'ecografia del 10 settembre hanno visto che il piccolo è piuttosto grandicello (già allora pesava 2 chili e 4) e quindi c'è la possibilità che partorisca un po prima!
mi hanno detto di tenermi pronta perche dalla seconda metà di ottobre il piccolo potrebbe tranquillamente nascere!!! ma tanto se è rimasto podalico il cesareo non lo fanno prima della 39esima settimana!!!
mi fa molto piacere Allenotna trovare qulacun altra che,come me, ha fatto la mia stassa scelta e ha deciso di tenere un bimbo a 17 anni!!!
credo sia una cosa bellissima,e penso che tu me lo possa confermare!!!
DAI CHE MANCA POCOOOOOO

ormai manca poco e se la prossima settimana risulta che davide è ancora podalico, allora sarà cesareo!!!
poi non so se ti ricordi, ma dall'ecografia del 10 settembre hanno visto che il piccolo è piuttosto grandicello (già allora pesava 2 chili e 4) e quindi c'è la possibilità che partorisca un po prima!
mi hanno detto di tenermi pronta perche dalla seconda metà di ottobre il piccolo potrebbe tranquillamente nascere!!! ma tanto se è rimasto podalico il cesareo non lo fanno prima della 39esima settimana!!!
mi fa molto piacere Allenotna trovare qulacun altra che,come me, ha fatto la mia stassa scelta e ha deciso di tenere un bimbo a 17 anni!!!
credo sia una cosa bellissima,e penso che tu me lo possa confermare!!!
♥ Davide: nato alle 19.23 del 2/11/2007! 3.870 kg per 53 cm! ♥
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ehi...qui siamo tra le giovanissime, ma rispetto a voi Alenotna e mammapimpy, io mi sento vecchia!!! Io di anni ne ho 24... Mammapimpy sei del 1990 come la mia sorellina
, lei è nata il 2 gennaio 1990 e tu?
Sai, io Martino l'ho partorito proprio alla 37° settimana...quindi d'ora in avanti considerati in zona parto...
che bello leggere come una ragazza della tua età sia così felice di diventare mamma!!! Facci sapere come andrà il parto. Sei una ragazza forte e positiva perchè nelle tue parole non ho notato nemmeno un po' di paura per il parto...
complimenti per la tua determinazione
NICOLEB io studio architettura e tu?Cosa studi?
Ciao squinsy
Sai, io Martino l'ho partorito proprio alla 37° settimana...quindi d'ora in avanti considerati in zona parto...
NICOLEB io studio architettura e tu?Cosa studi?
Ciao squinsy
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- Allenotna
- New~GolGirl®

Pimpy è una cosa fantastica, è stata dura ma sono orgogliosa di me:ok
le giovanissime lo sanno quello che ho passato .... ma ora ho un bimbo stupendo, un lavoro gratificante e un maritino fantastico...
le giovanissime lo sanno quello che ho passato .... ma ora ho un bimbo stupendo, un lavoro gratificante e un maritino fantastico...
there's no prize I wont pay to say these words to you...
Il nostro angioletto Gabry è nato il 13 Maggio 2006 alle ore 4.06... 3.500 kg x 51 cm!sei la nostra vita cucciolino!!
Mammina, mogliettina e ...impiegata! :)
Il nostro angioletto Gabry è nato il 13 Maggio 2006 alle ore 4.06... 3.500 kg x 51 cm!sei la nostra vita cucciolino!!
- Allenotna
- New~GolGirl®

- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Sei grande anche tu Allenotna! Io non so cosa hai passato perhè sonosempre stata abbatanzalatitante dalle giovanissime, ma immagino che non sia per niente facile per unadiciassettenne far accettare la propria creatura...soprattutto dai propri genitori... giusto?
Che lavoro fai adesso? Nella tua firmaavevo letto che studiavi ancora....
Che lavoro fai adesso? Nella tua firmaavevo letto che studiavi ancora....
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

ragazze, devo andar via...
non so se alla volta di stasera riesco a riconnettermi...
buon pomeriggio!!!!
non so se alla volta di stasera riesco a riconnettermi...
buon pomeriggio!!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- Allenotna
- New~GolGirl®

Già...la firma non l'ho aggiornata...
ora sto facendo il servizio civile...iniziato ai primi d settembre...lavoro nell'Ufficio Informazioni Turistiche di Serravalle Pistoiese che dista 8 km daMonsummano Terme (dove vivo con il maritino e il mio bimbo lele)
questo lavoro mi piace tantissimo...anhce perchè avendo studiato turismo alle superiori orami trovo spess a mettere in pratica le mie conoscenze ... soprattutto linguistiche :prrrr
:)
ora sto facendo il servizio civile...iniziato ai primi d settembre...lavoro nell'Ufficio Informazioni Turistiche di Serravalle Pistoiese che dista 8 km daMonsummano Terme (dove vivo con il maritino e il mio bimbo lele)
questo lavoro mi piace tantissimo...anhce perchè avendo studiato turismo alle superiori orami trovo spess a mettere in pratica le mie conoscenze ... soprattutto linguistiche :prrrr
:)
- Allenotna
- New~GolGirl®

Ciao Squinsy
a dopo!!
a dopo!!
- MammaPimpy90
- Basic~GolGirl®

Allenotna immagino quanto possa essere bello!!!
io non vedo davvero l'ora che nasce!!!
stelladelnord come hai fatto a capire che non ho nessuna paura del parto???
è proprio cosi...tutte le persone con cui parlo mi chiedono:"ma tu non hai il terrore del parto???"...
proprio ieri me l'ha chiesto l'anestesista e io gli ho risposto:"è talmente tanto forte il desiderio di vederlo nascere che non ho proprio paura del parto"!!!
sarò io strana,ma mi chiedo come si possa avere il terrore di una cosa simile.
sarà pure un momento difficile e doloroso,ma viene ricompensato dalla nascita del tuo bambino! e ne vale decisamente la pena soffrire per qualche ora!!!
se mi vuoi dare il tuo numero di cel, ti mando un messaggio quando partorisco!!!
ps: non sei vecchia per niente!!!

io non vedo davvero l'ora che nasce!!!
stelladelnord come hai fatto a capire che non ho nessuna paura del parto???
è proprio cosi...tutte le persone con cui parlo mi chiedono:"ma tu non hai il terrore del parto???"...
proprio ieri me l'ha chiesto l'anestesista e io gli ho risposto:"è talmente tanto forte il desiderio di vederlo nascere che non ho proprio paura del parto"!!!
sarò io strana,ma mi chiedo come si possa avere il terrore di una cosa simile.
sarà pure un momento difficile e doloroso,ma viene ricompensato dalla nascita del tuo bambino! e ne vale decisamente la pena soffrire per qualche ora!!!
se mi vuoi dare il tuo numero di cel, ti mando un messaggio quando partorisco!!!
ps: non sei vecchia per niente!!!
- Ely84
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
mamma pimpy sono contenta di sentire che sta andando tutto bene
purtoppo io non ho buone notizie Mattia ha avuto 2 crisi di saturazione e gli hanno rimesso l'ossigeno poi gli hanno trovato il "dotto di botallo" spero si scriva così del cuore ancora aperto quando di solito si chiude alla nascita o entro la 1 sett di vita.
adesso aspettano solo qualche giorno, lo tengono meno idratato (così può darsi che cali ancora, ora è 1550gr)per vedere se si chiude da solo oppure devono intervenire con dei farmaci
mamma pimpy sono contenta di sentire che sta andando tutto bene
purtoppo io non ho buone notizie Mattia ha avuto 2 crisi di saturazione e gli hanno rimesso l'ossigeno poi gli hanno trovato il "dotto di botallo" spero si scriva così del cuore ancora aperto quando di solito si chiude alla nascita o entro la 1 sett di vita.
adesso aspettano solo qualche giorno, lo tengono meno idratato (così può darsi che cali ancora, ora è 1550gr)per vedere se si chiude da solo oppure devono intervenire con dei farmaci
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- MammaPimpy90
- Basic~GolGirl®

ciao ely, non sapevo fosse nato il tuo piccolo!!!
tanti tanti auguri
mi dispiace davvero tanto per quello che sta passando il tuo cucciolo e sicuramente anche te!!!

tanti tanti auguri
mi dispiace davvero tanto per quello che sta passando il tuo cucciolo e sicuramente anche te!!!
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Pimpy ciaoooooo!!!!!!!!!
Ti pensavo proprio questi giorni e mi stavo chiedendo se il piccolo Davide fosse già venuto al mondo.
Ti mando un MP con il mio numero....
Mamma mia è già arrivata l'ora della nascita! Come corre il tempo! Sono contenta che va tutto bene!
Senti ho visto che avete sistemato casa.....manca solo il letto, ma appena ve lo portano andate a vivere insieme o aspettate la nascita del piccolo???
Ely....mi dispiace davvero tanto! Povero cucciolino!
Ma cosa ti hanno detto i medici??
Ti pensavo proprio questi giorni e mi stavo chiedendo se il piccolo Davide fosse già venuto al mondo.
Ti mando un MP con il mio numero....
Mamma mia è già arrivata l'ora della nascita! Come corre il tempo! Sono contenta che va tutto bene!
Senti ho visto che avete sistemato casa.....manca solo il letto, ma appena ve lo portano andate a vivere insieme o aspettate la nascita del piccolo???
Ely....mi dispiace davvero tanto! Povero cucciolino!
Ma cosa ti hanno detto i medici??
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Allen non sapevo che eri così giovane! Complimenti! Scusami....mi sono impicciata guardando il tuo space........siete una famigliola davvero stupeda complimenti! E il piccolo Gabry è bellissimo!
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Ragazze.....qua sta venendo giù il diluvio universale! Che noia! Mi mette tanta tristezza la pioggia!
Uffaaaaaa!
Ma com'è che quando arrivo io....voi sparite tutte????
Uffaaaaaa!
Ma com'è che quando arrivo io....voi sparite tutte????
- Ely84
- Original~GolGirl®

i medici non hanno detto nulla di più che adesso si deve aspettare questi giorni e vedere cosa succede.....
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Mammapimpy ho notato subito, dalle tue parole, che non hai paura del parto. Sei molto dolce...il tuo Davide avrà una mammina fantastica, è proprio fortunato!
Grazie che non mi consideri la vecchietta del gruppo
!!!!!!!!!
Per cio che riguarda il cel, sono una delle poche persone che non ce l'ha. Due mesi fa si è rotto il mio e non ho piu potuto comprarne uno nuovo
....ho il tel di casa e basta...
Cmq leggerò di sicuro tra queste pagine la notizia dell'arrivo del tuo Davide cucciolino.
Daniela ciao, qui non piove, ma c'è tutto il cielo velato...mi viene un sonno...
Grazie che non mi consideri la vecchietta del gruppo
Per cio che riguarda il cel, sono una delle poche persone che non ce l'ha. Due mesi fa si è rotto il mio e non ho piu potuto comprarne uno nuovo
Cmq leggerò di sicuro tra queste pagine la notizia dell'arrivo del tuo Davide cucciolino.
Daniela ciao, qui non piove, ma c'è tutto il cielo velato...mi viene un sonno...
- Ely84
- Original~GolGirl®

pimpy per il parto non aver paura andrà tutto bene ma cosa farai il naturale o il TC???
- MammaPimpy90
- Basic~GolGirl®

ciao daniela,anche io vi ho pensato tanto!!!
ormai manca solo il materasso matrimoniale che dovrebbero portare martedi, ma tanto l'appartamentino dove andremo io e il mio ragazzo con il piccolo davide sta dentro casa mia,quidi ora potremmo iniziare a sistemarci la roba, metterci una tv, prendere le tendine per la finestra e tutte queste piccole stupidaggini! credo che tra qualche giorni inizierò già a portare i miei vestiti nell'armadio e anche il mio ragazzo porterà piano piano tutto l'abbigliamento da casa sua a casa mia!!!
abito in una villetta a tre piani e al piano di sotto c'è questa parte dove andremo a stare noi ma è sempre all'interno di casa mia!!!
aspetto il tuo MP allora!
grazie stelladelnord, sei proprio gentile!!!
spero con tutto il cuore che possa essere una mamma degna di lui!!

ely quasi sicuramente cesereo!
dall'ecografia del 10 settembre risulta che il piccolo si è girato in posizione podalica,il 16 ho la visita dalla ginecologa che mi darà da fare un ultima eco per vedere se magari si è messo nella giusta posizione in questo mese,ma non credo! e quindi cesereo quasi sicuro!!!
ormai manca solo il materasso matrimoniale che dovrebbero portare martedi, ma tanto l'appartamentino dove andremo io e il mio ragazzo con il piccolo davide sta dentro casa mia,quidi ora potremmo iniziare a sistemarci la roba, metterci una tv, prendere le tendine per la finestra e tutte queste piccole stupidaggini! credo che tra qualche giorni inizierò già a portare i miei vestiti nell'armadio e anche il mio ragazzo porterà piano piano tutto l'abbigliamento da casa sua a casa mia!!!
abito in una villetta a tre piani e al piano di sotto c'è questa parte dove andremo a stare noi ma è sempre all'interno di casa mia!!!
aspetto il tuo MP allora!
grazie stelladelnord, sei proprio gentile!!!
spero con tutto il cuore che possa essere una mamma degna di lui!!
ely quasi sicuramente cesereo!
dall'ecografia del 10 settembre risulta che il piccolo si è girato in posizione podalica,il 16 ho la visita dalla ginecologa che mi darà da fare un ultima eco per vedere se magari si è messo nella giusta posizione in questo mese,ma non credo! e quindi cesereo quasi sicuro!!!
- Ely84
- Original~GolGirl®

Mattia è nato podalico con un parto naturale per questo te l'ho chiesto.
cmq la mia compagna di stanza ha partorito con TC lun sera e gio era già dimessa e stava bene perciò non preoccuparti
cmq la mia compagna di stanza ha partorito con TC lun sera e gio era già dimessa e stava bene perciò non preoccuparti