GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI
- raffra
- Expert~GolGirl®

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI
ELISINA

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- Francy76
- Active~GolGirl®

Mii quanto scrivete!! :ahah
Cercherò di andare con ordine e spero di ricordarmi tutto:
SUNFLOWER a dire la verità io sono proprio all'opposto del lago rispetto a Como, abito al nord della provincia di Lecco. Mi spiace che tuo marito sia ricoverato e debba operarsi, speriamo che si risolva in fretta!
MARY certo che conosco Grosio, anche se per arrivarci impiego più di un'ora! Non nominarmi quei piatti meravigliosi, soprattutto la bresaola che non posso mangiare perchè non sono immune dalla Toxo
e gli Sciatt che con queste nausee non è il caso di mangiare,
ma mi rifarò!!
ZAEVA anche noi siamo rimasti male per le reazioni differenti, sapevano che avremmo cercato un secondo figlio, ma ho sempre detto che l'avrei fatto tra qualche anno per depistarli!
Le rezioni migliori sono state mio papà: io: "Sono incinta!!!", lui:" Di nuovo?"
Mia suocera:" ma davvero???? Parli sul serio?"
LJUDA buon week-end!
ELEONORA ci si vede nelle coscritte del '76!
ELISINA evviva per l'eco di lunedì, facci sapere come va!!
Cercherò di andare con ordine e spero di ricordarmi tutto:
SUNFLOWER a dire la verità io sono proprio all'opposto del lago rispetto a Como, abito al nord della provincia di Lecco. Mi spiace che tuo marito sia ricoverato e debba operarsi, speriamo che si risolva in fretta!
MARY certo che conosco Grosio, anche se per arrivarci impiego più di un'ora! Non nominarmi quei piatti meravigliosi, soprattutto la bresaola che non posso mangiare perchè non sono immune dalla Toxo
ZAEVA anche noi siamo rimasti male per le reazioni differenti, sapevano che avremmo cercato un secondo figlio, ma ho sempre detto che l'avrei fatto tra qualche anno per depistarli!
Le rezioni migliori sono state mio papà: io: "Sono incinta!!!", lui:" Di nuovo?"
Mia suocera:" ma davvero???? Parli sul serio?"
LJUDA buon week-end!
ELEONORA ci si vede nelle coscritte del '76!
ELISINA evviva per l'eco di lunedì, facci sapere come va!!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- mary84
- Basic~GolGirl®

Sono tornata ora al lavoro... ho mangiato un bel piatto di pasta con la pomarola fatta dalla mia mamma.. che buona!
Ragazze meno male che è venerdì, sono esausta di venire al lavoro questa settimana.. manca la segretaria che è con me in ufficio e ho dovuto fare anche il suo... e quella str@@@a della fidanzata di mio fratello (che lavora anche lei qui e che non chiamo cognata nonostante sia una vita che sta con mio fratello, ma io non la sopporto minimamente)figurati se mi leva un po' di lavoro... neanche per idea... come mi sta sulle @@..
Vabbè, passiamo a voi, altrimenti mi innervosisco...
ELISINA
per la visita di lunedì..
RAFFRA noi quando abbiamo dato la notizia (l'abbiamo detto solo ai parenti e gli amici fidati) mia mamma era contentissima, piangeva, soprattutto perchè dopo quello che abbiamo passato io e Manu è stato come riniziare a vivere, gli altri non è che non fossero contenti, ma pure loro cme noi cercano di tenere i piedi per terra, ma io ragazze voglio cominciare a volare... spero che la visita del 18 vada bene, lo spero con tutto il cuore...
SILVA proverò anche le vivident blast alla frutta...
l'ho vista anch'io Ilary Blasi... con i soldi che ha il fisico così dopo due figli ce l'avrebbero tutte... ma continuiamo a guardare e a sbavare... cmq siamo bellissime anche noi, con i nostri chiletti in più...
Mi mangio due mandarini.. buoni....
A dopo..
Baci baciotti a tutte...
ZAEVA sono contenta che le nausee stiano passando..
beata te... 
Ragazze meno male che è venerdì, sono esausta di venire al lavoro questa settimana.. manca la segretaria che è con me in ufficio e ho dovuto fare anche il suo... e quella str@@@a della fidanzata di mio fratello (che lavora anche lei qui e che non chiamo cognata nonostante sia una vita che sta con mio fratello, ma io non la sopporto minimamente)figurati se mi leva un po' di lavoro... neanche per idea... come mi sta sulle @@..
Vabbè, passiamo a voi, altrimenti mi innervosisco...
ELISINA
RAFFRA noi quando abbiamo dato la notizia (l'abbiamo detto solo ai parenti e gli amici fidati) mia mamma era contentissima, piangeva, soprattutto perchè dopo quello che abbiamo passato io e Manu è stato come riniziare a vivere, gli altri non è che non fossero contenti, ma pure loro cme noi cercano di tenere i piedi per terra, ma io ragazze voglio cominciare a volare... spero che la visita del 18 vada bene, lo spero con tutto il cuore...
SILVA proverò anche le vivident blast alla frutta...
Mi mangio due mandarini.. buoni....
A dopo..
Baci baciotti a tutte...
ZAEVA sono contenta che le nausee stiano passando..
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

- Francy76
- Active~GolGirl®

Dimenticavo: l' H&M c'è solo a Milano che voi sappiate o anche a Lecco? Una mia amica va spesso a Milano a far shopping e mi ha detto che per i bimbi ci sono cose carine. Piacerebbe anche a me fare un giretto, ma portarmi dietro Daniele è improponibile e se vengo a Milano mi va tutta la giornata e a chi lo lascio?
Ma come fate a mangiare le cicche? Solo l'idea
siete proprio delle goloseee! :ahah
Ma come fate a mangiare le cicche? Solo l'idea
- mary84
- Basic~GolGirl®

FRANCY organizziamo una cena e vengo a farti compagnia... 

- mary84
- Basic~GolGirl®

FRANCY ma perchè il tuo avatr non viene visualizzato? è un probelma del mio pc o non lo vede nessuno?????? 

- mary84
- Basic~GolGirl®

FRA ho detto una cavolata, volevo dire il tuo ticker... sorry 

- Francy76
- Active~GolGirl®

MARY anch'io ho visto ieri Ilary Blasi in tv e la mia rezione è stata questa
.
La pancia così io non l'ho mai avuta nemmeno a vent'anni!!!E comunque secondo me quella gente lì appena finito di partorire la spostano subito in palestra!! :ahah
La mia pancia è sempre stata il mio "punto critico", la mia fissa, però devo dire che la mia pigrizia vince e mi limito a lamentarmi, ma non faccio mai esercizi!
La pancia così io non l'ho mai avuta nemmeno a vent'anni!!!E comunque secondo me quella gente lì appena finito di partorire la spostano subito in palestra!! :ahah
La mia pancia è sempre stata il mio "punto critico", la mia fissa, però devo dire che la mia pigrizia vince e mi limito a lamentarmi, ma non faccio mai esercizi!
- Francy76
- Active~GolGirl®

Io lo vedo il mio ticker!
Ma a volte capita anche a di non vedere quello di qualcuno di voi, penso siano errori di caricamento della pagina!
- mary84
- Basic~GolGirl®

FRANCY come, sono pigra da fare schifo... poi ci sono dei periodi che mi prende la voglia e cominio ad andare ad acquagym, oppure in palestra, oppure faccio un po' di step in casa, addominali e pesetti... ma sono piccole parentesi.. poi se non ho nessuno che si allena con me o viene con m in piscina è anche peggio, devo essere trascinata altrimenti ciaooo... e poi sto a dire: guarda qui, e guarda là... e Manu che mi rimprovera.. ora gli ho promesso che quando partoriò andrò in palestra per tornare in forma... però gli ho detto che non gli assicuro niente di sicuro perchè bisognerà vedere se trovo il tempo con il pargolo.. mi sono già messa con le spalle al muro...
ohhhh, e poi chi se ne frega: evviva un po' di ciccettina....
:prrrr

- silva
- Original~GolGirl®

MARY ti capisco...chi è rimasta scottata non vuole gioire da subito ma vuole tenersi un ambito di freddezza come se anestetizzasse un pò un eventuale dolore...quello che ti posso dire è che nessuna gravidanza è uguale alla precedente e fare conitnui confronti non aiuta. Vivi ogni giorno per quello che è con il tuo maritino...senza troppe paranoie sul futuro...vedrai così riuscirai ad apprezzare ogni giorno di questa meravigliosa gravidanza
FRANCY H&M non so se c'è a lecco...prova a vedere sul sito ci sono tutti i punti vendita...comunque se riesci a lasciare Daniele secondo me è meglio...io ormai se devo fare shopping cerco sempre di andare da sola...con lui tira giù metà negozio e si stufa subito...
FRANCY H&M non so se c'è a lecco...prova a vedere sul sito ci sono tutti i punti vendita...comunque se riesci a lasciare Daniele secondo me è meglio...io ormai se devo fare shopping cerco sempre di andare da sola...con lui tira giù metà negozio e si stufa subito...
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- mary84
- Basic~GolGirl®

Forse il mio pc che è in coma... moooolto probabile...Francy76 ha scritto:Io lo vedo il mio ticker!Ma a volte capita anche a di non vedere quello di qualcuno di voi, penso siano errori di caricamento della pagina!

- raffra
- Expert~GolGirl®

ragazze vi saluto e ci sentiamo giovedì
lascio
sparsi x tutte per i prossimi giorni 
lascio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- silva
- Original~GolGirl®

per la pancia della blasi...sono d'accordo sulla palestra...ma cavoli i tessuti un pò ci mettono a rassodarsi no? io i chili li avevo persi subito ma per rientrare nei miei vecchi pantaloni c'è voluto almeno 1 anno...è proprio il fisico che cambia no???...bohhhhhhhhhhh..
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- mary84
- Basic~GolGirl®

SILVA hai troppo ragione su quello che dici, ma non è facile... e sinceramente questa gravidanza non me la sto per niente godendo, anzi, a volte non ci penso neanche e faccio tutto come ho sempre fatto... e molto spesso mi sento in colpa perchè mi sembra di non dare la giusta importanza che ha a questa gravidanza... dopo aver perso la mia piccola Marysol, questo era il nostro sogno, e ora che è cominciato non riesco a viverlo appieno come deovrei.. anche Manu.. ma credo che quando andfremo dal gine il 18 e vedremo il nostro fagiolino nell'ecografo, allora sarà tutto diverso, tutto sarà più reale.. e allora cominceremo a volare..
grazie..

- mary84
- Basic~GolGirl®

Secondo me le spianano con una schiacciasassi... :ahahsilva ha scritto:per la pancia della blasi...sono d'accordo sulla palestra...ma cavoli i tessuti un pò ci mettono a rassodarsi no? io i chili li avevo persi subito ma per rientrare nei miei vecchi pantaloni c'è voluto almeno 1 anno...è proprio il fisico che cambia no???...bohhhhhhhhhhh..

- mary84
- Basic~GolGirl®

Ciao RAFFRAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Buon week-end

- Francy76
- Active~GolGirl®

Ciao RAFFRA
, buon week-end!
SILVIA, mah... misteri del mondo dello spettacolo!!
Ho guardato sul sito, ma a Lecco non c'è, però c'è a Bergamo all'Orio center dove non sono mai stata, ma ho sempre voluto andare, si vedrà! Mio marito odia lo shopping quindi dovrò andare con qualche amica!
SILVIA, mah... misteri del mondo dello spettacolo!!
Ho guardato sul sito, ma a Lecco non c'è, però c'è a Bergamo all'Orio center dove non sono mai stata, ma ho sempre voluto andare, si vedrà! Mio marito odia lo shopping quindi dovrò andare con qualche amica!
- Francy76
- Active~GolGirl®

MARY per la cena ok, anzi dammi tampo qualche settimana per superare nausee e
e vi invito tutte in Valtellina ad abbuffarvi!!!
Anch'io per questa gravidanza stò andando molto cauta, ma dopo la visita mi sono rilassata molto ed ho iniziato a godermela di più, certo che non ho vissuto quello che hai passato tu
Anch'io per fare sport devo avere qualcuno che mi trascina!!! :ahah
Vi saluto che vado a riposare un pochino intanto che dorme Daniele!

Anch'io per questa gravidanza stò andando molto cauta, ma dopo la visita mi sono rilassata molto ed ho iniziato a godermela di più, certo che non ho vissuto quello che hai passato tu
Anch'io per fare sport devo avere qualcuno che mi trascina!!! :ahah
Vi saluto che vado a riposare un pochino intanto che dorme Daniele!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio pancine!
Stamattina non ho
...strano! Ma meglio dirlo sottovoce
Stasera andrò ad una cena tra amici, e sono un po' preoccupata, spero che il mio stomaco faccia il bravo. Ma ci voglio andare, anche per distrarmi un po'.
iaia benvenuta tra noi!
valebonda complimenti per la visita andata bene
sunflower ti rinnovo gli
per il marito.
mary ti anticipo tanti
per la visita che avrai fra 6 giorni! Io l'avrò fra 7 e come te non vedo l'ora...
Pensa che stanotte ho sognato che ero già sul lettino pronta per l'eco interna, e quando la gine stava per iniziare il suo lavoro, mi sono svegliata!
silvia io al contrario di te, sto un po' meglio la sera, il mattino per me è tragico...
Ilary Blasi l'ho vista anch'io
ma se anche noi avessimo tutti i suoi soldi dopo il parto torneremo in forma come lei velocemente...chissà quanti esercizi con personal trainer, quanti massaggi, quante creme supercostose si è messa per essere così in forma in breve tempo!
Stamattina non ho
Stasera andrò ad una cena tra amici, e sono un po' preoccupata, spero che il mio stomaco faccia il bravo. Ma ci voglio andare, anche per distrarmi un po'.
iaia benvenuta tra noi!
valebonda complimenti per la visita andata bene
sunflower ti rinnovo gli
mary ti anticipo tanti
Pensa che stanotte ho sognato che ero già sul lettino pronta per l'eco interna, e quando la gine stava per iniziare il suo lavoro, mi sono svegliata!
silvia io al contrario di te, sto un po' meglio la sera, il mattino per me è tragico...
Ilary Blasi l'ho vista anch'io
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)