GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino
- Minù
- Master~GolGirl®
Re: Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino
ho anke il 4, è il 5 che nn ho. Dimmi come caricarti il 4
dieta: io ho il metabolismo rallentato (credo) perché normalmente nn vado oltre le 1200/14oo kal al dì. Forse ho fatto troppe diete e perdere un etto è diventata un'impresa
dieta: io ho il metabolismo rallentato (credo) perché normalmente nn vado oltre le 1200/14oo kal al dì. Forse ho fatto troppe diete e perdere un etto è diventata un'impresa
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Uguale uguale...purtroppo meno si mangia e più rallenta il metabolismo e il mio risultato è che quando voglio dimagrire devo fare la fame nel vero senso della parola. Purtroppo io già di solito mangio molto pulito, con poco sale, poco olio, poca pasta (ma tanto pane) e quindi quando ho bisogno di dimagrire non so che togliere se non tagliare le porzioni....è un circolo viziosoMinù ha scritto: dieta: io ho il metabolismo rallentato (credo) perché normalmente nn vado oltre le 1200/14oo kal al dì. Forse ho fatto troppe diete e perdere un etto è diventata un'impresa

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- sissyby74
- Original~GolGirl®
........Buogniorno!!!!!!!!
Buona idea.....forse x togliere l'ultimo chiletto........devo tagliae le porzioni!!!! Con il fatto che non mangio pane e pasta, magari mangiavo 2 hamburger alla piastra con l'insalata.........da oggi UNO!!!!
Oggi sono felice............c'è il SOLE !!!!!
Buona idea.....forse x togliere l'ultimo chiletto........devo tagliae le porzioni!!!! Con il fatto che non mangio pane e pasta, magari mangiavo 2 hamburger alla piastra con l'insalata.........da oggi UNO!!!!

Oggi sono felice............c'è il SOLE !!!!!

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ho visto il menù che c'è per pranzo. Tutta roba esagerata. Io opterò per riso in bianco e di secondo insalatona. Secondo voi nel riso posso mettere un po' di sugo di pomodoro?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ishetta ricordo che quando mia sorella faceva la dieta, condiva spesso la pasta o il riso con del pomodoro che oltretutto fa benissimo.
Ma non ti pesi una volta a settimana??
Sto pensando che anche io dovrei un pò stare attenta, in questo periodo ho un pò esagerato sopratutto con i dolci ela cioccolata!!
Sono ingrassata di almeno due Kg
però ho mangiato e amen!!!
Ma non ti pesi una volta a settimana??
Sto pensando che anche io dovrei un pò stare attenta, in questo periodo ho un pò esagerato sopratutto con i dolci ela cioccolata!!
Sono ingrassata di almeno due Kg

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Anche qui c'è u sole bellissimo ma le previsoni domani danno di nuovo pioggia!!
Ho voglia di primavera, uffa!!!

Ho voglia di primavera, uffa!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
dovevo pesarmi ieri mattina ma ero di fretta, dovevo pesarmi stamattina ed ero ancora più di frettacarmpan ha scritto: Ma non ti pesi una volta a settimana??

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ishetta secondo me un po' di pomodoro lo puoi mettere, poi vedi se è un sugo particolamente condito mettine giusto un cucchiaio così da dare un po' di sapore...il riso in bianco mi sa di ospedale!!!
Garden, scusami non ti ho risposto, siamo qui per parlare e confrontarci e ben vengano le idee e opinioni diverse se no sai che p@lle se tutte fossimo d'accordo sulle stesse cose
Per me qui è come essere in salotto con le amiche a prendere un caffè a parlare, ridere e distrarci.....ecco domani venite da me????? :prrrr
Garden, scusami non ti ho risposto, siamo qui per parlare e confrontarci e ben vengano le idee e opinioni diverse se no sai che p@lle se tutte fossimo d'accordo sulle stesse cose

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
devi chiedere quanto olio c'è; se mangi il sugo condito, nn mettere olio nell'insalata; in regime di dieta ipocalorica, dovresti mangiarne 2 cucchiani al dì.ishetta ha scritto:Ho visto il menù che c'è per pranzo. Tutta roba esagerata. Io opterò per riso in bianco e di secondo insalatona. Secondo voi nel riso posso mettere un po' di sugo di pomodoro?
Attenta ai cubetti di formaggio: sebbene piccoli e apparentemente insignificanti, sono 'na morte
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- sissyby74
- Original~GolGirl®
vedo che a schemi per la dieta e conoscenza su cosa fa bene e cosa va evitato siamo tutte brave............allora non ci resta che mettere in pratica!!!! 

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ho fatto il ticker della dieta
http://ticker.7910.org/as1cET5VM3D0035M ... MDE3NTYyNW h8U29ubyBhIGRpZXRhIGRhIA.gif
http://ticker.7910.org/as1cET5VM3D0035M ... MDE3NTYyNW h8U29ubyBhIGRpZXRhIGRhIA.gif
- carmpan
- Master~GolGirl®
Bella ideaishetta ha scritto:Ho fatto il ticker della dieta

- carmpan
- Master~GolGirl®
Infatti il pomodoro dovrebbe essere o a crudo o condito con un cucchiaino d'olio.Minù ha scritto:devi chiedere quanto olio c'è; se mangi il sugo condito, nn mettere olio nell'insalata; in regime di dieta ipocalorica, dovresti mangiarne 2 cucchiani al dì.ishetta ha scritto:Ho visto il menù che c'è per pranzo. Tutta roba esagerata. Io opterò per riso in bianco e di secondo insalatona. Secondo voi nel riso posso mettere un po' di sugo di pomodoro?
Attenta ai cubetti di formaggio: sebbene piccoli e apparentemente insignificanti, sono 'na morte
Quanto ne hai tu nell'arco della giornata??Io mi ricordo 3 cucchiaini da caffè

- pogo
- Original~GolGirl®
ho visto le foto e il video di Emma
Nella seconda foto si vedono bene i capelli...sono lunghi! ricordo che era sempre pelatina come Valentina, ora le sono cresciuti ma non così tanto...sarà che sono arricciati e sambrano più corti

Nella seconda foto si vedono bene i capelli...sono lunghi! ricordo che era sempre pelatina come Valentina, ora le sono cresciuti ma non così tanto...sarà che sono arricciati e sambrano più corti

- carmpan
- Master~GolGirl®
Clo a proposito di caffè, quando le giornate si aggiustano ci incontriamo anche con Martina??Che ne dite?Ovviamente chiunque vuole e può distanza permettendo può unirsi 

- garden
- Master~GolGirl®
clo, ma sia chiaro che io non dico nulla con acredine, lo sapete che vi voglio bene, e se a volte uso dei toni duri è perchè fanno parte della mia natura (nonostante negli anni molti angoli siano stati pazientemente smussati)
Ad ogni modo vedrete che magari tra qualche anno un secondo figlio lo farò anch'io, mio marito è contrario però so che se gli dico che lo desidero veramente veramente mi dice sì (se invece faccio discorsi di amore fraterno mi fa le pernacchie). E' però fondamentale per lui che Aida sia più grande.
Per l'egoismo dei figli unici... dell'egoismo dei figli minori ne vogliamo parlare?
insomma, quello dipende dalla natura e dall'educazione. Se però mi capita un Linduccino (mia sorella si chiama Linda) sono bella che fritta, quindi il rischio lo devo valutare molto ma molto attentamente. E se prende da mio padre? o da mia nonna? e mia suocera? peggio che andar di notte... insomma, con i personaggi che si aggirano nella nostra famiglia è come giocare alla roulette russa
Che bella questa giornata di sole, senza vento, finalmente l'aria di primavera!!

Ad ogni modo vedrete che magari tra qualche anno un secondo figlio lo farò anch'io, mio marito è contrario però so che se gli dico che lo desidero veramente veramente mi dice sì (se invece faccio discorsi di amore fraterno mi fa le pernacchie). E' però fondamentale per lui che Aida sia più grande.
Per l'egoismo dei figli unici... dell'egoismo dei figli minori ne vogliamo parlare?

Che bella questa giornata di sole, senza vento, finalmente l'aria di primavera!!

- garden
- Master~GolGirl®
dieta: se non si fa movimento il metabolismo rallenta e se non ti affami non perdi nulla, sigh!
cmq mi son pesata stamattina: 57,4 kg, pensavo peggio
però mi sa che non sono ancora pronta per una dieta ferrea, vi faccio compagnia evitando di cucinare manicaretti, che è già qualcosa 
cmq mi son pesata stamattina: 57,4 kg, pensavo peggio

- carmpan
- Master~GolGirl®
Garned se si dovesse pensare a tutto questo nessuno farebbe più figli
Anche qui oggi è primavera,a parte l'inizio delle allergie
mi sembra di vedere tutto con altri occhi 

Anche qui oggi è primavera,a parte l'inizio delle allergie

- carmpan
- Master~GolGirl®
Invece io mi avvicino ai 60Kg, mai successo ma come vi dicevo ho esagerato e devo rimettermi in riga altrimenti quet'anno non mi metto in costume 

- clo'76
- Expert~GolGirl®
A disposizione.....io poi arrivo ovunquecarmpan ha scritto:Clo a proposito di caffè, quando le giornate si aggiustano ci incontriamo anche con Martina??Che ne dite?Ovviamente chiunque vuole e può distanza permettendo può unirsi

L'hai detto Garden...dipende dall'educazione... con una mamma attenta come te, già il come stai educando Aida deve darti solo sicurezza anche con un prossimo figlio...poi se c'è un gene impazzito che si tramanda...tu, maga della soluzioni impossibili, saprai come debellarlo :prrrrgarden ha scritto:Per l'egoismo dei figli unici... dell'egoismo dei figli minori ne vogliamo parlare? insomma, quello dipende dalla natura e dall'educazione. Se però mi capita un Linduccino (mia sorella si chiama Linda) sono bella che fritta, quindi il rischio lo devo valutare molto ma molto attentamente. E se prende da mio padre? o da mia nonna? e mia suocera? peggio che andar di notte... insomma, con i personaggi che si aggirano nella nostra famiglia è come giocare alla roulette russa

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011