GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortività: la gang è arrivata,la vittoria è assicurata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Poliabortività: la gang è arrivata,la vittoria è assicurata

Messaggio da noproblem » 9 mar 2009, 11:59

enza ha scritto: Il fatto che ho scoperto la sellatura sul fondo dell'utero...cambia tutto il mio inquadramento diagnostico...
Ciao Enza!!
Ma la tua sellatura di quanti mm è?
Noi 2, Eva e Linda!

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 9 mar 2009, 12:06

Non lo so.
Il dott G. non me lo ha detto. Non credo fosse enorme.Ma lui sostiene che al di là delle misure, cio' che conta è il tipo di tessuto...e il mio era bianco ( si vede anche nella foto) e quindi non ben irrorato dai vasi sanguigni...E quindi me la vuole togliere...
ENZA

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 mar 2009, 12:10

scusate, festeggio :yeee :yeee
per noproblem s'intende, che fà la isteroscopia a bologna :ok

grazie dei pat-pat ragazze,Sabato è vicinissimo, ce laposso fare :fischia

Enza, io i dubbi su di te li ho sciolti dopo la diagnosi di setto.
prima, convinti tutti che il tuo utero fosse sano, non restavano che le ipotesi..
sul tsh < 2 non credo la V sia l'unica..nel dubbio l'eutirox lo farei.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 9 mar 2009, 12:28

cocci sei riscomparsa :domanda
dai facci sapere
ma la crisi economica a te nn ti ha sfiorata :ahah :prrrr :ahah :ahah :ahah :ahah
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 9 mar 2009, 12:28

enza ha scritto:Non lo so.
Il dott G. non me lo ha detto. Non credo fosse enorme.Ma lui sostiene che al di là delle misure, cio' che conta è il tipo di tessuto...e il mio era bianco ( si vede anche nella foto) e quindi non ben irrorato dai vasi sanguigni...E quindi me la vuole togliere...
...il mio tessuto è ok...sia dalla colpo che dalla istero...bohhhhh che confusione...attendo aprile per sciogliere definitivamente ogni dubbio!!
:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 9 mar 2009, 12:32

paopao ha scritto:scusate, festeggio :yeee :yeee
per noproblem s'intende, che fà la isteroscopia a bologna :ok

grazie dei pat-pat ragazze,Sabato è vicinissimo, ce laposso fare :fischia
Grazie per i festeggiamenti anche se forse è meglio attendere aprile... :hi hi hi hi
Dai che sabato saremo tutte con te!!! :incrocini :incrocini :ok
Noi 2, Eva e Linda!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 9 mar 2009, 12:56

buongiorno ragazze
passo al volo chiara non è ha voluto sapere di fare una pennica ed ora è sotto la palestrina che piagnucola
mando un pò di :incrocini sparsi e una valanga speciale per sonia a mariagrazia :incrocini dai che tra un pò ti godrai la tua cucciola tra le braccia
pao :incrocini per la morfo
alekikka mi dispiace immensamente per quel che ti è successo, sono d'accordo con pao ma allo stesso tempo contatterei un medico molto esperto in poliabortività magari ti farà fare qualche indagine per approfondire :incrocini :bacio
non ricordo chi chiedeva del tsh sotto 2 : è una teoria abbastanza diffusa tra i gine esperti in poliabortività (oltre la V. anche la DeC. è dello stesso avviso, = il centro di roma e se non sbaglio anche il dott. S. di Avellino suggerisce di curare la tiroide ma di quest'ultimo non ne sono sicura!)
io credio di essere la prova che una tiroide curata bene può risolvere molti problemi!!!
scusate se non ho letto tutto ma chiara reclama :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

ciliegia-69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciliegia-69 » 9 mar 2009, 13:33

buon giorno a tutte, laura69 un :bacio al piccolo... è vero i primi mesi sono molto duri... ti prosciugano di ogni energia, ma sono tanto cari :cuore alekikka mi dispiace molto per quello che ti è successo, di fronte a tanto dolore rimango senza parole... ti auguri solo che al più presto tu possa coronare il tuo sogno :cuore susy tanti :incrocini per la caccia... paopao tanti :incrocini per la morfo. per la festa della donna, il mio bimbo mi ha regalato un cuore di carta fatto a scuola e sulla foglia c'era scritto: alla miglior donna del mondo :emozionee :buuu un :bacio a tutte

ciliegia-69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciliegia-69 » 9 mar 2009, 13:35

emh, volevo dire un fiore fatto di carta... :martello

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 9 mar 2009, 16:01

nn c'è nessuno va bè vado a
lavare
:piatti:
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 mar 2009, 16:56

white ha scritto:mando un pò di :incrocini sparsi e una valanga speciale per sonia a mariagrazia :incrocini dai che tra un pò ti godrai la tua cucciola tra le braccia
Grazie mille White :cuore
un bacione alla piccola !!! :bacio

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 9 mar 2009, 23:46

Buonasera a tutte....amiche belle!!!!
:bacio :cuore

anzitutto volevo dirvi che la data del nostro matrimonio è per il 23 marzo ore 11. :yeee :yeee
Qui procede tutto bene, la prossima eco è per il 21 marzo :prrrr

COCINELLA mi ha telefonate e vuole che vi dica:
per il momento non ha il pc sottomano e stanno pitturando!
Lei sta bene...la gravidanza procede a gonfie vele , il piccolino si fa sentire sempre di +!!!! :yeee :fischia :bacio

Buonaserata a tutte
Giusy

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 10 mar 2009, 10:19

Ciao belle passo per farvi un salutino. Stamattina sono andata a fare l'elettrocardiogramma perchè per poter fare l'isterografia il 19 marzo da G. è necessario. Sapete comincio ad essere un pochino agitata e non so nemmeno io cosa sperare mi dicano, forse in fondo a me stessa spero come ad Enza almeno dentro di me ho l'illusione che ci sia una spiegazione. Per il resto l'unico valore per ora che per qualcuno potrebbe essere non giusto è il TSH 2,171 con valori di riferimento 0,270 - 4,200 ma sia la mia gine che il centro poliabortività di Brescia mi hanno detto di non toccare la tiroide assolutamente che è ok.......poi ovviamente ognuno ha la sua diagnosi....
Mah adesso vediamo un pò....
Paopao :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini con tutto il cuore.
Giusi auguroni, cavoli quest'anno quante belle novità nella tua vita!!!! :cuore
Un bacio a tutte ma proprio tutte Patty :bacio
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 10 mar 2009, 10:27

Susy sono contenta voi abbiate deciso di ricominciare la caccia senza aspettare l'operazione, se vi è venuto dal cuore vuol dire che è il momento giusto. Io mi rendo conto che tutti i miei problemi famigliari il momento giusto non ci sarebbe mai.......se non è una cosa è l'altra.... :bacio :incrocini
Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 mar 2009, 10:48

Buon giorno a tutte...
Oggi mia sorella piu' grande è in day ospital per fare il raschiamento...anche lei uovo cieco dopo 2 gravidanze avute con facilità e andate sempre bene, insomma non se l'aspettava nessuno in famiglia si credeva che l'unico caso ero io... :che_dici
L'hanno scoperto andando a fare la prima ecografia lunedì 2 marzo, il gine gli aveva fatto fare le beta all'epoca ed eano risultate nel range del laboratorio e quindi sembrava andare tutto bene ma al momento dell'eco la camerina era tutta nera quindi vuota... :buuu ...
Mia sorella c'è rimasta molto male perchè come ho detto prima ha avuto 2 splendide gravidanze senza ombra di problemi e le avute anche facilmente, in piu' alla 1 ecografia non c'era suo marito con lei ma c'era mia madre con mio nipote di 1 anno (il suo secondo figlio)...
L'ho sentita l'ultima volta mezz'ora fa e le avevano appena fatto tutte le analisi, appena avranno le analisi le faranno il raschiamento.
Mi spiace non poter andare a trovarla...con il pensiero e il cuore sono con lei e spero che lo sappia :cuore

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 10 mar 2009, 11:33

Grazie a tutte ragazze :bacio

ho dato l'addio alla mia nonna, so che non ho rimpianti, perchè ogni volta che potevo stavo con lei.
le ho chiesto di vegliare su di me e di dare una spintarella da lassù a qualche nipotino finchè scenda da me.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 mar 2009, 11:44

:coccola :coccola :coccola

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 10 mar 2009, 12:04

buon giorno care stamattina sono andata a fare il prelievo domani ho i risultati
sonia un bacio enorme a tua sorella
iris :coccola :coccola
giusy grazie x averci riportato le notizie di cocci
sandrina sei sempre nei miei pensieri e sopratutto nel mio :cuore :cuore
un bacio a tutte

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 10 mar 2009, 12:13

pattypat ha scritto:Susy sono contenta voi abbiate deciso di ricominciare la caccia senza aspettare l'operazione, se vi è venuto dal cuore vuol dire che è il momento giusto. Io mi rendo conto che tutti i miei problemi famigliari il momento giusto non ci sarebbe mai.......se non è una cosa è l'altra.... :bacio :incrocini
Patty :cuore

grazie mille x l'incoraggiamento
in effetti nn c'è mai un momento giusto ..

poi il socio è ancora indeciso di sottoporsi all'intervento
più ke indeciso ha paura di rivivere lo stesso calvari dell'ultimo intervento e con molta probabilità nn lo farà .................
nn gli posso dare torto, il medico nn ci ha dato una buona percentuale ke possa recuperare la vista a quell'occhio. E x questo lui nn vole sottoporsi dice ke è inutile sopportare tutto quel dolore x poi n concludere nulla..
Io continua a dire ke sbaglia e ke deve sottoporsi ,ma infondo al mio cuore credo ke abbai ragione ,quando si risveglia dalla anestesia si lamenta come un bimbo e invoca la mamma ke ormai da 2 anni nn c'è più e io mi sento inutile e corro sempre in bagno a piangere x nn farmi vedere in quello stato.
Ma nonostante tutto devo insistere anke se mi fa male ...............

scusatemi x lo sfogo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 mar 2009, 12:19

Grazie susy :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”